CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti giovani senza figli... esistono?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
48 20 4328
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 05/05/2009 alle: 16:21:46
Su dai non lamentatevi! abbiamo inserito una foto alternativa... non vi pare ??? è troppo bellaaa!!! anch'io sinceramente nn sono per far vedere il mio faccione in intenet!! ciao a tutti
quote:Originally posted by maurone76
e' verissimo Stefano!! ma solo perche' non ne abbiamo fatte di spalle.. nel senso che sia io che Silvia non siamo per pubblicare volti in internet. poi e' anche vero..che anche se di spalle ..mi si riconosce lontano un 10 km...[:D][:D][:D][:D][:D] sempre detto.. troppo lunghi sti capelli,devo sfoltirli un po'. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:(][:(] un saluto![;)] >
>
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 05/05/2009 alle: 16:40:53
@ Ste Ele: il Pupo l'ho portato ieri sera per il restyling [;)] Il 16 o il 17 dovremmo andare alla Festa del Prosciutto crudo di Montagnana (PD) [:p][:p] ma mi sa che ci andremo in macchina in giornata @ Maurone76: ti ho riconosciuto subito, non per la pettinatura ma per.......i pantaloni [:D][:D][:D][:D] sei un grande!!![;)] Ciauz Mauro

Modificato da mauro74 il 05/05/2009 alle 16:41:21
18
Damila
Damila
05/04/2008 150
Inserito il 05/05/2009 alle: 18:07:03
Caro Mauro74 ti quoto in pieno...Maurone si riconosce anche e solo per i suoi pantaloni [;)] Sono contento che il lago di Bled sia piaciuto...una piccola consolazione visto che non siamo venuti !!![:(][:(] Sicuramente ci andremo in un'altra occasione...mettiamola così, ci avete fatto da apripista.[}:)] Comunque la Provenza non ha niente da invidiare, è una destinazione fantastica, ogni paese ti rivela qualche piccola/grande perla. Da rifare sicuramente. [:D] E poi dobbiamo ancora assaggiare tante cose [:D][:D] Naturalmente ringraziamo ancora moltissimo Mauro e Lella per la piacevolissima compagnia...ragazzi scoprire la Francia con voi è stato eccezionale. [:)][:)][:)] Saluti a tutti
17
albi 76
albi 76
26/03/2009 966
Inserito il 05/05/2009 alle: 18:55:01
E VERISSIMO, LA FOTO RENDE L'IDEA DELLA BELLA COMPAGNIA[:)][:)] IL PANORAMA OTTIMO MA LA CIURMA DI PIU' CIAO A TUTTI.
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
runnerio
runnerio
02/09/2008 436
Inserito il 05/05/2009 alle: 19:07:35
@ ste_ele. 16e17 nada , a casa[:(][:(] @ maurone76 i pantaloni sono belli, li ho uguali[:D]
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 06/05/2009 alle: 01:13:36
scusate l'intrusione ma..... siete tt invitati

https://forum.camperonline.it/#...

ciao da PREZZid="green">
17
Ste Ele
Ste Ele
06/01/2009 220
Inserito il 06/05/2009 alle: 07:28:41
@maurone76 lo avevo immaginato che il motivo fosse quello, ok la prossima volta allora tutte foto del side-B [:D] @newstyle76 grazie dell'invito ma alla mia dolce metà non piacciono i parchi acquatici. PS:ieri ha smesso di piovere e sono riuscito a risolvere il problema della retromarcia! è stato un lavorone di ben 3 ore ma adesso funziona tutto!
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 06/05/2009 alle: 08:22:48
quote:Originally posted by Ste Ele
@maurone76 lo avevo immaginato che il motivo fosse quello, ok la prossima volta allora tutte foto del side-B [:D] @newstyle76 grazie dell'invito ma alla mia dolce metà non piacciono i parchi acquatici. PS:ieri ha smesso di piovere e sono riuscito a risolvere il problema della retromarcia! è stato un lavorone di ben 3 ore ma adesso funziona tutto! >
> Ciao Ste, allora fatto i lavoretti? Dai quando ci vedremo mi farai vedere tutto quanto, ciaooo!
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 06/05/2009 alle: 10:52:28
il mio side B e' bellissimo.. quello di mia moglie anche di piu'!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] per runnerio: io ti regalo un altra bermuda, tu non mi fai pagare la parcella?[:0][:0] per ste: prossima volta foto di gruppo con cu[:0] di fuori..ma vieni!![:D][:D] per damila: tu che sfotti i miei bellissimi bermuda..dovresti ricordare ai giovani camperisti.. chi ti ha salvato a Fussen..per quanto riguarda il Thetford....[:D][:D][:D] visto le tue condizioni fisiche.. per mauro74: scriviamo un libro.. su tutto quello che ogni volta ci racconti e ci facciamo una marea di soldi[:D][:D] per alby76: gruppo eccezzionale..vero![;)] ma il barcaiolo di Bled.. rimane ...il ricordo piu' bello del week end![:D][:D][:D]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 06/05/2009 alle: 11:03:43
il mio side B e' bellissimo.. quello di mia moglie anche di piu'!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] per runnerio: io ti regalo un altra bermuda, tu non mi fai pagare la parcella?[:0][:0] per ste: prossima volta foto di gruppo con cu[:0] di fuori..ma vieni!![:D][:D] per damila: tu che sfotti i miei bellissimi bermuda..dovresti ricordare ai giovani camperisti.. chi ti ha salvato a Fussen..per quanto riguarda il Thetford....[:D][:D][:D] visto le tue condizioni fisiche.. per mauro74: scriviamo un libro.. su tutto quello che ogni volta ci racconti e ci facciamo una marea di soldi[:D][:D] per alby76: gruppo eccezzionale..vero![;)] ma il barcaiolo di Bled.. rimane ...il ricordo piu' bello del week end![:D][:D][:D] >
> Allora Maurone raccontami della Slovenia come è andata...e vedo che hai fatto delle belle foto ma anche il posto si prestava molto, ciao!
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 06/05/2009 alle: 12:42:55
quote:Originally posted by Reludwig
[quote]Originally posted by maurone76
il mio side B e' bellissimo.. quello di mia moglie anche di piu'!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] per runnerio: io ti regalo un altra bermuda, tu non mi fai pagare la parcella?[:0][:0] per ste: prossima volta foto di gruppo con cu[:0] di fuori..ma vieni!![:D][:D] per damila: tu che sfotti i miei bellissimi bermuda..dovresti ricordare ai giovani camperisti.. chi ti ha salvato a Fussen..per quanto riguarda il Thetford....[:D][:D][:D] visto le tue condizioni fisiche.. per mauro74: scriviamo un libro.. su tutto quello che ogni volta ci racconti e ci facciamo una marea di soldi[:D][:D] per alby76: gruppo eccezzionale..vero![;)] ma il barcaiolo di Bled.. rimane ...il ricordo piu' bello del week end![:D][:D][:D] >
> Allora Maurone raccontami della Slovenia come è andata...e vedo che hai fatto delle belle foto ma anche il posto si prestava molto, ciao! [/quote) Bled si presta ad un vero week end di rilassamento; Slovenia piacevole scoperta.. bella ed economica.. a partire dalla benzina (€0,97)per finire ad una pizza al ristorante(max € 8,00 a testa) Il tempo non ci ha mai aiutato, sempre incerto e in tutti i giorni un po' di pioggia l'ha sempre fatta. Pieno di ciclabili ovunque ed.. ad una prima occhiata son sembrati organizzati anche per quanto riguarda il turismo in generale, camper compresi. il resto tutto ok [:)][:)]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 06/05/2009 alle: 13:15:19
quote:Originally posted by maurone76 Bled si presta ad un vero week end di rilassamento; Slovenia piacevole scoperta.. bella ed economica.. a partire dalla benzina (€0,97)per finire ad una pizza al ristorante(max € 8,00 a testa) Il tempo non ci ha mai aiutato, sempre incerto e in tutti i giorni un po' di pioggia l'ha sempre fatta. Pieno di ciclabili ovunque ed.. ad una prima occhiata son sembrati organizzati anche per quanto riguarda il turismo in generale, camper compresi. il resto tutto ok [:)][:)] >
> Bene dai, sicuramente sarà una mèta da tenere in considerazione più avanti, magari anche di passaggio visto che da lì si può accedere in direzione Austria ed Ungheria...saluti Simone.
18
Damila
Damila
05/04/2008 150
Inserito il 06/05/2009 alle: 14:02:35
Vero, vero, vero...e non finirò mai di ringraziarti, una simile manifestazione di amicizia non l'avevo ricevuta mai da nessuno!![:)] Però, ammettilo, sei veramente riconoscibile!! Visto che si parla anche di prezzi: campeggio vista palazzo del Papa ad Avignone 17 euro (ad equipaggio di due persone) tutto compreso, con prenotazione di brioches annessa; Gasolio a 0,925 (ma l'abbiamo anche trovato a 0,909) [:D][:D] Ciao
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 06/05/2009 alle: 14:31:28
ammetto! ho i capelli troppi lunghi..e a giorni forse li tagliero' [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 06/05/2009 alle: 15:15:19
ammetto! ho i capelli troppi lunghi..e a giorni forse li tagliero' [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Infatti concordo con te, i capelli lunghi danno fastidio e poi ad un uomo non ce li vedo [:D][:D][:D] ciao
16
matteo78
matteo78
05/05/2009 6
Inserito il 06/05/2009 alle: 17:49:51
Ciao Patti e Miki simao camperisti giovani di 31 anni abitiamo vicino Firenze. Siamo pronti per partire con il nostro camper. Matteo e Valentina. [:)][:)]
17
lauracalle
lauracalle
05/05/2008 442
Inserito il 06/05/2009 alle: 18:07:40
Un benvenuto a Matteo78 new entry![:)] Noi siamo della provincia di Biella! Benvenuti, e speriamo di incontrarci in qualche uscita! Già programmato le ferie estive? Dove andrete? Laura & Stefano [url]www.fuggire.net
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 06/05/2009 alle: 18:10:21
@ Maurone76: se mi trovi l'editore inizio a scrivere (ne ho altre oltre a quelle che già sai) [:D][:D][:D] Ehi, ma avete letto l'articolo di Repubblica sui camperisti...meglio non dire niente se no mi querelano [}:)][:(!]

http://www.repubblica.it/2009/0...

Ciauz Mauro P.S.: ma Patti e Miki che hanno aperto il post che fine hanno fatto [?][?]
16
matteo78
matteo78
05/05/2009 6
Inserito il 06/05/2009 alle: 18:27:19
@lauracalle: ho visto il sito fuggire.net anche noi eravamo sul delta del po per il primo maggio e a vedere dalla vostra descrizione abbiamo visitato gli stessi posti. Noi siamo rimasti colpiti dalla bellezza dei luoghi...in particolare comacchio.
16
matteo78
matteo78
05/05/2009 6
Inserito il 06/05/2009 alle: 18:28:36
@lauracalle: per le ferie non abbiamo programmato niente...avevamo pensato di andare verso la costa azzurra però siamo ancora in alto mare. E voi?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Frigorifero Portatile consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
32 minuti fa
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Oggi alle 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Ieri alle: 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
06/04/26 - 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
06/04/26 - 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
06/04/26 - 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
06/04/26 - 10:38
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link