quote:io sul serio controllerei fossi in voi.. su qualche web cam della zona>> Sto monitorando, sto monitorando....[;)] Comunque se adesso la piena è a Piacenza...domani dovrebbe arrivare al mare...e quindi per venerdì dovrebbe essere più tranquillo...almeno spero![;)] Buon weekend anche a tutti voi...e speriamo di conoscerci presto in un uscita tutti insieme...[:)] PS: anche qua sui 1400 mt ha nevicato ancora....son contenti quelli che gestiscono gli impianti![:)] Quest'anno la stagione sciistica sempbra proprio non voler finire[8D]
quote:Originally posted by ealtrove> mh...e' importante la qualita'..non la quantita' mia cara..!![:D][:D][:D][:D] staremo a vedere.[;)][;)] ps: qui sta di nuovo diluviando.. cioe' non ho parole. bo'..[:(!][:(!][:(!]
sei il fotografo ufficiale??? guarda che ti batto! in viaggio di nozze ho fatto circa 1400 foto in 15 gg... tutti mi prendono in giro...ma intanto le guardano![:(!]quote:Originally posted by maurone76>
dai si..tante tante foto[;)] speriamo che vada tutto bene,[;)] e' bel viaggetto fin lassu'. >
>
quote:Originally posted by rewinc> ciao ! benvenuti! mauro.[;)][;)][;)]
Ciao ragazzi, non so se sia ancora tempo di presentazioni...ci provo. Rosanna (28) e Vincenzo (33) pugliesi, camperisti dal 2006. Felici km a tutti. >
quote:Originally posted by rewinc> Ciao ragazzi dalla Puglia...e di dove di preciso? La terra delle Murge, dei Trulli, del mare pulito...e delle orecchiette [:p] !!!! Benvenuti, Simone.
Ciao ragazzi, non so se sia ancora tempo di presentazioni...ci provo. Rosanna (28) e Vincenzo (33) pugliesi, camperisti dal 2006. Felici km a tutti. >
quote:Originally posted by rewinc>
quote:Originally posted by runnerio> Ciao Claudio, "la via giusta" sono diventati.. miei amici su facebook! ma il cantante che vedo..sara mica tuo padre?? mitico!![:D][:D][:D] per il mangiare.. non ti preoccupare, sappiamo cosa fare! [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
forse forse riesco a partire domani mattina tardi, ma nulla di che.. ragazzi i prossimi we speriamo siano meglio...... ragazzi sloveni miraccomando divertitevi e mangiate mangiate mangiate[:)][:D][8D] >
quote:Originally posted by Reludwig Ciao ragazzi dalla Puglia...e di dove di preciso? La terra delle Murge, dei Trulli, del mare pulito...e delle orecchiette [:p] !!!! Benvenuti, Simone. >> Valle d'itria (zona dei trulli). Grazie a tutti x il benvenuto!
quote:Originally posted by maurone76> qui a Paris c'è un bel sole [:D] dove andiamo noi esce il sole [:p]
piove.. tutti nei camper in questo momento.. mi accingo a fare un po' di scherzetti agli altri equipaggi mentre tranquillamente dormono.. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by maurone76>
piove.. tutti nei camper in questo momento.. mi accingo a fare un po' di scherzetti agli altri equipaggi mentre tranquillamente dormono.. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >