CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti giovani senza figli... esistono?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
38 20 4328
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 20/04/2009 alle: 17:02:24
quote:Originally posted by Bartl
quote:Originally posted by pamy p
[8D][8D][8D] Ciao.. noi siamo Pamela 26 ed Enrico 28.. e quest'estate pensavamo ad un bel viaggio (dopo l'8 agosto) nelle coste spagnole... che ne dite.. a qualcuno potrebbe interessare? [;)] >
> noi in spagna ci andiamo via aereo dal 18 al 22 maggio, a Barcellona [:D] questa estate Sardegnaa
>
> fantastica Barcellona, tra le mie citta' preferite. assieme a Praga, Tallin, Berlino, e..naturalmente Stoccolma la piu' bella delle belle.
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 20/04/2009 alle: 17:21:55
Berlino vorremmo farla anche noi in andata per la norvegia e al ritorno copenaghen... è tanto che voglio andare a praga ma nn mi ci portano [:(]... uffi uffi
quote:Originally posted by maurone76
quote:Originally posted by Bartl
quote:Originally posted by pamy p
[8D][8D][8D] Ciao.. noi siamo Pamela 26 ed Enrico 28.. e quest'estate pensavamo ad un bel viaggio (dopo l'8 agosto) nelle coste spagnole... che ne dite.. a qualcuno potrebbe interessare? [;)] >
> noi in spagna ci andiamo via aereo dal 18 al 22 maggio, a Barcellona [:D] questa estate Sardegnaa
>
> fantastica Barcellona, tra le mie citta' preferite. assieme a Praga, Tallin, Berlino, e..naturalmente Stoccolma la piu' bella delle belle.
>
>
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 21/04/2009 alle: 10:24:26
buongiorno, buongiornino a tutti![:)][:)][:)][:)]
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 21/04/2009 alle: 10:29:46
Buongiorno! com'è il tempo nel resto d'italia, in trentino è una vera schifezza...qui tra un pò ritorniamo a sciare .... x maurone: speriamo migliori il tempo per la slovenia altrimenti altro che bici.. io mi porto gli sci!!! [:D]
quote:Originally posted by maurone76
buongiorno, buongiornino a tutti![:)][:)][:)][:)] >
>

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
lauracalle
lauracalle
05/05/2008 442
Inserito il 21/04/2009 alle: 10:54:35
In Piemonte sta spuntando un timido sole...[;)] ...ma le temperature sono freddine...
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 21/04/2009 alle: 11:32:06
buongiorno, a Latina, stamattina era nuvoloso adesso c'è il sole!! non ho potuto prendere la mia "motorella" per venire a lavoro.
17
albi 76
albi 76
26/03/2009 966
Inserito il 21/04/2009 alle: 12:20:12
quote:Originally posted by ealtrove
Per me non è questione di egoismo... capisco solo che visti i gg disponibili della gente che nn può sfruttare il camper tutti i week end, voglia riuscire a utilizzare al meglio i gg che ci sono a disposizione, credo che il forum dovrebbe essere un luogo per incontrarsi e poter sviluppare un dialogo civile... nn credo caschi il mondo se il 1° maggio nn tutti sono d'accordo sull'incontro in toscana, in quanto preferiscono andare in Slovenia, nn mi pare nemmeno bello il tuo atteggiamento Reludwig, che ritengo in questo frangente alquanto infantile (penso dettato da un attimo di rabbia...), nn partecipare più a un forum perchè nn ci si trova d'accordo su un incontro... va bhe, chiudo qua e spero che la settimana inizi meglio di com'è finita la scorsa... ciaooo a tutti Barbara >
> Ciao ealtrove, sono contento che nn sia solo io a pensarla così. Quello che intendevo era proprio questo, la prossima volta ben felicissimo di venire in toscana [:)]per conoscere chi nn può esere in slovenia, penso anche più che preferire un posto o l' altro si tratti di avere già deciso con altri tre dove andare e non volerlo cambiare.....cqm cambio discorso nn mi sembra il caso di spendere altre parole a riguardo visto che nessuno se la sia presa. Avete visto che goirnata piovosa e uggiosa oggi?[:(][:(] brutto il rientro per me visto che ero a 30° senza una nuvola[:D][:D][:D][:D][:D]
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 21/04/2009 alle: 12:25:14
nessuno di voi.. pubblica le foto dei pupi[?][?] alla fine ..siamo in un sito di Plain air.. o no? che mezzo avete?[?][?]

Modificato da maurone76 il 21/04/2009 alle 12:31:03
18
pamy p
pamy p
20/06/2008 77
Inserito il 21/04/2009 alle: 12:34:54
[/quote] noi in spagna ci andiamo via aereo dal 18 al 22 maggio, a Barcellona [:D] questa estate Sardegnaa [/quote] Saedegna??? Davvero? Allora ci si può vedere qua... noi siamo sardi [:D][:D][:D] Quando partite x la nostra splendida isola??? [/quote] [/quote]

Modificato da pamy p il 21/04/2009 alle 12:39:08
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 21/04/2009 alle: 12:34:59
quote:Originally posted by albi 76
[quote]Originally posted by ealtrove
Per me non è questione di egoismo... capisco solo che visti i gg disponibili della gente che nn può sfruttare il camper tutti i week end, voglia riuscire a utilizzare al meglio i gg che ci sono a disposizione, credo che il forum dovrebbe essere un luogo per incontrarsi e poter sviluppare un dialogo civile... nn credo caschi il mondo se il 1° maggio nn tutti sono d'accordo sull'incontro in toscana, in quanto preferiscono andare in Slovenia, nn mi pare nemmeno bello il tuo atteggiamento Reludwig, che ritengo in questo frangente alquanto infantile (penso dettato da un attimo di rabbia...), nn partecipare più a un forum perchè nn ci si trova d'accordo su un incontro... va bhe, chiudo qua e spero che la settimana inizi meglio di com'è finita la scorsa... ciaooo a tutti Barbara >
> Ciao ealtrove, sono contento che nn sia solo io a pensarla così. Quello che intendevo era proprio questo, la prossima volta ben felicissimo di venire in toscana [:)]per conoscere chi nn può esere in slovenia, penso anche più che preferire un posto o l' altro si tratti di avere già deciso con altri tre dove andare e non volerlo cambiare.....cqm cambio discorso nn mi sembra il caso di spendere altre parole a riguardo visto che nessuno se la sia presa. Avete visto che goirnata piovosa e uggiosa oggi?[:(][:(] brutto il rientro per me visto che ero a 30° senza una nuvola[:D][:D][:D][:D][:D] ben rientrati.. avete visto che bel tempo che c'e' qui?[:D] fatto il bagno nell'oceano?? visto squali?

Modificato da maurone76 il 21/04/2009 alle 12:38:08
17
albi 76
albi 76
26/03/2009 966
Inserito il 21/04/2009 alle: 12:36:16
quote:Originally posted by maurone76
buongiorno, buongiornino a tutti![:)][:)][:)][:)] >
> Ciao mmaurone76 sono tornato, bello via, ma felice[:D][:D][:D][:D][:D] di essere a casa fiero di essere italiano; italia il paese dove puoi scegliere tra cultura, musei, arte e buona tavola visto[:D] che in america si mangia da schifooo!!!! e tutto il resto manca o quasi.[;)] Poi qui c'è il mio pupone con cui scorrazzare in giro[:p][:p] goloso di avventure. non preoccupatevi che per il primo ci sarà bel tempo (sono veggente[:D][:D])cmq gli sci portali nn si sa mai[;)][;)] Per lauracalle: beato te che spunta il sole in friuli sta diluviando da ieri sera[:(!][:(!][:(!]
17
albi 76
albi 76
26/03/2009 966
Inserito il 21/04/2009 alle: 12:37:52
beata, scusa[^][^]
17
albi 76
albi 76
26/03/2009 966
Inserito il 21/04/2009 alle: 12:40:44
ben rientrati.. avete visto che bello qui?[:D][:D][:D] fatto il bagno nell'oceano?? Sei matto[:D][:D] è ghiacciato[:0] solo nella costa ovest nel golfo del messico a key west [/quote]
18
pamy p
pamy p
20/06/2008 77
Inserito il 21/04/2009 alle: 12:42:02
Mi chiedevo.... e quest'estate invece chi viene in SARDEGNA??? Con anche ealtrove si può organizzare un bel giro... magari nella costa EST che è la più bella!!! QUANTI SIAMOOOO???[;)][;)][;)]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 21/04/2009 alle: 12:42:52
Tempo uggioso anche a Senigallia...fà freschino e speriamo nel weekend esca un pò di sole, ciao a tutti, e ai rientrati in Italia...però che viaggio!!!!
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 21/04/2009 alle: 12:49:48
ciao! sul l'essere fiero di essere italiano..mh..[:0][:0][:0] possiamo dibattere al lungo, secondo il modesto parere. paese di straordinaria arte, ma di un arretratezza su molte materie a dir poco imbarazzante[}:)][}:)][:(] sul cibo in America ..mamma mia hai ragione! non sanno proprio cosa sia un bel piatto di Lasagne o meglio una buona pizza napoletana! metti qualche foto???[?][?][?]
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 21/04/2009 alle: 14:19:22
Ma scusa su che costa? c'è qualcuno che viene verso la norvegia?? sarebbe il top!!! sei sarda? bello.. bello.. noi siamo stati 3 anni fa, abbiamo fatto tutta la parte alta, ora il prossimo giro sarà dedicato dalla metà in giu, che dicono sia ancor piu bella! ciaoo ciaoo
quote:Originally posted by pamy p
Mi chiedevo.... e quest'estate invece chi viene in SARDEGNA??? Con anche ealtrove si può organizzare un bel giro... magari nella costa EST che è la più bella!!! QUANTI SIAMOOOO???[;)][;)][;)] >
>
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 21/04/2009 alle: 14:41:12
Mauro eccoti accontentato, questo è il pupino di Debby...ma tu non è che ti aspettavi che ti mettevo il camper, no? image=immagine015b.jpg] [/URL]
18
lauracalle
lauracalle
05/05/2008 442
Inserito il 21/04/2009 alle: 15:39:20
quote:Per lauracalle: beato te che spunta il sole in friuli sta diluviando da ieri sera>
> ... è da giovedì scorso che piove e/o grandina...ben venga un po' di sole!!!! e speriamo che duri![;)]
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 21/04/2009 alle: 16:05:21
quote:Originally posted by Reludwig
Mauro eccoti accontentato, questo è il pupino di Debby...ma tu non è che ti aspettavi che ti mettevo il camper, no? image=immagine015b.jpg] [/URL] >
> ovviamente parlavo di pupi camper, anche se il tuo lo conosco di persona oserei dire![;)] ma anche gatti e cani vanno bene![:D][:D][8D] metti comunque la foto dell' Adria?[;)]

Modificato da maurone76 il 21/04/2009 alle 16:07:13
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
3 minuti fa
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
5 minuti fa
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
20 minuti fa
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link