quote:Originally posted by Rommy> Ciao Rommy ben ritrovato, tutto bene? In questo momento sono a Sappada (BL)! Il raduno sarà a Gubbio per il ponte del I° maggio e ci troveremo nell'area di sosta la sera prima, sotto vedi la lista di chi ci sarà, dai venite anche voi! Il bestione ancora non ha un letto al caldo ma prima o poi lo avrà, comunque nel fienile stai molto attento ai topi, ciao a tutti.
Ciao a tutti, è ormai tanto tempo che non scrivo su questo 3D che mi sento uno nuovo. Per Reludwig. Stare organizzando il raduno? Dove? Come? Quando? Chi e Perchè già lo so. Così le 5 doppia V del giornalismo le ho fatte tutte [:)] Se mio padre non va in russi a Maggio ci dovremmo essere anche noi. Saluta Bebby. Ps: sei riuscito a mettere al coperto il Bimbone di 7.5 m? Noi forse abbiamo trovato un vecchio fienile, Cissà!!! >
quote:Originally posted by Reludwig> Ehh!! Si! me lo hanno detto in molti che in campagna spesso i topi fanno un micchio di danni. Per il resto io spero che mio padre vada in Russia, almeno fa sgranchire i giunti al Lamborgotto. Ma se, come è probabile, non ci andrà è facile che ci troviamo a Gubbio. Per ora un saluto e buon Week end. Ssaluti a tutti. Rommy. Per Fine giugno vi propongo Rafting, Hydrospeed, Mountain Bike e tutto l'estremo che volete seguite le mie iniziative sul mio blog.
quote:Originally posted by Rommy> Ciao Rommy ben ritrovato, tutto bene? In questo momento sono a Sappada (BL)! Il raduno sarà a Gubbio per il ponte del I° maggio e ci troveremo nell'area di sosta la sera prima, sotto vedi la lista di chi ci sarà, dai venite anche voi! Il bestione ancora non ha un letto al caldo ma prima o poi lo avrà, comunque nel fienile stai molto attento ai topi, ciao a tutti.
Ciao a tutti, è ormai tanto tempo che non scrivo su questo 3D che mi sento uno nuovo. Per Reludwig. Stare organizzando il raduno? Dove? Come? Quando? Chi e Perchè già lo so. Così le 5 doppia V del giornalismo le ho fatte tutte [:)] Se mio padre non va in russi a Maggio ci dovremmo essere anche noi. Saluta Bebby. Ps: sei riuscito a mettere al coperto il Bimbone di 7.5 m? Noi forse abbiamo trovato un vecchio fienile, Cissà!!! >
>
http://www.prextreme.com/
Risaluti e Buoni Kilometri Rommyquote:Originally posted by Damila> "damila" li ho portati io.. VOGLIO LA PERCENTUALE!! dal nord siamo solo noi due allora.. :)
Ciao a tutti, per il raduno di Gubbio del I° Maggio ci siamo anche noi. Tanto per tenere la lista aggiornata... - Reludwig (Simone 33 e Debora 27, provincia di Ancona); - Camper Tommy (Cristian 31 e Francesca 31, provincia di Rimini); - Carlitosway (Carlos 40 e Antonella 36, Frosinone); - Bartl (Luca 34 e Stefania 30, Latina); - Runnerio (Claudio 28 e Laura 26,Urbino); - Maurone76 (Mauro 33 e Silvia 32,provincia di Milano); - Damila (Davide 35 e Federica 31, provincia di Torino); - - - - - - - >
quote:Originally posted by Bartl> l' eta' avanza..[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
@Reludwig Siete tornati? allora come è andata, vi siete divertiti? spero di sì. Noi solamente adesso stiamo meglio. >
quote:Originally posted by Reludwig> che bel giro che avete fatto, posti bellissimi. A Misurina sono stato da pischello, era in estate ma l'inverno il lago è ghiacciato, ci sono dei paesaggi meravigliosi. Beati voii!! Sarà per la prossima volta [;)]
Ciao Bartl, siamo tornati ieri sera, poichè lunedì mattina ci siamo spostati verso Cortina, abbiamo fatto un giretto a Misurina, poi una passeggiata in centro a Cortina e abbiamo pranzato a Borca di Cadore, alle 15 siamo ripartiti e alle 20 eravamo a casa, che bello Cortina di lunedì che non c'è nessuno! Comunque belle giornate, è stato bellissimo...ci siete mancati! Ciao ciao. >
quote:Originally posted by maurone76> hahah e che devi fa...ma tu non è che mi stai molto lontano però!!! l'età avanza per tutti [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Bartl> l' eta' avanza..[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
@Reludwig Siete tornati? allora come è andata, vi siete divertiti? spero di sì. Noi solamente adesso stiamo meglio. >
>
quote:Originally posted by Bartl che bel giro che avete fatto, posti bellissimi. A Misurina sono stato da pischello, era in estate ma l'inverno il lago è ghiacciato, ci sono dei paesaggi meravigliosi. Beati voii!! Sarà per la prossima volta [;)] >> Infatti il lago era tutto ghiacciato con un metro di neve sopra e la gente che ci camminava. Comunque è incredibile la neve che c'è ancora nonostante mi abbiano detto che è un mese che non nevica più, ci sono nei paesi anche 2 metri di neve sopra i tetti delle case che stanno ancora spalando, è molto scenografico! Quando ci vediamo ti faccio vedere le foto, ciao ciao.
http://www.comunefinaleligure.i...
quote:Originally posted by adrianoc> e che problema c'e'? ..noi se imbarca.. su di tutto![:D][:D] ciao. Mauro.
ciao, noi 44 se non siamo troppo attempati ci aggreghiamo volentieri senza figli da pesaro ciao >
quote:Originally posted by adrianoc> Benvenuti, siamo vicini poichè io son di Senigallia, se vi và pensate di aggregarvi al raduno che faremo a Gubbio per il ponte del I° maggio...la lista è aperta, ciao.
ciao, noi 44 se non siamo troppo attempati ci aggreghiamo volentieri senza figli da pesaro ciao >
quote:Originally posted by SbiRulina> Benvenuti ragazzi, siete di Milano? Contattate Maurone76 sarà felice di conoscervi dato che siete compaesani [:D] poi se vi interessa per il ponte del I° maggio stiamo organizzando un raduno per stare insieme, a Gubbio...se ci siete siamo contenti, ciao Simone.
Hola, siamo Marika e Francesco, 30enni di Milano , innamorati del nostro maneggevole Volkswagen California Joker, con cui scappiamo dalla routine quotidiana ogni volta ci è possibile. Insomma, tra le coppie senza figli che girano vagabonde per il mondo ci siamo anche noi! Saluti, SbiRulinaid="purple">id="Comic Sans MS">
>