quote:Originally posted by Reludwig> quotoo!!!! va be io ho provato ad postare il nostro raduno comunque dopo fate voi ciaoo chi vuole aggregarsii vi aspettiamo volentieri ciao da manu
Maurone, come io prendo il camper per fare 2km e andare al lungomare da me e te non lo vuoi prendere per fare 70 km? [:D][:D][:D] Il camper è sinonimo di libertà e quella, credimi, può essere anche vissuta sotto casa!!!! >
quote:Originally posted by Ste Ele>
eccociiiii! finalmente abbiamo il nostro primo camper! non è il motorhome che avevamo visto all'inizio, ma un "anzianotto" Laika Motorpolo 670 su Ford 2400D aspirato con OverDrive dell'82. gli interni della cellula sono mantenuti ottimamente, il motore è vecchiotto ma và bene, l'abitacolo invece dimostra gli anni che ha. quindi siamo a chiedere qui: ci sono coppie giovani senza figli che hanno pazienza a girellare con noi e sopratutto con il nostro passo-TIR? :P >
quote:Originally posted by Ste Ele>
eccociiiii! finalmente abbiamo il nostro primo camper! non è il motorhome che avevamo visto all'inizio, ma un "anzianotto" Laika Motorpolo 670 su Ford 2400D aspirato con OverDrive dell'82. gli interni della cellula sono mantenuti ottimamente, il motore è vecchiotto ma và bene, l'abitacolo invece dimostra gli anni che ha. quindi siamo a chiedere qui: ci sono coppie giovani senza figli che hanno pazienza a girellare con noi e sopratutto con il nostro passo-TIR? :P >
quote:Originally posted by newstyle76> ciao manuuuuuuu! hai fatto benissimo a postare il raduno![:)][:)][:)]
quote:Originally posted by Reludwig> quotoo!!!! va be io ho provato ad postare il nostro raduno comunque dopo fate voi ciaoo chi vuole aggregarsii vi aspettiamo volentieri ciao da manu
Maurone, come io prendo il camper per fare 2km e andare al lungomare da me e te non lo vuoi prendere per fare 70 km? [:D][:D][:D] Il camper è sinonimo di libertà e quella, credimi, può essere anche vissuta sotto casa!!!! >
>
quote:Originally posted by maurone76>
quote:Originally posted by newstyle76> ciao manuuuuuuu! hai fatto benissimo a postare il raduno![:)][:)][:)]
>
>
quote:Originally posted by maurone76>
>
>
quote:Originally posted by mauro74> Ciao Mauro, noi siamo 2+2 esseri piccoli e pelosi, il semintegrale è compatto, leggero e pensiamo siamo il mezzo più adatto a Noi... La Slovenia in così pochi giorni mi pare una meta un pò lontana, sia per l'inesperienza, sia per la spesa che ovviamente per il viaggio, considerando che partendo da Roma ci vogliono 2 giorni...[:(] Spero ci sarà una occasione ad Hoc per incontrarci... Comunque il Pupo lo ritiro Venerdì[:D], ora sto impazzendo con i preventivi assicurativi...[V] Qualcuno sa darmi qualche consiglio in merito?
@ Mir e Fab: finalmente qualcun altro semintegralizzato, iniziavo a sentirmi solo......[:D][:D] Complimenti per la scelta e speriamo di trovarci presto con questo simpatico gruppo di mattacchioni [;)] Ciauz Mauro >
quote:Originally posted by newstyle76 quotoo!!!! va be io ho provato ad postare il nostro raduno comunque dopo fate voi ciaoo chi vuole aggregarsii vi aspettiamo volentieri ciao da manu >> Infatti volevo spezzare una lancia a tuo favore, visto che ti sei proposto carinamente di invitarci al raduno, giusto Maurone?
quote:Originally posted by Mir e Fab Comunque il Pupo lo ritiro Venerdì[:D], ora sto impazzendo con i preventivi assicurativi...[V] Qualcuno sa darmi qualche consiglio in merito? >> Prova a farti fare un preventivo da
www.campersereno.it
poi mi dici, ciao Simone.quote:Originally posted by Reludwig> [}:)][:(!]IO HO 39 ANNI!!!!Allora io cosa dovrei dire? Io mi sento giovane dentro oltre che dimostrare qualche anno di meno!!![8D] Lo spirito è quello di un "Pischello" come si dice dalle mi parti![:D]
[quote]Originally posted by ealtrove
noi siamo due quasi 34 enni... siamo troppo vecchi? credo di essere ancora abbastanza giovane per rispondere a questo forum... bene sono felice che ci sia qualche altra persona con dei poveri vecchi camper... anche noi abbiamo un povero camper di circa una 20 d'anni! ma nn per questo ci abbattiamo! i ns giretti ce li facciamo.. pensate che stiamo programmando di andare in norvegia a giugno.. anche se ogni tanto pensiamo ad una meta alternativa più abbordabile... chissà se ci arriveremo! ciaooo ciaoooo ale e babi /quote] 34 anni troppo vecchi???? Allora anche io e Bartl lo dovremmo essere? No assolutamente, siamo tutti giovincelli, e benvenuti in questa gabbia di mattacchioni, di dove siete? Cercate di aggregarvi nei nostri prossimi incontri e non ti preoccupare per il camper di 20 anni, quelli sono i migliori, io ne avevo uno fino allo scorso anno, ciao Simone. >
quote:Originally posted by Reludwig>
noi siamo due quasi 34 enni... siamo troppo vecchi? credo di essere ancora abbastanza giovane per rispondere a questo forum... bene sono felice che ci sia qualche altra persona con dei poveri vecchi camper... anche noi abbiamo un povero camper di circa una 20 d'anni! ma nn per questo ci abbattiamo! i ns giretti ce li facciamo.. pensate che stiamo programmando di andare in norvegia a giugno.. anche se ogni tanto pensiamo ad una meta alternativa più abbordabile... chissà se ci arriveremo! ciaooo ciaoooo ale e babi /quote] 34 anni troppo vecchi???? Allora anche io e Bartl lo dovremmo essere? No assolutamente, siamo tutti giovincelli, e benvenuti in questa gabbia di mattacchioni, di dove siete? Cercate di aggregarvi nei nostri prossimi incontri e non ti preoccupare per il camper di 20 anni, quelli sono i migliori, io ne avevo uno fino allo scorso anno, ciao Simone. >
quote:Originally posted by ealtrove>
quote:Originally posted by Reludwig>
>
quote:Originally posted by Mir e Fab>
quote:Originally posted by Reludwig> [}:)][:(!]IO HO 39 ANNI!!!!Allora io cosa dovrei dire? Io mi sento giovane dentro oltre che dimostrare qualche anno di meno!!![8D] Lo spirito è quello di un "Pischello" come si dice dalle mi parti![:D]
>
si chiama Diego