CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti giovani senza figli... esistono?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 4328
17
Rommy
Rommy
18/06/2008 365
Inserito il 07/10/2008 alle: 14:59:28
Ciao Sabrina, Simona e Luna! Aggiungetevi con un semplice copia ed incolla alla lista e ci incontreremo a Perugia il 24/25/26 ottobre per l'Eurochocolate. Continua la lista dei "giovani" camperisti alla riscossa! - Rommy, Fra, Srgente G. Presenti (Venerdì 24) - Debora e Simone (venerdì 24) - - - - Aggiungetevi con un semplice copia ed incolla[8D][8D][8D] Ecco alcune info dell'area di sosta a Perugia Area attrezzata sosta camper nel Piazzale del Bove (Via Palermo), parcheggio vicino stazione Carabinieri, a 200 m dal distributore API (seguire indicazioni per stazione FF.SS.), bus per il centro. Uscita Perugia - Prepo raccordo autostradale Perugia, seguire per 150 m ed al semaforo a sx.

http://www.camperweb.it/aree_at...

17
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 07/10/2008 alle: 17:05:28
mi spiace ma per quel week end andiamo con i solitari in quel di Piacenza...ma sicuramente nn mancherà occasione per conoscerci....
21
nefertari
nefertari
23/02/2004 113
Inserito il 09/10/2008 alle: 00:54:51
XXXVIII MOSTRA MERCATO NAZIONALE DEL TARTUFO BIANCO DI SAN MINIATO 22-23 NOVEMBRE Si pensava di sfruttare questa occasione per organizzare un incontro numeroso fra gli iscritti. Il costo della sosta per i partecipanti sarà di 12 € a camper per l’intera durata del raduno; per la cena 18 € a persona (8 € per bambini fra 2 e 10 anni, gratuito per bambini di età inferiore ai 2 anni). Sabato sera alle ore 20.00 vi aspettiamo tutti per la cena. Ci ritroveremo in un locale riservato interamente a noi, dove ci organizzeremo per una cena “casalinga”: Tagliolini al Tartufo pregiato di San Miniato Penne al Ragù Grigliata mista di carne Contorno Cantuccini e Vin Santo Sono compresi bevande e vino localeid="red"> LISTA RADUNO 1 - MarinaP e pegaso1964 * 2 - Brianza e Starlite * 3 - Elio & family Vieni Vieni anche con la tenda 4 - newstyle76 +2 cani* 5 - MANY E FITTY + 2 BIMBI PELOSI 6 - Corrado & Anna 7 - Pippo, Antonia e Tommy * 8 - Fliege e Peperina + Jessica * 9 - Camigine 10- Beffy (marcello,gianna e marco) 11- Drago1 + mammut (da confermare) 12- Drago2 + yeti * (da confermare) 13- Marzia055 14- Raffaele e family alias Adriatico 15- Lele 16- Franco e Fiorella. (da confermare) 17- Scorpion 18- Ecovip 19- Savada 20- Nefertari(2+bimba Pelosina) Ecco ci siamo aggiunti!!![:D][:D][:D][:p][:p][:I] Così avremo il piacere di incontrare di nuovo Camigine N.B. Poi si tel. ad Andrea o Marina A presto Mary

Modificato da nefertari il 09/10/2008 alle 00:58:30
17
Patti e Miki
Patti e Miki
18/05/2008 146
Inserito il 09/10/2008 alle: 12:44:28
[:0][:0] Sagra del tartufo? [:0][:0] [B)] Purtroppo, è l'unico cibo che a noi non piace, so che adesso ci direte che siamo matti, ma anche il solo odore del tartufo ci disturba! Sembra gas... Va be, buon divertimento a tutti i partecipanti, e speriamo che ci siano altre occasioni per incontrarsi. N.B. Venerdì e sabato 11/12 ottobre, c'è la sagra dell'anguilla a Comacchio (Ferrara), se ci ridanno il camper che attualmente è in assistenza, dovremmo esserci, ciao! [:D]

Modificato da Patti e Miki il 09/10/2008 alle 16:21:44

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 27/10/2008 alle: 12:23:56
ciao Rommy come è andato il rientro ieri sera? dopo siamo partiti anche noi e siamo tornati al lago facendo il giro a piedi dell'istmo di Castiglione, poi siamo andati a cenare a Gubbio, dove hanno fatto un'area sosta molto accogliente, e poi a casa anche noi!!! Ci sentiamo a presto ciao
17
Camper Tommy
Camper Tommy
27/10/2008 266
Inserito il 27/10/2008 alle: 21:44:51
Ciao da Cristian e Francesca di Rimini. Abbiamo 31 anni (quasi) entrambi. Siamo camperisti dal 2006. Allora dove andiamo e quando si parte?
17
Rommy
Rommy
18/06/2008 365
Inserito il 28/10/2008 alle: 09:41:18
quote:Originally posted by reludwig
ciao Rommy come è andato il rientro ieri sera? dopo siamo partiti anche noi e siamo tornati al lago facendo il giro a piedi dell'istmo di Castiglione, poi siamo andati a cenare a Gubbio, dove hanno fatto un'area sosta molto accogliente, e poi a casa anche noi!!! Ci sentiamo a presto ciao >
> Ciao ragazzi! Il rientro è andato abbastanza bene, salvo il navi, che voleva farci svoltare giù per delle improbabili strade sterrate, che portavano tra gli ulivi.[:(!] Ovviamente solita coda a Firenze. Diciamo che alle 20 e 15 eravamo a tavola con il camper quasi pronto per essere riportato da mio padre. Per ora non abbiamo mete in programma, ma appena possiamo... Sarebbe bello "Prima o poi" organizzare una bella uscita magari a mangiare il pesce in qualche posticino caratteristico e magari con tutti quelli che stanno contribuendo ad arricchire questo POST. Saluti e a presto Rommy e Fra. PS: Benvenuti anche a Cristian e Francesca
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 28/10/2008 alle: 14:51:14
saluti anche da parte mia a Cristian e Francesca, organizzeremo presto qualcosa e vi faremo sapere e più siamo e più ci divertiamo, anche se il tempo potrebbe fra un pò non essere come il weekend scorso...ciao ciao. PS. x Cristian: ho visto che hai anche tu un Coral...come ti trovi?

Modificato da Reludwig il 28/10/2008 alle 14:53:47
17
Camper Tommy
Camper Tommy
27/10/2008 266
Inserito il 28/10/2008 alle: 21:26:49
Grazie per l'accoglienza. Il camper va benissimo sia motore che cellula, lo stiamo ancora testando visto che lo abbiamo comprato a maggio di quest'anno. Per il momento si comporta bene soprattutto nei consumi, il mio vecchio Mobilvetta 1.9TD beveva come una spugna ed era fermo. CIAO
17
Patti e Miki
Patti e Miki
18/05/2008 146
Inserito il 30/10/2008 alle: 05:29:30
quote:Originally posted by Camper Tommy
Ciao da Cristian e Francesca di Rimini. Abbiamo 31 anni (quasi) entrambi. Siamo camperisti dal 2006. Allora dove andiamo e quando si parte? >
> BENVENUTI!id="green">id="size3">
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 30/10/2008 alle: 12:52:39
quote:Originally posted by atr62
Ciao a tutti i partecipanti il post, siamo una coppia Miki e Mary ormai alle soglie degli anta ma con tanta voglia di divertirsi e di andare in giro ci piacciono tutti, belli e brutti, alti e bassi, larghi e stretti purchè si stia in compagnia. Alla mostra di oltremare avevamo previsto già di andarci se volete combiniamo. un saluto a tutti a dimenticavo siamo nei paraggi di Rimini. Ciao Miki e Mary [:)][:)][:D] id="blue"> >
> A miki, guarda che c'è scritto giovani[:o)][:D][:D][:D][;)] Ciao ciao[;)]
castgian
castgian
-
Inserito il 30/10/2008 alle: 13:36:00
quote:Originally posted by charlie77
Ciao a tutti i partecipanti il post, siamo una coppia Miki e Mary ormai alle soglie degli anta ma con tanta voglia di divertirsi e di andare in giro ci piacciono tutti, belli e brutti, alti e bassi, larghi e stretti purchè si stia in compagnia. Alla mostra di oltremare avevamo previsto già di andarci se volete combiniamo. un saluto a tutti a dimenticavo siamo nei paraggi di Rimini. Ciao Miki e Mary [:)][:)][:D] id="blue"> >
> e vero miki grande charlie buongiorno a tutti [:)] A miki, guarda che c'è scritto giovani[:o)][:D][:D][:D][;)] Ciao ciao[;)]
>
>
castgian
castgian
-
Inserito il 30/10/2008 alle: 15:35:46
quote:Originally posted by castgian
quote:Originally posted by charlie77
> A miki, guarda che c'è scritto giovani[:o)][:D][:D][:D][;)] Ciao ciao[;)]
>
>
>
> e vero miki giovani [:D][:D] grande charlie buongiorno a tutti
17
Camper Tommy
Camper Tommy
27/10/2008 266
Inserito il 30/10/2008 alle: 21:17:23
Avanti con le proposte!! Noi a novembre ci muoviamo di sicuro, considerando che noi partiamo da Rimini, proviamo a organizzarci per un fine settimana? CIAO
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 06/11/2008 alle: 13:33:25
già è affondato questo thread? noi siamo una coppia, di 34 anni e 30 anni del Lazio (vicino Roma) senza figli, quando fate la prossima uscita? ci piacerebbe unirci al gruppo per noi andrebbe bene toscana, umbria, emilia romagna,....insomma posti non troppo lontani per un week end...saluti e a presto. Luca e Stefania.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 06/11/2008 alle: 13:45:38
stavo pensando anche io la stessa cosa, io e Rommy ci siamo incontrati all'euro chocolate, e rifaremo delle uscite...benvenuti anche a voi!!! Prossimamente riorganizzeremo sicuramente è che adesso proprio non posso[:(]
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 06/11/2008 alle: 13:59:26
quote:Originally posted by reludwig
stavo pensando anche io la stessa cosa, io e Rommy ci siamo incontrati all'euro chocolate, e rifaremo delle uscite...benvenuti anche a voi!!! Prossimamente riorganizzeremo sicuramente è che adesso proprio non posso[:(] >
> ok tanto non abbiamo fretta siamo aperti alle proposte, a presto.
17
Rommy
Rommy
18/06/2008 365
Inserito il 07/11/2008 alle: 22:28:31
Ciao Reludwig e ciao a tutti! Dal 15 nov fino al 22 circa ho il mezzo dal conc per lavoretti di messa a punto prima dell'inverno quindi Novembre salta. Per Dicembre sono senza il sergente Garcia perchè, visto che è suo, mio padre lo vorrebbe adoperare ogni tanto [:)] Pensa tè lo compra, paga il bollo, l'assicurazione e ha anche la pretesa di usarlo... [;)] Sti genitori che tipi strani... Comunque vi comunico che ho quasi convinto, con i miei racconti, una coppia di miei amici con pargoletto di 6 mesi a provare a fare un noleggio, chissà che non si appassionino. Per nuove uscite... ...aspetto le vostre news e soprattutto che mio padre gentilmente le lo lasci. Nel fattempo vi consiglio di vedere questo sito

http://www.prextreme.com/

Ciao a tutti e buoni kilometri
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 10/11/2008 alle: 11:39:41
quote:Originally posted by Rommy
Ciao Reludwig e ciao a tutti! Dal 15 nov fino al 22 circa ho il mezzo dal conc per lavoretti di messa a punto prima dell'inverno quindi Novembre salta. Per Dicembre sono senza il sergente Garcia perchè, visto che è suo, mio padre lo vorrebbe adoperare ogni tanto [:)] Pensa tè lo compra, paga il bollo, l'assicurazione e ha anche la pretesa di usarlo... [;)] Sti genitori che tipi strani... Comunque vi comunico che ho quasi convinto, con i miei racconti, una coppia di miei amici con pargoletto di 6 mesi a provare a fare un noleggio, chissà che non si appassionino. Per nuove uscite... ...aspetto le vostre news e soprattutto che mio padre gentilmente le lo lasci. Nel fattempo vi consiglio di vedere questo sito

http://www.prextreme.com/

Ciao a tutti e buoni kilometri >
> A fine mese, 29-30 nov, ci sarà in Valtopina (PG) Umbria, la "Tartucamper", chiaramente come dice il nome, una specie di sagra del tartufo per camperisti. La domenica si va alla ricerca dei tartufi, chi fosse interessato mi faccia sapere che ci si vede! Anche per chi non ama il tartufo è sempre un motivo per incontrarsi. Sciao belli.
18
fulz
fulz
10/04/2007 153
Inserito il 10/11/2008 alle: 13:35:38
ciao ci siamo anche noi![8D] Alessandro 31 e Annarita 28, da Bari, con il ns. Ciuco di C.I. turistico su ford B/gpl. finalmente altri coetanei camperisti! qui al sud pochi e niente. avanti smentitemi [:D] ciao!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link