quote:Originally posted by ealtrove> Credo che sia l'unica soluzione per accontentare tutti, sicuramente meglio di Gubbio, comunque và bene anche bassa Emilia, sull'Appennino modenese ci sono dei bei posti, e ovviamente è sufficiente un qualsiasi weekend, se a Maurone gli sposto il lago di Bled mi picchia [:D][:D][:D], quindi decidiamo insieme dove e quando, così facciamo stò benedetto raduno di camperisti giovani e senza figli, saluti Simone.
per noi sarebbe un pò fuori mano visto che da tn dobbiamo andare a treviso a ritirare il camper e poi venire giù fino in Toscana, comunque rimaniamo alla decisione della maggioranza... >
quote:Originally posted by Reludwig> Toscana? Dove e quando? Noi ci saremmo! Fatemi sapere...[;)]
quote:Originally posted by ealtrove> Credo che sia l'unica soluzione per accontentare tutti, sicuramente meglio di Gubbio, comunque và bene anche bassa Emilia, sull'Appennino modenese ci sono dei bei posti, e ovviamente è sufficiente un qualsiasi weekend, se a Maurone gli sposto il lago di Bled mi picchia [:D][:D][:D], quindi decidiamo insieme dove e quando, così facciamo stò benedetto raduno di camperisti giovani e senza figli, saluti Simone.
per noi sarebbe un pò fuori mano visto che da tn dobbiamo andare a treviso a ritirare il camper e poi venire giù fino in Toscana, comunque rimaniamo alla decisione della maggioranza... >
>
quote:Originally posted by Mir e Fab Toscana? Dove e quando? Noi ci saremmo! Fatemi sapere...[;)] >> Proponete qualcosa anche voi, altrimenti siamo sempre i soliti a decidere, poi alla fine non si fà più vivo nessuno o non si fà niente perchè non vanno bene le mète o i periodi!!!! Saluti Simone.
quote:Originally posted by maurone76 e terzo..abbiamo gia' organizzato miei cari per la slovenia![;)][;)] >> A me non importa poichè non sò neanche se posso venire, però per stare insieme potevi venirmi anche incontro...vedi che sei irremovibile nelle tue idee!!! Organizzato cosa?! Hai forse prenotato e dato la caparra!? Ma non hai il camper, o vai in albergo? Ciao despota [:D]
quote:Originally posted by ealtrove> Cara Barbara, se ci vogliamo incontrare tutti, bisogna capire che qualcuno dovrà fare un piccolo sacrificio in più, se pensiamo alla Toscana o all'Emilia, è perchè ci sono persone che vengono anche da Latina, quindi non possiamo pretendere che si sacrifichino loro ma neanche voi...ecco che una mèta centrale, credo sia la più giusta. Dopo qualcuno farà poca strada e qualcuno di più, se l'Italia è fatta così che ci possiamo fare? Naturalmente stò parlando per dopo il primo maggio poichè al ponte Bartl non potrà esserci e io ancora non sò...saluti Simone.
x reludwig già.. purtroppo è difficile accontentare tutti... ma si cerca di sfruttare al meglio questi pochi ponti del 2009...(anno molto povero...) mi spiace .. spero che nn te la sia presa ... ciao Barbara >
quote:Originally posted by Reludwig> ahhaahha a Simoneeeeeee! ma che sono tutti questi complimenti? va a finire poi che ci credono veramente, mica mi chiamo Padre Luca da Latina! [:D] cmq ti ringrazio, sei troppo buono.
Ok Davide, se viene Maurone io non vengo [:D][:D][:D] scherzo eh, comunque aspettiamo anche Luca che non potete non conoscere il mitico Bartl, una forza di simpatia e umanità, che arriva col suo Rexosline 722 superfiammante [:D][:D][:D] Alcune date lui sarà impegnato quindi chiedilo a lui, mentre io...mamma mia lasciamo perdere, saluti Simone. >
quote:Originally posted by Damila> - Damila (Davide e Federica) - Maurone76 (Mauro e Silvia...santa donna!)...non potete mancare - Bartl (Luca e Stefania, non ci siamo dal 30 aprile al 4 maggio dal dal 18 maggio al 22 maggio per gli altri week end siamo disponibili, sperando che venga anche Reludwig).
Ciao a tutti. Per il raduno ho dato un'occhiata alle mete toscane... Provo a proporre qualche meta...poi vediamo. Allora, per chi non è stato a Lucca e ha voglia di un raduno in cui ci sia anche qualcosa da vedere (magari in bici) c'è un'ottima area attrezzata chiamata "IL SERCHIO" con 68 posti camper, recintata, custodita, videosorvegliata e, chi più ne ha più ne metta!! Sembra che sia un pò costosa ma offre servizi ottimi. Per chi sperava ad un raduno "marittimo" ho trovato 2 aree consigliate: una a Campiglia Marittima (LI) e una a Piombino (LI). Per la data vedremo...cerchiamo di venire incontro un pò a tutti! Comunque per gli equipaggi nordisti io comincio a buttare giù una lista: >
quote:Originally posted by Bartl>
quote:Originally posted by Damila> - Damila (Davide e Federica) - Maurone76 (Mauro e Silvia...santa donna!) si ok..sant' uomo no?? - Bartl (Luca e Stefania, non ci siamo dal 30 aprile al 4 maggio dal dal 18 maggio al 22 maggio per gli altri week end siamo disponibili, sperando che venga anche Reludwig).
Ciao a tutti. Per il raduno ho dato un'occhiata alle mete toscane... Provo a proporre qualche meta...poi vediamo. Allora, per chi non è stato a Lucca e ha voglia di un raduno in cui ci sia anche qualcosa da vedere (magari in bici) c'è un'ottima area attrezzata chiamata "IL SERCHIO" con 68 posti camper, recintata, custodita, videosorvegliata e, chi più ne ha più ne metta!! Sembra che sia un pò costosa ma offre servizi ottimi. Per chi sperava ad un raduno "marittimo" ho trovato 2 aree consigliate: una a Campiglia Marittima (LI) e una a Piombino (LI). Per la data vedremo...cerchiamo di venire incontro un pò a tutti! Comunque per gli equipaggi nordisti io comincio a buttare giù una lista: >
>