quote:Originally posted by Bartl> fantastica Barcellona, tra le mie citta' preferite. assieme a Praga, Tallin, Berlino, e..naturalmente Stoccolma la piu' bella delle belle.quote:Originally posted by pamy p> noi in spagna ci andiamo via aereo dal 18 al 22 maggio, a Barcellona [:D] questa estate Sardegnaa
[8D][8D][8D] Ciao.. noi siamo Pamela 26 ed Enrico 28.. e quest'estate pensavamo ad un bel viaggio (dopo l'8 agosto) nelle coste spagnole... che ne dite.. a qualcuno potrebbe interessare? [;)] >
>
quote:Originally posted by maurone76>quote:Originally posted by Bartl> fantastica Barcellona, tra le mie citta' preferite. assieme a Praga, Tallin, Berlino, e..naturalmente Stoccolma la piu' bella delle belle.quote:Originally posted by pamy p> noi in spagna ci andiamo via aereo dal 18 al 22 maggio, a Barcellona [:D] questa estate Sardegnaa
[8D][8D][8D] Ciao.. noi siamo Pamela 26 ed Enrico 28.. e quest'estate pensavamo ad un bel viaggio (dopo l'8 agosto) nelle coste spagnole... che ne dite.. a qualcuno potrebbe interessare? [;)] >
>![]()
>
quote:Originally posted by maurone76>
buongiorno, buongiornino a tutti![:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by ealtrove> Ciao ealtrove, sono contento che nn sia solo io a pensarla così. Quello che intendevo era proprio questo, la prossima volta ben felicissimo di venire in toscana [:)]per conoscere chi nn può esere in slovenia, penso anche più che preferire un posto o l' altro si tratti di avere già deciso con altri tre dove andare e non volerlo cambiare.....cqm cambio discorso nn mi sembra il caso di spendere altre parole a riguardo visto che nessuno se la sia presa. Avete visto che goirnata piovosa e uggiosa oggi?[:(][:(] brutto il rientro per me visto che ero a 30° senza una nuvola[:D][:D][:D][:D][:D]
Per me non è questione di egoismo... capisco solo che visti i gg disponibili della gente che nn può sfruttare il camper tutti i week end, voglia riuscire a utilizzare al meglio i gg che ci sono a disposizione, credo che il forum dovrebbe essere un luogo per incontrarsi e poter sviluppare un dialogo civile... nn credo caschi il mondo se il 1° maggio nn tutti sono d'accordo sull'incontro in toscana, in quanto preferiscono andare in Slovenia, nn mi pare nemmeno bello il tuo atteggiamento Reludwig, che ritengo in questo frangente alquanto infantile (penso dettato da un attimo di rabbia...), nn partecipare più a un forum perchè nn ci si trova d'accordo su un incontro... va bhe, chiudo qua e spero che la settimana inizi meglio di com'è finita la scorsa... ciaooo a tutti Barbara >
quote:Originally posted by albi 76> Ciao ealtrove, sono contento che nn sia solo io a pensarla così. Quello che intendevo era proprio questo, la prossima volta ben felicissimo di venire in toscana [:)]per conoscere chi nn può esere in slovenia, penso anche più che preferire un posto o l' altro si tratti di avere già deciso con altri tre dove andare e non volerlo cambiare.....cqm cambio discorso nn mi sembra il caso di spendere altre parole a riguardo visto che nessuno se la sia presa. Avete visto che goirnata piovosa e uggiosa oggi?[:(][:(] brutto il rientro per me visto che ero a 30° senza una nuvola[:D][:D][:D][:D][:D] ben rientrati.. avete visto che bel tempo che c'e' qui?[:D] fatto il bagno nell'oceano?? visto squali?
[quote]Originally posted by ealtrove
Per me non è questione di egoismo... capisco solo che visti i gg disponibili della gente che nn può sfruttare il camper tutti i week end, voglia riuscire a utilizzare al meglio i gg che ci sono a disposizione, credo che il forum dovrebbe essere un luogo per incontrarsi e poter sviluppare un dialogo civile... nn credo caschi il mondo se il 1° maggio nn tutti sono d'accordo sull'incontro in toscana, in quanto preferiscono andare in Slovenia, nn mi pare nemmeno bello il tuo atteggiamento Reludwig, che ritengo in questo frangente alquanto infantile (penso dettato da un attimo di rabbia...), nn partecipare più a un forum perchè nn ci si trova d'accordo su un incontro... va bhe, chiudo qua e spero che la settimana inizi meglio di com'è finita la scorsa... ciaooo a tutti Barbara >
quote:Originally posted by maurone76> Ciao mmaurone76 sono tornato, bello via, ma felice[:D][:D][:D][:D][:D] di essere a casa fiero di essere italiano; italia il paese dove puoi scegliere tra cultura, musei, arte e buona tavola visto[:D] che in america si mangia da schifooo!!!! e tutto il resto manca o quasi.[;)] Poi qui c'è il mio pupone con cui scorrazzare in giro[:p][:p] goloso di avventure. non preoccupatevi che per il primo ci sarà bel tempo (sono veggente[:D][:D])cmq gli sci portali nn si sa mai[;)][;)] Per lauracalle: beato te che spunta il sole in friuli sta diluviando da ieri sera[:(!][:(!][:(!]
buongiorno, buongiornino a tutti![:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by pamy p>
Mi chiedevo.... e quest'estate invece chi viene in SARDEGNA??? Con anche ealtrove si può organizzare un bel giro... magari nella costa EST che è la più bella!!! QUANTI SIAMOOOO???[;)][;)][;)] >
[/URL]
quote:Per lauracalle: beato te che spunta il sole in friuli sta diluviando da ieri sera>> ... è da giovedì scorso che piove e/o grandina...ben venga un po' di sole!!!! e speriamo che duri![;)]
quote:Originally posted by Reludwig> ovviamente parlavo di pupi camper, anche se il tuo lo conosco di persona oserei dire![;)] ma anche gatti e cani vanno bene![:D][:D][8D] metti comunque la foto dell' Adria?[;)]
Mauro eccoti accontentato, questo è il pupino di Debby...ma tu non è che ti aspettavi che ti mettevo il camper, no? image=immagine015b.jpg][/URL] >