quote:Originally posted by ealtrove> ti mando via mail, la spiegazione. bye
uffi ma come si fa ad inserire la foto nel forum? l'avevo letto da qualche parte ma nn trovo la spiegazione... [:(] AIUTATEMIIII >
quote:Originally posted by Reludwig> ..se guardi bene nelle foto.. lo trovi [;)][;)]
Ben tornati ragazzi dalle terre del Re...e complimenti per le foto ma Davide dove è? Ciao Simone. >
quote:Originally posted by Reludwig> amore mio, ci sono gia' stato nella tua residenza estiva (Senigallia) e ci ritornero' con altri equipaggi.. fra un po![:D][:D][:D]
Se volete ho anche la residenza sul mare....davanti a casa mia c'è un'enorme parcheggio dove potete essere ospitati tutti!!!! Tranne Maurone ovviamente [:D][:D] >
www.oasipark.eu/
l'area di sosta attrezzata si trova a Bosco Mesola (Ferrara) e' abbastanza grande, quindi nessuna prenotazione. il delta del po e' a 5 km in bici, sperando nel sole e nelle clemenza delle amate zanzare.[}:)][}:) una lista di massima e' questa, chi si vuole aggregare basta che si segni. l' ultimo che arriva paga le piazzole a tutti![:D][:D] - mauro 74, Milano - maurone 76, Milano - Damila, Venaria (da confermare) - - - nella sezione camperisti giovani senza figli - centro Italia trovate gli altri partecipanti. ciao[;)]quote:Originally posted by Reludwig> Per noi in Toscana si può fare
Anche Lubiana merita una visita, dicono che è molto bella, vediamo (sempre che riesco ad aggregarmi), quando saremo lì, se è il caso di fare un giretto panoramico.... Lancerei un'altra proposta, che potrebbe essere interessante ai più, perchè potrebbe unire l'Italia, dato che ormai abbiamo creato il muro di Berlino [:D] ne parlavamo a Pasqua che facendo un'uscita anche per un weekend, potremmo incontrarci in alta Toscana o bassa Emilia, per venire incontro a tutti, tra nord e centro, così le Marche si spostano, il nord si sposta e si sposta anche il Lazio, che ne dite? Si potrebbe fare un'incontro in Garfagnana, le zone di Carrara... Dai Mauro, fedele vassallo sottoposto [:D] dimmi la tua, saluti Simone. >