CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti giovani senza figli... esistono?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
33 20 4328
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 07/04/2009 alle: 17:14:38
Bellissima foto davvero, poi mi dirai come sono le stanze di Re Ludwig in Germania [:D][:D][:D] Ciao Simone.
18
Damila
Damila
05/04/2008 150
Inserito il 07/04/2009 alle: 18:10:19
Ragazzi, finalmente riesco a collegarmi e a scrivere due paroline. Un grazie al Re del Forum, è stato un onore conoscerti, anche se in "videoconferenza". Cerca di avere il terzo giorno, così vieni con noi in Slovenia!! Comunque so dei tuoi problemi logistici...fai come puoi. Un ben conosciuti agli altri equipaggi aggiuntisi nel frattempo. Ci divertiremo!! [;)] Caro Maurone, come araldo del re non sei niente male!! Non vedo l'ora di partire venerdì sera...il pupo scalpita...e anche noi. [:D]
17
albi 76
albi 76
26/03/2009 966
Inserito il 07/04/2009 alle: 18:18:59
Ciao ragazzi siete i benvenuti, e non ci hai sicuramente annoiato visto che quelle emozioni le abbiamo provate tutti noi; ancora oggi dopo molti anni di camper ogni volta che saliamo per partire le riviviamo ciao a presto alberto e mara
quote:Originally posted by Mir e Fab
Ciao Ragazzi, finalmente abbiamo ritirato il nostro “bimbo” lo scorso venerdì… Giornata faticosa ma entusiasmante… Al mattino io (Mirko) e Fabiana, dopo aver fatto il giro delle nostre banche per “raschiare” il fondo dei nostri risparmi[B)], ci siamo imbarcati sul pulman da Roma direzione Sora (FR , [:D]Fuori Roma). Durante il tragitto abbiamo cominciato già a fantasticare sui nostri prossimi viaggi, dopo di 2 ore circa siamo arrivati sul posto dove è venuto a prelevarci il venditore. Dopo il giro effettuato alle varie agenzie per il passaggio di proprietà e l’assicurazione del veicolo (420 E annui, coperture varie, Europe Assistance compresa), ci siamo recati presso il luogo dove ad attenderci c’era il nostro “piccolino” lindo e pinto! Emozione incredibile, ERA FINALMENTE NOSTRO! L’empatia è stata immediata, saliti a bordo ci sentivamo come a casa nostra! Rapido ripasso delle caratteristiche e delle varie funzioni, attaccato il navigatore, pronti per la partenza verso casa alle 19.00 circa.[8D] Io e Fab ci sentivamo la coppia più felice del mondo, avevamo realizzato il nostro ennesimo sogno, dopo il nostro villino nel verde, i nostri 2 fantastici cagnolini, il nostro matrimonio, finalmente il nostro primo camper! Fabiana dopo le discussioni infinite che avevano caratterizzato questo acquisto (…un po’ forzato da parte mia…[}:)])le scorse settimane, mentre procedevamo sulla statale a velocità di crociera, accompagnati da un tramonto spettacolare e alle note “Su di Noi” di Pupo, affermava…”Grazie Mirko, mi ci voleva un matto come Te per farmi fare nella vita quello che sognavo”… Difficile scrivere il turbine di gioia e di emozioni complessive in quel contesto, ma sento, o meglio, sentiamo che questo acquisto accrescerà la nostra storia e il nostro desiderio di scoprire il mondo insieme! Arrivati a casa abbiamo sistemato il nostro “pupo” nel giardino attiguo alla nostra abitazione, per riprenderlo sabato pomeriggio e trascorrere la serata sul lago di Bracciano… Serata romantica con vista sul lago e pizza da asporto[:p], inaugurazione del “diario di bordo”, lista delle prossime spese del materiale ed equipaggiamenti necessari per il prossimo viaggio, presumibilmente per il 1° maggio. Abbiamo già deciso di partire poi a giugno per la Provenza, con i suoi caratteristici colori accentuati dalla primavera… Scusate se mi sono dilungato, ma sentivo la necessità di esternare le mie emozioni…e chi meglio di Voi mi può capire? Spero di non avervi annoiato, ma spero soprattutto di potermi unire a breve a qualche vostra gita organizzata… Grazie, a presto. Mirko. >
>
17
albi 76
albi 76
26/03/2009 966
Inserito il 07/04/2009 alle: 18:47:10
PER EALTROVE:ciao, per vedere i campeggi a bled vai su google maps e inserisci la parola "campeggio slovenia lago di bled" e te ne compare più di uno. Il lago è piccolo (tutto percorribile in bici)quindi va bene qualsiasi campeggio,me ne occuperei io ma andiamo via fino al 20 aprile.bye

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 08/04/2009 alle: 08:27:09
Buongiorno, grazie del consiglio alby76.. guardero' questi sono gg pieni al lavoro appena ho un attimo farò come mi hai detto te... x maurone: il mio nome è Barbara, bellissima la foto! ciao ciao buona giornata a tutti Barbara
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 08/04/2009 alle: 10:30:40
quote:Originally posted by Damila
Ragazzi, finalmente riesco a collegarmi e a scrivere due paroline. Un grazie al Re del Forum, è stato un onore conoscerti, anche se in "videoconferenza". Cerca di avere il terzo giorno, così vieni con noi in Slovenia!! Comunque so dei tuoi problemi logistici...fai come puoi. Un ben conosciuti agli altri equipaggi aggiuntisi nel frattempo. Ci divertiremo!! [;)] Caro Maurone, come araldo del re non sei niente male!! Non vedo l'ora di partire venerdì sera...il pupo scalpita...e anche noi. [:D] >
> Figurati è stato un piacere anche per me e speriamo di incontrarci presto, ciao.
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 08/04/2009 alle: 14:02:39
ragazzi allora! ringraziamo Barbara (ealtrove) che si occupata si mandare la mail di info al Camping Bled, dove gli hanno risposto che non si necessita di prenotazione per piazzole camper, il costo delle piazzole e' di € 15,00 a notte; di conseguenza, andremo li diretti il venerdi mattina in questione, con sosta giovedi sera ad Udine. caro reludwig, ormai siamo in due a farti le scarpe.. ci si e' messa pure Barbara![:D][:D][:D] il potere vacilla[8D]
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 08/04/2009 alle: 15:08:05
eh...eh... ma si dai ti dò man forte maurone!! il prezzo di 15 euro è per 3 pernottamenti, ora ho scritto una mail al campeggio chiedendo se il costo rimane invariato o se ci sono maggiorazioni per un pernottamento di sole 2 notti.... ora spero non sia molto di più.. ma ho chiesto visto che ho la responsabilità di altri equipaggi, quando rispondono vi faccio sapere. Ecco quello che mi ha scritto nella prima mail il campeggio, ora rileggendo vedo che c'è l'aggiunta della tassa di soggiorno [:(]... nn è compresa nei 15 euro... appena ho notizie vi scrivo ciao ciao Barbara 15 € a notte Il prezzo comprende: - pernottamento per due persone, piazzola per il camper, la roulotte o la tenda e presa elettrica (16 A) - 50% di sconto alle piscine termali del Wellness Živa - 20% di sconto alle saune del Wellness Živa - un’escursione settimanale gratuita - un’escursione ciclistica settimanale guidata (gratuita) nei dintorni - uso gratuito dell’internet senza fili Permanenza minima: 3 pernottamenti. Supplementi: tassa di soggiorno, aggiunta per il cane e altri servizi. Per i bambini si applica il listino prezzi individuale.
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 08/04/2009 alle: 18:39:48
Salve a tutti, è stato messo questo post su Altro: https://www.camperonline.it/for... che cosa ne pensate??? Se si riesce a partire, ogni gruppo potrebbe fare una sottoscrizione interna e poi fare un unico versamento. La finalità verso cui ci si rivolge è quella di pensare anche al dopo emergenza...al momento che come dire le acque si sono calmate, per non far scendere l'oblio su questa tragedia. Dite la vostra sul post...ci darà modo di valutare la cosa e la sua fattibilità, grazie a tutti Ettore (ETJ)
17
albi 76
albi 76
26/03/2009 966
Inserito il 08/04/2009 alle: 21:04:08
ciao maurone prenota pure 15 € a notte è un buon prezzo cmq io parto fra 7 ore ciao e buona pasqua a tutti albi e mara
quote:Originally posted by maurone76
ragazzi allora! ringraziamo Barbara (ealtrove) che si occupata si mandare la mail di info al Camping Bled, dove gli hanno risposto che non si necessita di prenotazione per piazzole camper, il costo delle piazzole e' di € 15,00 a notte; di conseguenza, andremo li diretti il venerdi mattina in questione, con sosta giovedi sera ad Udine. caro reludwig, ormai siamo in due a farti le scarpe.. ci si e' messa pure Barbara![:D][:D][:D] il potere vacilla[8D] >
>
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 08/04/2009 alle: 23:26:22
ciao alberto e mara,inanzitutto buon viaggio per l'America; come scriveva Ealtrove non ci sara' bisogno di prenotare per Bled, (cosi ci ha detto il campeggio) quindi dovremmo trovar posto quasi sicuramente , in caso contrario per assurdo( ..il re mi ha insegnato anche questo..[;)]) ne troviamo un altro al momento visto che c'e' ne sono altri di campeggi e visto e considerato che ci chiamano camperisti non per caso! di conseguenza la lista aggiornata, per il ponte del primo maggio e': - Reludwig, Senigallia; confermato - maurone76, milano; confermato - Damila, Torino; confermato - Albi76, Udine; confermato - Camper Tommy, Rimini; confermato - Ealtrove, Trento; confermato ciao.[;)]

Modificato da maurone76 il 09/04/2009 alle 16:55:43
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 09/04/2009 alle: 10:45:39
x maurone76 nn so se lo hai già fatto, mi sono dimenticata di consigliarti di prenotare i biglietti per i castelli di Re Ludwig, solitamente le code sono infinite, mentre con la prenotazione paghi un supplemento ma credimi che ne vale la pena, devi andare a ritirare il biglietto senza aspettare!! ciaoo Barbara
17
lauracalle
lauracalle
05/05/2008 442
Inserito il 09/04/2009 alle: 15:15:55
Ciao a tutti![:D] Noi facciamo parte della categoria perchè abbiamo 26 e 27 anni e non abbiamo figli, abbiamo il camper da circa un anno e ci piace tantissimo! Abbiamo già fatto numerosi viaggi e per l'estate stiamo organizzando di andare in Danimarca. Siamo della provincia di Biella. Anche a noi piacerebbe trovare compagnia "giovane" per poter organizzare insieme dei viaggetti e stare tutti insieme in allegria! Fateci sapere se possiamo entrare nel gruppo! Laura e Stefano www.fuggire.net

Modificato da lauracalle il 09/04/2009 alle 15:16:30
17
orso70
orso70
04/05/2008 18
Inserito il 09/04/2009 alle: 15:54:02
ciao siamo Andrea(38) e Piera(25) senza figli... (per adesso perchè se non ne faccio mi licenzia!! [:D]) siamo camperisti da un pò di anni.. purtroppo il tempo a nostra disposizione non è tantissimo perchè impegnati con servizi di volontariato, però un pò di km di tanto in tanto ci scappano, stavamo giusto decidendo per il ponte del primo maggio, se ci fosse possibilità potremmo unirci se non ci sono troppi vincoli.. dimenticavo siamo di Bolzano
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 09/04/2009 alle: 16:52:50
quote:Originally posted by ealtrove
x maurone76 nn so se lo hai già fatto, mi sono dimenticata di consigliarti di prenotare i biglietti per i castelli di Re Ludwig, solitamente le code sono infinite, mentre con la prenotazione paghi un supplemento ma credimi che ne vale la pena, devi andare a ritirare il biglietto senza aspettare!! ciaoo Barbara >
> .. ho appena prenotato on line la visita ai due castelli. molto gentile.[;)]
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 09/04/2009 alle: 17:45:14
@ lauracalle: innanzitutto benvenuti nel magico mondo dei "pazzi" senza figli on the road [;)] Siete di Biella? e che problema c'è, io e Maurone76 siamo della provincia di Milano ed il buon Damila è di Torino eppure ci si vede perché come dice il saggio Roller Man (Maurone76) tra camperisti non ci sono distanze (o qualcosa del genere [:D][:D][:D]) Non sparite dal forum e vedrete che qualcosa si organizza sempre [:)][;)] Ciauz Mauro PS: ovviamente il tutto vale anche per orso70
17
lauracalle
lauracalle
05/05/2008 442
Inserito il 09/04/2009 alle: 18:04:41
Grazie per il benvenuto!
quote:Non sparite dal forum e vedrete che qualcosa si organizza sempre >
> Faremo del nostro meglio!!! Ho già detto a Maurone76 che per le date che avete già fissato non ci saremo...per pasqua staremo a casa perchè non abbiamo giorni di ferie, per il 25 aprile idem perchè non abbiamo il camper e il primo maggio pensavamo di andare sul Delta del Po... però per altri viaggi ben volentieri ci teniamo in contatto! Butto lì un'idea: il weekend del 24 di maggio quasi sicuramente andremo a Bolzano per la Fiera dello Speck...potrebbe essere un'idea per incontrarci, che ne dite? Si mangia bene e si beve della discreta birra... Laura & Stefano
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 10/04/2009 alle: 07:45:03
Buongiorno a tutti! x reludwig: ho visto che avete aperto un altro forum, nn vorrai mica abbandonare il tuo popolo... anche se nn ti conosco di persona mi dispiacerebbe proprio perdere un re così competente!su dai continua a farci compagnia... x i nuovi amici bolzanini e , ciao! benvenuti ... finalmente c'è qualcunaltro delle mie zone, noi siamo della provincia di trento, però sempre trentino è.. che ne dite? noi siamo della zona di Rovereto, speriamo di conoscerci presto! x maurone76, spero di averti consigliato bene, noi quando siamo andati abbiamo schivato una coda di due ore nn esagero credimi, era agosto ma essendoci la pasqua di mezzo potrebbe esserci veramente tanta gente, mi farai sapere buona giornata a tuttii!!!1 [:D]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 10/04/2009 alle: 08:15:16
Tranquillo ealtrove non mi avete perso, il vostro Re è sempre in mezzo a voi che vi controlla [:D][:D][:D] solo che mi sembra giusto che per piccoli spostamenti ci dividiamo altrimenti non riusciamo ad accontentare tutti ma non significa che per spostamenti importanti non ci si possa incontrare. Per esempio il primo maggio se non avrò tre giorni non riuscirò a venire in Slovenia.... Il vostro Re.
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 10/04/2009 alle: 08:50:27
@ lauracalle: mannaggia.....recuperate il camper x il 25 aprile che si va tutti sul delta del Po'[:)][;)] Ciauz e buona giornata a tutti Mauro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
17 minuti fa
Accessori
plafoniera mansarda
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: elnagh baron 48. ...
pino1957
29 minuti fa
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Oggi alle 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
Ieri alle: 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo ...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
04/04/26 - 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
04/04/26 - 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
04/04/26 - 09:28
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link