CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti giovani senza figli... esistono?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
41 20 4328
17
albi 76
albi 76
26/03/2009 966
Inserito il 22/04/2009 alle: 22:30:22
ciao camper tommy ora vado a letto e mi sogno che domattina maurone 76 mi porta tutto quello che abbiamo elencato, con la giunta del nuovo numero di plein air e il sole 24ore così[:)] per tenersi informati ciao ciao buona notte[|)][|)]

Modificato da albi 76 il 22/04/2009 alle 22:42:54
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 22/04/2009 alle: 22:50:28
ah si?????????????[:0][:0][:0][:0] OKKIO CHE SONO VENDICATIVO CON MASCHI E FEMMINE[8D][8D][8D] 1)il tetto del mio camper e' calpestabile fino a 10 persone.[:0][:0][:0] 2)si mangia per forza nel mio..nel vostro al massimo entra una persona ![8D][8D][:D][:D][:D] pit bull mara beccate questa! 3)si dorme separati?peggio per voi maschi! la puzza dei miei piedi e' un vero problema[:D][:D] 5) capelli? uso il gel da una vita..ecco perche' son ridotto cosi'.. [:D][:D][:D] 6) cibo? allora che sia rutto libero! il modo migliore per conoscersi.[8D][8D][8D][8D][;)][;)] 6) caffe e cornetto ovvio che per gli amici questo e altro.. ma porca puzzola ve lo verso sulla dinette!!! 7) giornale? il sole 24 ore???????????? cosa??????????? io compro solo e soltanto play boY;)] SE MI SENTISSE SILVIA..[:0][:0][:0][:0][:0] non ditegli nada[:)][:)] [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]

Modificato da maurone76 il 22/04/2009 alle 22:59:10
17
Ste Ele
Ste Ele
06/01/2009 220
Inserito il 23/04/2009 alle: 07:51:13
quote:Originally posted by maurone76
ah si?????????????[:0][:0][:0][:0] OKKIO CHE SONO VENDICATIVO CON MASCHI E FEMMINE[8D][8D][8D] 1)il tetto del mio camper e' calpestabile fino a 10 persone.[:0][:0][:0] 2)si mangia per forza nel mio..nel vostro al massimo entra una persona ![8D][8D][:D][:D][:D] pit bull mara beccate questa! 3)si dorme separati?peggio per voi maschi! la puzza dei miei piedi e' un vero problema[:D][:D] 5) capelli? uso il gel da una vita..ecco perche' son ridotto cosi'.. [:D][:D][:D] 6) cibo? allora che sia rutto libero! il modo migliore per conoscersi.[8D][8D][8D][8D][;)][;)] 6) caffe e cornetto ovvio che per gli amici questo e altro.. ma porca puzzola ve lo verso sulla dinette!!! 7) giornale? il sole 24 ore???????????? cosa??????????? io compro solo e soltanto play boY;)] SE MI SENTISSE SILVIA..[:0][:0][:0][:0][:0] non ditegli nada[:)][:)] [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] >
> ciao maurone76 senti ma per il delta, dove si sosta, cè la possibilità di prendere delle bici? perchè noi ancora non siamo attrezzati in questo (abbiamo due MTB ma son da rimettere un pò, e non credo che il biciclettaio ce la faccia a farle per domani sera), sennò per noi diventa un problema venire.
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 23/04/2009 alle: 08:21:26
Buongiorno! vi siete scatenati...allora.. perfetto, tutti gli oneri a chi ha il camper più nuovooooo, caffè con brioches, io alla marmellata grazie, prendere nota.. con cappuccino.. ok maurone? hai scritoo??? Alessandro preferisce krapen alla crema... con caffè, va bene... bene bene, che bel risveglio ci si prospetta, alla fine avere il camper più vecchio è una figata insomma!! x camper tommy : sono felice ci siano altri vegetariani, così nn ci sentiamo extra terrestri... io mangio carne quando capita non ho problemi, ma vivendo con un vegetariano da 6 anni figuratevi quante volte mi faccio una bistecca...
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 23/04/2009 alle: 08:40:13
@ Ste Ele: non sono maurone76 ma il più anziano mauro74 ma penso di poterti aiutare lo stesso. L'agriturismo Ca' del Delta fa anche noleggio bici quindi...not problems [:D][;)] Ciauz Mauro
17
albi 76
albi 76
26/03/2009 966
Inserito il 23/04/2009 alle: 12:05:38
[quote]Originally posted by ealtrove
Buongiorno! vi siete scatenati...allora.. perfetto, tutti gli oneri a chi ha il camper più nuovooooo, caffè con brioches, io alla marmellata grazie, prendere nota.. con cappuccino.. ok maurone? hai scritoo??? Alessandro preferisce krapen alla crema... con caffè, va bene... bene bene, che bel risveglio ci si prospetta, alla fine avere il camper più vecchio è una figata insomma!! x camper tommy : sono felice ci siano altri vegetariani, così nn ci sentiamo extra terrestri... io mangio carne quando capita non ho problemi, ma vivendo con un vegetariano da 6 anni figuratevi quante volte mi faccio una bistecca... BUONGIORNO A TUTTI AVETE LETTO QUELLO CHE IO E CAMPER TOMMY ABBIAMO DECISO IERI SERA? X ealtrove: ciao, non preoccuparti porto io il tagliandino da appendere fuori la porta per l' ordine della colazione, come in albergo, sennò maurone76 si dimentica il tuo ordine. Poi avere il camper vecchietto deve avere il servizio e il rispetto dei più giovani!![:)][:)e maurone 76 è il più giovane. X maurone76: che te ne pare del programmino mio e camper tommy?[:D][:D] solo tu puoi riuscire in tutto questo visto che è il ritratto del tuo pupo!![:D][:D][:D]
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 23/04/2009 alle: 14:02:55
essendo il piu giovane di mezzo e di eta', e' giusto che sia io a fare il vostro cameriere, sono a vs completa disposizione. quindi dite pure: [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]

Modificato da maurone76 il 23/04/2009 alle 14:03:30
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 23/04/2009 alle: 14:32:47
Mauro io e te eravamo d'accordo che dovevi farmi alcuni lavori....beh forse è meglio di no dai!!! Lo faccio io tranquillo, ricordi? Ciao ciao.
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 23/04/2009 alle: 15:13:52
domanda per tutti: DOVE ANDATE DI BELLO QUEST'ESTATE??? ciao ciao barbara
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 23/04/2009 alle: 15:47:10
quote:Originally posted by ealtrove
domanda per tutti: DOVE ANDATE DI BELLO QUEST'ESTATE??? ciao ciao barbara >
> ti rispondo intanto Ie [:D] come già scritto ultima settimana di luglio prima di agosto in sardegna...ovviamente poi ci saranno altre piccole-medie uscite ad agosto...e voi? [;)]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 23/04/2009 alle: 15:49:00
> Ancora non ho pensato per bene ma alcune idee le avrei, non cose esagerate tipo Norvegia dove và Maurone, io non riesco...penso più probabile Ungheria o al massimo Olanda...da vedere più avanti le varie disponibilità, ciao Simone.
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 23/04/2009 alle: 16:24:46
noi stiamo programmando per la norvegia a giugno... siamo esagerati come maurone[:D][:D][:D] speriamo di riuscirci... infatti mi sono iscritta al forum proprio per chiedere info in merito.. e poi eccomi qui!!
quote:Originally posted by Bartl
> ti rispondo intanto Ie [:D] come già scritto ultima settimana di luglio prima di agosto in sardegna...ovviamente poi ci saranno altre piccole-medie uscite ad agosto...e voi? [;)]
>
>
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 23/04/2009 alle: 16:30:31
Quest'anno Bretagna più un paio di giorni ad Eurodisney [;)] Ciauz Mauro
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 23/04/2009 alle: 16:34:46
ecco vedi... se nn realizziamo la norvegia volevamo fare bretagna e valle della loira... belllllllllllloooooooooooooooooooo
quote:Originally posted by mauro74
Quest'anno Bretagna più un paio di giorni ad Eurodisney [;)] Ciauz Mauro >
>
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 23/04/2009 alle: 16:43:04
@ mauro 74id="blue">, ci sono stato l'anno scorso in Bretagna e sono davvero bei posti, se ti serve qualche indicazione dimmi pure... @ ealtroveid="blue">, quindi te ne vai in Norvegia, davvero interessante ma quanti giorni te ne stai? A me lo aveva già proposto Maurone ma non credo di riscirci, penso di più all'Ungheria, ciao!
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 23/04/2009 alle: 16:44:37
@ealtrove: se posso permettermi un suggerimento fai o Bretagna o Loira, se no fai solo dei gran km e ti perdi il gusto di assaporarti per bene quelle zone meravigliose. Noi abbiamo fatto nel 2005 la Bretagna e la Loira nel 2004 (due settimane a testa)più vari altri passaggi di alcuni giorni e non abbiamo ancora visto tutto.[:p][:p] Ciauz Mauro P.S.: stesso discorso per la Normandia
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 23/04/2009 alle: 16:51:02
abbiamo le classiche 2 settimane... vediamo cosa riusciamo a fare... ora sto leggendo guide varie per farmi un idea su un eventuale tragitto, poi vediamo, si farebbe prima a traghettare forse anche se bisogna arrivare in cima alla Danimarca, nn so cosa sia meglio se fare il ponte da copenaghen, o se traghettare da hirtsald...
quote:Originally posted by Reludwig
@ mauro 74id="blue">, ci sono stato l'anno scorso in Bretagna e sono davvero bei posti, se ti serve qualche indicazione dimmi pure... @ ealtroveid="blue">, quindi te ne vai in Norvegia, davvero interessante ma quanti giorni te ne stai? A me lo aveva già proposto Maurone ma non credo di riscirci, penso di più all'Ungheria, ciao! >
>
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 23/04/2009 alle: 16:53:39
abbiamo le classiche 2 settimane... vediamo cosa riusciamo a fare... ora sto leggendo guide varie per farmi un idea su un eventuale tragitto, poi vediamo, si farebbe prima a traghettare forse anche se bisogna arrivare in cima alla Danimarca, nn so cosa sia meglio se fare il ponte da copenaghen, o se traghettare da hirtsald... >
> Beh una bella sfacchinata, magari traghettando risparmi fatica al camper ma i tempi dei traghetti in genere sono lunghi, oppure ti fai il giro della Svezia ma è una bella striscia...magari informati sui costi del traghetto e fai due conti, saluti Simone.
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 23/04/2009 alle: 17:15:38
@Reludwig: porca puzzola noi l'anno scorso abbiamo fatto prima la Dordogna e poi abbiamo risalito la costa atlantica fino all'Ile de Noirmoutier, magari ci siamo anche incrociati..... Bene se ci vediamo sul Delta oltre alle 997 domande residue che ti devo fare c'è la mia amata terra bretone sulla quale scambiare pareri [:D][:D][;)] Ciauz Mauro
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 23/04/2009 alle: 17:37:41
quote:Originally posted by mauro74
@Reludwig: porca puzzola noi l'anno scorso abbiamo fatto prima la Dordogna e poi abbiamo risalito la costa atlantica fino all'Ile de Noirmoutier, magari ci siamo anche incrociati..... Bene se ci vediamo sul Delta oltre alle 997 domande residue che ti devo fare c'è la mia amata terra bretone sulla quale scambiare pareri [:D][:D][;)] Ciauz Mauro >
> [:D][:D][:D] spero che hai anche le domande di riserva se non riesco a risponderti su tutto....probabile ci siamo incontrati poichè sono disceso da Brest, verso Quimper, Carnac, tagliando per la Loira....ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
Ieri alle: 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
Ieri alle: 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
Ieri alle: 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Ieri alle: 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Ieri alle: 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Ieri alle: 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
05/04/26 - 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link