http://www.camperweb.it/aree_at...
quote:Originally posted by reludwig> Ciao ragazzi! Il rientro è andato abbastanza bene, salvo il navi, che voleva farci svoltare giù per delle improbabili strade sterrate, che portavano tra gli ulivi.[:(!] Ovviamente solita coda a Firenze. Diciamo che alle 20 e 15 eravamo a tavola con il camper quasi pronto per essere riportato da mio padre. Per ora non abbiamo mete in programma, ma appena possiamo... Sarebbe bello "Prima o poi" organizzare una bella uscita magari a mangiare il pesce in qualche posticino caratteristico e magari con tutti quelli che stanno contribuendo ad arricchire questo POST. Saluti e a presto Rommy e Fra. PS: Benvenuti anche a Cristian e Francesca
ciao Rommy come è andato il rientro ieri sera? dopo siamo partiti anche noi e siamo tornati al lago facendo il giro a piedi dell'istmo di Castiglione, poi siamo andati a cenare a Gubbio, dove hanno fatto un'area sosta molto accogliente, e poi a casa anche noi!!! Ci sentiamo a presto ciao >
quote:Originally posted by Camper Tommy> BENVENUTI!id="green">id="size3">
Ciao da Cristian e Francesca di Rimini. Abbiamo 31 anni (quasi) entrambi. Siamo camperisti dal 2006. Allora dove andiamo e quando si parte? >
quote:Originally posted by atr62> A miki, guarda che c'è scritto giovani[:o)][:D][:D][:D][;)] Ciao ciao[;)]
Ciao a tutti i partecipanti il post, siamo una coppia Miki e Mary ormai alle soglie degli anta ma con tanta voglia di divertirsi e di andare in giro ci piacciono tutti, belli e brutti, alti e bassi, larghi e stretti purchè si stia in compagnia. Alla mostra di oltremare avevamo previsto già di andarci se volete combiniamo. un saluto a tutti a dimenticavo siamo nei paraggi di Rimini. Ciao Miki e Mary [:)][:)][:D] id="blue"> >
quote:Originally posted by charlie77>
quote:Originally posted by atr62> e vero miki grande charlie buongiorno a tutti [:)] A miki, guarda che c'è scritto giovani[:o)][:D][:D][:D][;)] Ciao ciao[;)]
Ciao a tutti i partecipanti il post, siamo una coppia Miki e Mary ormai alle soglie degli anta ma con tanta voglia di divertirsi e di andare in giro ci piacciono tutti, belli e brutti, alti e bassi, larghi e stretti purchè si stia in compagnia. Alla mostra di oltremare avevamo previsto già di andarci se volete combiniamo. un saluto a tutti a dimenticavo siamo nei paraggi di Rimini. Ciao Miki e Mary [:)][:)][:D] id="blue"> >
>
quote:Originally posted by castgian> e vero miki giovani [:D][:D] grande charlie buongiorno a tutti
quote:Originally posted by charlie77>
quote:Originally posted by atr62> A miki, guarda che c'è scritto giovani[:o)][:D][:D][:D][;)] Ciao ciao[;)]
>
>
quote:Originally posted by reludwig> ok tanto non abbiamo fretta siamo aperti alle proposte, a presto.
stavo pensando anche io la stessa cosa, io e Rommy ci siamo incontrati all'euro chocolate, e rifaremo delle uscite...benvenuti anche a voi!!! Prossimamente riorganizzeremo sicuramente è che adesso proprio non posso[:(] >
http://www.prextreme.com/
Ciao a tutti e buoni kilometriquote:Originally posted by Rommy> A fine mese, 29-30 nov, ci sarà in Valtopina (PG) Umbria, la "Tartucamper", chiaramente come dice il nome, una specie di sagra del tartufo per camperisti. La domenica si va alla ricerca dei tartufi, chi fosse interessato mi faccia sapere che ci si vede! Anche per chi non ama il tartufo è sempre un motivo per incontrarsi. Sciao belli.
Ciao Reludwig e ciao a tutti! Dal 15 nov fino al 22 circa ho il mezzo dal conc per lavoretti di messa a punto prima dell'inverno quindi Novembre salta. Per Dicembre sono senza il sergente Garcia perchè, visto che è suo, mio padre lo vorrebbe adoperare ogni tanto [:)] Pensa tè lo compra, paga il bollo, l'assicurazione e ha anche la pretesa di usarlo... [;)] Sti genitori che tipi strani... Comunque vi comunico che ho quasi convinto, con i miei racconti, una coppia di miei amici con pargoletto di 6 mesi a provare a fare un noleggio, chissà che non si appassionino. Per nuove uscite... ...aspetto le vostre news e soprattutto che mio padre gentilmente le lo lasci. Nel fattempo vi consiglio di vedere questo sitohttp://www.prextreme.com/
Ciao a tutti e buoni kilometri >