http://www.monteriggionimedieva...
il periodo della festa è il 3-4-5 ed il 10-11-12 Luglio 2009 si accettano prenotazioni per ritrovo. [/quote] [/quote] Ciao Barbara, può anche piovere fino a giovedì mattina compresa dopo no, le previsioni hanno messo temperature intorno ai 22 con bel sole fino a sabato. Ora parlo con maurone della nostra tel di ieri poi ti dico ciao ciao maraquote:Originally posted by maurone76>
tu chiedi troppo mia cara barbara,[:0][:0][:0] basterebbe solo un pochino ma un pochino di sole da venerdi a domenica prossima, stop.[:D][:D][:D][:D] noi siamo gente che si accontenta per poco[8D] abbi fede.[:o)][:o)][:o)] >
quote:Originally posted by ealtrove> bellissima foto, dove è stata scattata esattamente?
>
quote:Originally posted by ealtrove>
>
quote:Originally posted by ealtrove> Bella foto complimenti, e anche il camper è un buon camper, i vecchi Arca Freccia di quella serie erano di buona qualità e ben coibentati...ciao Simone.
CREDO ZONA LIVIGNO - S.MORITZ... MI PARE è TANTO CHE L'ABBIAMO FATTA >
quote:Originally posted by Reludwig>
quote:Originally posted by ealtrove> Bella foto complimenti, e anche il camper è un buon camper, i vecchi Arca Freccia di quella serie erano di buona qualità e ben coibentati...ciao Simone.
CREDO ZONA LIVIGNO - S.MORITZ... MI PARE è TANTO CHE L'ABBIAMO FATTA >
>
quote:Originally posted by ealtrove> Sicuramente l'anteprima è fondamentale, anche io all'inizio non riuscivo poi facendo così, è andata...
GIà... NOI SIAMO SEMPRE STATI BENE... GRAZIE PER LA DRITTA DELL'ANTEPRIMA, NN SO SE è STATO QUELLO A FARMI INSERIRE LA FOTO, MA L'HO FATTO E PER LA PRIMA VOLTO SONO RIUSCITA A INSERIRE LA FOTO... CON LE ISTRUZIONI INVIATE DA MAURONE76 NATURALMENTE! A TUTTI IL PROPRIO MERITO! >
quote:Originally posted by Damila> Ciao Davide, io ho saltato il primo e salterò anche il secondo in Slovenia....[:(] ma spero di rifarmi, tu tutto bene? Saluti Simone.
Un saluto a tutti i partecipanti all'uscita sul delta del Po. Vediamo di organizzare qualcosa insieme per Maggio (magari) o Giugno, così riusciamo a conoscerci di persona (e magari ad assaggiare qualcosa...Maurone non è l'unico mangione del gruppo!!!) [}:)][}:)] Notevolissime le foto, peccato per il tempo.[xx(] Maurone mi ha riferito che avete passato un'ottimo sabato, un pò meno la domenica. Almeno siete riusciti a vedere Comacchio...io la trovo una bellissima città. Un buon viaggio a chi parte per la Slovenia [;)][;)] Ciao Davide >
quote:Originally posted by Damila> Grazie Davide confido nella provvidenza, che mi assista chissà... l'importante è stare bene e ti auguro di rimetterti (spero niente di importante), ciao a presto!
Tutto abbastanza bene...spero di sistemare i miei problemini di salute, ma con qualche accortezza (e con la consorte pronta a guidare il pupo) siamo pronti per fare un bel pò di km. Abbiamo già fatto un pò di scuolaguidaPupi. [:D][:D] Vedrai che anche tu risolverai i tuoi problemi e potrai macinare km con più facilità. Abbi fede. Ciao Davide >