CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti giovani senza figli... esistono?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
27 20 4328
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 30/03/2009 alle: 13:26:54
quote:Originally posted by Reludwig
Maurone, come io prendo il camper per fare 2km e andare al lungomare da me e te non lo vuoi prendere per fare 70 km? [:D][:D][:D] Il camper è sinonimo di libertà e quella, credimi, può essere anche vissuta sotto casa!!!! >
> quotoo!!!! va be io ho provato ad postare il nostro raduno comunque dopo fate voi ciaoo chi vuole aggregarsii vi aspettiamo volentieri ciao da manu

Modificato da newstyle76 il 30/03/2009 alle 13:33:03
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 30/03/2009 alle: 14:00:41
quote:Originally posted by Ste Ele
eccociiiii! finalmente abbiamo il nostro primo camper! non è il motorhome che avevamo visto all'inizio, ma un "anzianotto" Laika Motorpolo 670 su Ford 2400D aspirato con OverDrive dell'82. gli interni della cellula sono mantenuti ottimamente, il motore è vecchiotto ma và bene, l'abitacolo invece dimostra gli anni che ha. quindi siamo a chiedere qui: ci sono coppie giovani senza figli che hanno pazienza a girellare con noi e sopratutto con il nostro passo-TIR? :P >
>
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 30/03/2009 alle: 14:06:28
noi siamo due quasi 34 enni... siamo troppo vecchi? credo di essere ancora abbastanza giovane per rispondere a questo forum... bene sono felice che ci sia qualche altra persona con dei poveri vecchi camper... anche noi abbiamo un povero camper di circa una 20 d'anni! ma nn per questo ci abbattiamo! i ns giretti ce li facciamo.. pensate che stiamo programmando di andare in norvegia a giugno.. anche se ogni tanto pensiamo ad una meta alternativa più abbordabile... chissà se ci arriveremo! ciaooo ciaoooo ale e babi
quote:Originally posted by Ste Ele
eccociiiii! finalmente abbiamo il nostro primo camper! non è il motorhome che avevamo visto all'inizio, ma un "anzianotto" Laika Motorpolo 670 su Ford 2400D aspirato con OverDrive dell'82. gli interni della cellula sono mantenuti ottimamente, il motore è vecchiotto ma và bene, l'abitacolo invece dimostra gli anni che ha. quindi siamo a chiedere qui: ci sono coppie giovani senza figli che hanno pazienza a girellare con noi e sopratutto con il nostro passo-TIR? :P >
>
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 30/03/2009 alle: 14:22:15
@ Mir e Fab: finalmente qualcun altro semintegralizzato, iniziavo a sentirmi solo......[:D][:D] Complimenti per la scelta e speriamo di trovarci presto con questo simpatico gruppo di mattacchioni [;)] Ciauz Mauro
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 30/03/2009 alle: 14:25:26
a mauro74: dovresti esserci per la Slovenia.. ma che cavolicchio hai da fare??? e non mi parlare di battesimi che non ci credo..[:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da maurone76 il 30/03/2009 alle 14:28:25
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 30/03/2009 alle: 14:27:19
quote:Originally posted by newstyle76
Maurone, come io prendo il camper per fare 2km e andare al lungomare da me e te non lo vuoi prendere per fare 70 km? [:D][:D][:D] Il camper è sinonimo di libertà e quella, credimi, può essere anche vissuta sotto casa!!!! >
> quotoo!!!! va be io ho provato ad postare il nostro raduno comunque dopo fate voi ciaoo chi vuole aggregarsii vi aspettiamo volentieri ciao da manu
>
> ciao manuuuuuuu! hai fatto benissimo a postare il raduno![:)][:)][:)]
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 30/03/2009 alle: 14:28:54
Grazie mille ciaooo manu
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 30/03/2009 alle: 14:44:34
quote:Originally posted by maurone76
>
>
>
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 30/03/2009 alle: 14:45:55
mi è partito un ciao.. che rinco, scusa volevo chiederti,visto che sei stato a capo nord se secondo te vale la pena andare in norvegia in 15 gg... o se è una follia!!! [:D]ciaooo grazie!!
quote:Originally posted by maurone76
>
>
>
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 30/03/2009 alle: 15:25:56
[quote]Originally posted by ealtrove
noi siamo due quasi 34 enni... siamo troppo vecchi? credo di essere ancora abbastanza giovane per rispondere a questo forum... bene sono felice che ci sia qualche altra persona con dei poveri vecchi camper... anche noi abbiamo un povero camper di circa una 20 d'anni! ma nn per questo ci abbattiamo! i ns giretti ce li facciamo.. pensate che stiamo programmando di andare in norvegia a giugno.. anche se ogni tanto pensiamo ad una meta alternativa più abbordabile... chissà se ci arriveremo! ciaooo ciaoooo ale e babi /quote] 34 anni troppo vecchi???? Allora anche io e Bartl lo dovremmo essere? No assolutamente, siamo tutti giovincelli, e benvenuti in questa gabbia di mattacchioni, di dove siete? Cercate di aggregarvi nei nostri prossimi incontri e non ti preoccupare per il camper di 20 anni, quelli sono i migliori, io ne avevo uno fino allo scorso anno, ciao Simone.
17
Mir e Fab
Mir e Fab
27/03/2009 213
Inserito il 30/03/2009 alle: 15:26:37
quote:Originally posted by mauro74
@ Mir e Fab: finalmente qualcun altro semintegralizzato, iniziavo a sentirmi solo......[:D][:D] Complimenti per la scelta e speriamo di trovarci presto con questo simpatico gruppo di mattacchioni [;)] Ciauz Mauro >
> Ciao Mauro, noi siamo 2+2 esseri piccoli e pelosi, il semintegrale è compatto, leggero e pensiamo siamo il mezzo più adatto a Noi... La Slovenia in così pochi giorni mi pare una meta un pò lontana, sia per l'inesperienza, sia per la spesa che ovviamente per il viaggio, considerando che partendo da Roma ci vogliono 2 giorni...[:(] Spero ci sarà una occasione ad Hoc per incontrarci... Comunque il Pupo lo ritiro Venerdì[:D], ora sto impazzendo con i preventivi assicurativi...[V] Qualcuno sa darmi qualche consiglio in merito?
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 30/03/2009 alle: 15:29:04
quote:Originally posted by newstyle76 quotoo!!!! va be io ho provato ad postare il nostro raduno comunque dopo fate voi ciaoo chi vuole aggregarsii vi aspettiamo volentieri ciao da manu >
> Infatti volevo spezzare una lancia a tuo favore, visto che ti sei proposto carinamente di invitarci al raduno, giusto Maurone?

Modificato da Reludwig il 30/03/2009 alle 15:31:28
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 30/03/2009 alle: 15:33:17
quote:Originally posted by Mir e Fab Comunque il Pupo lo ritiro Venerdì[:D], ora sto impazzendo con i preventivi assicurativi...[V] Qualcuno sa darmi qualche consiglio in merito? >
> Prova a farti fare un preventivo da

www.campersereno.it

poi mi dici, ciao Simone.
17
Mir e Fab
Mir e Fab
27/03/2009 213
Inserito il 30/03/2009 alle: 15:43:53
noi siamo due quasi 34 enni... siamo troppo vecchi? credo di essere ancora abbastanza giovane per rispondere a questo forum... bene sono felice che ci sia qualche altra persona con dei poveri vecchi camper... anche noi abbiamo un povero camper di circa una 20 d'anni! ma nn per questo ci abbattiamo! i ns giretti ce li facciamo.. pensate che stiamo programmando di andare in norvegia a giugno.. anche se ogni tanto pensiamo ad una meta alternativa più abbordabile... chissà se ci arriveremo! ciaooo ciaoooo ale e babi /quote] 34 anni troppo vecchi???? Allora anche io e Bartl lo dovremmo essere? No assolutamente, siamo tutti giovincelli, e benvenuti in questa gabbia di mattacchioni, di dove siete? Cercate di aggregarvi nei nostri prossimi incontri e non ti preoccupare per il camper di 20 anni, quelli sono i migliori, io ne avevo uno fino allo scorso anno, ciao Simone. >
> [}:)][:(!]IO HO 39 ANNI!!!!Allora io cosa dovrei dire? Io mi sento giovane dentro oltre che dimostrare qualche anno di meno!!![8D] Lo spirito è quello di un "Pischello" come si dice dalle mi parti![:D]
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 30/03/2009 alle: 15:57:46
noi siamo due quasi 34 enni... siamo troppo vecchi? credo di essere ancora abbastanza giovane per rispondere a questo forum... bene sono felice che ci sia qualche altra persona con dei poveri vecchi camper... anche noi abbiamo un povero camper di circa una 20 d'anni! ma nn per questo ci abbattiamo! i ns giretti ce li facciamo.. pensate che stiamo programmando di andare in norvegia a giugno.. anche se ogni tanto pensiamo ad una meta alternativa più abbordabile... chissà se ci arriveremo! ciaooo ciaoooo ale e babi /quote] 34 anni troppo vecchi???? Allora anche io e Bartl lo dovremmo essere? No assolutamente, siamo tutti giovincelli, e benvenuti in questa gabbia di mattacchioni, di dove siete? Cercate di aggregarvi nei nostri prossimi incontri e non ti preoccupare per il camper di 20 anni, quelli sono i migliori, io ne avevo uno fino allo scorso anno, ciao Simone. >
>
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 30/03/2009 alle: 16:06:08
NOI SIAMO DI TRENTO, ABITIAMO VICINO AL LAGO DI GARDA ! IO SONO TRENTINA DOC MENTRE MIO MARITO è UN TREVISANO TRAPIANTATO QUI ..!IL VS GRUPPO è PREVALENTEMENTE DEL NORD MI è PARSO DI CAPIRE, SE C'è OCCASIONE DI TROVARSI BEN VOLENTIERI! CIAO CIAO
quote:Originally posted by ealtrove
>
>
>
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 30/03/2009 alle: 16:14:15
hai pienamente ragione !l'importante è sentirsi giovani dentro, anche quando gli anni sono tanti, però possiamo definirci ancora dei giovincelli! ciaoooo
quote:Originally posted by Mir e Fab
> [}:)][:(!]IO HO 39 ANNI!!!!Allora io cosa dovrei dire? Io mi sento giovane dentro oltre che dimostrare qualche anno di meno!!![8D] Lo spirito è quello di un "Pischello" come si dice dalle mi parti![:D]
>
>
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 30/03/2009 alle: 16:32:38
capo nord ?? in 20 gg forse e meglio.. per arrivare ci arrivi in 15 gg ma e' veraramente una tirataccia.. non so dipende da cosa volete vedere..[?][?][?][?]
alberto panconi
alberto panconi
-
Inserito il 30/03/2009 alle: 16:33:14
ciao! noi siamo di reggio emilia e, salvo meteo infame, tutti i w.e. siamo in giro! il 4/5 aprile dovremmo essere in giro per piste ciclabili nel ravennate....
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 30/03/2009 alle: 16:44:10
presentazioni dei "figli" di questo Topic.. e credo che c'e' ne siano parecchi..!!! inizio io! ( sono ammessi, gatti,cani,topi,bestie di ogni genere..mogli pure per chi volesse..[:D][:D]) si chiama Diego

Modificato da maurone76 il 30/03/2009 alle 16:45:23
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Interruttore inerziale: dove sei ???
Visto che qui siamo in molti a non saperlo con precisione, io per primo, ho pensato che c...
norbidic
Ieri alle: 21:27
Accessori
Aggiornamento parabola aut. Teleco Flatsat Classic
Buongiorno, nel mio nuovo Elnagh Prince 550L ho trovato installato questa parabola automat...
mugnino
Ieri alle: 17:44
Meccanica
Fusibile accendisigari Iveco 35c13
Ho un Laika motorhome su meccanica Iveco 35c13. Stupidamente ho fato un corto sulla presa ...
asimmetrico
Ieri alle: 16:17
Cellula abitativa
Frigo Dometic RM6401 si spegne a GAS
Ciao, quesito per esperti del frigo trivalente. Sintomo: messo a gas si accende la fiamma ...
asimmetrico
Ieri alle: 16:07
Cellula abitativa
Colorazione
Buongiorno sono nuovo del gruppo volevo chiedere se qualcuno a verniciato il suo laika las...
Principesoeva
Ieri alle: 16:00
Aree di sosta e campeggi
Piemonte e Torino
Buongiorno, vorremmo visitare Torino e Museo Egizio il weekend di Pasqua. Qualcuno può con...
Elisabetta
Ieri alle: 13:56
Altro sui camper
camper lavaggio
Entra con il camper nell’autolavaggio, distrugge tutto: immagini surreali Una donna si è i...
superduke46
Ieri alle: 13:09
Cellula abitativa
Domanda per gli esperti di sigillanti
Buongiorno a tutti, so che è un argomento ampiamente trattato ma spero in una qualche novi...
beppeg
Ieri alle: 12:25
Accessori
Scoperta di bombolone... non omologato!
Come da titolo, ho acquistato il camper nel 2012 con il bombolone montato Nel 2016 ho sost...
Olivastro
Ieri alle: 11:26
Cellula abitativa
Carica Lifepo4 a corrente variabile
E' da tanto che penso a quello che potrebbe essere un problema o una mia pippa mentale. At...
MarcoV2
Ieri alle: 10:10
Accessori
Problemi con Victron IP22 12/15 blue smart
buongiorno a tutti, dopo tanto tempo ho un problema e spero qualcuno possa aiutarmi, come ...
Taahrna
Ieri alle: 09:28
Aree di sosta e campeggi
C,e qualcuno all area sosta di primalunaValsassina
Salve chiedo: se si può accendere barbicue x arrostire?grazie ......
giuvanella
Ieri alle: 08:25
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link