quote:Originally posted by mauro74> e' stato un vero onore per noi, caro Mauro. sai quello che devi fare ..per quanto riguarda il conce. ps: ieri abbiamo visto tutta la cittadina di Pollenzo!!!! dai scherzo. ciao!
Ehilà Roller Man, tornato dalle Langhe????[:D][:D][:D] Grazie a te, alla tua signora, a Damila e consorte per lo splendido week end trascorso insieme [;)][:)] Stasera porto il Pupo dove ben sai e.......sperem!!!! Ciauz Mauro >
quote:Originally posted by Reludwig> Ciao Reludwig, naturalmente per il I° maggio ci siamo eccome!! Ci stavamo facendo fumare il cervello con Maurone per vedere per la Slovenia. Il lago di Bled mi solletica parecchio l'appetito!! [:D] Ci si vede presto di persona!! Ciaux
Ragazzi che fine avete fatto? Chiedo agli autori di questo 3d ed oltre, per il raduno del primo maggio io e Maurone stavamo pensando di cambiare rotta visto che Bartl, non può venire, e gli altri non si sono più fatti vivi sul forum, almeno per parlare o mettersi d'accordo, e dalla parte centrale d'Italia ci sono rimasto solo io. Stavamo pensando di scegliere mète più appetitose e sostanziose per un bel ponte di 3 giorni come quello del primo maggio (sembra ed è sprecato andare a Gubbio), vagliando proposte come Carinzia o Slovenia, chi fosse interessato, dite pure la vostra se vi và, Maurone ha mandato delle mail, se potete rispondete, ciaooooo Simone. >
veduta dal camper..
ancora una vista dalla piazzola..id="size2">id="black">
una foto del bimbo che prende il sole..[/size=2][/black]
ancora una vista della scogliera piu a nord d' Europa
l' ingresso nel comune di Nord Kappid="size3">id="black">
Le isole lofoten viste dalla finestra del camper a nolo che avevamo preso!id="size3">id="black">
il sole di mezzanotteid="size3">id="black">
be' dopo queste foto..mi chiedo..
come si fa a non amare il vita in camper?id="size4">id="red">