quote:Originally posted by mauro74> Ciao mauro74 , no ci posso credere, chi è quel cogl..[:0][:0] a cui permettono di scrivere certe indiozie. Rispettasse lui in primis i divieti di sorpasso dato che sarà (visto quello che ha scritto) il primo a non rispettarli, o forse non è in grado di guidare se per superare un camper sta tre giorni.[:(!][:(!] Quanto bene faccio a non leggere repubblica!!! C'è modo di scrivere a costui??[:(!][:(!] Gli insegniamo noi del forum a guidare!![:D][:D][:D] per maurone76: hai ragione, 1° per la stazza e 2° per lo sconto[:D][:D][:D]
@ Maurone76: se mi trovi l'editore inizio a scrivere (ne ho altre oltre a quelle che già sai) [:D][:D][:D] Ehi, ma avete letto l'articolo di Repubblica sui camperisti...meglio non dire niente se no mi querelano [}:)][:(!]http://www.repubblica.it/2009/0...
Ciauz Mauro P.S.: ma Patti e Miki che hanno aperto il post che fine hanno fatto [?][?] >
quote:Quanto bene faccio a non leggere repubblica!!!>> E fai bene sì....quoto in pieno quello che avete detto... Laura
quote:Originally posted by albi 76>
quote:Originally posted by mauro74> Ciao mauro74 , no ci posso credere, chi è quel cogl..[:0][:0] a cui permettono di scrivere certe indiozie. Rispettasse lui in primis i divieti di sorpasso dato che sarà (visto quello che ha scritto) il primo a non rispettarli, o forse non è in grado di guidare se per superare un camper sta tre giorni.[:(!][:(!] Quanto bene faccio a non leggere repubblica!!! C'è modo di scrivere a costui??[:(!][:(!] Gli insegniamo noi del forum a guidare!![:D][:D][:D] per maurone76: hai ragione, 1° per la stazza e 2° per lo sconto[:D][:D][:D]
@ Maurone76: se mi trovi l'editore inizio a scrivere (ne ho altre oltre a quelle che già sai) [:D][:D][:D] Ehi, ma avete letto l'articolo di Repubblica sui camperisti...meglio non dire niente se no mi querelano [}:)][:(!]http://www.repubblica.it/2009/0...
Ciauz Mauro P.S.: ma Patti e Miki che hanno aperto il post che fine hanno fatto [?][?] >
>
quote:Originally posted by ealtrove>
Quello che ha scritto l'articolo di sicuro come dici te Alby76 nn sa guidare... e sicuramente nn ha trovato voi, Maurone76 e Camper Tommy sulla sua strada.. forse si riferiva a noi come equipaggio ealtrove??? nooooo, nn ha parlato di essere diventato un pezzo di speck affumicato!!! ciao ciao buona giornata a tutti quanti!quote:Originally posted by albi 76>
>
>
quote: Ehi, ma avete letto l'articolo di Repubblica sui camperisti...meglio non dire niente se no mi querelano [}:)][:(!]> Per commentare l'articolo di questo poveretto potete lasciare un messaggio qui:http://www.repubblica.it/2009/0...
>
http://borgomeo.blogautore.repu...
anche se personalmente credo che un giornalista scriva un articolo con l'intento di suscitare reazioni, buone o cattive che siano...la delusione invece arriva quando si rende conto che quello che scrive non interessa nessuno (a parte qualche mentecatto che, come lui, tentava un "sorpasso al limite della disperazione"). Ciaoooo[:D]quote:Originally posted by ealtrove> Cara Barbara, se vuoi un consiglio il tuo camper tienilo il più possibile come ho fatto io, chiaro che ad un certo punto senti la necessità di rinnovare (fermo restando la possibilità di farlo) ma credimi che i vecchi mezzi erano concepiti in maniera corretta anche se la tecnologia moderna ci porterebbe a pensare il contrario...saluti Simone.
Già Mara... meglio nn lamentarsi...! visto che alla fine abbiamo visto che tra tutti voi che avete avuto esperienze passate con mezzi simili al ns, ci sembra di essere i più fortunati! >
Già Mara... meglio nn lamentarsi...! visto che alla fine abbiamo visto che tra tutti voi che avete avuto esperienze passate con mezzi simili al ns, ci sembra di essere i più fortunati! Figli???? maurone maurone... dici che qualcuno ha scheletri nell'armadio????? io no!!! [:D] per ora!! [:D][:D] >
quote:@lauracalle ....avevamo già mangiato come degli sfondati quindi il fritto l'abbiamo saltato. Ci siamo promessi di tornare a Gorino su consiglio dei pescatori per la sagra del pesce che si tiene fine a fine giugno. PS: ci siamo iscritti anche al vostro sito davvero davvero bellino!!!>> Anche noi...ma non abbiamo resistito e ne abbiam preso un piatto...e un paio di bicchieri di buon vino! Se vedevi due barcollanti per Comacchio venerdì eravamo sicuramente noi!!![:D] L'hanno detto di tornare anche a noi per la sagra del pesce a Gorino...vedremo se riusciamo ad organizzare...ma temo che sarà difficile... Laura
quote:Originally posted by albi 76>
Cara Barbara ricordati che viaggi con il "manutentore itinerante" uomo dalle mille risorse altrimenti detto "uomo con 3 cric"[:D][:D][:D]quote:Originally posted by ealtrove>
Già Mara... meglio nn lamentarsi...! visto che alla fine abbiamo visto che tra tutti voi che avete avuto esperienze passate con mezzi simili al ns, ci sembra di essere i più fortunati! Figli???? maurone maurone... dici che qualcuno ha scheletri nell'armadio????? io no!!! [:D] per ora!! [:D][:D] >
>
quote:Originally posted by ealtrove> Idem anche noi si resta a casa...peccato poichè stanno arrivando delle belle giornate calde [:D][:D][:D] Sù dalle tue parti immagino che si inizia a stare bene, la neve se ne stà andando anche se in cima ai monti resta a lungo, buona giornata Simone.
Allora è venerdì ... c'è qualcuno pronto per la partenza??? noi purtroppo no [V] a casa! buon viaggio a chi parte!!! >
Allora è venerdì ... c'è qualcuno pronto per la partenza??? noi purtroppo no [V] a casa! buon viaggio a chi parte!!! >