quote:Originally posted by albi 76>
@LAURACALLE LA TUA PROPOSTA TRENINO ROSSO DEL BERNINA E'MOLTO BELLA NOI CI VERREMMO VOLENTIERI PECCATO SOLO CHE SIA FUORI PORTATA!!!! CI SONO SOLO 490 KM CHE CI SEPARANO DA ST.MORITZ [:(!]IL FATTO E' CHE POI NE DOBBIAMO FARE ALTRETTANTI PER TORNARE A CASA!!! IN UN WEEK END LA VEDO DURA[xx(][xx(] SARA'PER LA PROSSIMA [8D] CIAO MARA >
quote:Originally posted by maurone76>
eccame! ciao.. sezione piu' giovane di tutto COL! per laura .. intendi dal venerdi sera-- alla domenica per il Bernina? per mara/alby76 grazie per Quaglia.. per Ealtrove.. ma racumandi.. non dimenticate i cric. >
quote:Originally posted by lauracalle> il venerdi di ferie..sara' dura anche per noi..[:(][:(][:(]
Per il Trenino del Bernina pensavamo di prendere una giornata di ferie, altrimenti la vedo grigia, è lunghetta anche per noi come kilometri. Noi pensavamo di partire il venerdì in giornata, arrivare su e poi il sabato fare il giro con il trenino e poi la domenica tornare a casa. Di sicuro non sarà un weekend rilassante...ma penso che i panorami ripagheranno di tutto![;)] Laura >
quote:Originally posted by lauracalle>
O il venerdì o il lunedì...non abbiamo molte alternative... ieri sera guardavo con Google Maps, da dove abitiamo noi sono circa 4 h di viaggio (circa 250 km) per raggiungere Tirano. E farlo il venerdì sera uscendo dal lavoro diventa lunghissima, per quello abbiamo pensato ad un giorno di ferie. Laura >
quote:Originally posted by dadovrc>
quote:Originally posted by ealtrove> Ciao!Ho letto poco fa la mail... Come scritto ultimamente sono un filino preso, ma un pelo proprio, col restauro del Duke® (vedasi
Buongiorno Davide e Chiara! finalmente altri giovani camperisti senza figli...trentini!!! in questo forum di matti come già ti hanno detto! di dove siete di preciso? noi abitiamo a Brentonico... sopra Mori per capirci! ciao ciao e buon lunedì a tutti...quote:Originally posted by dadovrc>
Ciao a tutti sono Davide, della prov. di Trento. Ho 28anni, sono fidanzato con Chiara, e viaggiamo su un bel mansardato Vintage (Arca Freccia 320FD su Ducato 2.5Diesel). Il mezzo è il fase di restauro in questo momento, ma siamo spesso in giro. Conto di finirlo entro agosto, dopo ci potremmo trovare... Che ne dite? Ciao! >
>QUI
) Io sono di Besenello, Chiara è di Volano, siamo a mezz'ora di strada insomma...un pò di più in camper. Non sono molto attivo su questo forum, quindi se non mi vedeste più...la mia mail è vrc.venturacingATgmailDOTcom, il cel è 328/1361612 Intanto spero che il tempo questo ponte tenga, che devo cambiare un pò di roba, e devo togliere il telaio della porta del duke (devo cambiare la struttura dello scalino di ingresso). Ciao intanto!! Davide
>
quote:Originally posted by Camper Tommy> uauuuuuuuuuuuuu camper tommy!! pensavamo di avervi perso.. [:(][:(][:(] mara e alberto erano gia in lacrime.. ma per fortuna..eccovi di nuovo qui!! ..la piada e' ancora nel frigo.[:0][:0][:0]
Purtroppo per noi niente ponte, Lunedì abbiamo lavorato [:(][:(] Quindi nessun resoconto di viaggio. Sarà per la prossima volta! CIAO >
quote:Originally posted by maurone76>
quote:Originally posted by Camper Tommy> uauuuuuuuuuuuuu camper tommy!! pensavamo di avervi perso.. [:(][:(][:(] mara e alberto erano gia in lacrime.. ma per fortuna..eccovi di nuovo qui!! ..la piada e' ancora nel frigo.[:0][:0][:0]
Purtroppo per noi niente ponte, Lunedì abbiamo lavorato [:(][:(] Quindi nessun resoconto di viaggio. Sarà per la prossima volta! CIAO >
>
quote:Originally posted by albi 76> ehi... ma voi due non siete mica dei moccoli! ma capperi veneti!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ..se c'e' qualcuno che qua tira i pacchi..[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] forse andiamo a ........ capito?????????????????? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] capito?????????????????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] capito??????????[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] grande mara/alby![:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] ma ealtrove dove caspita e' finita????
Ti prego non ricordarmelo....proprio alle 9.00 neanche il tempo di connettere gia'con carte e scartoffie in mano.... e poi non solo le mie anche quelle del condominio[V][V][V] Mi viene gia'mal di testa[}:)][}:)] Hai trovato compagni di viaggio per questo week end???ti hanno tirato tutti pacco[:D][:D][:D] Sarebbe anche ora che tu portassi tua moglie in un posticino romantico,solo voi due senza moccoli[;)][;)][;)] >