quote:Originally posted by Reludwig> bentornato Re e non provare piu' a lasciarci soli![;)][;)] il tuo umile giullare di corte. Maurone
Tranquillo ealtrove non mi avete perso, il vostro Re è sempre in mezzo a voi che vi controlla [:D][:D][:D] solo che mi sembra giusto che per piccoli spostamenti ci dividiamo altrimenti non riusciamo ad accontentare tutti ma non significa che per spostamenti importanti non ci si possa incontrare. Per esempio il primo maggio se non avrò tre giorni non riuscirò a venire in Slovenia.... Il vostro Re. >
quote:Originally posted by Reludwig>
Tranquillo ealtrove non mi avete perso, il vostro Re è sempre in mezzo a voi che vi controlla [:D][:D][:D] solo che mi sembra giusto che per piccoli spostamenti ci dividiamo altrimenti non riusciamo ad accontentare tutti ma non significa che per spostamenti importanti non ci si possa incontrare. Per esempio il primo maggio se non avrò tre giorni non riuscirò a venire in Slovenia.... Il vostro Re. >
l' avvicinamento (2)
l' avvicinamento (3)
la sfilata dei pupi al parking
il castello visto dalla ciclabile
la vista dal castello di Reludwig cioe' volevo dire di ..Simone!
difficile dire quale sia l'opera d'arte in questa foto (..guardate bene, please)
senza parole[:0][:0]questa foto la vendiamo a qualche rivista mensile di Plain Air
il pupo si gode anche lui il panorama, giustamente.
il durissimo rientro verso casa, code traffico e caos in generale solo nelle nostre autostrade Italiane..bo'..vai a capire!