quote:Originally posted by lauracalle> Ahh c'eravamo anche noi lo scorso anno....pensavo anche alla Danimarca come ci eravamo detti, vedremo, ciao!
Noi faremo Danimarca in agosto.... nessuno che si vuole unire? La Bretagna e la Normandia l'abbiamo fatta lo scorso anno...davvero bei posti! Laura [url]www.fuggire.net >
quote:Originally posted by ealtrove> Noi abbiamo già prenotato il traghetto per la Sardegna nella seconda metà di Agosto, la scorsa estate siamo stati in Normandia, Loira e Lione.
domanda per tutti: DOVE ANDATE DI BELLO QUEST'ESTATE??? ciao ciao barbara >
quote:Ahh c'eravamo anche noi lo scorso anno....pensavo anche alla Danimarca come ci eravamo detti, vedremo, ciao! Go to Top of Page>> Ma dai....allora magari ci siamo anche incontrati senza saperlo! Voi quando siete stati in Bretagna e Normandia? Laura [url]www.fuggire.net
quote:Originally posted by Ste Ele> va bene, ci sentiamo nella mattinata del sabato. a presto allora e grazie. mauro.
Ciao, allora ci uniamo anche io ed elena al delta del po, però arriveremo max in tarda mattinata di sabato. maurone tanto ho il tuo numero, quando sò che stò per arrivare ti avviso ok? >
quote:Originally posted by maurone76> Eh bella domanda...ancora nada ma mi sà che salta [:(] ciao e buon giorno a tutti!
tutto pronto per il delta. bici e gnamme gnamme compreso. simone ma tu? quando vieni? >
quote:Originally posted by ealtrove> Ha nevicato!!!! Addirittura...in effetti è freddino anche qui, pensa nelle zone terremotate ha anche grandinato e piove in continuazione, poveretti.
beati voi.. che passerete un week end di relax! io devo aspettare ancora una settimana... scarsa dai.. visto che si parte il giovedì pomeriggio [:D][:D][:D] che bello... spero tanto per tutti quelli che vanno sul delta che faccia bello, ma sapete che qui questa notte ha nevicato sulle montagne? incredibile... mamma mia che tempo. Ciao buona giornata BArbara >
quote:Originally posted by albi 76>
noi siamo ancora al lavoro!!![:(!] >
quote:@lauracalle: state prendendo in considerazione il Lavanda Tour di Luglio???>> Sì, ma solo un weekend o più giorni?
quote:Originally posted by lauracalle Ma dai....allora magari ci siamo anche incontrati senza saperlo! Voi quando siete stati in Bretagna e Normandia? Laura [url]www.fuggire.net >> Ciao Laura, noi siamo stati dal 1° al 14 agosto, siamo partiti dalla Loira e poi abbiamo proseguito verso Normandia e Bretagna, saluti Simone.