quote:Originally posted by ealtrove> bene bene bene.. ogni tuo contributo negli argomenti ti aiuta ad aggiungere le stelline..nel tuo profilo quindi a 100 msg prima stellina poi m sembra a 200 o 300 un altra poi.. a 1000 e cosi via... fai te che il capo Reludwig(..da domani pero' capo) ne ha 2200 di msg inseriti!!! anche questa risposta ha esito positivo.[;)][;)]
ma scusate l'ignoranza .. cosa sono ste stelline? come si guadagnano? ciaooo >
quote:Originally posted by ealtrove> Le stelline sono tante milioni di milioni.... allora: -fino a 50 una stella non colorata piena; -da 100 a 499 due stelle; -da 500 fino a 999 3 stelle; -da 999 fino a 1999 4 stelle; -da 2000 in poi 5 stelle; E poi finisce qua. Guadagnarsi le stelline è solo un simbolo ma ha senso se un forumista dice cose giuste e sensate, quindi acquisisce la credibilità degli altri, poi c'è chi si diverte a guadagnarsi le stelline a forza di faccine e up... ciao ciao Simone.
ma scusate l'ignoranza .. cosa sono ste stelline? come si guadagnano? ciaooo >
quote:Originally posted by maurone76> Sei un bas....do l'hai corretto.....ma non avrai il mio trono aahhhhhh[}:)][}:)] [:D][:D][:D]
reludwig.. io non vedo niente ..ti sei sbagliato[:D][:D][:D] ah... maledetto! tutte te' le inventi eh???? non tentare di sottrarmi il trono perche non ci riuscirai! tu che sai smontare un camper...sei in grado di saltare , fischiare, e cantare " chio'..chio'" contemporaneamente[?][?][?][?][?][?] ah...no?[:(!][:(!][:(!][:(!] io si! >
quote:Originally posted by maurone76> Mauro non pensare che ti cedo il trono così facilmente, prima te lo devi guadagnare [:D][:D][:D]
ealtrove! guarda che stiamo scherzando! io e quel fetente ci conosciamo.. comunque rimango io il re.[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Reludwig>
Certo Mauro e mica ti possono chiedere come sono fatte le pareti di un camper, oppure se hai mai smontato un camper, se hai mai fatto un gavone con piana di alluminio, oppure le paretine anticondensa alle pareti e alla mansarda con intercapedine isolata, oppure perchè un frigor trivalente (magari di vecchia generazione) con accensione a piezo non parte a gas e dove bisogna andare a pulire, come la vecchia stufa 3002 sl dove si forma la famosa ragnatela, se hai mai smontato un piatto doccia riparato con la vetroresina e rivestito con il protecktakote, smontate le bandelle in ABS e riparate con la vetroresina, oppure di che materiale sono i telai delle finestre seitz....e così via! Buon divertimento (solo per oggi si intende) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >