quote:Originally posted by albi 76>
@EALTROVE FIGURATI SE STIAMO A CASA CON UN PONTE DEL GENERE!!!!!!! DOVE SIETE TUTTI???? AVANTI AVANTI FATEVI SENTIRE !!!!!! [:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by ealtrove> Ciao!Ho letto poco fa la mail... Come scritto ultimamente sono un filino preso, ma un pelo proprio, col restauro del Duke® (vedasi
Buongiorno Davide e Chiara! finalmente altri giovani camperisti senza figli...trentini!!! in questo forum di matti come già ti hanno detto! di dove siete di preciso? noi abitiamo a Brentonico... sopra Mori per capirci! ciao ciao e buon lunedì a tutti...quote:Originally posted by dadovrc>
Ciao a tutti sono Davide, della prov. di Trento. Ho 28anni, sono fidanzato con Chiara, e viaggiamo su un bel mansardato Vintage (Arca Freccia 320FD su Ducato 2.5Diesel). Il mezzo è il fase di restauro in questo momento, ma siamo spesso in giro. Conto di finirlo entro agosto, dopo ci potremmo trovare... Che ne dite? Ciao! >
>
QUI
) Io sono di Besenello, Chiara è di Volano, siamo a mezz'ora di strada insomma...un pò di più in camper. Non sono molto attivo su questo forum, quindi se non mi vedeste più...la mia mail è vrc.venturacingATgmailDOTcom, il cel è 328/1361612 Intanto spero che il tempo questo ponte tenga, che devo cambiare un pò di roba, e devo togliere il telaio della porta del duke (devo cambiare la struttura dello scalino di ingresso). Ciao intanto!! Davidequote:Originally posted by maurone76> Solo aggettivi? Io di mio direi chilometri (tempo permettendo svariate migliaia...), grigliate e natura... Ma non sono aggettivi!
ma secondo voi.. tre aggettivi per descrivere.. " la vita in camper " quali potrebbero essere? id="size3">id="Arial Black"> >
quote:Originally posted by mauro74>
Buongiorno a tutti, Rientrati ieri dopo 4 giorni in Savoia dove abbiamo trovato un tempo splendido [:D][:D][:D][:D][8D][;)] @ ealtrove: come procedono i preparativi vacanziferi???? Ciauz Mauro >