quote:Originally posted by maurone76>quote:Originally posted by Reludwig> ovviamente parlavo di pupi camper, anche se il tuo lo conosco di persona oserei dire![;)] ma anche gatti e cani vanno bene![:D][:D][8D] metti comunque la foto dell' Adria?[;)]
Mauro eccoti accontentato, questo è il pupino di Debby...ma tu non è che ti aspettavi che ti mettevo il camper, no? image=immagine015b.jpg][/URL] >
>
[/URL]
Ecco qua, foto all'Argentario... quote:Originally posted by maurone76>
barbara, prima che giudichi tu il tuo bimbo .. fallo giudicare a noi..[:D][:D][:D][:D] metti la foto del pupo! >
quote:Originally posted by ealtrove> Barbara, ricorda che i mezzi vecchi sono i migliori, io fino a 8 mesi fà ne avevo uno che era veramente ok...putroppo si và avanti o forse è meglio...non sò, ciao Simone.
ma sai che nn ne ho proprio qui... pensa un pò te! no dai... poverino .. alla fine è vecchiotto ma tenuto bene, ci ha tenuti al calduccio a -15 a livigno in pieno inverno e più di una volta in montagna a sciare .. quindi nn devo denigrarlo... va più che bene! l'unica cosa che ci manca è il fatto di nn poter portarci via la moto.. [:(] ci accontentiamo delle bici!!! >
questo è il nostro vecchietto. se lo incrociate portate rispetto che ha visto ben 2 coppe del mondo!!! quote:Originally posted by Bartl> inserisco la tua foto per te. @Pamyid="navy"> staremo in sardegna dall'ultima settimana di luglio alla prima di agosto. La prima settimana staremo all'isola dei gabbiani, palau, per dare sfogo al mio windsurf. Poi scenderemo fino a Cagliari, quella zona li, non so forse lungo la costa occidentale, castelsardo ecc. [/quote]quote:Originally posted by ealtrove>
BASTA SONO IMPEDITA CI RINUNCIO id="green"> id="size6"> id="size6"> quote]Originally posted by ealtrove
se sono riuscita ad inserirla... vediamo cosa esce, quella piccoletta sono io... nn è proprio il ns camper... ma la moto! l'altra ns grande passione!!! di questa avevo la foto! accontentatevi!! ciaoo barbara >
>
quote:Originally posted by Reludwig>
In effetti Barbara non si vede niente, devi copiare il link e incollarlo sulla risposta del forum, poi fai anteprima ed inserisci...provaci, saluti Simone. >
quote:Originally posted by ealtrove> Figurati, buon sole a tutti...se c'è [:D]
grazie del tuo aiuto.. ci riproverò! ora ho visto la tua risposta... ciao buona giornata >
quote:Originally posted by mauro74> Ahahaha, io stò facendo delle preparazioni spirituali per riuscire a reggere il buon Maurone [:D][:D][:D][:D] dovrei riuscire a venire almeno un giorno ma ancora non sò quale, comunque dovrebbe venire anche Runnerio venerdì sera, magari mettevi d'accordo anche con lui, ciao ciao.
@ Reludwig: sei dei nostri sul delta del Po'[?][?] spero di sì, anche perché non vorrai mica farmi sopportare da solo il buon Maurone76??[:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz e Buona Giornata a tutti[;)] Mauro >
quote:Originally posted by ealtrove> La costa orientale è la più bella... sia come mare che come vita notturna.. voi in che periodo verreste in Sardegna? Noi abbiamo le ferie dal 9-10 agosto!
Ma scusa su che costa? c'è qualcuno che viene verso la norvegia?? sarebbe il top!!! sei sarda? bello.. bello.. noi siamo stati 3 anni fa, abbiamo fatto tutta la parte alta, ora il prossimo giro sarà dedicato dalla metà in giu, che dicono sia ancor piu bella! ciaoo ciaooquote:Originally posted by pamy p>
Mi chiedevo.... e quest'estate invece chi viene in SARDEGNA??? Con anche ealtrove si può organizzare un bel giro... magari nella costa EST che è la più bella!!! QUANTI SIAMOOOO???[;)][;)][;)] >
>
quote:Originally posted by Bartl> Noi siamo di Cagliari.. purteoppo le ferie le abbiamo dal 9-10 agosto ma il weekend siamo liberi!!!! [:)] Magari ci si può incontrare lo stesso!!! Voi quanti anni avete?
@Pamyid="navy"> staremo in sardegna dall'ultima settimana di luglio alla prima di agosto. La prima settimana staremo all'isola dei gabbiani, palau, per dare sfogo al mio windsurf. Poi scenderemo fino a Cagliari, quella zona li, non so forse lungo la costa occidentale, castelsardo ecc. >