quote:Originally posted by Camper Tommy>
Siamo quasi pronti, domani si sistemano le ultime cose e Giovedì alle 15 si mette in moto il camperino. Qualcuno dei partecipanti all'uscita in Slovenia é provvisto di antenna satellitare? Io devo assolutamente vedere la motogp. Aiutatemi!!!!!!!! >
quote:Originally posted by Camper Tommy> Ciao camper tommy, se hai un portatile risolvi il problema visto che c'è la linea w.f. in tutto il camping
Siamo quasi pronti, domani si sistemano le ultime cose e Giovedì alle 15 si mette in moto il camperino. Qualcuno dei partecipanti all'uscita in Slovenia é provvisto di antenna satellitare? Io devo assolutamente vedere la motogp. Aiutatemi!!!!!!!! >
quote:Originally posted by runnerio> Ciao Runnerio, anche noi siamo in cerca di una destinazione, in questo stesso topic, se non sbaglio Damila, tempo fa aveva menzionato l'area di Lucca "Il Serchio"
datemi un idea per il we!!!! ciaoooooooooooo [:p] >
http://www.camperilserchio.it/i...
Sembra un posto carino e ben organizzato (bici, maneggio...), se vi va possiamo trovarci lì, noi partiremmo da Roma domani. Enricoquote:Originally posted by Ste Ele> dopo quelle domande..poveraccio il cameriere.. difficilmente si riprendera'[:D][:D][:D]
eh già! indimenticabile "ma le zanzare tigre danno fastidio agli struzzi?" [:D] >
quote:Originally posted by lauracalle> io sul serio controllerei fossi in voi.. su qualche web cam della zona[;)] ciao e buone biciclettate!
Finalmente è uscito il sole!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Non se ne poteva davvero più...quattro giorni ininterrotti di pioggia...dalle mie parti ci sono stati parecchi smottamenti... Domani partenza...noi siamo sfalsati di una settimana...destinazione Delta del Po...sperando di non trovare la piena![;)] Laura & Stefano [url]www.fuggire.net >
quote:Originally posted by lauracalle> Ciao Laura, come ti dicevo non riesco a venire, comunque troverai bel tempo sicuramente ma occhio alla piena, saluti Simone.
Finalmente è uscito il sole!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Non se ne poteva davvero più...quattro giorni ininterrotti di pioggia...dalle mie parti ci sono stati parecchi smottamenti... Domani partenza...noi siamo sfalsati di una settimana...destinazione Delta del Po...sperando di non trovare la piena![;)] Laura & Stefano [url]www.fuggire.net >
quote:Originally posted by runnerio> Ok, se vuoi ci possiamo mettere d'accordo, ciao ciao [:)]
ho avuto notizie del cameriereeeeeeeeee!!! è fuggito in india, studia le zanzare e parla con le mosche[:D][:D][:D] nel we causa qualche problema di tempistica non ci allontaniamo troppo da quà[^] forse valuterò la proposta del re!! >
quote:Originally posted by Bartl>
cari giovani camperisti, vi auguro di trascorrere un bel ponte sloveno, fate foto mi raccomando. Noi voliamo per altri "lidi" almeno questa volta sperando di essere dei vostri per le prossime uscite. ciaoooo. Bartl. >
quote:Originally posted by ealtrove> Ho sentito che dalle tue parti ha nevicato e ci sono i passi montani chiusi...pensa te alla fine di aprile!!!! Un augurio a tutti di un sereno ponte in compagnia, ciao ciao!
Grazie Bartl dell'augurio.. speriamo bene, qui sembrava venisse il sole ma ora ri-diluivia avevo cantato vittoria troppo presto.. [V] buon giro anche a voi! ciao barbara >
quote:Originally posted by maurone76>
dai si..tante tante foto[;)] speriamo che vada tutto bene,[;)] e' bel viaggetto fin lassu'. >