quote:Originally posted by Reludwig> Buongiornoo Reludwig! Ancora non parti con questo magnifico sole? allora per dove hai deciso di andare? io sto meglio, Stefania non ha più la febbre ma un brutto mal di gola oltre che raffreddore. Un benvenuto a tutti i nuovi camperisti giovani senza figli [:)]
@tennisid="blue">, si potrebbe fare un'uscita nel tuo giardino, perchè no? [:D] Conosco Vigevano e da che parte siete verso Ozzero o Mortara? Per chi viene al raduno di Gubbio si diceva della possibilità in zona di qualche agriturismo che ospiti camper...provate a dare un'occhiata qui: https://www.camperonline.it/for... >
quote:Originally posted by tennis> si si, ci ha raccontato qualcosa Maurone, ma ultimamente è un po' latitante! ma che avete un'area di sosta attrezzata in giardino?ahhaha [:D]
[:p][:p][:p][:p] PER BARTLid="green">, ecco in effetti ora una spiegazione non ce l'ho.......è un po di tempo che guardo il forum e sembravano scomparsi tutti a parte te e Re.. .........! mi divertivo a leggere e basta. in realtà non ero sparita ,ero dietro le quinte. cmq spero prima o poi ,potervi incontrare. con Maurone?????????ma non ti ha raccontato della mitica uscita a casa mia?? o meglio nel mio giardino?? una cosa è certa: la pasta di Silvia era buona!! il resto fattelo raccontare da lui(siamo strani...............) ne approfitto per dare il benvenuto a TUTTI I NUOVI ARRIVATI DA TENNIS MOGLIE & MARITOid="yellow">id="size4"> >
quote:Originally posted by fufu> ciao fufu, intanto benvenuti. Ho letto su qualche tuo post che hai il problema che ti pende da un lato il camper su daily iveco, volevo sapere poi se hai risolto, ciao e grazie.
quote:Originally posted by verras> questo week avrà luogo l'ultimo corso del carnevale..
Ciao noi siamo di Milano 39 e 37 anni giovanni e barbara, Scooter al seguito.Ma a viareggio il carnevale non e finito oggi? Noi venerdi sera forse andiamo a Spotorno se vi fa piacere si puo organizare ciao >
>
quote:Originally posted by Reludwig> magariii! ormai è andata così, non ci siamo organizzati per niente e Stefania è ancora convalescente pensa che proprio adesso è andata dal medico! bel posto Sappada, per sentito dire, perchè non ci sono mai stato [:)] insomma ti macini un po' di km. Dai ci saranno altre occasioni per uscite insieme [;)], buon divertimento, salutami Debby. ciao.
Ciao Bartl allora hai deciso di non partire visto che vi siete ripresi? E dai venite!!! Parto stasera se tutto fila liscio, vado a Sappada (BL), ciao ciao. >
quote:Originally posted by Bartl salutami Debby. ciao. >> Ok Bartl sarai servito e anche te contraccambia per Stefania, ci dispiace tanto che non ci sarete, più avanti vi vandrebbe venire nelle nostre zone? @Mauro74, che fate organizzate senza di noi? [:D][:D][:D] Maurone l'ho sentito l'altro ieri e stà attrezzando il camper, gli ho dato un pò di dritte [;)] comunque noi siamo presenti, ciao
quote:Originally posted by maurone76> Ho già chiesto a Bartl e per quella data ha impegni di lavoro...ehi ma io mi stavo preparando per il cenone in Granduca e adesso rivolti la frittata ??? [:D][:D][:D][:D] Per dormire, dove vuoi, se vuoi che veniamo anche noi col nostro camper certo che andiamo in spiaggia, e dove vuoi andare in un distributore sulla nazionale? [:D] Oppure sotto casa mia il parcheggio è tranquillo e silenzioso ma a quel punto noi dormiamo a casa e ti vengo a svegliare la mattina, come vuoi dimmi tu, tanto il camper è lì che mi aspetta...ciao
ariciao a tutti!! il latitante (!!) e' tornato!! se non finisce il carnevale non riesco a godermi il pupo come si deveporca puzzolina!!! e' fermo li..con appena 200 km... mamma mia... la notte me lo sogno se avanti cosi mi viene veramente una vera gravidanza! a burt: perche non venite a meta' marzo da re Ludovico dalle loro parti?noi partiamo venerdi 13 nel pomeriggio e ritorniamo domenica in serata.. andiamo a trovarli perche il conte ci deve offrire una pizzata a me e a silvia! a reludovico, conte di Manfredonia, provincia Longobarda: ma non e' che ci fate dormire in spiaggia venerdi sera 13..? ohhh??? >
quote:Originally posted by Reludwig> ovviamente, siete nostri ospiti... ma il dolce spetta a Voi.. amico mio. :)
quote:Originally posted by maurone76> Ho già chiesto a Bartl e per quella data ha impegni di lavoro...ehi ma io mi stavo preparando per il cenone in Granduca e adesso rivolti la frittata ??? [:D][:D][:D][:D] Per dormire, dove vuoi, se vuoi che veniamo anche noi col nostro camper certo che andiamo in spiaggia, e dove vuoi andare in un distributore sulla nazionale? [:D] Oppure sotto casa mia il parcheggio è tranquillo e silenzioso ma a quel punto noi dormiamo a casa e ti vengo a svegliare la mattina, come vuoi dimmi tu, tanto il camper è lì che mi aspetta...ciao
ariciao a tutti!! il latitante (!!) e' tornato!! se non finisce il carnevale non riesco a godermi il pupo come si deveporca puzzolina!!! e' fermo li..con appena 200 km... mamma mia... la notte me lo sogno se avanti cosi mi viene veramente una vera gravidanza! a burt: perche non venite a meta' marzo da re Ludovico dalle loro parti?noi partiamo venerdi 13 nel pomeriggio e ritorniamo domenica in serata.. andiamo a trovarli perche il conte ci deve offrire una pizzata a me e a silvia! a reludovico, conte di Manfredonia, provincia Longobarda: ma non e' che ci fate dormire in spiaggia venerdi sera 13..? ohhh??? >
>
quote:Originally posted by mauro74> ciao Mauro,id="size2">id="green"> eh si ho visto il loro nuovo nato ...... ! Rozzano ? non è poi così distante da noi( abbiamo fatto dei lavori a Rozzano....) .quindi ci si può organizzare per un viaggetto ,poi se mai ci scambiamo i numeri di cell.così da poter organizzare .che ne dite???? a proposito ,noi siamo Eleonora e Luca ciao a presto
X Tennis: ma siete voi che avete avuto l'onore di vedere Maurone76 ed il suo nuovo Bimbo domenica scorsa???? E' tutta settimana che non appare sul forum sarà mica partito per Timbuctu??? [:D][:D][:D] Noi siamo di Rozzano, spero che prima o poi riusciamo ad organizzare un'uscita campereccia (Maurone mi parlava di Valle d'Aosta o delta del Po).[;)] Ciao a tutti Mauro e Raffaella >
quote:Originally posted by Bartl> buonasera a tutti.Il camper l'ho ritirato oggi,problema risolto,mi hanno rinforzato le balestre e livellato il camper in base al peso dell'allestimento.Adesso è visibilmente più alto dietro,domani parto poi vediamo come si comporta.Comunque tutto coperto da garanzia.
quote:Originally posted by fufu> ciao fufu, intanto benvenuti. Ho letto su qualche tuo post che hai il problema che ti pende da un lato il camper su daily iveco, volevo sapere poi se hai risolto, ciao e grazie.
quote:Originally posted by verras> questo week avrà luogo l'ultimo corso del carnevale..
Ciao noi siamo di Milano 39 e 37 anni giovanni e barbara, Scooter al seguito.Ma a viareggio il carnevale non e finito oggi? Noi venerdi sera forse andiamo a Spotorno se vi fa piacere si puo organizare ciao >
>
>
quote:Originally posted by Bartl> ciao , in effetti in cortile abbiamo: h2o, corrente, pozzetto , alberi( per l'ombra d'estate) , BBQ e tanta simpatia!!!!!! fai tu...... la piazzola è gratisss
quote:Originally posted by tennis> si si, ci ha raccontato qualcosa Maurone, ma ultimamente è un po' latitante! ma che avete un'area di sosta attrezzata in giardino?ahhaha [:D]
[:p][:p][:p][:p] PER BARTLid="green">, ecco in effetti ora una spiegazione non ce l'ho.......è un po di tempo che guardo il forum e sembravano scomparsi tutti a parte te e Re.. .........! mi divertivo a leggere e basta. in realtà non ero sparita ,ero dietro le quinte. cmq spero prima o poi ,potervi incontrare. con Maurone?????????ma non ti ha raccontato della mitica uscita a casa mia?? o meglio nel mio giardino?? una cosa è certa: la pasta di Silvia era buona!! il resto fattelo raccontare da lui(siamo strani...............) ne approfitto per dare il benvenuto a TUTTI I NUOVI ARRIVATI DA TENNIS MOGLIE & MARITOid="yellow">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by tennis> ottima AA, provata recentemente. ps: stranamente la proopetaria se gli offri il pranzo non ti fa pagare la sosta[;)]
quote:Originally posted by Bartl> ciao , in effetti in cortile abbiamo: h2o, corrente, pozzetto , alberi( per l'ombra d'estate) , BBQ e tanta simpatia!!!!!! fai tu...... la piazzola è gratisss
>
>