quote:Originally posted by Mir e Fab>
Ciao Ragazzi, finalmente abbiamo ritirato il nostro “bimbo” lo scorso venerdì… Giornata faticosa ma entusiasmante… Al mattino io (Mirko) e Fabiana, dopo aver fatto il giro delle nostre banche per “raschiare” il fondo dei nostri risparmi[B)], ci siamo imbarcati sul pulman da Roma direzione Sora (FR , [:D]Fuori Roma). Durante il tragitto abbiamo cominciato già a fantasticare sui nostri prossimi viaggi, dopo di 2 ore circa siamo arrivati sul posto dove è venuto a prelevarci il venditore. Dopo il giro effettuato alle varie agenzie per il passaggio di proprietà e l’assicurazione del veicolo (420 E annui, coperture varie, Europe Assistance compresa), ci siamo recati presso il luogo dove ad attenderci c’era il nostro “piccolino” lindo e pinto! Emozione incredibile, ERA FINALMENTE NOSTRO! L’empatia è stata immediata, saliti a bordo ci sentivamo come a casa nostra! Rapido ripasso delle caratteristiche e delle varie funzioni, attaccato il navigatore, pronti per la partenza verso casa alle 19.00 circa.[8D] Io e Fab ci sentivamo la coppia più felice del mondo, avevamo realizzato il nostro ennesimo sogno, dopo il nostro villino nel verde, i nostri 2 fantastici cagnolini, il nostro matrimonio, finalmente il nostro primo camper! Fabiana dopo le discussioni infinite che avevano caratterizzato questo acquisto (…un po’ forzato da parte mia…[}:)])le scorse settimane, mentre procedevamo sulla statale a velocità di crociera, accompagnati da un tramonto spettacolare e alle note “Su di Noi” di Pupo, affermava…”Grazie Mirko, mi ci voleva un matto come Te per farmi fare nella vita quello che sognavo”… Difficile scrivere il turbine di gioia e di emozioni complessive in quel contesto, ma sento, o meglio, sentiamo che questo acquisto accrescerà la nostra storia e il nostro desiderio di scoprire il mondo insieme! Arrivati a casa abbiamo sistemato il nostro “pupo” nel giardino attiguo alla nostra abitazione, per riprenderlo sabato pomeriggio e trascorrere la serata sul lago di Bracciano… Serata romantica con vista sul lago e pizza da asporto[:p], inaugurazione del “diario di bordo”, lista delle prossime spese del materiale ed equipaggiamenti necessari per il prossimo viaggio, presumibilmente per il 1° maggio. Abbiamo già deciso di partire poi a giugno per la Provenza, con i suoi caratteristici colori accentuati dalla primavera… Scusate se mi sono dilungato, ma sentivo la necessità di esternare le mie emozioni…e chi meglio di Voi mi può capire? Spero di non avervi annoiato, ma spero soprattutto di potermi unire a breve a qualche vostra gita organizzata… Grazie, a presto. Mirko. >
quote:Originally posted by Damila> Figurati è stato un piacere anche per me e speriamo di incontrarci presto, ciao.
Ragazzi, finalmente riesco a collegarmi e a scrivere due paroline. Un grazie al Re del Forum, è stato un onore conoscerti, anche se in "videoconferenza". Cerca di avere il terzo giorno, così vieni con noi in Slovenia!! Comunque so dei tuoi problemi logistici...fai come puoi. Un ben conosciuti agli altri equipaggi aggiuntisi nel frattempo. Ci divertiremo!! [;)] Caro Maurone, come araldo del re non sei niente male!! Non vedo l'ora di partire venerdì sera...il pupo scalpita...e anche noi. [:D] >
quote:Originally posted by maurone76>
ragazzi allora! ringraziamo Barbara (ealtrove) che si occupata si mandare la mail di info al Camping Bled, dove gli hanno risposto che non si necessita di prenotazione per piazzole camper, il costo delle piazzole e' di € 15,00 a notte; di conseguenza, andremo li diretti il venerdi mattina in questione, con sosta giovedi sera ad Udine. caro reludwig, ormai siamo in due a farti le scarpe.. ci si e' messa pure Barbara![:D][:D][:D] il potere vacilla[8D] >
quote:Originally posted by ealtrove> .. ho appena prenotato on line la visita ai due castelli. molto gentile.[;)]
x maurone76 nn so se lo hai già fatto, mi sono dimenticata di consigliarti di prenotare i biglietti per i castelli di Re Ludwig, solitamente le code sono infinite, mentre con la prenotazione paghi un supplemento ma credimi che ne vale la pena, devi andare a ritirare il biglietto senza aspettare!! ciaoo Barbara >
quote:Non sparite dal forum e vedrete che qualcosa si organizza sempre >> Faremo del nostro meglio!!! Ho già detto a Maurone76 che per le date che avete già fissato non ci saremo...per pasqua staremo a casa perchè non abbiamo giorni di ferie, per il 25 aprile idem perchè non abbiamo il camper e il primo maggio pensavamo di andare sul Delta del Po... però per altri viaggi ben volentieri ci teniamo in contatto! Butto lì un'idea: il weekend del 24 di maggio quasi sicuramente andremo a Bolzano per la Fiera dello Speck...potrebbe essere un'idea per incontrarci, che ne dite? Si mangia bene e si beve della discreta birra... Laura & Stefano