CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti giovani senza figli... esistono?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
21 20 4328
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 26/02/2009 alle: 10:15:27
quote:Originally posted by Reludwig
@tennisid="blue">, si potrebbe fare un'uscita nel tuo giardino, perchè no? [:D] Conosco Vigevano e da che parte siete verso Ozzero o Mortara? Per chi viene al raduno di Gubbio si diceva della possibilità in zona di qualche agriturismo che ospiti camper...provate a dare un'occhiata qui: https://www.camperonline.it/for... >
> Buongiornoo Reludwig! Ancora non parti con questo magnifico sole? allora per dove hai deciso di andare? io sto meglio, Stefania non ha più la febbre ma un brutto mal di gola oltre che raffreddore. Un benvenuto a tutti i nuovi camperisti giovani senza figli [:)]
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 26/02/2009 alle: 10:19:57
quote:Originally posted by tennis
[:p][:p][:p][:p] PER BARTLid="green">, ecco in effetti ora una spiegazione non ce l'ho.......è un po di tempo che guardo il forum e sembravano scomparsi tutti a parte te e Re.. .........! mi divertivo a leggere e basta. in realtà non ero sparita ,ero dietro le quinte. cmq spero prima o poi ,potervi incontrare. con Maurone?????????ma non ti ha raccontato della mitica uscita a casa mia?? o meglio nel mio giardino?? una cosa è certa: la pasta di Silvia era buona!! il resto fattelo raccontare da lui(siamo strani...............) ne approfitto per dare il benvenuto a TUTTI I NUOVI ARRIVATI DA TENNIS MOGLIE & MARITOid="yellow">id="size4"> >
> si si, ci ha raccontato qualcosa Maurone, ma ultimamente è un po' latitante! ma che avete un'area di sosta attrezzata in giardino?ahhaha [:D]
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 26/02/2009 alle: 10:21:10
quote:Originally posted by fufu
quote:Originally posted by verras
Ciao noi siamo di Milano 39 e 37 anni giovanni e barbara, Scooter al seguito.Ma a viareggio il carnevale non e finito oggi? Noi venerdi sera forse andiamo a Spotorno se vi fa piacere si puo organizare ciao >
> questo week avrà luogo l'ultimo corso del carnevale..
>
> ciao fufu, intanto benvenuti. Ho letto su qualche tuo post che hai il problema che ti pende da un lato il camper su daily iveco, volevo sapere poi se hai risolto, ciao e grazie.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 26/02/2009 alle: 10:29:00
Ciao Bartl allora hai deciso di non partire visto che vi siete ripresi? E dai venite!!! Parto stasera se tutto fila liscio, vado a Sappada (BL), ciao ciao.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 26/02/2009 alle: 10:37:23
quote:Originally posted by Reludwig
Ciao Bartl allora hai deciso di non partire visto che vi siete ripresi? E dai venite!!! Parto stasera se tutto fila liscio, vado a Sappada (BL), ciao ciao. >
> magariii! ormai è andata così, non ci siamo organizzati per niente e Stefania è ancora convalescente pensa che proprio adesso è andata dal medico! bel posto Sappada, per sentito dire, perchè non ci sono mai stato [:)] insomma ti macini un po' di km. Dai ci saranno altre occasioni per uscite insieme [;)], buon divertimento, salutami Debby. ciao.
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 26/02/2009 alle: 10:55:09
X Tennis: ma siete voi che avete avuto l'onore di vedere Maurone76 ed il suo nuovo Bimbo domenica scorsa???? E' tutta settimana che non appare sul forum sarà mica partito per Timbuctu??? [:D][:D][:D] Noi siamo di Rozzano, spero che prima o poi riusciamo ad organizzare un'uscita campereccia (Maurone mi parlava di Valle d'Aosta o delta del Po).[;)] Ciao a tutti Mauro e Raffaella
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 26/02/2009 alle: 11:15:32
quote:Originally posted by Bartl salutami Debby. ciao. >
> Ok Bartl sarai servito e anche te contraccambia per Stefania, ci dispiace tanto che non ci sarete, più avanti vi vandrebbe venire nelle nostre zone? @Mauro74, che fate organizzate senza di noi? [:D][:D][:D] Maurone l'ho sentito l'altro ieri e stà attrezzando il camper, gli ho dato un pò di dritte [;)] comunque noi siamo presenti, ciao
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 26/02/2009 alle: 11:34:30
@Reludwig: ci mancherebbe che organizziamo senza dire niente al resto del gruppo dei senza figli [:D][:D] Per il momento ho il cucciolo a fare qualche lavoretto migliorativo (ma che mazzata!!!!)ma appena lo recupero.........[8D][;)] Buona giornata a tutti Mauro
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 26/02/2009 alle: 11:44:37
Mauro scherzavo ovviamente...piuttosto venite anche voi a Gubbio per il I° maggio, ci divertiamo!!! ciao
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 26/02/2009 alle: 11:47:24
ariciao a tutti!! il latitante (!!) e' tornato!! se non finisce il carnevale non riesco a godermi il pupo come si deveporca puzzolina!!! e' fermo li..con appena 200 km... mamma mia... la notte me lo sogno se avanti cosi mi viene veramente una vera gravidanza! a burt: perche non venite a meta' marzo da re Ludovico dalle loro parti?noi partiamo venerdi 13 nel pomeriggio e ritorniamo domenica in serata.. andiamo a trovarli perche il conte ci deve offrire una pizzata a me e a silvia! a mauro 74: fai poco lo spiritoso.. che tu butto nel delta del po appena ci andiamo...ma mi spiegate quando usciamo insieme?????????????? cioe' entro l' anno solra riusciamo??? chiedete a TENNIS cosa abbiamo fatto domenica scorsa COME PRIMA USCITA CON IL PUPO NUOVO...assurdo..nessuno di voi penso abbia mai fatto una cosa del genere..[:I][:I][:I]id="red">id="size2"> e infatti ci vergognamo un po a dirlo..[:0][:0][:0] a reludovico, conte di Manfredonia, provincia Longobarda: ma non e' che ci fate dormire in spiaggia venerdi sera 13..? ohhh??? ps: non ci abbiamo ancora messo niente dentro..ma mi sembra gia' di essere fuori peso... mhh........ a riciao.. e se volete un costumino di carnevale sapete a chi dovete chiedere..

Modificato da maurone76 il 26/02/2009 alle 11:51:13
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 26/02/2009 alle: 12:00:52
Rieccomi @maurone76: visto che non ero poi così strano quando ti raccontavo come ero (e lo sono tuttora) uscito di melonera quando lo guardavo dritto nei fari e sapevo che era tutto mio [:D][:D][:D] Dammi ancora un paio di settimane per risolvere un po' di pendenze varie e siamo pronti a girare la chiave. P.S.: ora sono curioso, che avete fatto al primo giro in Granduca??? @Reludwig: per il primo maggio me ne aveva già parlato Maurone ma, ahimé, ho un battesimo (in cui sono il padrino) che mi pende sulla capoccia [:(!][:(!] Ciao a tutti Mauro
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 26/02/2009 alle: 12:28:32
quote:Originally posted by maurone76
ariciao a tutti!! il latitante (!!) e' tornato!! se non finisce il carnevale non riesco a godermi il pupo come si deveporca puzzolina!!! e' fermo li..con appena 200 km... mamma mia... la notte me lo sogno se avanti cosi mi viene veramente una vera gravidanza! a burt: perche non venite a meta' marzo da re Ludovico dalle loro parti?noi partiamo venerdi 13 nel pomeriggio e ritorniamo domenica in serata.. andiamo a trovarli perche il conte ci deve offrire una pizzata a me e a silvia! a reludovico, conte di Manfredonia, provincia Longobarda: ma non e' che ci fate dormire in spiaggia venerdi sera 13..? ohhh??? >
> Ho già chiesto a Bartl e per quella data ha impegni di lavoro...ehi ma io mi stavo preparando per il cenone in Granduca e adesso rivolti la frittata ??? [:D][:D][:D][:D] Per dormire, dove vuoi, se vuoi che veniamo anche noi col nostro camper certo che andiamo in spiaggia, e dove vuoi andare in un distributore sulla nazionale? [:D] Oppure sotto casa mia il parcheggio è tranquillo e silenzioso ma a quel punto noi dormiamo a casa e ti vengo a svegliare la mattina, come vuoi dimmi tu, tanto il camper è lì che mi aspetta...ciao
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 26/02/2009 alle: 14:28:33
quote:Originally posted by Reludwig
quote:Originally posted by maurone76
ariciao a tutti!! il latitante (!!) e' tornato!! se non finisce il carnevale non riesco a godermi il pupo come si deveporca puzzolina!!! e' fermo li..con appena 200 km... mamma mia... la notte me lo sogno se avanti cosi mi viene veramente una vera gravidanza! a burt: perche non venite a meta' marzo da re Ludovico dalle loro parti?noi partiamo venerdi 13 nel pomeriggio e ritorniamo domenica in serata.. andiamo a trovarli perche il conte ci deve offrire una pizzata a me e a silvia! a reludovico, conte di Manfredonia, provincia Longobarda: ma non e' che ci fate dormire in spiaggia venerdi sera 13..? ohhh??? >
> Ho già chiesto a Bartl e per quella data ha impegni di lavoro...ehi ma io mi stavo preparando per il cenone in Granduca e adesso rivolti la frittata ??? [:D][:D][:D][:D] Per dormire, dove vuoi, se vuoi che veniamo anche noi col nostro camper certo che andiamo in spiaggia, e dove vuoi andare in un distributore sulla nazionale? [:D] Oppure sotto casa mia il parcheggio è tranquillo e silenzioso ma a quel punto noi dormiamo a casa e ti vengo a svegliare la mattina, come vuoi dimmi tu, tanto il camper è lì che mi aspetta...ciao
>
> ovviamente, siete nostri ospiti... ma il dolce spetta a Voi.. amico mio. :)
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 26/02/2009 alle: 15:17:09
Tra dolce e pizza c'è una bella differenza [:D][:D][:D] comunque è scontato che ci sarà un dolce [;)]
18
tennis
tennis
25/02/2008 49
Inserito il 26/02/2009 alle: 20:57:07
quote:Originally posted by mauro74
X Tennis: ma siete voi che avete avuto l'onore di vedere Maurone76 ed il suo nuovo Bimbo domenica scorsa???? E' tutta settimana che non appare sul forum sarà mica partito per Timbuctu??? [:D][:D][:D] Noi siamo di Rozzano, spero che prima o poi riusciamo ad organizzare un'uscita campereccia (Maurone mi parlava di Valle d'Aosta o delta del Po).[;)] Ciao a tutti Mauro e Raffaella >
> ciao Mauro,id="size2">id="green"> eh si ho visto il loro nuovo nato ...... ! Rozzano ? non è poi così distante da noi( abbiamo fatto dei lavori a Rozzano....) .quindi ci si può organizzare per un viaggetto ,poi se mai ci scambiamo i numeri di cell.così da poter organizzare .che ne dite???? a proposito ,noi siamo Eleonora e Luca ciao a presto
19
fufu
fufu
28/02/2007 653
Inserito il 26/02/2009 alle: 20:59:08
quote:Originally posted by Bartl
quote:Originally posted by fufu
quote:Originally posted by verras
Ciao noi siamo di Milano 39 e 37 anni giovanni e barbara, Scooter al seguito.Ma a viareggio il carnevale non e finito oggi? Noi venerdi sera forse andiamo a Spotorno se vi fa piacere si puo organizare ciao >
> questo week avrà luogo l'ultimo corso del carnevale..
>
> ciao fufu, intanto benvenuti. Ho letto su qualche tuo post che hai il problema che ti pende da un lato il camper su daily iveco, volevo sapere poi se hai risolto, ciao e grazie.
>
> buonasera a tutti.Il camper l'ho ritirato oggi,problema risolto,mi hanno rinforzato le balestre e livellato il camper in base al peso dell'allestimento.Adesso è visibilmente più alto dietro,domani parto poi vediamo come si comporta.Comunque tutto coperto da garanzia.
18
tennis
tennis
25/02/2008 49
Inserito il 26/02/2009 alle: 21:07:19
ciao ragazzi camperisti volevo farvi sapere che sto organizzando i viaggi di Provenza e Croazia che farò nelle prossime due settimane di marzo con dei nostri parenti camperisti pure loro!!! (EHEHEHEHEH!!!!) ciao eleid="size2">id="orange">
18
tennis
tennis
25/02/2008 49
Inserito il 26/02/2009 alle: 21:12:18
quote:Originally posted by Bartl
quote:Originally posted by tennis
[:p][:p][:p][:p] PER BARTLid="green">, ecco in effetti ora una spiegazione non ce l'ho.......è un po di tempo che guardo il forum e sembravano scomparsi tutti a parte te e Re.. .........! mi divertivo a leggere e basta. in realtà non ero sparita ,ero dietro le quinte. cmq spero prima o poi ,potervi incontrare. con Maurone?????????ma non ti ha raccontato della mitica uscita a casa mia?? o meglio nel mio giardino?? una cosa è certa: la pasta di Silvia era buona!! il resto fattelo raccontare da lui(siamo strani...............) ne approfitto per dare il benvenuto a TUTTI I NUOVI ARRIVATI DA TENNIS MOGLIE & MARITOid="yellow">id="size4"> >
> si si, ci ha raccontato qualcosa Maurone, ma ultimamente è un po' latitante! ma che avete un'area di sosta attrezzata in giardino?ahhaha [:D]
>
> ciao , in effetti in cortile abbiamo: h2o, corrente, pozzetto , alberi( per l'ombra d'estate) , BBQ e tanta simpatia!!!!!! fai tu...... la piazzola è gratisss
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 26/02/2009 alle: 23:49:21
quote:Originally posted by tennis
quote:Originally posted by Bartl
quote:Originally posted by tennis
[:p][:p][:p][:p] PER BARTLid="green">, ecco in effetti ora una spiegazione non ce l'ho.......è un po di tempo che guardo il forum e sembravano scomparsi tutti a parte te e Re.. .........! mi divertivo a leggere e basta. in realtà non ero sparita ,ero dietro le quinte. cmq spero prima o poi ,potervi incontrare. con Maurone?????????ma non ti ha raccontato della mitica uscita a casa mia?? o meglio nel mio giardino?? una cosa è certa: la pasta di Silvia era buona!! il resto fattelo raccontare da lui(siamo strani...............) ne approfitto per dare il benvenuto a TUTTI I NUOVI ARRIVATI DA TENNIS MOGLIE & MARITOid="yellow">id="size4"> >
> si si, ci ha raccontato qualcosa Maurone, ma ultimamente è un po' latitante! ma che avete un'area di sosta attrezzata in giardino?ahhaha [:D]
>
> ciao , in effetti in cortile abbiamo: h2o, corrente, pozzetto , alberi( per l'ombra d'estate) , BBQ e tanta simpatia!!!!!! fai tu...... la piazzola è gratisss
>
> ottima AA, provata recentemente. ps: stranamente la proopetaria se gli offri il pranzo non ti fa pagare la sosta[;)]
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 27/02/2009 alle: 08:29:17
Buongiorno, @ tennis: certo, molto volentieri tanto Rozzano-Vigevano si fa in un tiro di schioppo. Approposito nella vostra AA arriva il camioncino dei croissants al mattino?? [:D][:D][:D] Ciao a tutti Mauro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Primo VAN usato 10000€ - DUCATO MULTIJET 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
Ieri alle: 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Ieri alle: 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Ieri alle: 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Ieri alle: 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Ieri alle: 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Ieri alle: 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Ieri alle: 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Ieri alle: 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Ieri alle: 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Ieri alle: 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Ieri alle: 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
23/06/26 - 22:32
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link