quote:Originally posted by albi 76> ehi!!ti stai sbagliando..pensa bene! dove forse..andiamo ..la spilletta non c'e' l'abbiamo ancora..[:(][:(] ma se venite anche voi ne prendiamo due! poi ti passo quella che gia' ho...[:D][:D][:D] perche' ve lo avevo promesso! e so che tu ci tieni particolarmente.. capito adesso???? sciuura maraaaaaaaaaa??[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] ealtrove?? ciao ..scomparsa. peggio di patty e miki.[:D][:D][:D]
Mi dispiace ma casomai siamo "frichi friulani"[:D][:D][:D] il Veneto e il Friuli sono due regioni diverse[;)] dimenticavo che 6 scarso in geografia....[:D][:D] Il frico e' un piatto friulano tipo frittata fatto con patate e formaggio....[:p][:p] Probabilmente ealtrove ha gia'la testa in ferie.... Sara' alla ricerca del quarto cric, come si fa a partire senza[?][?] Se vai dove credo mollo tutto e vengo anche io....mi procuro così quella spilletta che mi manca..... Mara >
quote:Originally posted by albi 76> ok,brava friulana[;)]risposta esatta! ue ue'..salutami per favore tuo marito Alberto, unico e grande lavoratore.. qui in mezzo[:D][:D] e portagli, per favore, un bacio[:p][:p][:p] (sulla guancia ..)[:D][:D] da parte mia..
Adesso ho capito[:D]ero indecisa tra le due destinazioni..... Non credo che li'sappiano che cosa sono i magneti (spillette) e' un posto troppo fuori dal mondo....[:D][:D] >
quote:Originally posted by ealtrove> Beh, proprio distrutto no... Era un pò infiltrato, ma ho visto di molto, molto peggio su camper ben più recenti... Il mio ha 26anni, dubito che tra altrettanti anni si trovino i camper odierni in giro...
oh .. oh... le foto lo fanno proprio sembrare distrutto... sei un mago del restauro insomma! buon lavoro! quando avrai terminato i lavori fatti sentire! ciao ciaoquote:Originally posted by dadovrc>
quote:Originally posted by ealtrove> Ciao!Ho letto poco fa la mail... Come scritto ultimamente sono un filino preso, ma un pelo proprio, col restauro del Duke® (vedasi
Buongiorno Davide e Chiara! finalmente altri giovani camperisti senza figli...trentini!!! in questo forum di matti come già ti hanno detto! di dove siete di preciso? noi abitiamo a Brentonico... sopra Mori per capirci! ciao ciao e buon lunedì a tutti...quote:Originally posted by dadovrc>
Ciao a tutti sono Davide, della prov. di Trento. Ho 28anni, sono fidanzato con Chiara, e viaggiamo su un bel mansardato Vintage (Arca Freccia 320FD su Ducato 2.5Diesel). Il mezzo è il fase di restauro in questo momento, ma siamo spesso in giro. Conto di finirlo entro agosto, dopo ci potremmo trovare... Che ne dite? Ciao! >
>QUI
) Io sono di Besenello, Chiara è di Volano, siamo a mezz'ora di strada insomma...un pò di più in camper. Non sono molto attivo su questo forum, quindi se non mi vedeste più...la mia mail è vrc.venturacingATgmailDOTcom, il cel è 328/1361612 Intanto spero che il tempo questo ponte tenga, che devo cambiare un pò di roba, e devo togliere il telaio della porta del duke (devo cambiare la struttura dello scalino di ingresso). Ciao intanto!! Davide
>
>
quote:Originally posted by albi 76>
Ciao Barbara non andiamo proprio da nessuna parte!!! Parlo per noi naturalmente [:(!][:(!] Maurone non lo so sai che lui fa sempre il misterioso[;)][;)] >
quote:Originally posted by maurone76>
Buongiorno, sono l' uomo..misterioso..dove vado bo'..con chi ba'.. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] niente sacciu. per Pit Bull Mara.. visto Angeli & Demoni, per Alby 76, ohh!dopo tutta una giornata lavorativa pure in cucina ti tocca stare la sera.. veramente santo subito.[8D] per barbara.. azz ..e noi che pensavamo (Io e Mara)di liberarci di te al tuo rientro dalla Francia.. non trovandoci piu' in questo post.. [:D][:D][:D][:D] per damila.. Davide batti un colpo che qua' ti chiamano! per mauro74.. grazie delle indicazioni che mi hai spedito. per ste & Ele.. allora ragazzi tutto bene, il vs incredibile mezzo come sta? dai che presto speriamo di rivederci.[;)] per Camper Tommy.. lo so che ci state guardando e vi state facendo una panza di risate.. per Runnerio..(o Rannerio!!) DJ Violo..??ma chi cavolo ti ha dato questo nome???[:D][:D][:D][:D] per dado..ciao e benvenuto ad un altro nuovo Trentino! praticamente lo stai rifacendo da zero il pupo ??[:0][:0] per patty e miki.. ci mancate..[:D][:D][:D][:D][:D][:D] >