quote:Originally posted by maurone76>
e' verissimo Stefano!! ma solo perche' non ne abbiamo fatte di spalle.. nel senso che sia io che Silvia non siamo per pubblicare volti in internet. poi e' anche vero..che anche se di spalle ..mi si riconosce lontano un 10 km...[:D][:D][:D][:D][:D] sempre detto.. troppo lunghi sti capelli,devo sfoltirli un po'. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:(][:(] un saluto![;)] >
https://forum.camperonline.it/#...
ciao da PREZZid="green">quote:Originally posted by Ste Ele> Ciao Ste, allora fatto i lavoretti? Dai quando ci vedremo mi farai vedere tutto quanto, ciaooo!
@maurone76 lo avevo immaginato che il motivo fosse quello, ok la prossima volta allora tutte foto del side-B [:D] @newstyle76 grazie dell'invito ma alla mia dolce metà non piacciono i parchi acquatici. PS:ieri ha smesso di piovere e sono riuscito a risolvere il problema della retromarcia! è stato un lavorone di ben 3 ore ma adesso funziona tutto! >
quote:Originally posted by maurone76> Allora Maurone raccontami della Slovenia come è andata...e vedo che hai fatto delle belle foto ma anche il posto si prestava molto, ciao!
il mio side B e' bellissimo.. quello di mia moglie anche di piu'!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] per runnerio: io ti regalo un altra bermuda, tu non mi fai pagare la parcella?[:0][:0] per ste: prossima volta foto di gruppo con cu[:0] di fuori..ma vieni!![:D][:D] per damila: tu che sfotti i miei bellissimi bermuda..dovresti ricordare ai giovani camperisti.. chi ti ha salvato a Fussen..per quanto riguarda il Thetford....[:D][:D][:D] visto le tue condizioni fisiche.. per mauro74: scriviamo un libro.. su tutto quello che ogni volta ci racconti e ci facciamo una marea di soldi[:D][:D] per alby76: gruppo eccezzionale..vero![;)] ma il barcaiolo di Bled.. rimane ...il ricordo piu' bello del week end![:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Reludwig> Allora Maurone raccontami della Slovenia come è andata...e vedo che hai fatto delle belle foto ma anche il posto si prestava molto, ciao! [/quote) Bled si presta ad un vero week end di rilassamento; Slovenia piacevole scoperta.. bella ed economica.. a partire dalla benzina (€0,97)per finire ad una pizza al ristorante(max € 8,00 a testa) Il tempo non ci ha mai aiutato, sempre incerto e in tutti i giorni un po' di pioggia l'ha sempre fatta. Pieno di ciclabili ovunque ed.. ad una prima occhiata son sembrati organizzati anche per quanto riguarda il turismo in generale, camper compresi. il resto tutto ok [:)][:)]
[quote]Originally posted by maurone76
il mio side B e' bellissimo.. quello di mia moglie anche di piu'!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] per runnerio: io ti regalo un altra bermuda, tu non mi fai pagare la parcella?[:0][:0] per ste: prossima volta foto di gruppo con cu[:0] di fuori..ma vieni!![:D][:D] per damila: tu che sfotti i miei bellissimi bermuda..dovresti ricordare ai giovani camperisti.. chi ti ha salvato a Fussen..per quanto riguarda il Thetford....[:D][:D][:D] visto le tue condizioni fisiche.. per mauro74: scriviamo un libro.. su tutto quello che ogni volta ci racconti e ci facciamo una marea di soldi[:D][:D] per alby76: gruppo eccezzionale..vero![;)] ma il barcaiolo di Bled.. rimane ...il ricordo piu' bello del week end![:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by maurone76 Bled si presta ad un vero week end di rilassamento; Slovenia piacevole scoperta.. bella ed economica.. a partire dalla benzina (€0,97)per finire ad una pizza al ristorante(max € 8,00 a testa) Il tempo non ci ha mai aiutato, sempre incerto e in tutti i giorni un po' di pioggia l'ha sempre fatta. Pieno di ciclabili ovunque ed.. ad una prima occhiata son sembrati organizzati anche per quanto riguarda il turismo in generale, camper compresi. il resto tutto ok [:)][:)] >> Bene dai, sicuramente sarà una mèta da tenere in considerazione più avanti, magari anche di passaggio visto che da lì si può accedere in direzione Austria ed Ungheria...saluti Simone.
quote:Originally posted by maurone76> Infatti concordo con te, i capelli lunghi danno fastidio e poi ad un uomo non ce li vedo [:D][:D][:D] ciao
ammetto! ho i capelli troppi lunghi..e a giorni forse li tagliero' [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
http://www.repubblica.it/2009/0...
Ciauz Mauro P.S.: ma Patti e Miki che hanno aperto il post che fine hanno fatto [?][?]