http://www.slovenia.info/it/Pat...
http://www.wellness-ziva.com/
quote:Originally posted by ealtrove>
anche questo è interessante, c'è qualcuno che conosce bene l'inglese?? dovrebbe essere aperto al pubblico mi pare di aver capito dal listino... che dite??? >
quote:Originally posted by maurone76>
Buongiorno, buongiornino,Barbara! penso che la cosa piu' giusta..sia.. quando siamo al camping di valutare cosa si vuol fare in modo da capire a chi interessa e a chi no. noi siamo sempre per biciclettare, sempre e ovunque ( ma non in salita[:D]) ad una sola cosa non si puo' rinunciare pero eh.. QUELLA FATICATA DA PAZZI PER SEDERSI AD UN TAVOLO ED INCOMINCIARE A MANGIARE COME UN PORCELLINO!! AHH.. A QUELLO NOI NON RINUNCIAMO ! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by pamy p> magari ci si incrocia il sabato che stiamo a Cagliari, comunque siamo + vecchietti di voi!! io 34 anni e Stefania, 30. Ci aggiorniamo quando partiremo ciaooo [;)]
quote:Originally posted by Bartl> Noi siamo di Cagliari.. purteoppo le ferie le abbiamo dal 9-10 agosto ma il weekend siamo liberi!!!! [:)] Magari ci si può incontrare lo stesso!!! Voi quanti anni avete?
@Pamyid="navy"> staremo in sardegna dall'ultima settimana di luglio alla prima di agosto. La prima settimana staremo all'isola dei gabbiani, palau, per dare sfogo al mio windsurf. Poi scenderemo fino a Cagliari, quella zona li, non so forse lungo la costa occidentale, castelsardo ecc. >
>
quote:Originally posted by Reludwig> perche' scusa .. per cosa pensi che abbia preso il gavone garage di dimensioni esagerate[?][?][?][?] EVVIVA LA CAMBUSA!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] evviva anche,se permettete il rutto libero...proprio da vero Plain Air
Mauro non andrai in Slovenia solo per mangiare!? Te fà come me e Luca dieta ferrea [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Reludwig> che te lo dico a fare!? però mi ci devo rimettere a dieta :D @MAurone la mia tavola ancora non affonda almeno fino all'estate scorsa!!!
Mauro non andrai in Slovenia solo per mangiare!? Te fà come me e Luca dieta ferrea [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ealtrove> Per noi camminare e pedalare non é assolutamente un problema, per mangiare qualche problemino ci potrebbe essere perché siamo vegetariani anche noi. Faranno la pizza da quelle parti? Risolverebbe ogni problema!
domanda agli equipaggi pronti per la slovenia: siete sportivi?leggevo delle gole di Vintgar, mi pare di aver capito che c'è da camminare un bel pò, noi problemi nn ne abbiamo sarebbe una bella passeggiata .... e a voi??? siete pantofolai??? allego un link dove ho trovato qualche informazionehttp://www.slovenia.info/it/Pat...
>
quote:Originally posted by albi 76> OTTIMO
Per le cene e i pranzi direi che ognuno si porta il suo rancio, poi se si vuole in totale libertà si fa la tavolata. Così non ci creiamo casini e stiamo in compagnia lo stesso Che ne pensate di fare così?[:)][:)] >
quote:Originally posted by Camper Tommy> CONCORDO PIENAMENTE!!!!!! aggiungerei anche il caffè, che ne dici?[:D]
Dimentichi una regola fondamentale, chi ha il comper piu' nuovo potrebbe andare in paese la mattina presto a prendere i cornetti caldi per tutti e servirli direttamente a letto. >