CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti giovani senza figli... esistono?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
28 20 4328
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 30/03/2009 alle: 16:49:33
infatti io sono per visitare qualche cosa della norvegia non per fare una tirataccia fino a capo nord e poi tornare indietro! a me piacerebbe arrivare alle lofoten certo è che nn sono molto distanti da capo nord, altrimente meglio accontentarsi della parte più bassa? i fiordi penso meritino anche in basso o no? nn avendo visto nulla nn abbiamo le idee molto chiare, ora mi sto cercando di informare con diari di bordo ect...
quote:Originally posted by maurone76
capo nord ?? in 20 gg forse e meglio.. per arrivare ci arrivi in 15 gg ma e' veraramente una tirataccia.. non so dipende da cosa volete vedere..[?][?][?][?] >
>
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 30/03/2009 alle: 16:50:02
@ Maurone 76: A Pasqua devo mantenere le promesse coniugali [:(][:(] ed andare a trovare mia cognata in montagna... Prossimo target: 25 aprile [;)][:D] Ciauz Mauro
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 30/03/2009 alle: 17:37:56
quote:Originally posted by mauro74
@ Maurone 76: A Pasqua devo mantenere le promesse coniugali [:(][:(] ed andare a trovare mia cognata in montagna... Prossimo target: 25 aprile [;)][:D] Ciauz Mauro >
> Caro Mauro, è probabile che per il 25 ci vediamo lassù a Comacchio allora, ciao ciao
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 30/03/2009 alle: 17:48:52
@ Reludwig: sarà un vero piacere incontrarti; con Maurone76 e Damila ci siamo piegati in due dalle risate all'agriturismo.....non vedo l'ora di allargare la caciara [:D][:D][:D] Ciauz Mauro

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 30/03/2009 alle: 21:43:13
quote:Originally posted by mauro74
@ Reludwig: sarà un vero piacere incontrarti; con Maurone76 e Damila ci siamo piegati in due dalle risate all'agriturismo.....non vedo l'ora di allargare la caciara [:D][:D][:D] Ciauz Mauro >
> Puoi contarci [;)]
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 31/03/2009 alle: 08:36:22
quote:Originally posted by Reludwig
quote:Originally posted by newstyle76 quotoo!!!! va be io ho provato ad postare il nostro raduno comunque dopo fate voi ciaoo chi vuole aggregarsii vi aspettiamo volentieri ciao da manu >
> Infatti volevo spezzare una lancia a tuo favore, visto che ti sei proposto carinamente di invitarci al raduno, giusto Maurone?
>
> EEEEEEEE cosa devo fare??? ciao da Manu
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 31/03/2009 alle: 11:15:39
quote:Originally posted by newstyle76
quote:Originally posted by Reludwig
quote:Originally posted by newstyle76 quotoo!!!! va be io ho provato ad postare il nostro raduno comunque dopo fate voi ciaoo chi vuole aggregarsii vi aspettiamo volentieri ciao da manu >
> Infatti volevo spezzare una lancia a tuo favore, visto che ti sei proposto carinamente di invitarci al raduno, giusto Maurone?
>
> EEEEEEEE cosa devo fare??? ciao da Manu
>
> ehi Manuela!! o mi sto facendo vecchio o non capisco niente.. che vor di " cosa devo fare"?? in che senso? per il raduno?? dimme![;)][;)]dimme!
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 31/03/2009 alle: 13:04:48
Eh sì Mauro ti stai invecchiando e ormai alla tua età dovresti comprarti un semintegrale con letto alla francese dietro e soprattutto basso [:D][:D][:D][:D] Che pizza stà pioggia, speriamo per Pasqua in un pò di sole, mi raccomando Mauro salutami il Re a Fussen, e informati bene sulle sue storielle...simpatiche [:D] ciau.
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 31/03/2009 alle: 14:56:04
quote:Originally posted by Reludwig
Eh sì Mauro ti stai invecchiando e ormai alla tua età dovresti comprarti un semintegrale con letto alla francese dietro e soprattutto basso [:D][:D][:D][:D] Che pizza stà pioggia, speriamo per Pasqua in un pò di sole, mi raccomando Mauro salutami il Re a Fussen, e informati bene sulle sue storielle...simpatiche [:D] ciau. >
> la storiella su Re Ludovico la conosco, ma voglio augurarmi che tu non sia come lui.. anche perche in questo caso allora debby..sarebbe solo una copertura!![:D][:D][:D] ps: ha bevuto?[:X][:X][:X][:X][:X]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 31/03/2009 alle: 15:47:34
Beh da quello che dicevi ieri mi sà che quelle storielle riguardano te.....oggi qui piove quindi non c'è bisogno di aprire la bottiglia [:D][:D] Ciao Simone.
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 31/03/2009 alle: 16:17:53
quote:Originally posted by maurone76
quote:Originally posted by newstyle76
quote:Originally posted by Reludwig
quote:Originally posted by newstyle76 quotoo!!!! va be io ho provato ad postare il nostro raduno comunque dopo fate voi ciaoo chi vuole aggregarsii vi aspettiamo volentieri ciao da manu >
> Infatti volevo spezzare una lancia a tuo favore, visto che ti sei proposto carinamente di invitarci al raduno, giusto Maurone?
>
> EEEEEEEE cosa devo fare??? ciao da Manu
>
> ehi Manuela!! o mi sto facendo vecchio o non capisco niente.. che vor di " cosa devo fare"?? in che senso? per il raduno?? dimme![;)][;)]dimme!
>
> Anchio non capisco ufffff infatti volevo spezzare una lancia a tuo favore,visto che ti sei proposto carinamente di invitarci al raduno, giusto maurone?id="blue"> dato che non ho capito cosa volevi dire allora ho chiesto cosa dovevo fare o dire o rispondere allora ho scritto cosi aiutooo ho fatto una gaffff va be dai ciao da manu
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 31/03/2009 alle: 16:20:28
quote:Originally posted by newstyle76
quote:Originally posted by maurone76
quote:Originally posted by newstyle76
quote:Originally posted by Reludwig
quote:Originally posted by newstyle76 quotoo!!!! va be io ho provato ad postare il nostro raduno comunque dopo fate voi ciaoo chi vuole aggregarsii vi aspettiamo volentieri ciao da manu >
> Infatti volevo spezzare una lancia a tuo favore, visto che ti sei proposto carinamente di invitarci al raduno, giusto Maurone?
>
> EEEEEEEE cosa devo fare??? ciao da Manu
>
> ehi Manuela!! o mi sto facendo vecchio o non capisco niente.. che vor di " cosa devo fare"?? in che senso? per il raduno?? dimme![;)][;)]dimme!
>
> Anchio non capisco ufffff ho voluto rispondere a questa risposta ma mi sa che ho sbagliato infatti volevo spezzare una lancia a tuo favore,visto che ti sei proposto carinamente di invitarci al raduno, giusto maurone?id="blue"> dato che non ho capito cosa volevi dire allora ho chiesto cosa dovevo fare o dire o rispondere allora ho scritto cosi aiutooo ho fatto una gaffff va be dai ciao da manu
>
>
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 31/03/2009 alle: 16:23:10
Caspita che casino che ho fatto [:I][:I][:I][:I][8)][8)][8)] va be dai fate finta che non vi ho scritto vaaa[:D][:D][:D][:D][:D] ciao da Manu[:I][:I]
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 31/03/2009 alle: 17:39:25
mizzeca Manuela!! che casino! ti sei scritta 40 post da sola..niente male!![:D][:D]iabadabaduuuuuuuuuuu per il raduno ok ma quale? venite sul delta del po il 25 aprile? al momento siamo io e mauro 74 + reludwig( il capo dei capi) che si aggreghera' un giorno credo non di piu. ok? ci fai sapere?[;)][;)][;)][;)]
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 31/03/2009 alle: 18:04:34
Verooo sono una casinista [:D][:D][:D][:D][:D] mi sa che non possiamo vi faremo sapere ciaoo da manu[:I][:I]
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 31/03/2009 alle: 18:13:53
@ Damila: non mi dire che il 25 aprile non ci siete [?][?][?] Va che vi vengo a prendere [:D][:D][:D][:D] Ciauz Mauro
18
Rommy
Rommy
18/06/2008 365
Inserito il 31/03/2009 alle: 22:57:36
Ciao a tutti, visto che il raduno del 1 maggio a Gubbio è saltato mi Date qualche info per il Lago di Bled in slovenia? In quanti ahnno aderito fino ad ora? Qul'è il programma? Ion pon posso ancora garantire la mia presenza, ma ci stiamo facendo un pensierino. Un saluto a tutti Rommy PS x Reludwig Ho deciso monto le sospensioni ad aria 680 eurini cosa ne pensi? Ancora ciao Rommy
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 01/04/2009 alle: 07:40:34
quote:Originally posted by Rommy
Ciao a tutti, visto che il raduno del 1 maggio a Gubbio è saltato mi Date qualche info per il Lago di Bled in slovenia? In quanti ahnno aderito fino ad ora? Qul'è il programma? Ion pon posso ancora garantire la mia presenza, ma ci stiamo facendo un pensierino. Un saluto a tutti Rommy PS x Reludwig Ho deciso monto le sospensioni ad aria 680 eurini cosa ne pensi? Ancora ciao Rommy >
> Ciao Rommy, per la Slovenia stiamo decidendo, comunque penso che si partirà il giovedì sera e cerchiamo di arrivare almeno in Friuli, magari in zona da Albi76, così il giorno dopo insieme a lui possiamo raggiungere il lago di Bled, comunque segui gli aggiornamenti. Per le sospensioni 680 euro mi sembra un pò tanto, non riesci a spuntare un prezzo migliore? Saluti Simone.
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 01/04/2009 alle: 10:19:15
buongiorno forumisti da strapazzo, a chi chiedeva per la slovenia (lago di Bled)questa e' la lista al momento: - reludwig (capo..ma ormai le sue stellete non hanno piu valore) - maurone 76 ( vice ..da confermare ai voti avvicinamento alle 2 stellete prossimo) - damila ( marinaio in seconda) - alby76 ( sottotente in entrata)
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 01/04/2009 alle: 10:44:23
[:D][:D][:D] caro Maurone le stellette vanno guadagnate passo dopo passo, scrivendo cose con senso e aiutando gli altri amici camperisti nelle varie problematiche dei camper...comunque carina la lista gerarchica con i vari gradi da ufficiale!!!! [:D][:D] Ciao Simone. P.S. stò studiando per fare il concorso per prendere la 6^ stelletta!!! (Non esiste sul forum).
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link