quote:Originally posted by roby77> Anche noi prima facevamo le nostre vacanze con la moto e tenda,ma ora con il camper è tutta un altra roba...la moto non l'abbiamo accantonata facciamo i piccoli giretti,ma i weeekend e le ferie con il camper che spasso!!! [:p][:p][:p]
roby 31,nico 32 camperisti dal 2004 dopo esperienze bagnatissime con tenda >
quote:Originally posted by cyarly> Ciao e benvenuto! [:D] Volevo informarti visto che sei nuovo che c'è un posto dove si incontrano per eventuali uscite i "viaggiatori solitari" prova a cercare nel forum, comunque sei il benvenuto anche tra noi, anche se sei single! Benvenuti anche a tutti i nuovi! A presto ciao! Ma quanti "anche" ho scritto? [8D]
id="size3">id="blue">ciao a tutti i camperisti, mi sono iscritto a questo forum propio oggi, e vedendo tutto questo entusiasmo per il camper , devo dirlo sono molto invidioso!!![V]vi spiego perche !! ho comprato il mio adriatik 360 solo da 1 anno, ed ho diviso emozioni bellissime con la mia ragazza ,per mari e per monti!!! solo che adesso sono 2 mesi che sono single e il mio camper coome me , e da solo dove vado??? vorrei organizzare un viaggio insieme a tutti voi a capodanno in montagna, naturalmente decisione tutti in sieme!! poi se qualche ragazza, e sola come me, ed e' interessata ad una buona compagnia,[:I] ed a fare il capodanno in montagna in sieme, ben venga!!dimenticavo io ho 32 anni sono di vicino orvieto,e mi piace tantissimo divertirmi e viaggiare.. se a qual'cuno interessa organizzare qualcosa in sieme per capodanno io sono a disposizione, poi se avete la compagia anche per me ,MEGLIO!!![8D]
>
quote:Originally posted by reludwig> siamo di Pisa[8D] e voi?
Benvenuti ai nuovi arrivati....x roby 77, di dove siete ragazzi? >
quote:Originally posted by mauro74> anche noi comunque stiamo cercando di levare il freno al rimessaggio!!!e speriamo anche presto!!![:D][:D]Roby77
Eccoci, Mauro (34) e Raffaella (31) della provincia di Milano, camperisti senza bimbi ma con un sacco di voglia di iniziare con le nostre avventure camperiste.[:)][:D] Per ora il Bimbo è fermo in rimessaggio ma appena torneremo dal viaggio di nozze......la chiave è già nell'accensione [:p][:p] Speriamo di riuscire ad organizzare qualcosa, conoscere nuovi amici con la stessa passione è bellissimo!!! Ciao a tutti!!! >
quote:Originally posted by roby77> Provincia di Ancona....a noi piacerebbe andare nella zona di Arezzo, Poppi,Camaldoli, Pratovecchio...il casentino cmq!!![:D]
quote:Originally posted by reludwig> siamo di Pisa[8D] e voi?
Benvenuti ai nuovi arrivati....x roby 77, di dove siete ragazzi? >
>
quote:Originally posted by mzak> si, ci sono stato, Gubbio è molto carina e l'albero merita di essere visto, ricopre tutta la montagna ;-) bisogna quagliare fissare una data ed un posto :-)
A noi piacerebbe andare in umbria, piu precisamente a Gubbio dato che ho sentito parlare che nel periodo dell'accensione del'albero sia molto carino e coinvolgente. >
quote:Originally posted by reludwig> Noi per il ponte dell' Immacolata ci siamo iscritti all'uscita dei "McLFF" per andare a vedere i mercatini di Natale di Trento...
Mi sarebbe piaciuto fare un'uscita per il ponte dell'immacolata..che ne dite? >