quote:Originally posted by maurone76>
capo nord ?? in 20 gg forse e meglio.. per arrivare ci arrivi in 15 gg ma e' veraramente una tirataccia.. non so dipende da cosa volete vedere..[?][?][?][?] >
quote:Originally posted by mauro74> Caro Mauro, è probabile che per il 25 ci vediamo lassù a Comacchio allora, ciao ciao
@ Maurone 76: A Pasqua devo mantenere le promesse coniugali [:(][:(] ed andare a trovare mia cognata in montagna... Prossimo target: 25 aprile [;)][:D] Ciauz Mauro >
quote:Originally posted by mauro74> Puoi contarci [;)]
@ Reludwig: sarà un vero piacere incontrarti; con Maurone76 e Damila ci siamo piegati in due dalle risate all'agriturismo.....non vedo l'ora di allargare la caciara [:D][:D][:D] Ciauz Mauro >
quote:Originally posted by Reludwig> EEEEEEEE cosa devo fare??? ciao da Manu
quote:Originally posted by newstyle76 quotoo!!!! va be io ho provato ad postare il nostro raduno comunque dopo fate voi ciaoo chi vuole aggregarsii vi aspettiamo volentieri ciao da manu >> Infatti volevo spezzare una lancia a tuo favore, visto che ti sei proposto carinamente di invitarci al raduno, giusto Maurone?
>
quote:Originally posted by newstyle76> ehi Manuela!! o mi sto facendo vecchio o non capisco niente.. che vor di " cosa devo fare"?? in che senso? per il raduno?? dimme![;)][;)]dimme!
quote:Originally posted by newstyle76 quotoo!!!! va be io ho provato ad postare il nostro raduno comunque dopo fate voi ciaoo chi vuole aggregarsii vi aspettiamo volentieri ciao da manu >> Infatti volevo spezzare una lancia a tuo favore, visto che ti sei proposto carinamente di invitarci al raduno, giusto Maurone?
>
>
quote:Originally posted by Reludwig> la storiella su Re Ludovico la conosco, ma voglio augurarmi che tu non sia come lui.. anche perche in questo caso allora debby..sarebbe solo una copertura!![:D][:D][:D] ps: ha bevuto?[:X][:X][:X][:X][:X]
Eh sì Mauro ti stai invecchiando e ormai alla tua età dovresti comprarti un semintegrale con letto alla francese dietro e soprattutto basso [:D][:D][:D][:D] Che pizza stà pioggia, speriamo per Pasqua in un pò di sole, mi raccomando Mauro salutami il Re a Fussen, e informati bene sulle sue storielle...simpatiche [:D] ciau. >
quote:Originally posted by maurone76> Anchio non capisco ufffff infatti volevo spezzare una lancia a tuo favore,visto che ti sei proposto carinamente di invitarci al raduno, giusto maurone?id="blue"> dato che non ho capito cosa volevi dire allora ho chiesto cosa dovevo fare o dire o rispondere allora ho scritto cosi aiutooo ho fatto una gaffff va be dai ciao da manu
quote:Originally posted by newstyle76> ehi Manuela!! o mi sto facendo vecchio o non capisco niente.. che vor di " cosa devo fare"?? in che senso? per il raduno?? dimme![;)][;)]dimme!
>
>
>
quote:Originally posted by newstyle76>
quote:Originally posted by maurone76> Anchio non capisco ufffff ho voluto rispondere a questa risposta ma mi sa che ho sbagliato infatti volevo spezzare una lancia a tuo favore,visto che ti sei proposto carinamente di invitarci al raduno, giusto maurone?id="blue"> dato che non ho capito cosa volevi dire allora ho chiesto cosa dovevo fare o dire o rispondere allora ho scritto cosi aiutooo ho fatto una gaffff va be dai ciao da manu
>
>
>
>
quote:Originally posted by Rommy> Ciao Rommy, per la Slovenia stiamo decidendo, comunque penso che si partirà il giovedì sera e cerchiamo di arrivare almeno in Friuli, magari in zona da Albi76, così il giorno dopo insieme a lui possiamo raggiungere il lago di Bled, comunque segui gli aggiornamenti. Per le sospensioni 680 euro mi sembra un pò tanto, non riesci a spuntare un prezzo migliore? Saluti Simone.
Ciao a tutti, visto che il raduno del 1 maggio a Gubbio è saltato mi Date qualche info per il Lago di Bled in slovenia? In quanti ahnno aderito fino ad ora? Qul'è il programma? Ion pon posso ancora garantire la mia presenza, ma ci stiamo facendo un pensierino. Un saluto a tutti Rommy PS x Reludwig Ho deciso monto le sospensioni ad aria 680 eurini cosa ne pensi? Ancora ciao Rommy >