quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 29/11/2010 13:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao baby, come detto sopra anche ele lavorerà mezza giornata se tutto va bene. la nostra idea stamani era di puntare ad innsbruck ma vediamo dai. infondo il camper è bello perchè puoi decidere all'ultimo. ma voi eventualmente vi muovete con il pupo oppure no?
quote:Risposta al messaggio di Ste Ele inserito in data 29/11/2010 14:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si noi il 31 sera dobbiamo essere di nuovo sansepolcro...[V]
quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 29/11/2010 14:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la faccenda sta' così... il 26 veniamo da quelle parti, siamo 2 camper in totale 3 coppie...le donne vogliono andare per mercatini...e noi a sciare...ora per quanto sarà difficile cercheremo 1 giorno dal 26 al 31 di dividerci e combaciare entrambe le cose...quindi non sappiamo ancora quale giorno e dove... non posso parlare forte perchè le nostre mogli erano così contente che avevamo accettato subito i mercatini di natale senza lamentele...che non sanno ancora che porteremo via i sci e le tavole da snow[?][?][?] "io speriamo cheme la cavo"[V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 29/11/2010 16:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> www.meteofrance.com www.meteociel.fr Ciauz Mauro
quote:Risposta al messaggio di Ste Ele inserito in data 29/11/2010 15:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1 coppia è con camper e in attesa...di un bimbo l'altra coppia è senza camper ma scimunita[:D] sarebbe stato bello trovarsi in montagna...
quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 29/11/2010 16:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il giro che facciamo è quello postato qui sopra, a detta delle donne è l'unico posto dove sono ancora i mercatini dopo natale... per sciare..le nostre mogli odiano ciò...non vi dico quanto ci dispiace[:D][:p][^] così tutti gli anni facciamo 3/4 giorni da soli (in camper) in genere a canazei, perchè il campeggio è vicino alle piste, ci sono km e km di piste come da nessun'altra parte, panorami da sogno (vedi il giro dei 4 passi) e la sera c'e' vita...[;)]
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 29/11/2010 17:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che bella la seconda foto con quell'Icaro sullo sfondo [:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][:D] Ciauz Mauro
quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 29/11/2010 18:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se eri tu era veramente incredibile![:0]
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 29/11/2010 19:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo che credo proprio che mauro74 su la neve con il suo pupo non ci va molto volentieri [:D]
quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 30/11/2010 14:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Baby, quando ho letto l'email stamani ho pensato "poi parlano dell'italia poco ospitale per i camper!" [:(!] cmq parlando con ele pensavamo di dormire in qualche parcheggio. ho letto che cè chi dormito vicino ad un parcheggio degli autobus e alla polizia molto tranquillamente. poi se alle 3 di notte ci bussano e dicono di andare via ce ne andremo. ma almeno ci proviamo.