CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti giovani senza figli... esistono?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
23 20 4328
17
Damila
Damila
05/04/2008 150
Inserito il 14/03/2009 alle: 14:16:03
ciao sbirulina se andate in toscana, noi ci siamo stati l'anno scorso, l'abbiamo visitata e siamo rimasti molto contenti se avete bisogno di qualche informazione, contattateci ciao P.S: noi siamo di Torino, 31 e 35 anni a presto
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 16/03/2009 alle: 10:04:01
Ciao Damila, abbiamo passato questo weekend con Maurone e ci siamo divertiti molto, peccato sia finito subito, ho saputo che andrete in Val d'Aosta il prossimo weekend, putroppo non ci sarò e poi è anche un pò lontanuccio per noi, beati voi del nord che avete tutto a portata di mano...(adesso Maurone mi prenderà in giro a vita [:D][:D] ). Comunque prima di maggio organizziamo qualcos'altro, tipo Delta del Po, saluti Simone.
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 16/03/2009 alle: 14:12:00
@Reludwig @MAurone ben rientrati! come avete trascorso il tempo e che avete fatto di bello questo week end? io stavo pensando ad un giro da farvi fare se venite da queste parti. Avrei pensato, un giorno a Ninfa all'orto botanico, molto bello da vedere soprattutto in primavera, un giorno al lago di sabaudia con escursione in barca a vedere la villa romana di domiziano (mi pare) che si trova vicino al lago e visita a Sermoneta, un paesino caratteristico con castello. Quando vi va fatemi sapere [;)]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 16/03/2009 alle: 14:34:58
Per me anche subito, poi ho problemi organizzativi che già sai, per Maurone credo che è un pò lontano ma l'ultima parola spetta a lui, voi come và tutto bene? In questa settimana si è sentita la tua mancanza [:D][:D] abbiamo passato un lieto weekend con i coniugi milanesi, per Pasqua dove vai? Saluti Simone.
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 16/03/2009 alle: 15:18:31
noi ci siamo,il giro e' interessante.quando c'e' da vedere noi in qualche modo ci siamo sempre. ma occorrono minimo 3 gg.. (ovviamente solo per noi ..) cosa abbiamo fatto?? mangiare , mangiare..e poi se non ricordo male..mangiare. abbiamo anche dormito(..dopo mangiato). Poi dopo aver visto Senigallia siamo ritornati a mangiare nel nostro camper, sempre tutti e quattro. Poi film dvd VITA IN CAMPER e per finire un altro tocco di classe con.. torta ciambellone sempre in camper. messo su 2 Kili.porca trota. mentre mangiavamo parlavamo di te Luca...come mai??????????? e' stato bello ma e' gia finito.
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 16/03/2009 alle: 15:38:53
quote:Originally posted by Reludwig
Ciao Damila, abbiamo passato questo weekend con Maurone e ci siamo divertiti molto, peccato sia finito subito, ho saputo che andrete in Val d'Aosta il prossimo weekend, putroppo non ci sarò e poi è anche un pò lontanuccio per noi, beati voi del nord che avete tutto a portata di mano...(adesso Maurone mi prenderà in giro a vita [:D][:D] ). Comunque prima di maggio organizziamo qualcos'altro, tipo Delta del Po, saluti Simone. >
> dalle parole ai fatti per andare SUL DELTA DEL PO (vicino a voi, cosi da non crearvi troppi problemi) conoscendo i tuoi problemini logistici che ti attanagliano [;)][;)] a me l' unica data che mi viene in mente e' sabato 25 (non lavoriamo)e domenica 26 aprile, giusto una settimana prima del raduno del primo maggio. l' idea (per noi) potrebbe essere quella di partire il venerdi sera cosi da stare sabato e domenica; per voi magari dal sabato sera,se debora lavora. invito aperto ovviamente per gli altri. pensateci .. con affetto.[;)] Mauro.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 16/03/2009 alle: 15:50:28
Oltre al Delta del Po che mi interessa e comunque si fà per stare insieme, stò vagliando l'idea di andarmi a montare l'antifurto da Soundmachine, dici sono matto a farmi tutta quella strada? Sarebbe l'occasione per vederci anche con te ed altri, che per voi non è lontano ma resta il problema logistico per me che sai...il kit lui me lo manderebbe anche a casa ma ho un pò di timore a montarmelo da solo, anche se lui mi direbbe come fare, quindi se facessi un weekend da quelle parti, lui mi darebbe disponibilità a montarmelo il sabato mattina. Però non sò quando lo farò ma una cosa a non lungo termine, saluti Simone.
17
Damila
Damila
05/04/2008 150
Inserito il 16/03/2009 alle: 16:21:48
Ciao Reludwig, e così avete conosciuto i ragazzacci di Milano[:D] Ho paura che la Val d'Aosta salti [:(!]per via del tempo, ma già ci stiamo organizzando per venire un pò più a sud. Pensavamo ad un posticino nel P.N. delle 5 terre...vedremo! Se c'eravate era una buona destinazione anche per voi...pazienza ci conosceremo di persona la prox volta!![:)][:)][:)] OK per organizzare qualcosa prima del I°maggio. Putroppo noi siamo un pò lontanucci...da casa di Maurone abbiamo ancora 170 KM circa. Ma non ci spaventiamo111[^] A presto!!! Da
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 16/03/2009 alle: 16:57:33
@Damilaid="blue">, penso che a Maurone non lo fermerai facilmente per il weekend [:D][:D] comunque troveremo occasioni per incontrarci, e se davvero vengo ad Asti a montare l'antifurto ci possiamo vedere. @Mauroneid="blue">, ho visto gli Wolkie-Tolkie, e come i tuoi a 20 euro ma mi hanno ingolosito quelli da 40 euro, portata 7 km con più fronzoli, per non parlare di quelli da 80 euro, che sono veramnete belli e piccoli, sono professionali e portata di 10 km...saluti Simone.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 17/03/2009 alle: 07:52:16
Vi allego le foto dell'area di sosta di Gubbio, l'area di sosta in via del Bottagnone è molto bella, comoda, abbastanza vicino al centro, gratuita, ci sono 8 attacchi per la 220V e la luce costa 1€ ogni 2 ore. Tutto automatico, ti attacchi, inserisci le monete e schiacci il tuo pulsante. image=2ed2t21.jpg] [/URL] image=33wmixs.jpg] [/URL] image=iohhet.jpg] [/URL]

Modificato da Reludwig il 17/03/2009 alle 08:10:06
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 17/03/2009 alle: 11:53:52
ehilaaaaaaaaaa! prendete poco per il sedere .. ue!! fai bene Simone a farti montare l' antifurto da Soundmachine ( che mi sembra molto competente in materia) e non a montarlo da solo;cosi ti fai un bel viaggietto e'ti faccio conoscere i disperati di Venaria, ci rincontriamo e poi magicamente.... ci sediamo nuovamente a tavola [:p][:p] in val d' Aosta nevica questo week... ma che macumbe hai fatto Reludwig?? si vira sulle colline piemontesi.[;)] ps: sul delta del po ho gia trovato una bella AA.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 17/03/2009 alle: 16:10:19
quote:Originally posted by maurone76
ehilaaaaaaaaaa! prendete poco per il sedere .. ue!! fai bene Simone a farti montare l' antifurto da Soundmachine ( che mi sembra molto competente in materia) e non a montarlo da solo;cosi ti fai un bel viaggietto e'ti faccio conoscere i disperati di Venaria, ci rincontriamo e poi magicamente.... ci sediamo nuovamente a tavola [:p][:p] in val d' Aosta nevica questo week... ma che macumbe hai fatto Reludwig?? si vira sulle colline piemontesi.[;)] ps: sul delta del po ho gia trovato una bella AA. >
> Ancora devo decidere per l'allarme se andrò da lui, comunque dove vai senza di me? Non puoi andartene in giro senza il tuo capo [:D][:D][:D] se andate comunque buon divertimento e pensateci [:(]
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 17/03/2009 alle: 17:29:04
quote:Originally posted by maurone76
ehilaaaaaaaaaa! prendete poco per il sedere .. ue!! fai bene Simone a farti montare l' antifurto da Soundmachine ( che mi sembra molto competente in materia) e non a montarlo da solo;cosi ti fai un bel viaggietto e'ti faccio conoscere i disperati di Venaria, ci rincontriamo e poi magicamente.... ci sediamo nuovamente a tavola [:p][:p] in val d' Aosta nevica questo week... ma che macumbe hai fatto Reludwig?? si vira sulle colline piemontesi.[;)] ps: sul delta del po ho gia trovato una bella AA. >
> Ancora devo decidere per l'allarme se andrò da lui, comunque dove vai senza di me? Non puoi andartene in giro senza il tuo capo [:D][:D][:D] se andate comunque buon divertimento e pensateci [:(]
>
> ho letto su un altro post un piccolo s****.. tra te e un altro su argomento Adria... un certo Luigi... ci son certi personaggi veramente incredibili .[;)] ciao!
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 17/03/2009 alle: 17:47:53
Non ricordo questo Luigi.....quale 3d era?
19
iridio
iridio
25/08/2006 26
Inserito il 17/03/2009 alle: 21:21:25
Ciao Simone, ho letto con piacere che vi siete divertiti con Maurone questo fine settimana, speriamo sia Luca che io di poter organizzare presto un incontro con Voi e Maurone family. Luca Vi risponderà più in la è fuori per lavoro fino a giovedì, ma mi ha detto di lasciarVi questo messaggio, non è sparito ;) Salutami tanto Debby un saluto anche a Te e a Maurone.
Per me anche subito, poi ho problemi organizzativi che già sai, per Maurone credo che è un pò lontano ma l'ultima parola spetta a lui, voi come và tutto bene? In questa settimana si è sentita la tua mancanza [:D][:D] abbiamo passato un lieto weekend con i coniugi milanesi, per Pasqua dove vai? Saluti Simone. >
>
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 18/03/2009 alle: 08:49:57
[quote]Originally posted by iridio
Ciao Simone, ho letto con piacere che vi siete divertiti con Maurone questo fine settimana, speriamo sia Luca che io di poter organizzare presto un incontro con Voi e Maurone family. Luca Vi risponderà più in la è fuori per lavoro fino a giovedì, ma mi ha detto di lasciarVi questo messaggio, non è sparito ;) Salutami tanto Debby un saluto anche a Te e a Maurone. /quote] Ciao Ste, contraccambio i saluti e speriamo davvero di incontrarci prima del I° maggio da qualche parte, saluta Luca, ciao Simone.
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 20/03/2009 alle: 14:49:10
quote:Originally posted by iridio
Ciao Simone, ho letto con piacere che vi siete divertiti con Maurone questo fine settimana, speriamo sia Luca che io di poter organizzare presto un incontro con Voi e Maurone family. Luca Vi risponderà più in la è fuori per lavoro fino a giovedì, ma mi ha detto di lasciarVi questo messaggio, non è sparito ;) Salutami tanto Debby un saluto anche a Te e a Maurone.
Per me anche subito, poi ho problemi organizzativi che già sai, per Maurone credo che è un pò lontano ma l'ultima parola spetta a lui, voi come và tutto bene? In questa settimana si è sentita la tua mancanza [:D][:D] abbiamo passato un lieto weekend con i coniugi milanesi, per Pasqua dove vai? Saluti Simone. >
>
>
> dai che ci incontriammo prima del primo maggio!( il 25 aprile?) grazie dei saluti, ma scusate pero'.. amici laziali ho una domanda da farvi.. so che stefania fa delle torte eccezzionali quindi ci prenotiamo..e poi per luca.. ma anche tu mangi come simone????????????[?][|)][?] no perche' invitarvi tutti e due insieme diventa veramente difficile!![:D][:D][:D][:D] domani siamo con damila e mauro 74 in provincia di asti in un agriturismo con i pupi ovviamente al seguito!! ci mancherete tutti!!! ciao simone, ciao luca, ciao debby, ciao stefania!!!!!!!!!!!!!!!!!!![;)][;)][;)][;)]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 20/03/2009 alle: 17:02:31
Ciao e divertitevi anche per noi, saluti Simone.
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 21/03/2009 alle: 11:38:47
Ciao e divertitevi anche per noi, saluti Simone. >
> sara' fatto..non dubitare[:D][:D][:D][:D]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 23/03/2009 alle: 14:01:35
Ragazzi che fine avete fatto? Chiedo agli autori di questo 3d ed oltre, per il raduno del primo maggio io e Maurone stavamo pensando di cambiare rotta visto che Bartl, non può venire, e gli altri non si sono più fatti vivi sul forum, almeno per parlare o mettersi d'accordo, e dalla parte centrale d'Italia ci sono rimasto solo io. Stavamo pensando di scegliere mète più appetitose e sostanziose per un bel ponte di 3 giorni come quello del primo maggio (sembra ed è sprecato andare a Gubbio), vagliando proposte come Carinzia o Slovenia, chi fosse interessato, dite pure la vostra se vi và, Maurone ha mandato delle mail, se potete rispondete, ciaooooo Simone.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Scoperta di bombolone... non omologato!
Come da titolo, ho acquistato il camper nel 2012 con il bombolone montato Nel 2016 ho sost...
Olivastro
59 minuti fa
Cellula abitativa
Carica Lifepo4 a corrente variabile
E' da tanto che penso a quello che potrebbe essere un problema o una mia pippa mentale. At...
MarcoV2
Oggi alle 10:10
Accessori
Problemi con Victron IP22 12/15 blue smart
buongiorno a tutti, dopo tanto tempo ho un problema e spero qualcuno possa aiutarmi, come ...
Taahrna
Oggi alle 09:28
Aree di sosta e campeggi
C,e qualcuno all area sosta di primalunaValsassina
Salve chiedo: se si può accendere barbicue x arrostire?grazie ......
giuvanella
Oggi alle 08:25
Aree di sosta e campeggi
sosta San remo/ Imperia
Buongiorno, sapete consigliarmi un posto dove dormire stanotte nella zona tra san remo e ...
marcoalderotti
Oggi alle 05:12
Accessori
Ebersparcher utilizzo
Buonasera ho appena acquistato un camper che ha un eberspacher con easy touch per il contr...
fabrymi
Ieri alle: 22:33
Accessori
portabici "girevole"
ciao, esistono secondo voi dei portabici da portellone posteriore / gancio di traino con a...
corbergio
Ieri alle: 22:33
Altro non sui camper
Da oggi Giulietta a pagamento.
Da oggi è ufficiale: Giulietta, quella di Verona, è una zoccola: 5 euro per farsi accarezz...
Giovanni
Ieri alle: 20:29
Cellula abitativa
Accenditore per Stufa Truma C603
Buongiorno, purtroppo ho rotto l'accenditore della stufa Truma C605 montata nel mio camper...
LioBan
Ieri alle: 15:37
Accessori
Luce di Cortesia ingresso Elnagh Prince 550L
Buongiorno, dopo oltre 15 anni ho cambiato il mio amato KNAUS con un Elnagh Prince 550L. V...
mugnino
Ieri alle: 15:13
Compagni di viaggio
Spagna del nord luglio 2026
Sono un camperista di lungo corso, camper van munito, in pensione e cerco compagni di viag...
andros
Ieri alle: 14:13
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Ieri alle: 10:47
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link