CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti giovani senza figli... esistono?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
29 20 4328
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 01/04/2009 alle: 12:25:22
Reludwig non dirige piu' questa sezione di Giovani camperisti; c''e stato un colpo di forum. al suo posto ufficialmente saro' io a reggere il trono. solo per oggi visto che e' primo aprile. da domani tutto ritornera' nelle sue mani(..despota maledetto!) quindi chiedete a me; si ma...domande semplici. per favor. tipo con quale carburante va un camper..oppure a cosa servono i cunei . ecco una roba del genere.id="size4">id="orange">id="Verdana">
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 01/04/2009 alle: 13:24:40
Certo Mauro e mica ti possono chiedere come sono fatte le pareti di un camper, oppure se hai mai smontato un camper, se hai mai fatto un gavone con piana di alluminio, oppure le paretine anticondensa alle pareti e alla mansarda con intercapedine isolata, oppure perchè un frigor trivalente (magari di vecchia generazione) con accensione a piezo non parte a gas e dove bisogna andare a pulire, come la vecchia stufa 3002 sl dove si forma la famosa ragnatela, se hai mai smontato un piatto doccia riparato con la vetroresina e rivestito con il protecktakote, smontate le bandelle in ABS e riparate con la vetroresina, oppure di che materiale sono i telai delle finestre seitz....e così via! Buon divertimento (solo per oggi si intende) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 01/04/2009 alle: 14:03:53
Scusi Re per un giorno non è che mi sa dire cosa sono quelle cose arancioni che mi hanno montato a fianco di quelle altre cose che fanno luce bianca ed il motivo per il quale fuzionano un po' si ed un po' no ritmate [?][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Aspetto con ansia la sua pregevolissima risposta[8D][8D] Ciauz Mauro
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 01/04/2009 alle: 14:18:44
sono quasi sicuro che sianole cosi dette " frecce ". e cioe' quando giri a destra metti la freccia a destra. quando giri a sinistra metti la freccia sinistra. come vedi sono sempre esaustivo e completo nelle risposte.

Modificato da maurone76 il 01/04/2009 alle 15:31:21

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 01/04/2009 alle: 15:00:10
ma scusate l'ignoranza .. cosa sono ste stelline? come si guadagnano? ciaooo
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 01/04/2009 alle: 15:06:35
quote:Originally posted by ealtrove
ma scusate l'ignoranza .. cosa sono ste stelline? come si guadagnano? ciaooo >
> bene bene bene.. ogni tuo contributo negli argomenti ti aiuta ad aggiungere le stelline..nel tuo profilo quindi a 100 msg prima stellina poi m sembra a 200 o 300 un altra poi.. a 1000 e cosi via... fai te che il capo Reludwig(..da domani pero' capo) ne ha 2200 di msg inseriti!!! anche questa risposta ha esito positivo.[;)][;)]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 01/04/2009 alle: 15:18:52
Maurone, frecce senza I [:D][:D][:D][:D] se vuoi essere Re per un giorno, e te lo concedo volentieri visto che hai indovinato la risposta alla domanda di Mauro74, devi parlare in italiano corretto, te capì [:D][:D][:D][;)]
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 01/04/2009 alle: 15:30:27
oh capito... che esauriente... ma si dai per oggi meriti, e vista la tua gentilezza meriti di essere re per 1 gg!! ciaooo
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 01/04/2009 alle: 15:36:53
reludwig.. io non vedo niente ..ti sei sbagliato[:D][:D][:D] ah... maledetto! tutte te' le inventi eh???? non tentare di sottrarmi il trono perche non ci riuscirai! tu che sai smontare un camper...sei in grado di saltare , fischiare, e cantare " chio'..chio'" contemporaneamente[?][?][?][?][?][?] ah...no?[:(!][:(!][:(!][:(!] io si!
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 01/04/2009 alle: 15:51:00
quote:Originally posted by ealtrove
ma scusate l'ignoranza .. cosa sono ste stelline? come si guadagnano? ciaooo >
> Le stelline sono tante milioni di milioni.... allora: -fino a 50 una stella non colorata piena; -da 100 a 499 due stelle; -da 500 fino a 999 3 stelle; -da 999 fino a 1999 4 stelle; -da 2000 in poi 5 stelle; E poi finisce qua. Guadagnarsi le stelline è solo un simbolo ma ha senso se un forumista dice cose giuste e sensate, quindi acquisisce la credibilità degli altri, poi c'è chi si diverte a guadagnarsi le stelline a forza di faccine e up... ciao ciao Simone.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 01/04/2009 alle: 15:53:20
quote:Originally posted by maurone76
reludwig.. io non vedo niente ..ti sei sbagliato[:D][:D][:D] ah... maledetto! tutte te' le inventi eh???? non tentare di sottrarmi il trono perche non ci riuscirai! tu che sai smontare un camper...sei in grado di saltare , fischiare, e cantare " chio'..chio'" contemporaneamente[?][?][?][?][?][?] ah...no?[:(!][:(!][:(!][:(!] io si! >
> Sei un bas....do l'hai corretto.....ma non avrai il mio trono aahhhhhh[}:)][}:)] [:D][:D][:D]
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 01/04/2009 alle: 15:58:13
scusate... la mia era una semplice domanda.. nn volevo spodestare re e causare liti!!![:D][:D][:D] comunque siete tutti estremamente esaurienti, stellina piu.. stellina meno!!!
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 01/04/2009 alle: 16:03:24
Non ti impressionare stiamo scherzando, io e Mauro ci conosciamo e siamo compari d'avventura [;)][;)]
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 01/04/2009 alle: 16:27:41
Grazie sire pro tempore per il tempo accordatomi.... Pensa cha al mio paesello funzionano esattamete all'opposto: freccia a destra e girano a sinistra freccia a sinistra e girano a destra [:D][:D][:D] Ciauz a tutti Mauro
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 01/04/2009 alle: 17:26:39
ealtrove! guarda che stiamo scherzando! io e quel fetente ci conosciamo.. comunque rimango io il re.[:D][:D][:D]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 01/04/2009 alle: 18:04:11
quote:Originally posted by maurone76
ealtrove! guarda che stiamo scherzando! io e quel fetente ci conosciamo.. comunque rimango io il re.[:D][:D][:D] >
> Mauro non pensare che ti cedo il trono così facilmente, prima te lo devi guadagnare [:D][:D][:D]
17
albi 76
albi 76
26/03/2009 966
Inserito il 01/04/2009 alle: 21:37:49
ciao reludwig,nelle cose da elencare che maurone76 non ha mai fatto devi aggiungere anche : soffiare nella pompa ad immersione direttamente dal serbatoio delle acque chiare, altrimenti niente doccia!!!!! oppure cambiare una gomma appena scoppiata in autostrada e durante la marcia accorgersi che l' oblò sta prendendo il volo e mandare l' ufficiale in seconda (moglie) a legarlo, il tutto con il diluvio universale fuori e dulcis in fundo cambiare la bombola del gas ghiacciato a -10 -12 con la serratura del vano bombola ghiacchiata anche lei, il tutto senza guanti; e si devi fare tanta strada maurone nostro prima di autoproclamarti vice re!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sei d' accordo reludwig? ciao ciao
quote:Originally posted by Reludwig
Certo Mauro e mica ti possono chiedere come sono fatte le pareti di un camper, oppure se hai mai smontato un camper, se hai mai fatto un gavone con piana di alluminio, oppure le paretine anticondensa alle pareti e alla mansarda con intercapedine isolata, oppure perchè un frigor trivalente (magari di vecchia generazione) con accensione a piezo non parte a gas e dove bisogna andare a pulire, come la vecchia stufa 3002 sl dove si forma la famosa ragnatela, se hai mai smontato un piatto doccia riparato con la vetroresina e rivestito con il protecktakote, smontate le bandelle in ABS e riparate con la vetroresina, oppure di che materiale sono i telai delle finestre seitz....e così via! Buon divertimento (solo per oggi si intende) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
17
Camper Tommy
Camper Tommy
27/10/2008 266
Inserito il 01/04/2009 alle: 22:28:40
Ciao a tutti, siamo tornati! Per chi non si ricorda di noi siamo Cristian e Francesca 31 anni di Rimini. Eravamo iscritti per il raduno di Gubbio, poi Maurone ci ha fatto gentilmente sapere che è saltato. Sapete darmi qualche particolare in piu' per la Slovenia o é ancora tutto da decidere?
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 01/04/2009 alle: 23:06:40
era un po' che non leggevo il thread, causa impichments, vedi impicci, e trovo un golpe, i vassalli che diventano re, re spodestati, ma che c'è stata la presa della Bastiglia e non me ne sono accorto? io che faccio parte del popolo, chiedo più pane per tutti, anzi più km in camper per tutti e se vi avanza anche un pannello solare [:D] Per aumentare le stelline, ne devo mangiare di pagnotte e macinare di km e soprattutto scrivere di post!!! mi tengo strette quelle che ho [8D] vabbò, dopo queste cavolate, vi saluto, a prestoooooooo. @Reludwig @Maurone E' proprio vero che l'amore è bello quando è litigarello ahuaahua[:D][:D][:D]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 02/04/2009 alle: 07:49:31
@albi76id="blue">, hai proprio ragione quello che hai detto ma già da oggi mi ha riceduto il trono, poichè non se la sente di reggere la responsabiltà.....[:D][:D][:D] Figurati quando andrà in montagna e gli si geleranno le grigie nonostante abbia messo l'anti-freeze pack al serbatoio... @Camper Tommyid="blue">, sì è vero abbiamo cambiato idea, non viene neanche Bartl al primo maggio, e non facendosi più sentire nessuno del centro Italia (escluso me), abbiamo optato per una mèta più sostanziosa, grazie ad un ponte così bello. Comunque sono contento che vi siete fatti vivi, non ci speravamo più, e per la Slovenia ci dovremmo dirigere verso il lago di Bled (ormai il mio futuro vice, stà prendendo possesso della situazione, naturalmente la decisione e approvazione finale spetta al Re [:D][:D][:D] ) @Bartlid="blue">, che ti sei perso in questi giorni, vieni più spesso, così vedi come il Re litiga con il suo futuro "successore al trono" (anche se di camper se ne intende poco [:D][:D][:D]), spero che la befana ti porti un pannello solare, ooppps è già passata, quindi niente ti conviene sperare nella manna dal cielo[:D][:D][:D] Naturalmente si scherza, io e quel matto di Maurone ci vogliamo bene. Saluti Simone.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
Ieri alle: 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo ...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
04/04/26 - 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
04/04/26 - 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
04/04/26 - 09:28
Altro non sui camper
La connessione non è privata...
mi appare : La connessione non è privata Gli attaccanti potrebbero provare a impossessars...
salito
04/04/26 - 08:31
Accessori
Victron Orion TR CC CC Smart
Ciao a tutti sono nuovo scusate eventuali errori. SITUAZIONE BM al piombo 100Ah BS al lit...
danbag
04/04/26 - 08:29
Marchi
Laika ecovip 3l doppio serbatoio acqua comunicante
Buonasera a tutti, sono un nuovo camperista e da poco ho acquistato un laika ecovip 3 l de...
Alex86rm
04/04/26 - 00:05
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link