CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti giovani senza figli... esistono?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
22 20 4328
17
Rommy
Rommy
18/06/2008 365
Inserito il 27/02/2009 alle: 08:42:29
Ciao a tutti, è ormai tanto tempo che non scrivo su questo 3D che mi sento uno nuovo. Per Reludwig. Stare organizzando il raduno? Dove? Come? Quando? Chi e Perchè già lo so. Così le 5 doppia V del giornalismo le ho fatte tutte [:)] Se mio padre non va in russi a Maggio ci dovremmo essere anche noi. Saluta Bebby. Ps: sei riuscito a mettere al coperto il Bimbone di 7.5 m? Noi forse abbiamo trovato un vecchio fienile, Cissà!!!
17
Damila
Damila
05/04/2008 150
Inserito il 27/02/2009 alle: 16:14:57
Ciao a tutti, per il raduno di Gubbio del I° Maggio ci siamo anche noi. Tanto per tenere la lista aggiornata... - Reludwig (Simone 33 e Debora 27, provincia di Ancona); - Camper Tommy (Cristian 31 e Francesca 31, provincia di Rimini); - Carlitosway (Carlos 40 e Antonella 36, Frosinone); - Bartl (Luca 34 e Stefania 30, Latina); - Runnerio (Claudio 28 e Laura 26,Urbino); - Maurone76 (Mauro 33 e Silvia 32,provincia di Milano); - Damila (Davide 35 e Federica 31, provincia di Torino); - - - - - - -
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 27/02/2009 alle: 21:52:14
quote:Originally posted by Rommy
Ciao a tutti, è ormai tanto tempo che non scrivo su questo 3D che mi sento uno nuovo. Per Reludwig. Stare organizzando il raduno? Dove? Come? Quando? Chi e Perchè già lo so. Così le 5 doppia V del giornalismo le ho fatte tutte [:)] Se mio padre non va in russi a Maggio ci dovremmo essere anche noi. Saluta Bebby. Ps: sei riuscito a mettere al coperto il Bimbone di 7.5 m? Noi forse abbiamo trovato un vecchio fienile, Cissà!!! >
> Ciao Rommy ben ritrovato, tutto bene? In questo momento sono a Sappada (BL)! Il raduno sarà a Gubbio per il ponte del I° maggio e ci troveremo nell'area di sosta la sera prima, sotto vedi la lista di chi ci sarà, dai venite anche voi! Il bestione ancora non ha un letto al caldo ma prima o poi lo avrà, comunque nel fienile stai molto attento ai topi, ciao a tutti.
17
Rommy
Rommy
18/06/2008 365
Inserito il 28/02/2009 alle: 11:29:31
quote:Originally posted by Reludwig
quote:Originally posted by Rommy
Ciao a tutti, è ormai tanto tempo che non scrivo su questo 3D che mi sento uno nuovo. Per Reludwig. Stare organizzando il raduno? Dove? Come? Quando? Chi e Perchè già lo so. Così le 5 doppia V del giornalismo le ho fatte tutte [:)] Se mio padre non va in russi a Maggio ci dovremmo essere anche noi. Saluta Bebby. Ps: sei riuscito a mettere al coperto il Bimbone di 7.5 m? Noi forse abbiamo trovato un vecchio fienile, Cissà!!! >
> Ciao Rommy ben ritrovato, tutto bene? In questo momento sono a Sappada (BL)! Il raduno sarà a Gubbio per il ponte del I° maggio e ci troveremo nell'area di sosta la sera prima, sotto vedi la lista di chi ci sarà, dai venite anche voi! Il bestione ancora non ha un letto al caldo ma prima o poi lo avrà, comunque nel fienile stai molto attento ai topi, ciao a tutti.
>
> Ehh!! Si! me lo hanno detto in molti che in campagna spesso i topi fanno un micchio di danni. Per il resto io spero che mio padre vada in Russia, almeno fa sgranchire i giunti al Lamborgotto. Ma se, come è probabile, non ci andrà è facile che ci troviamo a Gubbio. Per ora un saluto e buon Week end. Ssaluti a tutti. Rommy. Per Fine giugno vi propongo Rafting, Hydrospeed, Mountain Bike e tutto l'estremo che volete seguite le mie iniziative sul mio blog.

http://www.prextreme.com/

Risaluti e Buoni Kilometri Rommy
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 28/02/2009 alle: 18:14:21
quote:Originally posted by Damila
Ciao a tutti, per il raduno di Gubbio del I° Maggio ci siamo anche noi. Tanto per tenere la lista aggiornata... - Reludwig (Simone 33 e Debora 27, provincia di Ancona); - Camper Tommy (Cristian 31 e Francesca 31, provincia di Rimini); - Carlitosway (Carlos 40 e Antonella 36, Frosinone); - Bartl (Luca 34 e Stefania 30, Latina); - Runnerio (Claudio 28 e Laura 26,Urbino); - Maurone76 (Mauro 33 e Silvia 32,provincia di Milano); - Damila (Davide 35 e Federica 31, provincia di Torino); - - - - - - - >
> "damila" li ho portati io.. VOGLIO LA PERCENTUALE!! dal nord siamo solo noi due allora.. :)
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 02/03/2009 alle: 12:48:48
@Reludwig Siete tornati? allora come è andata, vi siete divertiti? spero di sì. Noi solamente adesso stiamo meglio.
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 02/03/2009 alle: 12:58:35
quote:Originally posted by Bartl
@Reludwig Siete tornati? allora come è andata, vi siete divertiti? spero di sì. Noi solamente adesso stiamo meglio. >
> l' eta' avanza..[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
17
runnerio
runnerio
02/09/2008 436
Inserito il 02/03/2009 alle: 17:41:34
più siamo meglio stiamo!!!!
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 03/03/2009 alle: 07:42:39
Ciao Bartl, siamo tornati ieri sera, poichè lunedì mattina ci siamo spostati verso Cortina, abbiamo fatto un giretto a Misurina, poi una passeggiata in centro a Cortina e abbiamo pranzato a Borca di Cadore, alle 15 siamo ripartiti e alle 20 eravamo a casa, che bello Cortina di lunedì che non c'è nessuno! Comunque belle giornate, è stato bellissimo...ci siete mancati! Ciao ciao.
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 03/03/2009 alle: 11:15:25
quote:Originally posted by Reludwig
Ciao Bartl, siamo tornati ieri sera, poichè lunedì mattina ci siamo spostati verso Cortina, abbiamo fatto un giretto a Misurina, poi una passeggiata in centro a Cortina e abbiamo pranzato a Borca di Cadore, alle 15 siamo ripartiti e alle 20 eravamo a casa, che bello Cortina di lunedì che non c'è nessuno! Comunque belle giornate, è stato bellissimo...ci siete mancati! Ciao ciao. >
> che bel giro che avete fatto, posti bellissimi. A Misurina sono stato da pischello, era in estate ma l'inverno il lago è ghiacciato, ci sono dei paesaggi meravigliosi. Beati voii!! Sarà per la prossima volta [;)]
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 03/03/2009 alle: 11:16:38
quote:Originally posted by maurone76
quote:Originally posted by Bartl
@Reludwig Siete tornati? allora come è andata, vi siete divertiti? spero di sì. Noi solamente adesso stiamo meglio. >
> l' eta' avanza..[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
>
> hahah e che devi fa...ma tu non è che mi stai molto lontano però!!! l'età avanza per tutti [:D][:D][:D]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 03/03/2009 alle: 12:26:54
quote:Originally posted by Bartl che bel giro che avete fatto, posti bellissimi. A Misurina sono stato da pischello, era in estate ma l'inverno il lago è ghiacciato, ci sono dei paesaggi meravigliosi. Beati voii!! Sarà per la prossima volta [;)] >
> Infatti il lago era tutto ghiacciato con un metro di neve sopra e la gente che ci camminava. Comunque è incredibile la neve che c'è ancora nonostante mi abbiano detto che è un mese che non nevica più, ci sono nei paesi anche 2 metri di neve sopra i tetti delle case che stanno ancora spalando, è molto scenografico! Quando ci vediamo ti faccio vedere le foto, ciao ciao.

Modificato da Reludwig il 03/03/2009 alle 15:02:03
19
fufu
fufu
28/02/2007 653
Inserito il 04/03/2009 alle: 13:23:43
scusate l'intromissione volevo fare una segnalazione secondo me "interessante".Venerdì 13 marzo ha inizio la fiera dell'agroalimentare di finalborgo(finale ligure),noi siamo stati 2 anni fa,e la consiglio caldamente.Tra l'altro si svolge in una location molto suggestiva che è finalborgo,un luogo quasi inalterato nel tempo e conservato benissimo.Noi speriamo di poter andare,chi vuole altre info visiti il sito

http://www.comunefinaleligure.i...

17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 05/03/2009 alle: 11:33:54
@Bartlid="blue">, stavamo pensando ieri sera che ci piacerebbe venire a Roma per visitare un pò la città per Pasqua, voi avrete impegni? Sempre che Debby riesca ad organizzarsi col lavoro e un tre giorni nella capitale ci piacerebbe in vostra compagnia dato che siete in zona (magari una capatina a Latina che non conosco), che ne pensi? Ciao
17
adrianoc
adrianoc
02/03/2009 3
Inserito il 09/03/2009 alle: 08:10:55
ciao, noi 44 se non siamo troppo attempati ci aggreghiamo volentieri senza figli da pesaro ciao
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 09/03/2009 alle: 12:05:53
quote:Originally posted by adrianoc
ciao, noi 44 se non siamo troppo attempati ci aggreghiamo volentieri senza figli da pesaro ciao >
> e che problema c'e'? ..noi se imbarca.. su di tutto![:D][:D] ciao. Mauro.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 09/03/2009 alle: 13:24:56
quote:Originally posted by adrianoc
ciao, noi 44 se non siamo troppo attempati ci aggreghiamo volentieri senza figli da pesaro ciao >
> Benvenuti, siamo vicini poichè io son di Senigallia, se vi và pensate di aggregarvi al raduno che faremo a Gubbio per il ponte del I° maggio...la lista è aperta, ciao.
17
SbiRulina
SbiRulina
08/08/2008 28
Inserito il 12/03/2009 alle: 10:18:49
Hola, siamo Marika e Francesco, 30enni di Milano , innamorati del nostro maneggevole Volkswagen California Joker, con cui scappiamo dalla routine quotidiana ogni volta ci è possibile. Insomma, tra le coppie senza figli che girano vagabonde per il mondo ci siamo anche noi! Saluti, SbiRulinaid="purple">id="Comic Sans MS">
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 12/03/2009 alle: 12:42:25
quote:Originally posted by SbiRulina
Hola, siamo Marika e Francesco, 30enni di Milano , innamorati del nostro maneggevole Volkswagen California Joker, con cui scappiamo dalla routine quotidiana ogni volta ci è possibile. Insomma, tra le coppie senza figli che girano vagabonde per il mondo ci siamo anche noi! Saluti, SbiRulinaid="purple">id="Comic Sans MS">
>
> Benvenuti ragazzi, siete di Milano? Contattate Maurone76 sarà felice di conoscervi dato che siete compaesani [:D] poi se vi interessa per il ponte del I° maggio stiamo organizzando un raduno per stare insieme, a Gubbio...se ci siete siamo contenti, ciao Simone.
17
SbiRulina
SbiRulina
08/08/2008 28
Inserito il 12/03/2009 alle: 13:06:45
Purtroppo per il ponte del primo maggio dovrei lavorare, infatti ci rifacciamo la prox settimana regalandoci un 'fuori stagione': una settimana in Toscana, già fremo!! Sto' bazzicando gli altri forum per trarre spunto e idee su mete, soste, visite e anche ottime ed economiche trattorie, visto che siamo di bocca buona e apprezziamo il buon cibo in modo particolare (e si sà che la Toscana in fatto di cucina è strepitosa!). Alla prox! Hola, SbiRulina
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
sosta San remo/ Imperia
Buongiorno, sapete consigliarmi un posto dove dormire stanotte nella zona tra san remo e ...
marcoalderotti
24 minuti fa
Accessori
Ebersparcher utilizzo
Buonasera ho appena acquistato un camper che ha un eberspacher con easy touch per il contr...
fabrymi
Ieri alle: 22:33
Accessori
portabici "girevole"
ciao, esistono secondo voi dei portabici da portellone posteriore / gancio di traino con a...
corbergio
Ieri alle: 22:33
Altro non sui camper
Da oggi Giulietta a pagamento.
Da oggi è ufficiale: Giulietta, quella di Verona, è una zoccola: 5 euro per farsi accarezz...
Giovanni
Ieri alle: 20:29
Cellula abitativa
Accenditore per Stufa Truma C603
Buongiorno, purtroppo ho rotto l'accenditore della stufa Truma C605 montata nel mio camper...
LioBan
Ieri alle: 15:37
Accessori
Luce di Cortesia ingresso Elnagh Prince 550L
Buongiorno, dopo oltre 15 anni ho cambiato il mio amato KNAUS con un Elnagh Prince 550L. V...
mugnino
Ieri alle: 15:13
Compagni di viaggio
Spagna del nord luglio 2026
Sono un camperista di lungo corso, camper van munito, in pensione e cerco compagni di viag...
andros
Ieri alle: 14:13
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Ieri alle: 10:47
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Ieri alle: 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Ieri alle: 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Ieri alle: 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Ieri alle: 08:15
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link