quote:Originally posted by Reludwig> dalle parole ai fatti per andare SUL DELTA DEL PO (vicino a voi, cosi da non crearvi troppi problemi) conoscendo i tuoi problemini logistici che ti attanagliano [;)][;)] a me l' unica data che mi viene in mente e' sabato 25 (non lavoriamo)e domenica 26 aprile, giusto una settimana prima del raduno del primo maggio. l' idea (per noi) potrebbe essere quella di partire il venerdi sera cosi da stare sabato e domenica; per voi magari dal sabato sera,se debora lavora. invito aperto ovviamente per gli altri. pensateci .. con affetto.[;)] Mauro.
Ciao Damila, abbiamo passato questo weekend con Maurone e ci siamo divertiti molto, peccato sia finito subito, ho saputo che andrete in Val d'Aosta il prossimo weekend, putroppo non ci sarò e poi è anche un pò lontanuccio per noi, beati voi del nord che avete tutto a portata di mano...(adesso Maurone mi prenderà in giro a vita [:D][:D] ). Comunque prima di maggio organizziamo qualcos'altro, tipo Delta del Po, saluti Simone. >
[/URL]
image=33wmixs.jpg]
[/URL]
image=iohhet.jpg]
[/URL]
quote:Originally posted by maurone76> Ancora devo decidere per l'allarme se andrò da lui, comunque dove vai senza di me? Non puoi andartene in giro senza il tuo capo [:D][:D][:D] se andate comunque buon divertimento e pensateci [:(]
ehilaaaaaaaaaa! prendete poco per il sedere .. ue!! fai bene Simone a farti montare l' antifurto da Soundmachine ( che mi sembra molto competente in materia) e non a montarlo da solo;cosi ti fai un bel viaggietto e'ti faccio conoscere i disperati di Venaria, ci rincontriamo e poi magicamente.... ci sediamo nuovamente a tavola [:p][:p] in val d' Aosta nevica questo week... ma che macumbe hai fatto Reludwig?? si vira sulle colline piemontesi.[;)] ps: sul delta del po ho gia trovato una bella AA. >
quote:Originally posted by Reludwig> ho letto su un altro post un piccolo s****.. tra te e un altro su argomento Adria... un certo Luigi... ci son certi personaggi veramente incredibili .[;)] ciao!
quote:Originally posted by maurone76> Ancora devo decidere per l'allarme se andrò da lui, comunque dove vai senza di me? Non puoi andartene in giro senza il tuo capo [:D][:D][:D] se andate comunque buon divertimento e pensateci [:(]
ehilaaaaaaaaaa! prendete poco per il sedere .. ue!! fai bene Simone a farti montare l' antifurto da Soundmachine ( che mi sembra molto competente in materia) e non a montarlo da solo;cosi ti fai un bel viaggietto e'ti faccio conoscere i disperati di Venaria, ci rincontriamo e poi magicamente.... ci sediamo nuovamente a tavola [:p][:p] in val d' Aosta nevica questo week... ma che macumbe hai fatto Reludwig?? si vira sulle colline piemontesi.[;)] ps: sul delta del po ho gia trovato una bella AA. >
>
quote:Originally posted by Reludwig>
Per me anche subito, poi ho problemi organizzativi che già sai, per Maurone credo che è un pò lontano ma l'ultima parola spetta a lui, voi come và tutto bene? In questa settimana si è sentita la tua mancanza [:D][:D] abbiamo passato un lieto weekend con i coniugi milanesi, per Pasqua dove vai? Saluti Simone. >
quote:Originally posted by iridio> dai che ci incontriammo prima del primo maggio!( il 25 aprile?) grazie dei saluti, ma scusate pero'.. amici laziali ho una domanda da farvi.. so che stefania fa delle torte eccezzionali quindi ci prenotiamo..e poi per luca.. ma anche tu mangi come simone????????????[?][|)][?] no perche' invitarvi tutti e due insieme diventa veramente difficile!![:D][:D][:D][:D] domani siamo con damila e mauro 74 in provincia di asti in un agriturismo con i pupi ovviamente al seguito!! ci mancherete tutti!!! ciao simone, ciao luca, ciao debby, ciao stefania!!!!!!!!!!!!!!!!!!![;)][;)][;)][;)]
Ciao Simone, ho letto con piacere che vi siete divertiti con Maurone questo fine settimana, speriamo sia Luca che io di poter organizzare presto un incontro con Voi e Maurone family. Luca Vi risponderà più in la è fuori per lavoro fino a giovedì, ma mi ha detto di lasciarVi questo messaggio, non è sparito ;) Salutami tanto Debby un saluto anche a Te e a Maurone.quote:Originally posted by Reludwig>
Per me anche subito, poi ho problemi organizzativi che già sai, per Maurone credo che è un pò lontano ma l'ultima parola spetta a lui, voi come và tutto bene? In questa settimana si è sentita la tua mancanza [:D][:D] abbiamo passato un lieto weekend con i coniugi milanesi, per Pasqua dove vai? Saluti Simone. >
>
quote:Originally posted by Reludwig> sara' fatto..non dubitare[:D][:D][:D][:D]
Ciao e divertitevi anche per noi, saluti Simone. >