CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti giovani senza figli... esistono?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
49 20 4328
17
albi 76
albi 76
26/03/2009 966
Inserito il 06/05/2009 alle: 18:48:16
quote:Originally posted by mauro74
@ Maurone76: se mi trovi l'editore inizio a scrivere (ne ho altre oltre a quelle che già sai) [:D][:D][:D] Ehi, ma avete letto l'articolo di Repubblica sui camperisti...meglio non dire niente se no mi querelano [}:)][:(!]

http://www.repubblica.it/2009/0...

Ciauz Mauro P.S.: ma Patti e Miki che hanno aperto il post che fine hanno fatto [?][?] >
> Ciao mauro74 , no ci posso credere, chi è quel cogl..[:0][:0] a cui permettono di scrivere certe indiozie. Rispettasse lui in primis i divieti di sorpasso dato che sarà (visto quello che ha scritto) il primo a non rispettarli, o forse non è in grado di guidare se per superare un camper sta tre giorni.[:(!][:(!] Quanto bene faccio a non leggere repubblica!!! C'è modo di scrivere a costui??[:(!][:(!] Gli insegniamo noi del forum a guidare!![:D][:D][:D] per maurone76: hai ragione, 1° per la stazza e 2° per lo sconto[:D][:D][:D]
17
lauracalle
lauracalle
05/05/2008 442
Inserito il 06/05/2009 alle: 20:32:32
@matteo78: davvero eravate sul Delta? Magari ci siamo anche incontrati! Comunque sono davvero dei bei posti...anche a noi Comacchio ha colpito molto...avete provato il fritto di pesce in piazza? Davvero eccezionale...e dopo il vino bianco era ancora più bella Comacchio![;)] Per l'estate abbiamo programmato la Danimarca...e siamo alla ricerca di almeno un altro equipaggio per non fare il viaggio da soli. @albi76:
quote:Quanto bene faccio a non leggere repubblica!!!>
> E fai bene sì....quoto in pieno quello che avete detto... Laura
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 07/05/2009 alle: 07:42:15
Quello che ha scritto l'articolo di sicuro come dici te Alby76 nn sa guidare... e sicuramente nn ha trovato voi, Maurone76 e Camper Tommy sulla sua strada.. forse si riferiva a noi come equipaggio ealtrove??? nooooo, nn ha parlato di essere diventato un pezzo di speck affumicato!!! ciao ciao buona giornata a tutti quanti!
quote:Originally posted by albi 76
@ Maurone76: se mi trovi l'editore inizio a scrivere (ne ho altre oltre a quelle che già sai) [:D][:D][:D] Ehi, ma avete letto l'articolo di Repubblica sui camperisti...meglio non dire niente se no mi querelano [}:)][:(!]

Ciauz Mauro P.S.: ma Patti e Miki che hanno aperto il post che fine hanno fatto [?][?] >
> Ciao mauro74 , no ci posso credere, chi è quel cogl..[:0][:0] a cui permettono di scrivere certe indiozie. Rispettasse lui in primis i divieti di sorpasso dato che sarà (visto quello che ha scritto) il primo a non rispettarli, o forse non è in grado di guidare se per superare un camper sta tre giorni.[:(!][:(!] Quanto bene faccio a non leggere repubblica!!! C'è modo di scrivere a costui??[:(!][:(!] Gli insegniamo noi del forum a guidare!![:D][:D][:D] per maurone76: hai ragione, 1° per la stazza e 2° per lo sconto[:D][:D][:D]
>
>
17
Ste Ele
Ste Ele
06/01/2009 220
Inserito il 07/05/2009 alle: 07:59:34
ciao e benvenuto matteo78, ho ricevuto il tuo PM. vediamo se riusciamo ad organizzare un uscita. forse per il 16 e 17 maggio. attendo notizie da reludwig. @reludwig beh di lavoretti ne ho tanti da fare, spero che per quando ci vediamo abbia finito. forse settimana prox mi prendo 3 giorni liberi da lavoro così gli dò un bel colpo. @mauro74 per il libro fai bene, così ricorda che più copie vendi, più alberi abbattuti ci sono [;)]

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

17
albi 76
albi 76
26/03/2009 966
Inserito il 07/05/2009 alle: 09:39:12
ealtrove ciao Barbara non sentirti chiamata in causa,a parte il fumo nero il vostro vecchietto su strada si comporta egregiamente!!![;)][;)]Quando serve sa tirare fuori i suoi cavalli...Mara
quote:Originally posted by ealtrove
Quello che ha scritto l'articolo di sicuro come dici te Alby76 nn sa guidare... e sicuramente nn ha trovato voi, Maurone76 e Camper Tommy sulla sua strada.. forse si riferiva a noi come equipaggio ealtrove??? nooooo, nn ha parlato di essere diventato un pezzo di speck affumicato!!! ciao ciao buona giornata a tutti quanti!

>
>
>
>
18
Enrico75
Enrico75
16/04/2007 100
Inserito il 07/05/2009 alle: 09:46:11
quote: Ehi, ma avete letto l'articolo di Repubblica sui camperisti...meglio non dire niente se no mi querelano [}:)][:(!]

>
> Per commentare l'articolo di questo poveretto potete lasciare un messaggio qui:

http://borgomeo.blogautore.repu...

anche se personalmente credo che un giornalista scriva un articolo con l'intento di suscitare reazioni, buone o cattive che siano...la delusione invece arriva quando si rende conto che quello che scrive non interessa nessuno (a parte qualche mentecatto che, come lui, tentava un "sorpasso al limite della disperazione"). Ciaoooo[:D]

Modificato da Enrico75 il 07/05/2009 alle 09:49:12
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 07/05/2009 alle: 10:42:38
AAA CERCASI PATTI E MIKY DISPERATAMENTE. CHIUNQUE ABBIA NOTIZIE E' PREGATO DI FARCELO SAPERE.[:D][:D][:D] firmato: i giovani camperisti senza figli di questa sezione. ps: ma poi mi chiedo .. siamo sicuri che qua' nessuno ha figli segreti sparsi dalle alpi all' Etna???[:0][:0][:0]id="navy">id="size4">

Modificato da maurone76 il 07/05/2009 alle 10:44:50
17
lauracalle
lauracalle
05/05/2008 442
Inserito il 07/05/2009 alle: 11:03:40
...io non li conosco....ma magari hanno avuto figli ed hanno cambiato sezione![8D][8D] Laura
16
matteo78
matteo78
05/05/2009 6
Inserito il 07/05/2009 alle: 11:16:41
@lauracalle ....avevamo già mangiato come degli sfondati quindi il fritto l'abbiamo saltato. Ci siamo promessi di tornare a Gorino su consiglio dei pescatori per la sagra del pesce che si tiene fine a fine giugno. PS: ci siamo iscritti anche al vostro sito davvero davvero bellino!!![:D][:D]
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 07/05/2009 alle: 11:25:30
Già Mara... meglio nn lamentarsi...! visto che alla fine abbiamo visto che tra tutti voi che avete avuto esperienze passate con mezzi simili al ns, ci sembra di essere i più fortunati! Figli???? maurone maurone... dici che qualcuno ha scheletri nell'armadio????? io no!!! [:D] per ora!! [:D][:D]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 07/05/2009 alle: 11:44:11
Già Mara... meglio nn lamentarsi...! visto che alla fine abbiamo visto che tra tutti voi che avete avuto esperienze passate con mezzi simili al ns, ci sembra di essere i più fortunati! >
> Cara Barbara, se vuoi un consiglio il tuo camper tienilo il più possibile come ho fatto io, chiaro che ad un certo punto senti la necessità di rinnovare (fermo restando la possibilità di farlo) ma credimi che i vecchi mezzi erano concepiti in maniera corretta anche se la tecnologia moderna ci porterebbe a pensare il contrario...saluti Simone.

Modificato da Reludwig il 07/05/2009 alle 11:46:19
17
albi 76
albi 76
26/03/2009 966
Inserito il 07/05/2009 alle: 12:06:20
Cara Barbara ricordati che viaggi con il "manutentore itinerante" uomo dalle mille risorse altrimenti detto "uomo con 3 cric"[:D][:D][:D]
Già Mara... meglio nn lamentarsi...! visto che alla fine abbiamo visto che tra tutti voi che avete avuto esperienze passate con mezzi simili al ns, ci sembra di essere i più fortunati! Figli???? maurone maurone... dici che qualcuno ha scheletri nell'armadio????? io no!!! [:D] per ora!! [:D][:D] >
>
17
lauracalle
lauracalle
05/05/2008 442
Inserito il 07/05/2009 alle: 12:23:51
quote:@lauracalle ....avevamo già mangiato come degli sfondati quindi il fritto l'abbiamo saltato. Ci siamo promessi di tornare a Gorino su consiglio dei pescatori per la sagra del pesce che si tiene fine a fine giugno. PS: ci siamo iscritti anche al vostro sito davvero davvero bellino!!!>
> Anche noi...ma non abbiamo resistito e ne abbiam preso un piatto...e un paio di bicchieri di buon vino! Se vedevi due barcollanti per Comacchio venerdì eravamo sicuramente noi!!![:D] L'hanno detto di tornare anche a noi per la sagra del pesce a Gorino...vedremo se riusciamo ad organizzare...ma temo che sarà difficile... Laura
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 07/05/2009 alle: 18:08:51
è verissimooooo..... ho il manutentore più competente del triveneto!!![:D][:D][:D] che ridere!!! giusto i 3 crick... c'è chi ne è anche invidioso???[;)] che dire il ns camper sarà concepito bene sicuramente... ma poverino.. nn possiamo pretendere troppo da lui!!! [:(][:(] vedi che parlando con esperti camperisti abbiamo rinunciato alla norvegia... ci andrà qualcunaltro [:D] e ci farà vedere le foto !! vero???[:o)]
Cara Barbara ricordati che viaggi con il "manutentore itinerante" uomo dalle mille risorse altrimenti detto "uomo con 3 cric"[:D][:D][:D]
Già Mara... meglio nn lamentarsi...! visto che alla fine abbiamo visto che tra tutti voi che avete avuto esperienze passate con mezzi simili al ns, ci sembra di essere i più fortunati! Figli???? maurone maurone... dici che qualcuno ha scheletri nell'armadio????? io no!!! [:D] per ora!! [:D][:D] >
>
>
>
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 08/05/2009 alle: 10:50:50
Allora è venerdì ... c'è qualcuno pronto per la partenza??? noi purtroppo no [V] a casa! buon viaggio a chi parte!!!
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 08/05/2009 alle: 11:16:25
Allora è venerdì ... c'è qualcuno pronto per la partenza??? noi purtroppo no [V] a casa! buon viaggio a chi parte!!! >
> Idem anche noi si resta a casa...peccato poichè stanno arrivando delle belle giornate calde [:D][:D][:D] Sù dalle tue parti immagino che si inizia a stare bene, la neve se ne stà andando anche se in cima ai monti resta a lungo, buona giornata Simone.
17
lauracalle
lauracalle
05/05/2008 442
Inserito il 08/05/2009 alle: 11:46:31
Anche noi questo weekend a casa...e penso anche il prossimo![:(] Laura
17
albi 76
albi 76
26/03/2009 966
Inserito il 08/05/2009 alle: 11:49:47
Anche noi a casa...[:(][:(]non penso saranno in tanti a partire dopo l'ultimo ponte!!
Allora è venerdì ... c'è qualcuno pronto per la partenza??? noi purtroppo no [V] a casa! buon viaggio a chi parte!!! >
>
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 08/05/2009 alle: 12:37:00
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 08/05/2009 alle: 13:58:24
@ albi 76: Io un paio li conosco.......uno di questi se l'è appena ridacchiata qui sopra [:D][:D][:D][:D] Ciauz Mauro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
4 minuti fa
Accessori
Frigorifero Portatile consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Oggi alle 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Oggi alle 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Ieri alle: 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
06/04/26 - 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
06/04/26 - 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
06/04/26 - 15:24
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link