quote:Originally posted by mauro74>
@ albi 76: Io un paio li conosco.......uno di questi se l'è appena ridacchiata qui sopra [:D][:D][:D][:D] Ciauz Mauro >
quote:Originally posted by ealtrove> Maurone fà sicuramente bene a prendere e partire, altrimenti cosa ha comprato a fare il camper??? Già avrà fatto 10.000km [:0][:0] Io invece dalla metà di ottobre ne ho fatti 6.000....Comunque mi accontento uguale poichè basta che esco di casa e ad un km e mezzo a piedi ho la spiaggia [:p]. Tu invece hai le montagne dolomitiche che adoro e fra un pò inizia la bella stagione per i verdi prati e lunghe passeggiate nei boschi, davvero uno spettacolo, ciaoooo!
già...già... beato il ns maurone... che se ne diparte!!! fa bene a non accontentarsi ed ha sfruttare il suo regno al massimo! x reludwig: già... qui la neve si sta squagliando... ma si vede ancora sulle cime delle montagne, fa caldo da pochi gg.. ma se continua così a breve sarà tutto verde! >
quote:Originally posted by maurone76> cosa ti ridi? ma non eri te che dicevi "io il sabato lavoro, quindi non mi è possibile organizzare tuutti i w.e. fuori" e poi invece non sei mai a casa!!! [;)]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] >
quote:Originally posted by Camper Tommy> ma siete pazzi a buttarvi nel mar Adriatico????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] qui da noi c'e' l'Idroscalo!!!![;)] ciao!miao![;)]
Questo weekend niente giro in camper per noi, andiamo al mare a giocare a racchette e se troviamo il coraggio ci buttiamo in acqua. >
quote:Originally posted by Camper Tommy> Siete matti, ma non è fredda? Noi magari andiamo a tuffarci al lago di fusine, li si che è calda e magari giochiamo a palle di neve....[:D][:D][:D] Buona racchettata [:)][:)] Maurone76: sei un parac...[;)]sempre in giro se continui così il prossimo anno butti il pupo per troppi km, prima ancora di finire di pagarlo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] Mauro74: non importa, lasciala ridere, noi ci rifaremo[;)][;)][:)][:)]
Questo weekend niente giro in camper per noi, andiamo al mare a giocare a racchette e se troviamo il coraggio ci buttiamo in acqua. >
quote:Originally posted by Enrico75> Postato Lunedì, 11 Mag 2009 alle 09:29 da Mirko A differenza di quanto Lei sostiene, un camperista è decisamente più attento e prudente alla guida del camper piuttosto che dell’autoveicolo! Innanzitutto il veicolo ricreazionale viene utilizzato per andare in vacanza e non al lavoro, all’interno della “casa mobile” viaggia una famiglia, di riflesso la “famiglia” e la “casa” costituiscono l’interesse primario che deve essere salvaguardato! Prima di arrivare ad acquistare un mezzo di un certo peso e di una certa lunghezza, oltre che di un certo valore, generalmente si acquisisce una certa esperienza ed un determinato codice comportamentale, codice estraneo agli automobilisti, in genere “infastiditi” dalle colonne di camperisti che intralciano le corsie centrali, che sono spesso oggetto, unitamente a quelle di sorpasso, di circuiti da formula uno! Leggo spesso articoli,commenti e post privi di cognizione di causa, dettati generalmente da ignoranza (nel senso che si ignora ciò di cui si parla), intolleranza e superficialità di giudizio! Il turismo itinerante non è per tutti nè da tutti! Tenevi le vostre belle vacanze negli alberghi con ogni comfort, le vostre spiagge affollate ad agosto, le vostre belle e potenti automobili e il vostro stile consumistico e lasciate stare chi condivide uno stile stile di vita semplice ed in armonia con la natura e nel rispetto dell’ambiente, chi è capace di aggregarsi con i propri “simili”, spesso appena conosciuti, per condividere la bellezza di un tramonto, la gioia di stare insieme… quell’insieme di valori e tradizioni che la maggior parte di coloro che ci criticano non conoscono, perchè troppo offuscati da una società e da uno stile di vita apparente, ipocrita e intollerante verso chi, come Noi Camperisti, esce fuori dagli schemi imposti….
quote: Ehi, ma avete letto l'articolo di Repubblica sui camperisti...meglio non dire niente se no mi querelano [}:)][:(!]> Per commentare l'articolo di questo poveretto potete lasciare un messaggio qui:http://www.repubblica.it/2009/0...
>http://borgomeo.blogautore.repu...
anche se personalmente credo che un giornalista scriva un articolo con l'intento di suscitare reazioni, buone o cattive che siano...la delusione invece arriva quando si rende conto che quello che scrive non interessa nessuno (a parte qualche mentecatto che, come lui, tentava un "sorpasso al limite della disperazione"). Ciaoooo[:D]
>
quote:Originally posted by maurone76> E' quello che dico sempre anche io, l'importante è uscire, dopo si prende quello che viene [:D][:D] Dove siete andati di bello? Ciao Simone.
ehila' bella gente ![:)] oggi strepitoso sole qui a Milan' ..ma questo week end a furia di gufarci dietro .. a me a al buon Damila mizzeca.. manco un raggio di sole!![}:)][}:)][}:)] va be'.. vi vogliamo bene lo stesso[;)][;)] ma come dico sempre.. l'importante era prendere il bambino e fargli fare il giro della domenica. e per quanto ci riguarda puo'esserci qualsiasi attivita' atmosferica in corso.. andare in sella al pupo e' sempre una cosa stupenda[;)][;)] >
quote:Originally posted by Reludwig> siamo stati con Davide e Federica in quel di Cogne..
quote:Originally posted by maurone76> E' quello che dico sempre anche io, l'importante è uscire, dopo si prende quello che viene [:D][:D] Dove siete andati di bello? Ciao Simone.
ehila' bella gente ![:)] oggi strepitoso sole qui a Milan' ..ma questo week end a furia di gufarci dietro .. a me a al buon Damila mizzeca.. manco un raggio di sole!![}:)][}:)][}:)] va be'.. vi vogliamo bene lo stesso[;)][;)] ma come dico sempre.. l'importante era prendere il bambino e fargli fare il giro della domenica. e per quanto ci riguarda puo'esserci qualsiasi attivita' atmosferica in corso.. andare in sella al pupo e' sempre una cosa stupenda[;)][;)] >
>