quote:Originally posted by Reludwig> si va be.. peccato che qui a milano non ci sia il mare e sopratutto il pupo c'e' lo in rimessaggio e per prenderlo te lo spiego ogni volta[:(][:(] ue bellezza mia..guarda che ormai sono il vice tuo (435 post).. quindi porta rispetto![:D][:D] ossequi mio capo[;)]
Maurone, come io prendo il camper per fare 2km e andare al lungomare da me e te non lo vuoi prendere per fare 70 km? [:D][:D][:D] Il camper è sinonimo di libertà e quella, credimi, può essere anche vissuta sotto casa!!!! >
quote:Originally posted by Ste Ele> Ciao, ho visto che siete di Arezzo, noi siamo di Latina e per le uscite insieme nel centro italia non ci sono problemi, anche reludwig è dei nostri, delle marche, si può organizzare da qualche parte, saluti, benveenuti e buoni km con il vostro nuovo pupo, saluti, Bartl.
eccociiiii! finalmente abbiamo il nostro primo camper! non è il motorhome che avevamo visto all'inizio, ma un "anzianotto" Laika Motorpolo 670 su Ford 2400D aspirato con OverDrive dell'82. gli interni della cellula sono mantenuti ottimamente, il motore è vecchiotto ma và bene, l'abitacolo invece dimostra gli anni che ha. quindi siamo a chiedere qui: ci sono coppie giovani senza figli che hanno pazienza a girellare con noi e sopratutto con il nostro passo-TIR? :P >
quote:Originally posted by albi 76> amiciiccccccccccci diamo il benvenuto ai nuovi ragazzacci dalla provincia di Udine, anche loro ( constatata la mia irrefrenabile simpatia[:D][:D][:D]) non hanno potuto far altro che aggregarsi all uscita in Slovenia del primo maggio!! tanto (devono averlo capito..)se non vengono loro.. andiamo noi a trovarli!![8D][8D][8D] poi...anche di casa Roller Team..e quindi che dirvi finalmente due bolidi che viaggiono insieme..uauuuuuuuuuuu[:p][:p] una cosa e' sicura nel lago di bled simone e moglie ci andranno a finire.[:D][:D] ciao nuovi arrivati! (poi vi diciamo la prassibattezzo per i nuovi arrivati..)
Ciao mauro76 io ci sono nel week end del I maggio in slovenia, il mio equipaggio è composto da mara, io e luna la nostra gatta......non vediamo l' ora di incontrarci con te e con gli altri di cui mia hai parlato ciao a presto ebuon pupo a tutti i camperisti di col[:D][:D] >
quote:Originally posted by Ste Ele>
eccociiiii! finalmente abbiamo il nostro primo camper! non è il motorhome che avevamo visto all'inizio, ma un "anzianotto" Laika Motorpolo 670 su Ford 2400D aspirato con OverDrive dell'82. gli interni della cellula sono mantenuti ottimamente, il motore è vecchiotto ma và bene, l'abitacolo invece dimostra gli anni che ha. quindi siamo a chiedere qui: ci sono coppie giovani senza figli che hanno pazienza a girellare con noi e sopratutto con il nostro passo-TIR? :P >
quote:Originally posted by maurone76>
quote:Originally posted by albi 76> amiciiccccccccccci diamo il benvenuto ai nuovi ragazzacci dalla provincia di Udine, anche loro ( constatata la mia irrefrenabile simpatia[:D][:D][:D]) non hanno potuto far altro che aggregarsi all uscita in Slovenia del primo maggio!! tanto (devono averlo capito..)se non vengono loro.. andiamo noi a trovarli!![8D][8D][8D] poi...anche di casa Roller Team..e quindi che dirvi finalmente due bolidi che viaggiono insieme..uauuuuuuuuuuu[:p][:p] una cosa e' sicura nel lago di bled simone e moglie ci andranno a finire.[:D][:D] ciao nuovi arrivati! (poi vi diciamo la prassibattezzo per i nuovi arrivati..)
Ciao mauro76 io ci sono nel week end del I maggio in slovenia, il mio equipaggio è composto da mara, io e luna la nostra gatta......non vediamo l' ora di incontrarci con te e con gli altri di cui mia hai parlato ciao a presto ebuon pupo a tutti i camperisti di col[:D][:D] >
>
[/URL]
Saluti a tutti e buon weekend [;)]
quote:Originally posted by albi 76> Se non facciamo nessuna autostrada certo che non serve, come in Austria e Svizzera, comunque meglio così che conosci una strada alternativa, e vorrà dire che ci incontreremo tutti da te e poi si và, saluti Simone.
Ciao a tutti qui oggi il tempo fa schifo!!!!caro re per arrivare a Bled non serve la vignetta, ho percorsi alternativi da proporre visto che conosco bene la zona. Comunque per tutti i dettagli ci aggiorneremo al momento!!! buon week end >
quote:Originally posted by Bartl> Ciao Bartl, Ti ringrazio, come ringrazio tutti coloro che mi hanno dato il benvenuto...[;)] Il Camper l'ho acquistato da un privato, a Sora, a seguito di un annuncio su E-bay. Anzi, visto che sono un "principiante" chi sa dirmi se ho fatto un buon acquisto come spero e credo? "Semintegrale rimor NG10P, su ford 2400 td, km 34.000, doppio airbag, ABS, antifurto volumetrico/perimetrale, pannello solare 100w, inverter 300w, sedili con spalliera alta e braccioli reclinabili integrati, sedile girevole lato passeggero, autoradio JVC con CD/USB/MP3, portabici, lettone fisso in coda con gavone sottostante, 4 posti letto, bagno con doccia separata, frigo trivalente, stufa TRUMA 3002. Voleva 23 mila E, alla fine ho chiuso a 20 mila + passaggio... Il mezzo l'ho visto e l'ho provato, mi è paciuto subito perchè sembra nuovo e tenuto perfettamente, l'unico neo che non ha il clima... Non sono capace ad inserire le foto, altrimenti le avrei postate, anzi qualcuno sa dirmi come si fa? Avendo 2 cani, anche se piccoli, spero che il camper sia la soluzione ideale per risolvere il problema delle vacanze... Da anni leggo riviste specializzate, ma mi rendo conto di quanto sia difficile conciliare la teoria alla pratica... Certo è che ci piace viaggiare, conoscere posti nuovi, vivere a contatto con la natura, conoscere gente nuova ...speriamo di poter realizzare i nostri sogni e progetti... Oltrettuto ho bisogno di alcuni consigli su materiali di indispensabili da acquistare, visto che il mezzo mi viene consegnato "nudo" questo venerdì..., ma non so le priorità, visto che con l'acquisto appena effettuato abbiamo pure "raschiato" il fondo dei nostri risparmi![B)] HELP ME[xx(]...quote:Originally posted by Mir e Fab> ciao, lo hai preso da Costantini? noi siamo di Latina quindi vicino! qualche volta si può uscire insieme, abbiamo fatto un po' di esperienza dal 2005, anche se non siamo poi tanto esperti. Rimanete in contatto su questo thread così si organizza qualcosa...benvenuti.
Buongiorno a Tutti... Mi presento, sono Mirko, 39 anni, sposato con Fabiana 33. Abbiamo appena acquistato il nostro primo Camper, un semintegrale usato Rimor NG10 che ritireremo entro la prima decade di Aprile...[^] Non vediamo l'ora!!!![:D] Essendo alla nostra prima esperienza da camperisti vorremmo affiancarci a qualcuno, magari anche a Pasqua, per iniziare le nostre avventure. Chi può avere la pazienza di sopportare 2 Neofiti a rimorchio? Abbiamo anche i nostri 2 esseri pelosi, un cagnolino abbandonato che ci ha adottato che si chiama Bingo (...lo ha fatto con Noi[;)])[8)] e uno Yorkshire Toy ,"BonBon" detto Bomby, affettuosissimi con tutti... Noi siamo appena fuori Roma (ci piace la natura [;)]), ci piace viaggiare, anche se per il primo viaggio (visto l'inesperienza[B)]) non vorremmo allontanarci troppo... Speriamo che qualcuno ci "guidi" verso questa nuova avventura...[8)] Grazie a tutti per l'attenzione... >
>
quote:Originally posted by Reludwig> Grazie Simone, non dubitare, appena organizzerete qualcosa alla nostra portata non mancheremo di sicuro, poi Bartl è il più vicino e mi ha già proposto una uscita a breve!!! Non mi hai espresso un parere sull'acquisto, non posso postare le foto, dal lavoro ho dei limiti di "gestione", poi provo da casa...comunque grazie dei consigli... Ci terrei comunque ad un parere disinteressato sul mio acquisto, il modello è uguale a questo trovato su sito
Ciao Mir e Fab, benvenuti e complimenti per l'acquisto...per postare le foto date un'occhiata qui sotto: https://www.camperonline.it/for... Per attrezzare il camper, ovviamente dovete imparare prima ad usarlo, e poi vedete mano mano quello che vi serve nello specifico, comunque a parte vetiario e materiale vario per cucina, non dimenticatevi di: -cavo elettrico con prese CEE; -tubo acqua almeno 10mt con raccorderie varie; -tanica acqua da 20lt con beccuccio; -cunei di livellamento; -catene da neve da portare sempre; -due bombole di gas propano; -cassetta degli attrezzi con utensilerie essenziali; -estintore; -cassetta pronto soccorso; -trinagolo; -cric; -cunei ferma ruota; -ombrelli; -cavo traino... Ci sarebbe ancora tanto da dire ma un pò per volta, intanto iniziate a provare e buon divertimento, ah dimenticavo ormai che siete dei nostri non potete mancare agli appuntamenti dei nostri incontri, ciao ciao Simone. >
http://www.jollycaravan.it/it/7...
stesso anno... Per le catene aspetto l'inverno prossimo, per il resto alcune cose le sapevo, le altre le annoto subito...Grazie Simo, gentilissimo![;)]