CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti giovani senza figli... esistono?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
26 20 4328
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 27/03/2009 alle: 19:43:02
quote:Originally posted by Reludwig
Maurone, come io prendo il camper per fare 2km e andare al lungomare da me e te non lo vuoi prendere per fare 70 km? [:D][:D][:D] Il camper è sinonimo di libertà e quella, credimi, può essere anche vissuta sotto casa!!!! >
> si va be.. peccato che qui a milano non ci sia il mare e sopratutto il pupo c'e' lo in rimessaggio e per prenderlo te lo spiego ogni volta[:(][:(] ue bellezza mia..guarda che ormai sono il vice tuo (435 post).. quindi porta rispetto![:D][:D] ossequi mio capo[;)]
17
Ste Ele
Ste Ele
06/01/2009 220
Inserito il 28/03/2009 alle: 13:47:26
eccociiiii! finalmente abbiamo il nostro primo camper! non è il motorhome che avevamo visto all'inizio, ma un "anzianotto" Laika Motorpolo 670 su Ford 2400D aspirato con OverDrive dell'82. gli interni della cellula sono mantenuti ottimamente, il motore è vecchiotto ma và bene, l'abitacolo invece dimostra gli anni che ha. quindi siamo a chiedere qui: ci sono coppie giovani senza figli che hanno pazienza a girellare con noi e sopratutto con il nostro passo-TIR? :P
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 28/03/2009 alle: 14:04:02
Benvenuti, nell'angolo del forum più svarionato che ci possa essere [:D][:D][8D] Di dove siete???? Per l'andamento TIR no problem, chi va piano va sano e va lontano [;)] Ciauz Mauro
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 28/03/2009 alle: 16:39:40
quote:Originally posted by Ste Ele
eccociiiii! finalmente abbiamo il nostro primo camper! non è il motorhome che avevamo visto all'inizio, ma un "anzianotto" Laika Motorpolo 670 su Ford 2400D aspirato con OverDrive dell'82. gli interni della cellula sono mantenuti ottimamente, il motore è vecchiotto ma và bene, l'abitacolo invece dimostra gli anni che ha. quindi siamo a chiedere qui: ci sono coppie giovani senza figli che hanno pazienza a girellare con noi e sopratutto con il nostro passo-TIR? :P >
> Ciao, ho visto che siete di Arezzo, noi siamo di Latina e per le uscite insieme nel centro italia non ci sono problemi, anche reludwig è dei nostri, delle marche, si può organizzare da qualche parte, saluti, benveenuti e buoni km con il vostro nuovo pupo, saluti, Bartl.

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

17
albi 76
albi 76
26/03/2009 966
Inserito il 28/03/2009 alle: 17:52:10
Ciao mauro76 io ci sono nel week end del I maggio in slovenia, il mio equipaggio è composto da mara, io e luna la nostra gatta......non vediamo l' ora di incontrarci con te e con gli altri di cui mia hai parlato ciao a presto ebuon pupo a tutti i camperisti di col[:D][:D]
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 28/03/2009 alle: 18:05:33
quote:Originally posted by albi 76
Ciao mauro76 io ci sono nel week end del I maggio in slovenia, il mio equipaggio è composto da mara, io e luna la nostra gatta......non vediamo l' ora di incontrarci con te e con gli altri di cui mia hai parlato ciao a presto ebuon pupo a tutti i camperisti di col[:D][:D] >
> amiciiccccccccccci diamo il benvenuto ai nuovi ragazzacci dalla provincia di Udine, anche loro ( constatata la mia irrefrenabile simpatia[:D][:D][:D]) non hanno potuto far altro che aggregarsi all uscita in Slovenia del primo maggio!! tanto (devono averlo capito..)se non vengono loro.. andiamo noi a trovarli!![8D][8D][8D] poi...anche di casa Roller Team..e quindi che dirvi finalmente due bolidi che viaggiono insieme..uauuuuuuuuuuu[:p][:p] una cosa e' sicura nel lago di bled simone e moglie ci andranno a finire.[:D][:D] ciao nuovi arrivati! (poi vi diciamo la prassibattezzo per i nuovi arrivati..)

Modificato da maurone76 il 28/03/2009 alle 18:07:33
17
albi 76
albi 76
26/03/2009 966
Inserito il 28/03/2009 alle: 18:12:48
ciao ragazzi, abbiamo fatto anche noi la gavetta fino a 2 anni fa con un mansardato classe 1985 cc. 2500 aspirato e sugli appennini siamo scesi a spingere!!!!![xx(][xx(][xx(] quindi vi capiamo benissimo..... diteci dove andate che partiamo il giorno dopo onde evitare di arrivare prima di voi[:D][:D][:D][:D][:D][:D] la cosa fondamentale resta cmq avere il pupo ciao a presto
quote:Originally posted by Ste Ele
eccociiiii! finalmente abbiamo il nostro primo camper! non è il motorhome che avevamo visto all'inizio, ma un "anzianotto" Laika Motorpolo 670 su Ford 2400D aspirato con OverDrive dell'82. gli interni della cellula sono mantenuti ottimamente, il motore è vecchiotto ma và bene, l'abitacolo invece dimostra gli anni che ha. quindi siamo a chiedere qui: ci sono coppie giovani senza figli che hanno pazienza a girellare con noi e sopratutto con il nostro passo-TIR? :P >
>
17
albi 76
albi 76
26/03/2009 966
Inserito il 28/03/2009 alle: 18:18:04
ciao maurone vedo che abbiamo molto lavoro oggi pom!! dov'è reludwig? Abbiamo timore del battesimo chissà cosa ci aspetta.....
quote:Originally posted by maurone76
Ciao mauro76 io ci sono nel week end del I maggio in slovenia, il mio equipaggio è composto da mara, io e luna la nostra gatta......non vediamo l' ora di incontrarci con te e con gli altri di cui mia hai parlato ciao a presto ebuon pupo a tutti i camperisti di col[:D][:D] >
> amiciiccccccccccci diamo il benvenuto ai nuovi ragazzacci dalla provincia di Udine, anche loro ( constatata la mia irrefrenabile simpatia[:D][:D][:D]) non hanno potuto far altro che aggregarsi all uscita in Slovenia del primo maggio!! tanto (devono averlo capito..)se non vengono loro.. andiamo noi a trovarli!![8D][8D][8D] poi...anche di casa Roller Team..e quindi che dirvi finalmente due bolidi che viaggiono insieme..uauuuuuuuuuuu[:p][:p] una cosa e' sicura nel lago di bled simone e moglie ci andranno a finire.[:D][:D] ciao nuovi arrivati! (poi vi diciamo la prassibattezzo per i nuovi arrivati..)
>
>
17
albi 76
albi 76
26/03/2009 966
Inserito il 28/03/2009 alle: 18:21:44
DOMANDA PER TUTTI: PERCHE' NESSUNO METTE LE FOTO DEL PUPO NEL PROFILO??
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 28/03/2009 alle: 18:50:34
@albi 76: perché non ho ancora studiato come si inseriscono le foto sul forum [:I][V] Ciao Mauro
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 28/03/2009 alle: 21:55:47
Eccomi sono tornato, mi fermo soltanto adesso, poichè tutto il pomeriggio sono stato a far lavoretti e modifiche...al camper naturalmente!!! @maurone76id="blue">, ancora non ti ho nominato mio vice poichè prima di farlo dovresti avere alle spalle 8 anni di caravan e 24 anni di camper, quindi bisogna che prima ti dai da fare e macini strada, te capì [:D][:D][:D][;)][;)][:p] E poi chi non sà che ci conosciamo, non puoi rispondere così ad un Re !!!![:D][:p][:D][:)][8D][:o)][:0][:D] Comunque hai pesato il camper? @Ste Eleid="blue">, benvenuti tra noi e non preoccupatevi per il "vecchietto", ci sono passato anche io e vi capisco, vorrà dire che voi starete avanti e ci guidate [:D] Per le uscite sarebbe bello aggregarsi, e se volete per il 25 aprile stiamo organizzando con Maurone, di andare al delta del Po, anche se non sò quello che potrò fare, spero almeno un giorno. @Bartlid="blue">, grazie per avermi ricordato tra i vostri "centrali" d'Italia, intanto pensiamo di vederci a Pasqua se riusciamo, sarebbe bello, e se qualcuno dei centrali vicini vuole aggregarsi è il benvenuto. @Albi76id="blue">, benvenuto tra noi e se sei di Udine possiamo completare il quadro d'Italia per quanto riguarda la nostra sezione del forum, per il battesimo beh quello spetta a me visto che Maurone dice sempre che sono il capo (poi non ho capito ancora perchè, boh) [:D][:D][:D] Comunque se guardi nel mio profilo vedi la nostra foto col gioellino dietro quando aveva due settimane di vita, e per mettere le foto è semplicissimo, ci sono 3d dedicati a questo e se fai "cerca" lo puoi trovare. Per chi viene in Slovenia, idea nata in collaborazione con me e Maurone, visto che il raduno di Gubbio salta per la mancanza di pochi "centrali" (anche il buon Bartl per impegni), procuratevi le prese schuko, e ricordiamoci di acquistare la vignette stradale. Al lago di Bled, caro Maurone, potremo fare poco visto che non sò nuotare, io sono più da montagna ma sono nato al mare [:D][:D][:D] image=immagine003s.jpg] [/URL] Saluti a tutti e buon weekend [;)]

Modificato da Reludwig il 28/03/2009 alle 22:00:14
17
albi 76
albi 76
26/03/2009 966
Inserito il 29/03/2009 alle: 11:30:05
Ciao a tutti qui oggi il tempo fa schifo!!!!caro re per arrivare a Bled non serve la vignetta, ho percorsi alternativi da proporre visto che conosco bene la zona. Comunque per tutti i dettagli ci aggiorneremo al momento!!! buon week end
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 29/03/2009 alle: 20:59:44
Ciao a tutti qui oggi il tempo fa schifo!!!!caro re per arrivare a Bled non serve la vignetta, ho percorsi alternativi da proporre visto che conosco bene la zona. Comunque per tutti i dettagli ci aggiorneremo al momento!!! buon week end >
> Se non facciamo nessuna autostrada certo che non serve, come in Austria e Svizzera, comunque meglio così che conosci una strada alternativa, e vorrà dire che ci incontreremo tutti da te e poi si và, saluti Simone.
17
Mir e Fab
Mir e Fab
27/03/2009 213
Inserito il 30/03/2009 alle: 09:42:44
quote:Originally posted by Bartl
quote:Originally posted by Mir e Fab
Buongiorno a Tutti... Mi presento, sono Mirko, 39 anni, sposato con Fabiana 33. Abbiamo appena acquistato il nostro primo Camper, un semintegrale usato Rimor NG10 che ritireremo entro la prima decade di Aprile...[^] Non vediamo l'ora!!!![:D] Essendo alla nostra prima esperienza da camperisti vorremmo affiancarci a qualcuno, magari anche a Pasqua, per iniziare le nostre avventure. Chi può avere la pazienza di sopportare 2 Neofiti a rimorchio? Abbiamo anche i nostri 2 esseri pelosi, un cagnolino abbandonato che ci ha adottato che si chiama Bingo (...lo ha fatto con Noi[;)])[8)] e uno Yorkshire Toy ,"BonBon" detto Bomby, affettuosissimi con tutti... Noi siamo appena fuori Roma (ci piace la natura [;)]), ci piace viaggiare, anche se per il primo viaggio (visto l'inesperienza[B)]) non vorremmo allontanarci troppo... Speriamo che qualcuno ci "guidi" verso questa nuova avventura...[8)] Grazie a tutti per l'attenzione... >
> ciao, lo hai preso da Costantini? noi siamo di Latina quindi vicino! qualche volta si può uscire insieme, abbiamo fatto un po' di esperienza dal 2005, anche se non siamo poi tanto esperti. Rimanete in contatto su questo thread così si organizza qualcosa...benvenuti.
>
> Ciao Bartl, Ti ringrazio, come ringrazio tutti coloro che mi hanno dato il benvenuto...[;)] Il Camper l'ho acquistato da un privato, a Sora, a seguito di un annuncio su E-bay. Anzi, visto che sono un "principiante" chi sa dirmi se ho fatto un buon acquisto come spero e credo? "Semintegrale rimor NG10P, su ford 2400 td, km 34.000, doppio airbag, ABS, antifurto volumetrico/perimetrale, pannello solare 100w, inverter 300w, sedili con spalliera alta e braccioli reclinabili integrati, sedile girevole lato passeggero, autoradio JVC con CD/USB/MP3, portabici, lettone fisso in coda con gavone sottostante, 4 posti letto, bagno con doccia separata, frigo trivalente, stufa TRUMA 3002. Voleva 23 mila E, alla fine ho chiuso a 20 mila + passaggio... Il mezzo l'ho visto e l'ho provato, mi è paciuto subito perchè sembra nuovo e tenuto perfettamente, l'unico neo che non ha il clima... Non sono capace ad inserire le foto, altrimenti le avrei postate, anzi qualcuno sa dirmi come si fa? Avendo 2 cani, anche se piccoli, spero che il camper sia la soluzione ideale per risolvere il problema delle vacanze... Da anni leggo riviste specializzate, ma mi rendo conto di quanto sia difficile conciliare la teoria alla pratica... Certo è che ci piace viaggiare, conoscere posti nuovi, vivere a contatto con la natura, conoscere gente nuova ...speriamo di poter realizzare i nostri sogni e progetti... Oltrettuto ho bisogno di alcuni consigli su materiali di indispensabili da acquistare, visto che il mezzo mi viene consegnato "nudo" questo venerdì..., ma non so le priorità, visto che con l'acquisto appena effettuato abbiamo pure "raschiato" il fondo dei nostri risparmi![B)] HELP ME[xx(]...
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 30/03/2009 alle: 10:01:34
Ciao Mir e Fab, benvenuti e complimenti per l'acquisto...per postare le foto date un'occhiata qui sotto: https://www.camperonline.it/for... Per attrezzare il camper, ovviamente dovete imparare prima ad usarlo, e poi vedete mano mano quello che vi serve nello specifico, comunque a parte vetiario e materiale vario per cucina, non dimenticatevi di: -cavo elettrico con prese CEE; -tubo acqua almeno 10mt con raccorderie varie; -tanica acqua da 20lt con beccuccio; -cunei di livellamento; -catene da neve da portare sempre; -due bombole di gas propano; -cassetta degli attrezzi con utensilerie essenziali; -estintore; -cassetta pronto soccorso; -trinagolo; -cric; -cunei ferma ruota; -ombrelli; -cavo traino... Ci sarebbe ancora tanto da dire ma un pò per volta, intanto iniziate a provare e buon divertimento, ah dimenticavo ormai che siete dei nostri non potete mancare agli appuntamenti dei nostri incontri, ciao ciao Simone.
17
Mir e Fab
Mir e Fab
27/03/2009 213
Inserito il 30/03/2009 alle: 11:17:52
quote:Originally posted by Reludwig
Ciao Mir e Fab, benvenuti e complimenti per l'acquisto...per postare le foto date un'occhiata qui sotto: https://www.camperonline.it/for... Per attrezzare il camper, ovviamente dovete imparare prima ad usarlo, e poi vedete mano mano quello che vi serve nello specifico, comunque a parte vetiario e materiale vario per cucina, non dimenticatevi di: -cavo elettrico con prese CEE; -tubo acqua almeno 10mt con raccorderie varie; -tanica acqua da 20lt con beccuccio; -cunei di livellamento; -catene da neve da portare sempre; -due bombole di gas propano; -cassetta degli attrezzi con utensilerie essenziali; -estintore; -cassetta pronto soccorso; -trinagolo; -cric; -cunei ferma ruota; -ombrelli; -cavo traino... Ci sarebbe ancora tanto da dire ma un pò per volta, intanto iniziate a provare e buon divertimento, ah dimenticavo ormai che siete dei nostri non potete mancare agli appuntamenti dei nostri incontri, ciao ciao Simone. >
> Grazie Simone, non dubitare, appena organizzerete qualcosa alla nostra portata non mancheremo di sicuro, poi Bartl è il più vicino e mi ha già proposto una uscita a breve!!! Non mi hai espresso un parere sull'acquisto, non posso postare le foto, dal lavoro ho dei limiti di "gestione", poi provo da casa...comunque grazie dei consigli... Ci terrei comunque ad un parere disinteressato sul mio acquisto, il modello è uguale a questo trovato su sito

http://www.jollycaravan.it/it/7...

stesso anno... Per le catene aspetto l'inverno prossimo, per il resto alcune cose le sapevo, le altre le annoto subito...Grazie Simo, gentilissimo![;)]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 30/03/2009 alle: 11:38:31
Se guardi sopra ti ho espresso "complimenti per l'aquisto", posso dire di quel mezzo che è un veicolo entry level della gamma Rimor, robusto ed essenziale nelle finiture ma ciò non toglie che vi regalerà dei felici momenti all'aria aperta, occhio a possibili infiltrazioni da aperture come porte e gavoni, per il resto [;)] ciao Simone.
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 30/03/2009 alle: 11:38:33
eccomi! per il battezzo ai nuovi arrivati (gatta esclusa) lo scoprirete il gg in cui ci vediamo![:D][:D][:D] per La Slovenia quindi ricapitolando siamo: alberto & Mara (alby 76) davide & Federica (damila) simone & Debby (Reludwig) mauro & Silvia (Maurone76) allora ragazzacci bisogna decidere cosa vedere e cosa fare; io e damila (ne abbiamo parlato ieri) siamo per il lago di Bled, nel senso che non vorremmo strappazzarci oltre modo visto che sono alla fine della fiera.. solo 3 gg compreso andata e ritorno;da non dimenticare poi che giovedi 30/04 sara lavorativo per me fino alle 18.30 serali [:(][:(] quindi se si opta per il lago Bled (campeggio con tanto di sito in italiano)noi siamo favorevoli e lo quotiamo. Se si decide per Bled possiamo fare base li e magari ognuno puo' decidere se itinerare in zona per castelli o altro. insomma vediamo! aspettiamo le vostre idee per confrontarci, e per capire dove conviene andare. [;)]

Modificato da maurone76 il 30/03/2009 alle 11:49:06
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 30/03/2009 alle: 12:14:57
Cavolaccio non poter esserci mi ruga un sacco [}:)][}:)][:(][:(][:(!][:(!] Va beh......un paio di settimane d'attesa e saremo ancora dei vostri [:D][:p][;)][8D] Ciauz a tutti Mauro
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 30/03/2009 alle: 12:53:21
Per il lago di Bled và sicuramente bene e già che ci siamo si può vedere anche il castello che è lì vicino...Per altre mète lo vediamo al momento, intanto prefiggiamoci un posto dove si discuterà il resto, per l'uso del campeggio, a meno chè non ci siano aree di sosta, credo sia obbligatorio, in quanto in Slovenia è vietato il campeggio libero, saluti Simone.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Interruttore inerziale: dove sei ???
Visto che qui siamo in molti a non saperlo con precisione, io per primo, ho pensato che c...
norbidic
Ieri alle: 21:27
Accessori
Aggiornamento parabola aut. Teleco Flatsat Classic
Buongiorno, nel mio nuovo Elnagh Prince 550L ho trovato installato questa parabola automat...
mugnino
Ieri alle: 17:44
Meccanica
Fusibile accendisigari Iveco 35c13
Ho un Laika motorhome su meccanica Iveco 35c13. Stupidamente ho fato un corto sulla presa ...
asimmetrico
Ieri alle: 16:17
Cellula abitativa
Frigo Dometic RM6401 si spegne a GAS
Ciao, quesito per esperti del frigo trivalente. Sintomo: messo a gas si accende la fiamma ...
asimmetrico
Ieri alle: 16:07
Cellula abitativa
Colorazione
Buongiorno sono nuovo del gruppo volevo chiedere se qualcuno a verniciato il suo laika las...
Principesoeva
Ieri alle: 16:00
Aree di sosta e campeggi
Piemonte e Torino
Buongiorno, vorremmo visitare Torino e Museo Egizio il weekend di Pasqua. Qualcuno può con...
Elisabetta
Ieri alle: 13:56
Altro sui camper
camper lavaggio
Entra con il camper nell’autolavaggio, distrugge tutto: immagini surreali Una donna si è i...
superduke46
Ieri alle: 13:09
Cellula abitativa
Domanda per gli esperti di sigillanti
Buongiorno a tutti, so che è un argomento ampiamente trattato ma spero in una qualche novi...
beppeg
Ieri alle: 12:25
Accessori
Scoperta di bombolone... non omologato!
Come da titolo, ho acquistato il camper nel 2012 con il bombolone montato Nel 2016 ho sost...
Olivastro
Ieri alle: 11:26
Cellula abitativa
Carica Lifepo4 a corrente variabile
E' da tanto che penso a quello che potrebbe essere un problema o una mia pippa mentale. At...
MarcoV2
Ieri alle: 10:10
Accessori
Problemi con Victron IP22 12/15 blue smart
buongiorno a tutti, dopo tanto tempo ho un problema e spero qualcuno possa aiutarmi, come ...
Taahrna
Ieri alle: 09:28
Aree di sosta e campeggi
C,e qualcuno all area sosta di primalunaValsassina
Salve chiedo: se si può accendere barbicue x arrostire?grazie ......
giuvanella
Ieri alle: 08:25
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link