quote:Originally posted by maurone76> ciao maurone76 senti ma per il delta, dove si sosta, cè la possibilità di prendere delle bici? perchè noi ancora non siamo attrezzati in questo (abbiamo due MTB ma son da rimettere un pò, e non credo che il biciclettaio ce la faccia a farle per domani sera), sennò per noi diventa un problema venire.
ah si?????????????[:0][:0][:0][:0] OKKIO CHE SONO VENDICATIVO CON MASCHI E FEMMINE[8D][8D][8D] 1)il tetto del mio camper e' calpestabile fino a 10 persone.[:0][:0][:0] 2)si mangia per forza nel mio..nel vostro al massimo entra una persona ![8D][8D][:D][:D][:D] pit bull mara beccate questa! 3)si dorme separati?peggio per voi maschi! la puzza dei miei piedi e' un vero problema[:D][:D] 5) capelli? uso il gel da una vita..ecco perche' son ridotto cosi'.. [:D][:D][:D] 6) cibo? allora che sia rutto libero! il modo migliore per conoscersi.[8D][8D][8D][8D][;)][;)] 6) caffe e cornetto ovvio che per gli amici questo e altro.. ma porca puzzola ve lo verso sulla dinette!!! 7) giornale? il sole 24 ore???????????? cosa??????????? io compro solo e soltanto play boY;)] SE MI SENTISSE SILVIA..[:0][:0][:0][:0][:0] non ditegli nada[:)][:)] [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by ealtrove> ti rispondo intanto Ie [:D] come già scritto ultima settimana di luglio prima di agosto in sardegna...ovviamente poi ci saranno altre piccole-medie uscite ad agosto...e voi? [;)]
domanda per tutti: DOVE ANDATE DI BELLO QUEST'ESTATE??? ciao ciao barbara >
quote:Originally posted by ealtrove> Ancora non ho pensato per bene ma alcune idee le avrei, non cose esagerate tipo Norvegia dove và Maurone, io non riesco...penso più probabile Ungheria o al massimo Olanda...da vedere più avanti le varie disponibilità, ciao Simone.
quote:Originally posted by Bartl>
quote:Originally posted by ealtrove> ti rispondo intanto Ie [:D] come già scritto ultima settimana di luglio prima di agosto in sardegna...ovviamente poi ci saranno altre piccole-medie uscite ad agosto...e voi? [;)]
>
quote:Originally posted by mauro74>
Quest'anno Bretagna più un paio di giorni ad Eurodisney [;)] Ciauz Mauro >
quote:Originally posted by Reludwig>
@ mauro 74id="blue">, ci sono stato l'anno scorso in Bretagna e sono davvero bei posti, se ti serve qualche indicazione dimmi pure... @ ealtroveid="blue">, quindi te ne vai in Norvegia, davvero interessante ma quanti giorni te ne stai? A me lo aveva già proposto Maurone ma non credo di riscirci, penso di più all'Ungheria, ciao! >
quote:Originally posted by ealtrove> Beh una bella sfacchinata, magari traghettando risparmi fatica al camper ma i tempi dei traghetti in genere sono lunghi, oppure ti fai il giro della Svezia ma è una bella striscia...magari informati sui costi del traghetto e fai due conti, saluti Simone.
abbiamo le classiche 2 settimane... vediamo cosa riusciamo a fare... ora sto leggendo guide varie per farmi un idea su un eventuale tragitto, poi vediamo, si farebbe prima a traghettare forse anche se bisogna arrivare in cima alla Danimarca, nn so cosa sia meglio se fare il ponte da copenaghen, o se traghettare da hirtsald... >
quote:Originally posted by mauro74> [:D][:D][:D] spero che hai anche le domande di riserva se non riesco a risponderti su tutto....probabile ci siamo incontrati poichè sono disceso da Brest, verso Quimper, Carnac, tagliando per la Loira....ciao
@Reludwig: porca puzzola noi l'anno scorso abbiamo fatto prima la Dordogna e poi abbiamo risalito la costa atlantica fino all'Ile de Noirmoutier, magari ci siamo anche incrociati..... Bene se ci vediamo sul Delta oltre alle 997 domande residue che ti devo fare c'è la mia amata terra bretone sulla quale scambiare pareri [:D][:D][;)] Ciauz Mauro >