CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti giovani senza figli... esistono?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
40 20 4328
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 22/04/2009 alle: 14:15:52
domanda agli equipaggi pronti per la slovenia: siete sportivi?leggevo delle gole di Vintgar, mi pare di aver capito che c'è da camminare un bel pò, noi problemi nn ne abbiamo sarebbe una bella passeggiata .... e a voi??? siete pantofolai??? allego un link dove ho trovato qualche informazione

http://www.slovenia.info/it/Pat...

17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 22/04/2009 alle: 14:21:43
anche questo è interessante, c'è qualcuno che conosce bene l'inglese?? dovrebbe essere aperto al pubblico mi pare di aver capito dal listino... che dite???
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 22/04/2009 alle: 14:23:15
opss...mancava il sito ciaooo barbara

http://www.wellness-ziva.com/

quote:Originally posted by ealtrove
anche questo è interessante, c'è qualcuno che conosce bene l'inglese?? dovrebbe essere aperto al pubblico mi pare di aver capito dal listino... che dite??? >
>
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 22/04/2009 alle: 14:58:59
Buongiorno, buongiornino,Barbara! penso che la cosa piu' giusta..sia.. quando siamo al camping di valutare cosa si vuol fare in modo da capire a chi interessa e a chi no. noi siamo sempre per biciclettare, sempre e ovunque ( ma non in salita[:D]) ad una sola cosa non si puo' rinunciare pero eh.. QUELLA FATICATA DA PAZZI PER SEDERSI AD UN TAVOLO ED INCOMINCIARE A MANGIARE COME UN PORCELLINO!! AHH.. A QUELLO NOI NON RINUNCIAMO ! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 22/04/2009 alle: 15:17:02
si si certo che si valuterà tutto in loco.. era solo per vedere le varie cose che si possono fare... ma solitamente in questi raduni come si fa con i pranzi - cene??? ci si trova tutti assieme??? guarda noi già siamo abbastanza in carne...Alessandro nn si tira indietro a tavola, ha un solo limite è vegetariano! quindi hai una buona forchetta che ti fa compagnia.. ..
quote:Originally posted by maurone76
Buongiorno, buongiornino,Barbara! penso che la cosa piu' giusta..sia.. quando siamo al camping di valutare cosa si vuol fare in modo da capire a chi interessa e a chi no. noi siamo sempre per biciclettare, sempre e ovunque ( ma non in salita[:D]) ad una sola cosa non si puo' rinunciare pero eh.. QUELLA FATICATA DA PAZZI PER SEDERSI AD UN TAVOLO ED INCOMINCIARE A MANGIARE COME UN PORCELLINO!! AHH.. A QUELLO NOI NON RINUNCIAMO ! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 22/04/2009 alle: 16:45:42
in tutta onesta'.. non ne' ho la piu' pallida come si faccia per mangiare e per cenare.. in questi casi, bo'.. qualcosa escogiteremo, l' importante e' mangiare![;)] ..io propongo di andare tutti nel profilato di ALBERTO E MARA! ma vieni che gli spacchiamo tutto! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 22/04/2009 alle: 17:05:35
quote:Originally posted by pamy p
quote:Originally posted by Bartl
@Pamyid="navy"> staremo in sardegna dall'ultima settimana di luglio alla prima di agosto. La prima settimana staremo all'isola dei gabbiani, palau, per dare sfogo al mio windsurf. Poi scenderemo fino a Cagliari, quella zona li, non so forse lungo la costa occidentale, castelsardo ecc. >
> Noi siamo di Cagliari.. purteoppo le ferie le abbiamo dal 9-10 agosto ma il weekend siamo liberi!!!! [:)] Magari ci si può incontrare lo stesso!!! Voi quanti anni avete?
>
> magari ci si incrocia il sabato che stiamo a Cagliari, comunque siamo + vecchietti di voi!! io 34 anni e Stefania, 30. Ci aggiorniamo quando partiremo ciaooo [;)]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 22/04/2009 alle: 17:07:38
Mauro non andrai in Slovenia solo per mangiare!? Te fà come me e Luca dieta ferrea [:D][:D][:D]
17
albi 76
albi 76
26/03/2009 966
Inserito il 22/04/2009 alle: 17:29:26
[quote]Originally posted by maurone76
in tutta onesta'.. non ne' ho la piu' pallida come si faccia per mangiare e per cenare.. in questi casi, bo'.. qualcosa escogiteremo, l' importante e' mangiare![;)] ..io propongo di andare tutti nel profilato di ALBERTO E MARA! ma vieni che gli spacchiamo tutto! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [/quote ciao qui mara caro maurone x salire (solo in visita) sul nostro profilato si paga, figurati x consumare un pranzo[:D]!!!!!!
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 22/04/2009 alle: 18:10:08
qui mauro, okkio Mara! quanto volete? io pago poco.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ligure sono!braccine sono cooooooortisssssssssssime.[;)]

Modificato da maurone76 il 22/04/2009 alle 18:23:39
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 22/04/2009 alle: 18:22:05
quote:Originally posted by Reludwig
Mauro non andrai in Slovenia solo per mangiare!? Te fà come me e Luca dieta ferrea [:D][:D][:D] >
> perche' scusa .. per cosa pensi che abbia preso il gavone garage di dimensioni esagerate[?][?][?][?] EVVIVA LA CAMBUSA!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] evviva anche,se permettete il rutto libero...proprio da vero Plain Air
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 22/04/2009 alle: 20:29:35
quote:Originally posted by Reludwig
Mauro non andrai in Slovenia solo per mangiare!? Te fà come me e Luca dieta ferrea [:D][:D][:D] >
> che te lo dico a fare!? però mi ci devo rimettere a dieta :D @MAurone la mia tavola ancora non affonda almeno fino all'estate scorsa!!!
17
Camper Tommy
Camper Tommy
27/10/2008 266
Inserito il 22/04/2009 alle: 21:28:52
quote:Originally posted by ealtrove
domanda agli equipaggi pronti per la slovenia: siete sportivi?leggevo delle gole di Vintgar, mi pare di aver capito che c'è da camminare un bel pò, noi problemi nn ne abbiamo sarebbe una bella passeggiata .... e a voi??? siete pantofolai??? allego un link dove ho trovato qualche informazione

http://www.slovenia.info/it/Pat...

>
> Per noi camminare e pedalare non é assolutamente un problema, per mangiare qualche problemino ci potrebbe essere perché siamo vegetariani anche noi. Faranno la pizza da quelle parti? Risolverebbe ogni problema!
17
albi 76
albi 76
26/03/2009 966
Inserito il 22/04/2009 alle: 21:32:53
Ciao vi dico io come funziona nei piccoli raduni come il nostro: -si mangia nel camper più grande (per stare comodi)[:p][:p] -dopo cena si fa due tiri a pallone sul camper più alto[;)][;)] -si dorme separati... cioè uomini in quello più piccolo[:D][:p][:D] [:p][:D][:p] e donne su quello più lungo [:D][:D][:D][:D][:D][:D] -si usa il bagno del camper più nuovo[:D][:D] -si fa la sveglia gavettone a quello con meno capelli......[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] .......mi sembra che ci sia qualcuno con queste caratteristiche nel nostro gruppo......nn sarà mica maurone76????!!!! Cosa ne pensi ealtrove?concordi con me? [quote]Originally posted by ealtrove
si si certo che si valuterà tutto in loco.. era solo per vedere le varie cose che si possono fare... ma solitamente in questi raduni come si fa con i pranzi - cene??? ci si trova tutti assieme??? guarda noi già siamo abbastanza in carne...Alessandro nn si tira indietro a tavola, ha un solo limite è vegetariano! quindi hai una buona forchetta che ti fa compagnia.. ..
17
albi 76
albi 76
26/03/2009 966
Inserito il 22/04/2009 alle: 21:40:25
Per le cene e i pranzi direi che ognuno si porta il suo rancio, poi se si vuole in totale libertà si fa la tavolata. Così non ci creiamo casini e stiamo in compagnia lo stesso Che ne pensate di fare così?[:)][:)]
17
Camper Tommy
Camper Tommy
27/10/2008 266
Inserito il 22/04/2009 alle: 21:43:10
Dimentichi una regola fondamentale, chi ha il comper piu' nuovo potrebbe andare in paese la mattina presto a prendere i cornetti caldi per tutti e servirli direttamente a letto.
17
Camper Tommy
Camper Tommy
27/10/2008 266
Inserito il 22/04/2009 alle: 21:44:15
quote:Originally posted by albi 76
Per le cene e i pranzi direi che ognuno si porta il suo rancio, poi se si vuole in totale libertà si fa la tavolata. Così non ci creiamo casini e stiamo in compagnia lo stesso Che ne pensate di fare così?[:)][:)] >
> OTTIMO
17
albi 76
albi 76
26/03/2009 966
Inserito il 22/04/2009 alle: 21:49:54
quote:Originally posted by Camper Tommy
Dimentichi una regola fondamentale, chi ha il comper piu' nuovo potrebbe andare in paese la mattina presto a prendere i cornetti caldi per tutti e servirli direttamente a letto. >
> CONCORDO PIENAMENTE!!!!!! aggiungerei anche il caffè, che ne dici?[:D]
17
Camper Tommy
Camper Tommy
27/10/2008 266
Inserito il 22/04/2009 alle: 21:57:48
Un cappuccino e il cornetto con la nutella
17
Camper Tommy
Camper Tommy
27/10/2008 266
Inserito il 22/04/2009 alle: 22:02:23
Potrebbe passare anche in edicola a prendere la gazzetta dello sport. A questo punto mi sembra il minimo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link