un saluto e una buona giornata a tutti.
Mauro (calzino sfigato) e Silvia (santa donna per sopportarmi!)
quote:Originally posted by albi 76> ciao ragazzi! piccola precisazione, dovuta, io del lago di Bled non sapevo manco l'esistenza![:0] damila (davide) tiro' fuori dal cilindro parlando di Slovenia, questo piccolo grande lago. ringraziate lui![;)]
Buongiorno a tutti e ben tornati, siamo l' unico equipaggio non ancora rientrato dalla slovenia..... dopo l' ultima doccia "ufo" siamo quasi di ritorno. La compagnia è stata così bella e affiatata che da quando ve ne siete andati ci sentiamo "giovani camperisti senza figli e senza amici"[:(][:(]. A tutti gli equipaggi di Bled grazie mille per le ore trascorse in allegria[:)][:)] Ottima scelta maurone76 per la splendida meta del raduno e delle fotografie inserite nel forum, ma posterai la più bella domani....[:D][:D]e noi tutti sappiamo quale!! ciao ciaoid="size3">id="red">id="size5"> >
quote:x lauracalle: eravamo proprio preoccupati per voi! ma alla fine è andata meglio a voi che a noi per il tempo ...che però è stato compensato dalla compagnia ciao>> A dire il vero eravamo preoccupati anche noi![:D] Invece alla fine abbimo trovato 3 giornate splendide, con un caldo esagerato per noi che venivamo da una settimana di acqua e freddo... ...e poi per il Po siamo noi che ci fasciavamo la testa per niente... Là eran tutti molto tranquilli e per nulla preoccupati...o meglio, questo è quello che lasciavano intravedere![;)] A presto, dai che magari riusciamo a fare una uscita per conoscerci..[:)] Laura
da notare l'espressione mia e di elena!!![:D]
sembra che io la guardo e penso "ma che minkia staràà pensando???"[:D][:D] quote:Originally posted by Ste Ele> Ciao ragazzi, per Saturnia ancora non abbiamo deciso, si pensava per il 16 ma ci aggiorniamo la prossima settimana...che lavori devi fare al camper? Saluti Simone.
beati voi che avete viaggiato!!! noi siamo stati a casa purtroppo. e anche il prossimo w.e. non usciremo. dai gente dobbiamo organizzare qualcosa. avete programmi per il 16 e 17? reludwig ma per saturnia? ancora niente. noi probabilmente possiamo esserci però arriviamo sulla tardimattinata o primo pomeriggio. se almeno smettesse di piovere che così lavoro un pò sul pupo che ho tante cose da fare! intanto inserisco una foto che ci ha fatto tanto ridere quando l'abbiamo vista io ed ele. ovviamente l'artista è stato maurone76 sul delta del po da notare l'espressione mia e di elena!!![:D] sembra che io la guardo e penso "ma che minkia staràà pensando???"[:D][:D] >