tp://i56.tinypic.com/b4bv3n.jpg ">ttp://i55.tinypic.com/wre6pl.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 23/11/2010 11:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Bonjour!
Oggi giornata di fiera nebbia padana qui nel milanese sud [8D][;)]
@ Baby: A Porto ci siamo arrivati dopo 9 giorni (in tutto relax)
Altre fotine [8D][:D]
La Sé
chiesetta "sobria"
A dopo
Mauro
ttp://i52.tinypic.com/ji2b14.jpg ">rcio del Douro e di Villanova de Gaia (sulla riva destra) famosa per il vino liquoroso.
Quartiere della Ribeira (da dove partivano le Crociate)
Buon pome
Mauro http://www.aqua-dome.at
io è da un pò che ci vorrei andare tutti ne parlano benissimo! ciao Barbaraquote:Risposta al messaggio di ikaro78 inserito in data 23/11/2010 14:39:36 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 22/11/2010 07:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> seguirò con piacere il tuo consiglio, ho visto alcune foto di questa cittadina su internet e mi è piaciuta molto! grazie
quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 24/11/2010 09:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beati voi che avete un po' di sole [8D] qui ci toccherà aspettare fino a domani..forse [:(] Per la settimana bianca ancora non abbiamo deciso se ripetere o meno l'esperienza fatta! Sicuramente questo inverno useremo gli sci qui in zona...visto che adesso abbiamo tutta l'attrezzatura necessaria [;)] Ciao Francesca
URBINO... LA SPLENDIDA CITTA' DI LAURA E CLAUDIO [;)]
ciaoooooooooo
ttp://i51.tinypic.com/2ql9ydu.jpg ">tp://i52.tinypic.com/35jc9cn.jpg ">ibeira
Vista l'ora...bacalau
e sardine
A dopo
Mauro quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 24/11/2010 14:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 25/11/2010 16:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo in danimarca sulle dune del faro sommerzo di Rubjerg Knude