CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti giovani senza figli... esistono?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
43 20 4328
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 27/04/2009 alle: 09:02:49
Buongiorno!!! è lunedì... un lunedì piovoso.. tanto per cambiare. Ma da giovedì migliorano le previsioni vero??? [:D][:D] com'è andata sul delta? il meteo è stato clemente con voi? ciaoooo Barbara
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 27/04/2009 alle: 11:14:33
Buongiorno a tutti (e tanto per cambiare piove [}:)][}:)][:(!]) Innanzitutto un ringraziamento agli amici: Maurone76 -Runnerio (e cosorti), Ste e Ele per lo splendido week end trascorso insieme sul Delta del Po'. [:)][;)] @lauracalle: x il Lavanda Tour faremo via il fine settimana (venerdì sera-domenica sera). Ciauz Mauro
17
albi 76
albi 76
26/03/2009 966
Inserito il 27/04/2009 alle: 11:21:31
id="size3">buongiorno a tutti e ben tornati a quelli partiti. Avete passato un buon w.e. sul delta?[:)]id="size1"> Allora Maurone ti 6 divertito sul delta con tutta la combricola? e il tempo?? Non preoccuperti ealtrove da giovedì mattina miglioramenti su tutta la parte delle alpi Carniche e anche oltre confine (sono veggente)[;)][:)] o almeno spero[:D][:D][:D][:D]. Anche qui piove da ieri sera ma[:(][:(], sabato ho fatto manutenzione al pupo (lavato fuori e dentro)[^]ora spero di non aver lavorato per niente[V][V][?]
17
lauracalle
lauracalle
05/05/2008 442
Inserito il 27/04/2009 alle: 11:27:15
@ Reludwig : noi siamo stati nelle stesso periodo, facendo però il giro inverso...Bretagna, Normandia e poi Loira. Di sicuro senza volerlo ci saremo incontrati![:)] @ mauro74 : ma per il lavanda tour non servirebbe qualche giorno in più? Mi sembra tiratissimo farlo in un fine settimana, ma magari mi sbaglio. Provo a vedere in giro se trovo qualche info utile così vediamo bene... Nessuno che dice com'è andata sul Delta... Siete andati a mangiare l'anguilla? Laura [;)]
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 27/04/2009 alle: 11:36:52
eccoci di ritorno, Infiniti paesaggi e immenso po, e poi.. pianura pianura e ancora pianura! ottimo sotto tutti i punti di vista il parking presso La Ca' del Delta,a due passi dal mare e completamente immerso nella natura. Ieri invece, breve visita a Comacchio. come da accordi con gli altri equipaggi (Runnerio, Ste & Ele, Mauro74 e noi) vi postiamo alcune foto.[;)
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 27/04/2009 alle: 11:52:20
@lauracalle: tranqui, per andare e tornare dal Delta del Po' ne abbiamo fatti quasi 750, con un piccolo sforzetto supplementare.... Un'idea su dove andare + o - ce l'abbiamo già, se ti interessa, fammi sapere [;)] Ciauz Mauro
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 27/04/2009 alle: 11:58:50
dimenticavo..[:0][:0][:0][:0][:0] ieri sera torno a casa, giusto in tempo per gli ultimi 20 minuti della partita.. Zalayeta segna e noi battiamo l'inter.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] rincasare in questo modo.. rende tutto piu' bello, non c'e' che dire! ps: lo sapevo che indossare la maglia di Lavezzi sul delta del po mi avrebbe portato fortuna.[8D][8D][8D][8D][8D]
17
lauracalle
lauracalle
05/05/2008 442
Inserito il 27/04/2009 alle: 12:06:09
@ mauro74:
quote:Un'idea su dove andare + o - ce l'abbiamo già, se ti interessa, fammi sapere>
> Dimmi dimmi che sono curiosa perchè sono posti che non conosco...e sicuramente mi son fatta un'idea sbagliata anche in fatto di km... Ma che belle le foto che avete postato del Delta...devo resistere 4 giorni e poi ci andrò anche io...non vedo l'ora di passare un weekend di completo relax...possibilmente senza pioggia![;)]
17
runnerio
runnerio
02/09/2008 436
Inserito il 27/04/2009 alle: 12:21:03
grandi...........tutto ok il rientro? qui finalmente un pallidissimo sole[8D] bel we passato, peccato per il tempo infame di ieri!!! alla prossima!![;)]
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 27/04/2009 alle: 14:23:11
belle belle, proprio belle queste foto! [:0]
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 27/04/2009 alle: 15:05:56
forza napoli!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 27/04/2009 alle: 15:28:24
@lauracalle: pensavo al Colorado di Rustrel ed all'altopiano di Valensole. [;)] Ciauz Mauro
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 27/04/2009 alle: 16:14:42
quote:Originally posted by mauro74
@lauracalle: pensavo al Colorado di Rustrel ed all'altopiano di Valensole. [;)] Ciauz Mauro >
> ciao! non sono Laura ma Mauro[8D] mi hai chiamato sul cell?[?][?]
17
runnerio
runnerio
02/09/2008 436
Inserito il 27/04/2009 alle: 17:05:31
ho portato il pupo ha fare un bel bagno!!![:p]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 27/04/2009 alle: 17:20:40
quote:Originally posted by runnerio
ho portato il pupo ha fare un bel bagno!!![:p] >
> Mi ci porti anche il mio che ne ha bisogno [:D][:D][:D] Bisogna che un giorno mi dedico a fare quel lavoro pesante, saluti Simone.
17
Ste Ele
Ste Ele
06/01/2009 220
Inserito il 27/04/2009 alle: 21:44:02
eccoci qui anche noi! anche noi con la combriccola del Delta! che dire... ci siamo divertiti davvero tanto. peccato davvero per la pioggia della domenica e per aver dimenticato la mia carta d'identità all'agriturismo. Due note di servizio: ABBIAMO TROVATO IL NOME DEL PUPO!!! IL NOME èèèèèè.... STEEL Seconda nota di servizio: ieri appena tornati abbiamo comprato i walkie per comunicare. appena posso posto anhe le poche foto nostre.
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 27/04/2009 alle: 22:14:22
quote:Originally posted by Ste Ele
eccoci qui anche noi! anche noi con la combriccola del Delta! che dire... ci siamo divertiti davvero tanto. peccato davvero per la pioggia della domenica e per aver dimenticato la mia carta d'identità all'agriturismo. Due note di servizio: ABBIAMO TROVATO IL NOME DEL PUPO!!! IL NOME èèèèèè.... STEEL Seconda nota di servizio: ieri appena tornati abbiamo comprato i walkie per comunicare. appena posso posto anhe le poche foto nostre. >
> ciao Stefano! il piacere e' stato nostro, una piccola grande nota: il vs pupo , come gia' detto in precedenza, e' semplicemnte straordinario. e poi se ogni volta che ci vediamo porti quel formaggio..mhhhhhh che buono![;)] saluta la tua dolce meta'. un grazie e un ciao![;)]
17
Ste Ele
Ste Ele
06/01/2009 220
Inserito il 27/04/2009 alle: 22:45:46
quote:Originally posted by maurone76
eccoci qui anche noi! anche noi con la combriccola del Delta! che dire... ci siamo divertiti davvero tanto. peccato davvero per la pioggia della domenica e per aver dimenticato la mia carta d'identità all'agriturismo. Due note di servizio: ABBIAMO TROVATO IL NOME DEL PUPO!!! IL NOME èèèèèè.... STEEL Seconda nota di servizio: ieri appena tornati abbiamo comprato i walkie per comunicare. appena posso posto anhe le poche foto nostre. >
> ciao Stefano! il piacere e' stato nostro, una piccola grande nota: il vs pupo , come gia' detto in precedenza, e' semplicemnte straordinario. e poi se ogni volta che ci vediamo porti quel formaggio..mhhhhhh che buono![;)] saluta la tua dolce meta'. un grazie e un ciao![;)]
>
> solo il formaggio? ed il salame e vino no? ok allora la prossima volta non lo porto [:D] questo è il sito della festa medievale:

http://www.monteriggionimedieva...

il periodo della festa è il 3-4-5 ed il 10-11-12 Luglio 2009 si accettano prenotazioni per ritrovo.
18
Enrico75
Enrico75
16/04/2007 100
Inserito il 28/04/2009 alle: 09:28:52
Ciao a tutti! Per chi non parte per la Slovenia, che ne dite dell'area di sosta "Il Serchio" a Lucca? Se poi avete altre proposte ben vengano... Enrico
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 28/04/2009 alle: 09:43:34
belloooo.... peccato che noi saremo senza camper... [:(] magari se riusciamo facciamo un salto in moto e ci facciamo ospitare dai cognati che stanno più o meno in zona! vediamo c'è tempo saluti da un trentino molto molto molto bagnatoooo...voglio il soleeeeeeeeeeeee [8D][8D][8D] ciao Barbara
quote:Originally posted by maurone76
>
> solo il formaggio? ed il salame e vino no? ok allora la prossima volta non lo porto [:D] questo è il sito della festa medievale:

http://www.monteriggionimedieva...

il periodo della festa è il 3-4-5 ed il 10-11-12 Luglio 2009 si accettano prenotazioni per ritrovo.
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
20 minuti fa
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Oggi alle 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
Ieri alle: 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
Ieri alle: 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
Ieri alle: 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Ieri alle: 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Ieri alle: 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Ieri alle: 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
05/04/26 - 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link