CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti giovani senza figli... esistono?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
31 20 4328
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 03/04/2009 alle: 14:07:35
ok sire... farò riferimento a lei... no scherzi a parte, questa sera parlo con il mio capo (marito...) anche se come tutti voi per lui sono io il capo.. e gli propongo il viaggetto... penso però vista la vs calorosa accoglienza faremo di tutto per riuscire a farcela !! grazie ciao ciao Barbara
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 03/04/2009 alle: 14:18:08
ehi ciao barbara!![;)][;)][;)][;)][;)][;)] per la Slovenia se venite .. sia che divertimento!!per noi pero'! sopratutto perche' gli ultimi arrivati pagano le piazzole ai senatori di questa sezione![:o)][:o)] quindi ..ci sareste voi e alby 76 come ultimi.. che bello non paghiamo un caz... troppo bello fare il capo!!![:D][:D][:D][:D] a relduwig invece gli dovete lavare il camper! anche sotto! scherziiiiiiini a parte al momento siamo per il lago di Bled: il capo ([}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]) Il vice (indovinate?????) damila alby 76( ..pena da scontare.. anzi .... dormiamo tutti da loro facendo una caciara assurda fino alle 3 del mattino!) e voi ( ..da scontare ancora peggio..ma molto peggio!) IO E SIMONE DECIDIAMO LE VOSTRE PENE! ahhhhhhhhhhaaaaaaaa ahaaaaaa[8D]
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 03/04/2009 alle: 14:36:40
oh...oh... su dai, nn siate così tiranni... quasi quasi mi ritiro, già saremo i poveracci della situazione con il ns vecchio camper...[;)][;)] dovremmo fare le ns per starvi dietro... se poi ci fate penare le pene dell'inferno anche .... [:(][:(] siamo [xx(]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 03/04/2009 alle: 14:58:53
Beh mi piace l'idea di farmi pagare tutto e farmi lavare il camper [:D][:D][:D][:D] dai che si scherza ovviamente, quando staremo insieme scoprirai che bella compagnia siamo, è peccato davvero che non c'è Bartl ma con lui ci starò a Pasqua, saluti Simone.
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 03/04/2009 alle: 16:37:12
bene ragazzi, la settimana lavorativa è quasi finita... auguro a tutti i camperisti che possono viaggiare nel week end buon divertimento[:D] visto anche che il fine settimana si prospetta buono per il meteo! ciao ciao a tutti![8D]
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 03/04/2009 alle: 17:41:16
Buon week-end anche a te [:)] Purtroppo mi sa che non riuscirò neanche a dare un bacino al Pupo [:(][:(][V] Alla prossima [;)] Ciauz a tutti Mauro
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 04/04/2009 alle: 19:46:05
saluti da Venaria Reale! siamo a casa dei Damila Family.. non potevamo non collegarci.. salutoni a tutti amici camperisti![8D][8D][8D] la reggia ci aspetta!![:)][:)][:)] ps: piove[:(][:(][:(][:(]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 04/04/2009 alle: 22:15:38
Bravo Maurone, intanto fai l'itinerario per la Slovenia, ciao ciao.
davids76
davids76
-
Inserito il 05/04/2009 alle: 14:22:18
Ciao a tutti! Siamo Davide e Terry (33 e 34 anni) dalla provincia di Torino, camperisti da qualche mese.[:D] Volevamo conoscere giovani camperisti da poter organizzare qualche uscita insieme[:)] A presto!
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 05/04/2009 alle: 14:29:20
Salve ragazzi e ben venuti fra noi, bene bene ci sono altri ragazzi di Torino e insieme anche ad altri di Milano andremo in Slovenia al primo maggio!!! Dai organizziamo che più siamo e più ci divertiamo, partiremo al giovedì sera e arriveremo in Friuli da albi76, l'altro equipaggio di Udine, quindi saremo: -Reludwig, Senigallia; -Maurone76, Milano; -Damina, Torino; -Albi76, Udine; Aggiungetevi e sarete tutti ospiti a cena nel camper di Maurone perchè il suo è molto grande, poi Silvia cucina bene...ciao vi aspettiamo!!!!!!!!!
davids76
davids76
-
Inserito il 05/04/2009 alle: 14:44:11
Ciao!! Grazie per l'invito, vedo di organizzarmi e vi farò sapere. Mi farebbe veramente piacere conoscervi!![:)]
17
albi 76
albi 76
26/03/2009 966
Inserito il 05/04/2009 alle: 21:10:00
Ciao regazzi come va??[:)][:)] Inanzi tutto ben arrivati a davide e terry, e ci farebbe piacere avervi a Bled[:)][:)][:)][:)][:)] Reludwig: il loro arrivo cade a pennello visto che l' ultimo paga le piazzole a tutti, così io salvo. Quando arrivate giovedì sera vi portiamo a dormire nell' area di sosta a Udine, molto bella tranquilla e gratuita, ovviamente ci saremo anche noi con il pupo Oggi abbiamo avuto proprio una dura giornata......... che fatica[:p][:p][:p][:p] preperare le valigie per Miami[:D][:D][:D][:D][:D][:D]sarà dura passare la Pasqua senza il pupo[:(][:(] quindi da giovedì non ci sentiremo per un pò e al ritorno organiziamo per filo e per segno il primo di maggio CIAO A TUTTI[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Originally posted by Reludwig
Salve ragazzi e ben venuti fra noi, bene bene ci sono altri ragazzi di Torino e insieme anche ad altri di Milano andremo in Slovenia al primo maggio!!! Dai organizziamo che più siamo e più ci divertiamo, partiremo al giovedì sera e arriveremo in Friuli da albi76, l'altro equipaggio di Udine, quindi saremo: -Reludwig, Senigallia; -Maurone76, Milano; -Damina, Torino; -Albi76, Udine; Aggiungetevi e sarete tutti ospiti a cena nel camper di Maurone perchè il suo è molto grande, poi Silvia cucina bene...ciao vi aspettiamo!!!!!!!!! >
>
17
Camper Tommy
Camper Tommy
27/10/2008 266
Inserito il 05/04/2009 alle: 21:11:19
Se ci volete ancora, in Slovenia veniamo anche noi. Dove ci si vede giovedì con precisione? Noi partiremo da Rimini verso le 19.00! Ciao Cristian e Francesca.
17
fermo78
fermo78
05/04/2009 10
Inserito il 05/04/2009 alle: 21:48:48
Ciao ragazzi, siamo Ivan e Manu di Cantù (31 e 29 anni) cercavamo nuovi amici con cui iniziare la nostra avventura in camper (camperisti da soli 6 mesi).[;)]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 05/04/2009 alle: 21:57:42
Devo dire una cosa a tutti: Non sò se riuscirò a venire in Slovenia poichè Debby non è sicura che avrà tutti e tre i giorni a disposizione...se dobbiamo tornare il sabato perchè lei la domenica potrebbe lavorare (vede dura che risce ad avere tutti e tre i giorni), non credo ci convenga arrivare fin lassù, sono molto desolato ma cercate di capire, se volete comunque andare, andate pure, in questi giorni non sò se starò sul forum poichè prima devo sistemare alcune cose...scusate ancora. Simone.
17
Camper Tommy
Camper Tommy
27/10/2008 266
Inserito il 05/04/2009 alle: 22:08:02
Ciao Fermo78, se cerchi nuovi amici per uscire in camper potresti iscriverti qui!! Nuova lista partecipanti al raduno in Slovenia 1-2-3 Maggio -Reludwig, Senigallia; -Maurone76, Milano; -Damina, Torino; -Albi76, Udine; -Camper Tommy, Rimini;
17
fermo78
fermo78
05/04/2009 10
Inserito il 05/04/2009 alle: 22:31:26
peccato ma per il ponte del primo maggio non ci siamo...peccato il giro era interessante...sarà per il prossimo!
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 06/04/2009 alle: 08:59:30
quote:Originally posted by Reludwig
Devo dire una cosa a tutti: Non sò se riuscirò a venire in Slovenia poichè Debby non è sicura che avrà tutti e tre i giorni a disposizione...se dobbiamo tornare il sabato perchè lei la domenica potrebbe lavorare (vede dura che risce ad avere tutti e tre i giorni), non credo ci convenga arrivare fin lassù, sono molto desolato ma cercate di capire, se volete comunque andare, andate pure, in questi giorni non sò se starò sul forum poichè prima devo sistemare alcune cose...scusate ancora. Simone. >
> mi dispiace Ludwig, ma non disperare ci saranno altri giorni per organizzare altre uscite all'estero, dillo che lo hai fatto per solidarietà nei nostri confronti. [;)]
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 06/04/2009 alle: 11:36:01
Buongiorno a tutti! allora vi confermo che io e Ale ci aggreghiamo per l'uscita del 1 maggio, ho visto che ha aderito qualche altro equipaggio quindo nn spetta più a noi pagare le piazzole .. bene bene..!!! volevo capire però il programma più o meno qual'è.. è previsto qualcosa i particolare? avevo letto di un escursione.. bisogna portare la bicicletta? buon inizio settimana! Barbara e Alessandro
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 06/04/2009 alle: 12:16:08
quote:Originally posted by Camper Tommy Nuova lista partecipanti al raduno in Slovenia 1-2-3 Maggio -Reludwig, Senigallia; -Maurone76, Milano; -Damina, Torino; -Albi76, Udine; -Camper Tommy, Rimini; >
> -Reludwig, Senigallia;??????????????????????? -Maurone76, Milano; -Damina, Torino; -Albi76, Udine; -Camper Tommy, Rimini;
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
Ieri alle: 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo ...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
04/04/26 - 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
04/04/26 - 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
04/04/26 - 09:28
Altro non sui camper
La connessione non è privata...
mi appare : La connessione non è privata Gli attaccanti potrebbero provare a impossessars...
salito
04/04/26 - 08:31
Accessori
Victron Orion TR CC CC Smart
Ciao a tutti sono nuovo scusate eventuali errori. SITUAZIONE BM al piombo 100Ah BS al lit...
danbag
04/04/26 - 08:29
Marchi
Laika ecovip 3l doppio serbatoio acqua comunicante
Buonasera a tutti, sono un nuovo camperista e da poco ho acquistato un laika ecovip 3 l de...
Alex86rm
04/04/26 - 00:05
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link