CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti giovani senza figli... esistono?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
50 20 4328
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 08/05/2009 alle: 14:42:31
già...già... beato il ns maurone... che se ne diparte!!! fa bene a non accontentarsi ed ha sfruttare il suo regno al massimo! x reludwig: già... qui la neve si sta squagliando... ma si vede ancora sulle cime delle montagne, fa caldo da pochi gg.. ma se continua così a breve sarà tutto verde!
quote:Originally posted by mauro74
@ albi 76: Io un paio li conosco.......uno di questi se l'è appena ridacchiata qui sopra [:D][:D][:D][:D] Ciauz Mauro >
>
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 08/05/2009 alle: 15:36:32
quote:Originally posted by ealtrove
già...già... beato il ns maurone... che se ne diparte!!! fa bene a non accontentarsi ed ha sfruttare il suo regno al massimo! x reludwig: già... qui la neve si sta squagliando... ma si vede ancora sulle cime delle montagne, fa caldo da pochi gg.. ma se continua così a breve sarà tutto verde! >
> Maurone fà sicuramente bene a prendere e partire, altrimenti cosa ha comprato a fare il camper??? Già avrà fatto 10.000km [:0][:0] Io invece dalla metà di ottobre ne ho fatti 6.000....Comunque mi accontento uguale poichè basta che esco di casa e ad un km e mezzo a piedi ho la spiaggia [:p]. Tu invece hai le montagne dolomitiche che adoro e fra un pò inizia la bella stagione per i verdi prati e lunghe passeggiate nei boschi, davvero uno spettacolo, ciaoooo!
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 08/05/2009 alle: 15:38:22
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
17
Camper Tommy
Camper Tommy
27/10/2008 266
Inserito il 08/05/2009 alle: 22:49:32
Questo weekend niente giro in camper per noi, andiamo al mare a giocare a racchette e se troviamo il coraggio ci buttiamo in acqua.
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
Ste Ele
Ste Ele
06/01/2009 220
Inserito il 09/05/2009 alle: 08:44:49
quote:Originally posted by maurone76
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] >
> cosa ti ridi? ma non eri te che dicevi "io il sabato lavoro, quindi non mi è possibile organizzare tuutti i w.e. fuori" e poi invece non sei mai a casa!!! [;)]
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 09/05/2009 alle: 10:04:27
grande Stefano!! infatti partiamo nel pomeriggio.....ma vieni!![:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] iuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iupppppppppppppppppiiiiiiii hannuciaaaaaaaaa con hola hola hola in mano!

Modificato da maurone76 il 09/05/2009 alle 10:10:47
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 09/05/2009 alle: 10:06:26
quote:Originally posted by Camper Tommy
Questo weekend niente giro in camper per noi, andiamo al mare a giocare a racchette e se troviamo il coraggio ci buttiamo in acqua. >
> ma siete pazzi a buttarvi nel mar Adriatico????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] qui da noi c'e' l'Idroscalo!!!![;)] ciao!miao![;)]

Modificato da maurone76 il 09/05/2009 alle 10:08:40
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 09/05/2009 alle: 10:30:51
e comunque.. un saluto a chi resta,a chi va' a chi gioca a racchette e a chi sistema il suo amato Veicolo Ricreazionale.. in questo week end di maggio dal tempo un po cosi' cosi' ciao![;)]ciao[;)]
17
runnerio
runnerio
02/09/2008 436
Inserito il 09/05/2009 alle: 11:57:51
ragazzi anche noi siamo a casa. questa sera marchettone al solito aperitivobar!!![:D][:D][:D] @maurone76 sei sempre in giro!!!!![}:)] la mia è invidiaaaaaaaaaaaa[:D][:D][:D]
17
albi 76
albi 76
26/03/2009 966
Inserito il 09/05/2009 alle: 18:18:56
quote:Originally posted by Camper Tommy
Questo weekend niente giro in camper per noi, andiamo al mare a giocare a racchette e se troviamo il coraggio ci buttiamo in acqua. >
> Siete matti, ma non è fredda? Noi magari andiamo a tuffarci al lago di fusine, li si che è calda e magari giochiamo a palle di neve....[:D][:D][:D] Buona racchettata [:)][:)] Maurone76: sei un parac...[;)]sempre in giro se continui così il prossimo anno butti il pupo per troppi km, prima ancora di finire di pagarlo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] Mauro74: non importa, lasciala ridere, noi ci rifaremo[;)][;)][:)][:)]
17
Mir e Fab
Mir e Fab
27/03/2009 213
Inserito il 11/05/2009 alle: 09:36:52
quote:Originally posted by Enrico75
quote: Ehi, ma avete letto l'articolo di Repubblica sui camperisti...meglio non dire niente se no mi querelano [}:)][:(!]

http://www.repubblica.it/2009/0...

>
> Per commentare l'articolo di questo poveretto potete lasciare un messaggio qui:

http://borgomeo.blogautore.repu...

anche se personalmente credo che un giornalista scriva un articolo con l'intento di suscitare reazioni, buone o cattive che siano...la delusione invece arriva quando si rende conto che quello che scrive non interessa nessuno (a parte qualche mentecatto che, come lui, tentava un "sorpasso al limite della disperazione"). Ciaoooo[:D]
>
> Postato Lunedì, 11 Mag 2009 alle 09:29 da Mirko A differenza di quanto Lei sostiene, un camperista è decisamente più attento e prudente alla guida del camper piuttosto che dell’autoveicolo! Innanzitutto il veicolo ricreazionale viene utilizzato per andare in vacanza e non al lavoro, all’interno della “casa mobile” viaggia una famiglia, di riflesso la “famiglia” e la “casa” costituiscono l’interesse primario che deve essere salvaguardato! Prima di arrivare ad acquistare un mezzo di un certo peso e di una certa lunghezza, oltre che di un certo valore, generalmente si acquisisce una certa esperienza ed un determinato codice comportamentale, codice estraneo agli automobilisti, in genere “infastiditi” dalle colonne di camperisti che intralciano le corsie centrali, che sono spesso oggetto, unitamente a quelle di sorpasso, di circuiti da formula uno! Leggo spesso articoli,commenti e post privi di cognizione di causa, dettati generalmente da ignoranza (nel senso che si ignora ciò di cui si parla), intolleranza e superficialità di giudizio! Il turismo itinerante non è per tutti nè da tutti! Tenevi le vostre belle vacanze negli alberghi con ogni comfort, le vostre spiagge affollate ad agosto, le vostre belle e potenti automobili e il vostro stile consumistico e lasciate stare chi condivide uno stile stile di vita semplice ed in armonia con la natura e nel rispetto dell’ambiente, chi è capace di aggregarsi con i propri “simili”, spesso appena conosciuti, per condividere la bellezza di un tramonto, la gioia di stare insieme… quell’insieme di valori e tradizioni che la maggior parte di coloro che ci criticano non conoscono, perchè troppo offuscati da una società e da uno stile di vita apparente, ipocrita e intollerante verso chi, come Noi Camperisti, esce fuori dagli schemi imposti….
17
Mir e Fab
Mir e Fab
27/03/2009 213
Inserito il 11/05/2009 alle: 09:38:54
...Era il mio commento all'articolo![}:)]
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 11/05/2009 alle: 10:41:40
ehila' bella gente ![:)] oggi strepitoso sole qui a Milan' ..ma questo week end a furia di gufarci dietro .. a me a al buon Damila mizzeca.. manco un raggio di sole!![}:)][}:)][}:)] va be'.. vi vogliamo bene lo stesso[;)][;)] ma come dico sempre.. l'importante era prendere il bambino e fargli fare il giro della domenica. e per quanto ci riguarda puo'esserci qualsiasi attivita' atmosferica in corso.. andare in sella al pupo e' sempre una cosa stupenda[;)][;)]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 11/05/2009 alle: 11:14:04
ehila' bella gente ![:)] oggi strepitoso sole qui a Milan' ..ma questo week end a furia di gufarci dietro .. a me a al buon Damila mizzeca.. manco un raggio di sole!![}:)][}:)][}:)] va be'.. vi vogliamo bene lo stesso[;)][;)] ma come dico sempre.. l'importante era prendere il bambino e fargli fare il giro della domenica. e per quanto ci riguarda puo'esserci qualsiasi attivita' atmosferica in corso.. andare in sella al pupo e' sempre una cosa stupenda[;)][;)] >
> E' quello che dico sempre anche io, l'importante è uscire, dopo si prende quello che viene [:D][:D] Dove siete andati di bello? Ciao Simone.
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 11/05/2009 alle: 12:54:25
quote:Originally posted by Reludwig
ehila' bella gente ![:)] oggi strepitoso sole qui a Milan' ..ma questo week end a furia di gufarci dietro .. a me a al buon Damila mizzeca.. manco un raggio di sole!![}:)][}:)][}:)] va be'.. vi vogliamo bene lo stesso[;)][;)] ma come dico sempre.. l'importante era prendere il bambino e fargli fare il giro della domenica. e per quanto ci riguarda puo'esserci qualsiasi attivita' atmosferica in corso.. andare in sella al pupo e' sempre una cosa stupenda[;)][;)] >
> E' quello che dico sempre anche io, l'importante è uscire, dopo si prende quello che viene [:D][:D] Dove siete andati di bello? Ciao Simone.
>
> siamo stati con Davide e Federica in quel di Cogne..
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 12/05/2009 alle: 11:47:20
Buongiorno !!!! tutti presenti? volevo dare un consiglio a chi si può muovere nel we. C'è una bellissima manifestazione in prov. di Viterbo, di preciso ad acquapendente, di cui ho visto hanno aperto anche un forum ... io ci sono stata più volte, lo consiglio proprio a chi è libero nel week end ed ha voglia di fare un pò di strada.. partendo da nord!
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 13/05/2009 alle: 14:12:03
toc toc.. c'e' qualcuno?[:D][:D][:D][:D][:D]
18
Damila
Damila
05/04/2008 150
Inserito il 13/05/2009 alle: 14:48:11
Ciao a tutti finalmente riesco a collegarmi; vedo di riportarmi in pari leggendo le ultime 2/3 pagine di forum. Questo w.e. nulla, dopo la bella uscita (non per il tempo) di Cogne, un pò di stop. [:(][:(] Ciao
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 13/05/2009 alle: 17:00:30
Eccomi, ciao ragazzuoli tutti a lavorare? Il Prox w.e. volevamo andare a Montagnana per la sagra del prosciutto ma mi sa che anche quest'anno salta per il brutto tempo [}:)][:(!][xx(][V] Vorrà dire che dedicherò la domenica tutta ...... al Pupo! [:D][:D][;)] Ciauz Mauro
17
albi 76
albi 76
26/03/2009 966
Inserito il 13/05/2009 alle: 17:43:59
eccomi qui... lavoro lavoro lavoro... per fortuna che c'è altrimenti come facciamo a viaggiare sui nostri pupi??? bye bye Mara
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
Oggi alle 12:20
Accessori
Frigorifero Portatile consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Oggi alle 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Oggi alle 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Ieri alle: 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
06/04/26 - 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
06/04/26 - 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
06/04/26 - 15:24
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link