quote:Un'idea su dove andare + o - ce l'abbiamo già, se ti interessa, fammi sapere>> Dimmi dimmi che sono curiosa perchè sono posti che non conosco...e sicuramente mi son fatta un'idea sbagliata anche in fatto di km... Ma che belle le foto che avete postato del Delta...devo resistere 4 giorni e poi ci andrò anche io...non vedo l'ora di passare un weekend di completo relax...possibilmente senza pioggia![;)]
quote:Originally posted by mauro74> ciao! non sono Laura ma Mauro[8D] mi hai chiamato sul cell?[?][?]
@lauracalle: pensavo al Colorado di Rustrel ed all'altopiano di Valensole. [;)] Ciauz Mauro >
quote:Originally posted by runnerio> Mi ci porti anche il mio che ne ha bisogno [:D][:D][:D] Bisogna che un giorno mi dedico a fare quel lavoro pesante, saluti Simone.
ho portato il pupo ha fare un bel bagno!!![:p] >
quote:Originally posted by Ste Ele> ciao Stefano! il piacere e' stato nostro, una piccola grande nota: il vs pupo , come gia' detto in precedenza, e' semplicemnte straordinario. e poi se ogni volta che ci vediamo porti quel formaggio..mhhhhhh che buono![;)] saluta la tua dolce meta'. un grazie e un ciao![;)]
eccoci qui anche noi! anche noi con la combriccola del Delta! che dire... ci siamo divertiti davvero tanto. peccato davvero per la pioggia della domenica e per aver dimenticato la mia carta d'identità all'agriturismo. Due note di servizio: ABBIAMO TROVATO IL NOME DEL PUPO!!! IL NOME èèèèèè.... STEEL Seconda nota di servizio: ieri appena tornati abbiamo comprato i walkie per comunicare. appena posso posto anhe le poche foto nostre. >
quote:Originally posted by maurone76> solo il formaggio? ed il salame e vino no? ok allora la prossima volta non lo porto [:D] questo è il sito della festa medievale:
quote:Originally posted by Ste Ele> ciao Stefano! il piacere e' stato nostro, una piccola grande nota: il vs pupo , come gia' detto in precedenza, e' semplicemnte straordinario. e poi se ogni volta che ci vediamo porti quel formaggio..mhhhhhh che buono![;)] saluta la tua dolce meta'. un grazie e un ciao![;)]
eccoci qui anche noi! anche noi con la combriccola del Delta! che dire... ci siamo divertiti davvero tanto. peccato davvero per la pioggia della domenica e per aver dimenticato la mia carta d'identità all'agriturismo. Due note di servizio: ABBIAMO TROVATO IL NOME DEL PUPO!!! IL NOME èèèèèè.... STEEL Seconda nota di servizio: ieri appena tornati abbiamo comprato i walkie per comunicare. appena posso posto anhe le poche foto nostre. >
>
http://www.monteriggionimedieva...
il periodo della festa è il 3-4-5 ed il 10-11-12 Luglio 2009 si accettano prenotazioni per ritrovo.quote:Originally posted by Ste Ele>
quote:Originally posted by maurone76> solo il formaggio? ed il salame e vino no? ok allora la prossima volta non lo porto [:D] questo è il sito della festa medievale:
>http://www.monteriggionimedieva...
il periodo della festa è il 3-4-5 ed il 10-11-12 Luglio 2009 si accettano prenotazioni per ritrovo.
>