CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti giovani senza figli... esistono?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
32 20 4328
17
Mir e Fab
Mir e Fab
27/03/2009 213
Inserito il 06/04/2009 alle: 13:16:29
Ciao Ragazzi, finalmente abbiamo ritirato il nostro “bimbo” lo scorso venerdì… Giornata faticosa ma entusiasmante… Al mattino io (Mirko) e Fabiana, dopo aver fatto il giro delle nostre banche per “raschiare” il fondo dei nostri risparmi[B)], ci siamo imbarcati sul pulman da Roma direzione Sora (FR , [:D]Fuori Roma). Durante il tragitto abbiamo cominciato già a fantasticare sui nostri prossimi viaggi, dopo di 2 ore circa siamo arrivati sul posto dove è venuto a prelevarci il venditore. Dopo il giro effettuato alle varie agenzie per il passaggio di proprietà e l’assicurazione del veicolo (420 E annui, coperture varie, Europe Assistance compresa), ci siamo recati presso il luogo dove ad attenderci c’era il nostro “piccolino” lindo e pinto! Emozione incredibile, ERA FINALMENTE NOSTRO! L’empatia è stata immediata, saliti a bordo ci sentivamo come a casa nostra! Rapido ripasso delle caratteristiche e delle varie funzioni, attaccato il navigatore, pronti per la partenza verso casa alle 19.00 circa.[8D] Io e Fab ci sentivamo la coppia più felice del mondo, avevamo realizzato il nostro ennesimo sogno, dopo il nostro villino nel verde, i nostri 2 fantastici cagnolini, il nostro matrimonio, finalmente il nostro primo camper! Fabiana dopo le discussioni infinite che avevano caratterizzato questo acquisto (…un po’ forzato da parte mia…[}:)])le scorse settimane, mentre procedevamo sulla statale a velocità di crociera, accompagnati da un tramonto spettacolare e alle note “Su di Noi” di Pupo, affermava…”Grazie Mirko, mi ci voleva un matto come Te per farmi fare nella vita quello che sognavo”… Difficile scrivere il turbine di gioia e di emozioni complessive in quel contesto, ma sento, o meglio, sentiamo che questo acquisto accrescerà la nostra storia e il nostro desiderio di scoprire il mondo insieme! Arrivati a casa abbiamo sistemato il nostro “pupo” nel giardino attiguo alla nostra abitazione, per riprenderlo sabato pomeriggio e trascorrere la serata sul lago di Bracciano… Serata romantica con vista sul lago e pizza da asporto[:p], inaugurazione del “diario di bordo”, lista delle prossime spese del materiale ed equipaggiamenti necessari per il prossimo viaggio, presumibilmente per il 1° maggio. Abbiamo già deciso di partire poi a giugno per la Provenza, con i suoi caratteristici colori accentuati dalla primavera… Scusate se mi sono dilungato, ma sentivo la necessità di esternare le mie emozioni…e chi meglio di Voi mi può capire? Spero di non avervi annoiato, ma spero soprattutto di potermi unire a breve a qualche vostra gita organizzata… Grazie, a presto. Mirko.
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 06/04/2009 alle: 14:12:47
@ Mir e Fab: complimenti e vedrai che tutte le volte che ci salirai rivivrai le stesse emozioni [:)][;)] Ciauz e buoni km Mauro
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 06/04/2009 alle: 14:17:40
quote:Originally posted by Mir e Fab
Ciao Ragazzi, finalmente abbiamo ritirato il nostro “bimbo” lo scorso venerdì… Giornata faticosa ma entusiasmante… Al mattino io (Mirko) e Fabiana, dopo aver fatto il giro delle nostre banche per “raschiare” il fondo dei nostri risparmi[B)], ci siamo imbarcati sul pulman da Roma direzione Sora (FR , [:D]Fuori Roma). Durante il tragitto abbiamo cominciato già a fantasticare sui nostri prossimi viaggi, dopo di 2 ore circa siamo arrivati sul posto dove è venuto a prelevarci il venditore. Dopo il giro effettuato alle varie agenzie per il passaggio di proprietà e l’assicurazione del veicolo (420 E annui, coperture varie, Europe Assistance compresa), ci siamo recati presso il luogo dove ad attenderci c’era il nostro “piccolino” lindo e pinto! Emozione incredibile, ERA FINALMENTE NOSTRO! L’empatia è stata immediata, saliti a bordo ci sentivamo come a casa nostra! Rapido ripasso delle caratteristiche e delle varie funzioni, attaccato il navigatore, pronti per la partenza verso casa alle 19.00 circa.[8D] Io e Fab ci sentivamo la coppia più felice del mondo, avevamo realizzato il nostro ennesimo sogno, dopo il nostro villino nel verde, i nostri 2 fantastici cagnolini, il nostro matrimonio, finalmente il nostro primo camper! Fabiana dopo le discussioni infinite che avevano caratterizzato questo acquisto (…un po’ forzato da parte mia…[}:)])le scorse settimane, mentre procedevamo sulla statale a velocità di crociera, accompagnati da un tramonto spettacolare e alle note “Su di Noi” di Pupo, affermava…”Grazie Mirko, mi ci voleva un matto come Te per farmi fare nella vita quello che sognavo”… Difficile scrivere il turbine di gioia e di emozioni complessive in quel contesto, ma sento, o meglio, sentiamo che questo acquisto accrescerà la nostra storia e il nostro desiderio di scoprire il mondo insieme! Arrivati a casa abbiamo sistemato il nostro “pupo” nel giardino attiguo alla nostra abitazione, per riprenderlo sabato pomeriggio e trascorrere la serata sul lago di Bracciano… Serata romantica con vista sul lago e pizza da asporto[:p], inaugurazione del “diario di bordo”, lista delle prossime spese del materiale ed equipaggiamenti necessari per il prossimo viaggio, presumibilmente per il 1° maggio. Abbiamo già deciso di partire poi a giugno per la Provenza, con i suoi caratteristici colori accentuati dalla primavera… Scusate se mi sono dilungato, ma sentivo la necessità di esternare le mie emozioni…e chi meglio di Voi mi può capire? Spero di non avervi annoiato, ma spero soprattutto di potermi unire a breve a qualche vostra gita organizzata… Grazie, a presto. Mirko. >
> eheh è stato molto piacevole leggervi, auguri per il nuovo arrivato e a presto on the road [;)]
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 06/04/2009 alle: 15:48:32
carissimi, Incredulo devo constatare che Simone (Reludwig) non sara' dei nostri, non so se sia uno scherzo ma non credo conoscendo la sua situazione. lo spirito guida di questa incredibile sezione di giovani camperisti,oltre ad essere una bravissima persona non potrà, per questa volta aggregarsi,ci mancherai Simone!tanto lo sai che venia o noi a trovarti in giugno..quindi.. come dice il proverbio..se Maometto non va alla montagna ..la montagna va a Senigallia.id="size2">id="red">[;)][;)] ma comunque, Il raduno in Slovenia, Lago di Bled rimane confermato, e la nuova lista aggiornata e' la seguente: -Maurone76, Milano; -Damila, Torino; -Albi76, Udine; -Camper Tommy, Rimini; -Ealtrove, Trento; l'incontro del giovedi sera,(via mail ci organizziamo), avverra' a Udine (da alberto e Mara , alby76) in un area attrezzata da loro segnalata,in un orario approssimativo, che potra' essere non prima delle 23,00 considerato che tutti lavoriamo il govedi in questione. Una volta giunti a destinazione (la mattina seguente) decidiamo cosa vedere e cosa fare (ognuno e' libero nel caso non volesse vedere o fare una qualsiasi cosa), ma almeno abbiamo la base insieme al campeggio in comune. Per chi può, consiglio di portarsi le bici al seguito. [?][?][?]chi si occupa di prenotare il campeggio? ciaoo Mauro.

Modificato da maurone76 il 06/04/2009 alle 15:55:49
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 06/04/2009 alle: 16:00:17
Una cosa sola vi chiedo: Se dovessi esserci per due giorni potreste pensare di stare più vicino? Solo se vi và, era giusto per stare in compagnia....che devo fare? Lo spirito ce lo avrei pure per fare ma....Maurone sà. Comunque per maggio spero ancora di essere tra i vostri. Saluti.
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 06/04/2009 alle: 16:13:47
oh povero il ns re che nn potrà esserci, io problemi di mete nn ne ho,certo che sinceramente nn ho nemmeno molte idee per una proposta alternativa... se c'è qualcuno che ne ha... per prenotere il campeggio eventualmente posso farlo io, questa sera controllo la mia guida hai camping, ho visto che c'è nè uno in riva al lago, camping bled, non so se ce ne sono altri... ma chi ha proposto questa meta? questa ps conosce un camping???
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 06/04/2009 alle: 18:32:10
allora ragazzi, se vogliamo andare al lago di Bled il sito e' : www.camping-bled.com (andare nella sezione italiano) simone! ok![;)][;)][;)] per piu vicino cosa intendi? non c''e problema basta solo capirlo un po' prima.. visto che sembra che siamo un po' di equipaggi. parlo , ovviamente di prenotazioni dei campeggi. a rileggerci. ps: dai che il re forse..forse.. c'e' viene..
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 06/04/2009 alle: 20:41:15
Non fatevi scrupoli per me ma ci terrei tanto stare con voi, fino a poco tempo prima non sò se ci potrò venire ed avere tutti e tre i giorni a disposizione, quindi per più vicino intendo un luogo che può fare per noi per due giorni e voi restate ma ripeto, è un'idea da prendere con le molle...non sò che dire. Saluti Simone,e scusate se per colpa mia ho abbassato la frenesìa del forum [:(]
17
Camper Tommy
Camper Tommy
27/10/2008 266
Inserito il 06/04/2009 alle: 22:45:58
Se vogliamo aspettare Reludwig si potrebbe rimandare il lago di bled al ponte del 2 Giugno, con 4 giorni a disposizione si farebbe tutto con piu' calma. Un' alternativa per l'1-2-3 Maggio raggiungibile da tutti con facilità anche per chi può stare solo 2 giorni potrebbe essere Lazise sul lago di Garda, con la possibilità poi di spostarci dove vogliamo. Altre proposte? Comunque avete organizzato voi e decidete voi.
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 07/04/2009 alle: 07:55:41
Buongiorno a tutti!!! si il camping di cui hai allegato il link è proprio l'unico che c'è vicino a bled e comunque nn sembra nemmeno male... se volete cambiare meta e spostarvi al lago di garda noi vi possiamo raggiungere il sabato... visto che abbiamo il bimbo in quel di treviso, dai suoceri che lo accudiscono...!!! [:D] comunque c'è ancora tempo, altrimenti bisognerebbe pensare una meta a mezza italia, tipo emilia romagna... ma dove???? ciaoooo
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 07/04/2009 alle: 09:35:54
ciao reludwig! il camper noi lo abbiamo comprato per volontà del suocero anche se siamo più noi che loro ad utilizzarlo, solo che per quest'inverno lo abbiamo tenuto là al coperto.. infatti a noi tornava comoda la slovenia visto che passavamo a tv e poui tiravamo dritti per udine, mentre se si va sul lago( praticamente casa ns, noi siamo a 15 km da riva del garda), dobbiamo andare a tv il giovedi sera o venerdì mattina a prenderlo e poi tornare in trentino..quindi potremmo arrivare in quel del lago,venerdì nel tardo pomeriggio o addirittura sabato, comunque a prendere il camper ci dobbiamo andare visto che poi fino a luglio è solo a ns disposizione!!! poi lo passiamo ai suoceri per un periodo...così noi ci dedichiamo all'altra passione la moto!!! ciaooooooo
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 07/04/2009 alle: 09:37:43
Comunque vediamo quello che si può fare, abbiamo il camper che ci consente di cambiare mèta quando si vuole...se pensaimo di fare qualcosa più vicino ben venga, sarei più sicuro ma non fasciamoci la testa!!! @ealtroveid="blue">, ce l'hai lontano il camper eh? Ti passa la voglia di prenderlo!!! Quindi voi partireste il sabato......ciao Simone.
17
Ste Ele
Ste Ele
06/01/2009 220
Inserito il 07/04/2009 alle: 09:53:35
Ciao Ragazzi, finalmente abbiamo ritirato il nostro “bimbo” lo scorso venerdì… Giornata faticosa ma entusiasmante… Al mattino io (Mirko) e Fabiana, dopo aver fatto il giro delle nostre banche per “raschiare” il fondo dei nostri risparmi[B)], ci siamo imbarcati sul pulman da Roma direzione Sora (FR , [:D]Fuori Roma). Durante il tragitto abbiamo cominciato già a fantasticare sui nostri prossimi viaggi, dopo di 2 ore circa siamo arrivati sul posto dove è venuto a prelevarci il venditore. Dopo il giro effettuato alle varie agenzie per il passaggio di proprietà e l’assicurazione del veicolo (420 E annui, coperture varie, Europe Assistance compresa), ci siamo recati presso il luogo dove ad attenderci c’era il nostro “piccolino” lindo e pinto! Emozione incredibile, ERA FINALMENTE NOSTRO! L’empatia è stata immediata, saliti a bordo ci sentivamo come a casa nostra! Rapido ripasso delle caratteristiche e delle varie funzioni, attaccato il navigatore, pronti per la partenza verso casa alle 19.00 circa.[8D] Io e Fab ci sentivamo la coppia più felice del mondo, avevamo realizzato il nostro ennesimo sogno, dopo il nostro villino nel verde, i nostri 2 fantastici cagnolini, il nostro matrimonio, finalmente il nostro primo camper! Fabiana dopo le discussioni infinite che avevano caratterizzato questo acquisto (…un po’ forzato da parte mia…[}:)])le scorse settimane, mentre procedevamo sulla statale a velocità di crociera, accompagnati da un tramonto spettacolare e alle note “Su di Noi” di Pupo, affermava…”Grazie Mirko, mi ci voleva un matto come Te per farmi fare nella vita quello che sognavo”… Difficile scrivere il turbine di gioia e di emozioni complessive in quel contesto, ma sento, o meglio, sentiamo che questo acquisto accrescerà la nostra storia e il nostro desiderio di scoprire il mondo insieme! Arrivati a casa abbiamo sistemato il nostro “pupo” nel giardino attiguo alla nostra abitazione, per riprenderlo sabato pomeriggio e trascorrere la serata sul lago di Bracciano… Serata romantica con vista sul lago e pizza da asporto[:p], inaugurazione del “diario di bordo”, lista delle prossime spese del materiale ed equipaggiamenti necessari per il prossimo viaggio, presumibilmente per il 1° maggio. Abbiamo già deciso di partire poi a giugno per la Provenza, con i suoi caratteristici colori accentuati dalla primavera… Scusate se mi sono dilungato, ma sentivo la necessità di esternare le mie emozioni…e chi meglio di Voi mi può capire? Spero di non avervi annoiato, ma spero soprattutto di potermi unire a breve a qualche vostra gita organizzata… Grazie, a presto. Mirko. >
> bel pensiero, è lo stesso che abbiamo fatto io ed elena quando abbiamo fatto il primo w.e. ufficiale, questo appena passato. Gubbio e cascata delle marmore.magari se vi va possiamo prima o poi organizzare un giro in "centro" che sia comodo a tutt'e due (ops, tutt'e quattro,eheheh). noi ovviamente con il nostro passo 90orari eheheh. anche noi abbiamo cmq già una meta per l'estate. la puglia tra fine luglio ed inizio agosto.
17
Mir e Fab
Mir e Fab
27/03/2009 213
Inserito il 07/04/2009 alle: 11:18:15
[/quote] bel pensiero, è lo stesso che abbiamo fatto io ed elena quando abbiamo fatto il primo w.e. ufficiale, questo appena passato. Gubbio e cascata delle marmore.magari se vi va possiamo prima o poi organizzare un giro in "centro" che sia comodo a tutt'e due (ops, tutt'e quattro,eheheh). noi ovviamente con il nostro passo 90orari eheheh. anche noi abbiamo cmq già una meta per l'estate. la puglia tra fine luglio ed inizio agosto. [/quote] Ciao Ste e Ele, va benissimo!!! Quando volete un W.E. ci possiamo organizzare...Per il passo non preoccuparti, mica dobbiamo fare il 1° Granpremio dei Camper[:D]... Magari l'invito può essere esteso a Bartl, che, se non ricordo male, dista un 100 km da me... Comunque rimango a disposizione...Attendo VS notizie![;)] Grazie.
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 07/04/2009 alle: 11:50:20
>
> bel pensiero, è lo stesso che abbiamo fatto io ed elena quando abbiamo fatto il primo w.e. ufficiale, questo appena passato. Gubbio e cascata delle marmore.magari se vi va possiamo prima o poi organizzare un giro in "centro" che sia comodo a tutt'e due (ops, tutt'e quattro,eheheh). noi ovviamente con il nostro passo 90orari eheheh. anche noi abbiamo cmq già una meta per l'estate. la puglia tra fine luglio ed inizio agosto. [/quote] Ciao Ste e Ele, va benissimo!!! Quando volete un W.E. ci possiamo organizzare...Per il passo non preoccuparti, mica dobbiamo fare il 1° Granpremio dei Camper[:D]... Magari l'invito può essere esteso a Bartl, che, se non ricordo male, dista un 100 km da me... Comunque rimango a disposizione...Attendo VS notizie![;)] Grazie. [/quote] infatti confermo che noi siamo disponibili, a parte i primi di maggio e Pasqua, perchè siamo fuori per cause di forza maggiore, per gli altri giorni non ci sono problemi. Molto belle le cascate delle Marmore ed anche Gubbio :) L'Umbria ha dei posti molto carini da visitare, Assisi poi sembra un piccolo presepe.
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 07/04/2009 alle: 14:56:19
buongiorno amici ![;)] allora dopo essermi sentito con Simone (ancora il re di questa sezione..[}:)][}:)]) abbiamo concordato che il raduno in Slovenia rimane confermato anche con loro, anche se sara' possibile che in ultimo Reludwig abdichi e non venga per cause di forza maggiore[:(]; comunque per non fare confusione, questa che segue e' la lista aggiornata per il lago di Bled(Slovenia): - Reludwig, Senigallia; - Maurone76, Milano; - Damila, Torino; - Albi76, Udine; - Camper Tommy, Rimini; - Ealtrove, Trento; per Ealtrove: sul sito

www.camping-bled.com

provi a vedere per il discorso di prenotazioni piazzole? thank's[;)] per Camper tommy: caspiterina! il lago di Garda per noi e' proprio dietro casa.. troppo vicino!!! dai che in Slovenia si fa caciara![:D] per alby76: per l' area di sosta di Udine ve ne occupate voi?[;)] PS: RAGAZZI QUASI SICURAMENTE PER PRENOTARE LE PIAZZOLE DEL CAMPEGGIO,BISOGNERA' DARGLI UN ACCONTO CON UN BONIFICO, QUINDI LA LISTA DEGLI EQUIPAGGI AD UN CERTO PUNTO DOVRA' ESSESE DEFINITIVA! CONFERMO CHE GLI ULTIMI ARRIVATI PAGANO LE PIAZZOLE A TUTTI GLI ALTRI![:D][:D] (non e' vero..)id="red"> ps: confermo anche che sara' uno splendido week end di ..nuove amicizie[;)]id="size2">id="red"> a rileggerci uaglioooo Mauro.

Modificato da maurone76 il 07/04/2009 alle 15:00:59
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 07/04/2009 alle: 15:09:36
Bravo Mauro come portavoce non seI niente male ma vedi ancora hai bisogno del tuo Re per poter prendere parola [:D][:D][:D][:D][:D] scherzo ovviamente, quindi vorrà dire che mi terrete la piazzola e la pagherete voi, poi se non vengo pazienza!!![:D][:D][:D] Arischerzo ovviamente, spero di esserci, ciao!

Modificato da Reludwig il 07/04/2009 alle 15:13:37
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 07/04/2009 alle: 16:22:54
ben detto! noi a scrocco alla grande![8D] come vedi ,se prima non ti sento telefonicamente .. non sono un vero Vice[8D][8D][8D] nel frattempo invio al Re e a tutti gli equipaggi della Slovenia,una cartolina da Venaria scattata domenica!
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 07/04/2009 alle: 16:29:36
x maurone. per la prenotazione campeggio ci guardo io nei prossimi gg.. vedo di capire se serve caparra come dicevi te.. ciaoooo
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 07/04/2009 alle: 16:50:41
ok grazie. ma il tuo nome?[:(][:(][:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Oggi alle 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
Ieri alle: 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo ...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
04/04/26 - 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
04/04/26 - 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
04/04/26 - 09:28
Altro non sui camper
La connessione non è privata...
mi appare : La connessione non è privata Gli attaccanti potrebbero provare a impossessars...
salito
04/04/26 - 08:31
Accessori
Victron Orion TR CC CC Smart
Ciao a tutti sono nuovo scusate eventuali errori. SITUAZIONE BM al piombo 100Ah BS al lit...
danbag
04/04/26 - 08:29
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link