CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti giovani senza figli... esistono?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
57 20 4328
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 04/06/2009 alle: 17:12:34
quote:Originally posted by albi 76
Mi dispiace ma casomai siamo "frichi friulani"[:D][:D][:D] il Veneto e il Friuli sono due regioni diverse[;)] dimenticavo che 6 scarso in geografia....[:D][:D] Il frico e' un piatto friulano tipo frittata fatto con patate e formaggio....[:p][:p] Probabilmente ealtrove ha gia'la testa in ferie.... Sara' alla ricerca del quarto cric, come si fa a partire senza[?][?] Se vai dove credo mollo tutto e vengo anche io....mi procuro così quella spilletta che mi manca..... Mara >
> ehi!!ti stai sbagliando..pensa bene! dove forse..andiamo ..la spilletta non c'e' l'abbiamo ancora..[:(][:(] ma se venite anche voi ne prendiamo due! poi ti passo quella che gia' ho...[:D][:D][:D] perche' ve lo avevo promesso! e so che tu ci tieni particolarmente.. capito adesso???? sciuura maraaaaaaaaaa??[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] ealtrove?? ciao ..scomparsa. peggio di patty e miki.[:D][:D][:D]
17
albi 76
albi 76
26/03/2009 966
Inserito il 04/06/2009 alle: 17:52:24
Adesso ho capito[:D]ero indecisa tra le due destinazioni..... Non credo che li'sappiano che cosa sono i magneti (spillette) e' un posto troppo fuori dal mondo....[:D][:D]
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 04/06/2009 alle: 18:03:22
Adesso ho capito[:D]ero indecisa tra le due destinazioni..... Non credo che li'sappiano che cosa sono i magneti (spillette) e' un posto troppo fuori dal mondo....[:D][:D] >
> ok,brava friulana[;)]risposta esatta! ue ue'..salutami per favore tuo marito Alberto, unico e grande lavoratore.. qui in mezzo[:D][:D] e portagli, per favore, un bacio[:p][:p][:p] (sulla guancia ..)[:D][:D] da parte mia..

Modificato da maurone76 il 04/06/2009 alle 18:04:05
17
albi 76
albi 76
26/03/2009 966
Inserito il 04/06/2009 alle: 18:22:34
Te lo saluto sicuramente, stasera gli porto a casa il pc cosi'si aggiorna su COL .... Tu invece salutami la bancaria senza bancomat[:D][:D][:D] W LARIULA'[:o)][:o)][:o)]

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

17
albi 76
albi 76
26/03/2009 966
Inserito il 04/06/2009 alle: 20:32:03
ciao a tutti sono arrivato anche io, come state?? vedo che qualcuno proprio non sa cosa sia il lavoro.... vero maurone??[:D][:D] ah!!! se non tiro io la carretta del nord chi lo fa?? Di sicuro non maurone!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] campertommy mi dispiace per il vostro w e mancato causa lavoro, sarà per il prossimo ealtrove con la testa in vacanza non ci degni neanche di una postata!![;)][;)][:D][:D] cmq vi auguro già da adesso buone vacanze, essendo l' unico lavoratore del nord che si guadagna la pagnotta[;)][;)] e non ha tempo di ****eggiare su col[:D][:D][:D][:D][:D][:D] lauracalle bella idea il trenino ma ci servirebbe un w e come quello appena trascorso sarà per la prossima volta, resto in attesa di una tua nuova idea magari a mezza via tra noi e voi...[:)][:)] p.s. maurone76 dai il bancomat a tua moglie spilorcio, va bè che devi pagare il pupo ma così mi sembra esagerato...[:D][:D][:D][:D][:D]!!!!! un bacino anche a te ma soprattutto a silvia. ciao a tutti a pretso alberto
18
dadovrc
dadovrc
30/05/2007 2467
Inserito il 04/06/2009 alle: 20:59:23
quote:Originally posted by ealtrove
oh .. oh... le foto lo fanno proprio sembrare distrutto... sei un mago del restauro insomma! buon lavoro! quando avrai terminato i lavori fatti sentire! ciao ciao
quote:Originally posted by dadovrc
quote:Originally posted by ealtrove
Buongiorno Davide e Chiara! finalmente altri giovani camperisti senza figli...trentini!!! in questo forum di matti come già ti hanno detto! di dove siete di preciso? noi abitiamo a Brentonico... sopra Mori per capirci! ciao ciao e buon lunedì a tutti...
quote:Originally posted by dadovrc
Ciao a tutti sono Davide, della prov. di Trento. Ho 28anni, sono fidanzato con Chiara, e viaggiamo su un bel mansardato Vintage (Arca Freccia 320FD su Ducato 2.5Diesel). Il mezzo è il fase di restauro in questo momento, ma siamo spesso in giro. Conto di finirlo entro agosto, dopo ci potremmo trovare... Che ne dite? Ciao! >
>
>
> Ciao!Ho letto poco fa la mail... Come scritto ultimamente sono un filino preso, ma un pelo proprio, col restauro del Duke® (vedasi

QUI

) Io sono di Besenello, Chiara è di Volano, siamo a mezz'ora di strada insomma...un pò di più in camper. Non sono molto attivo su questo forum, quindi se non mi vedeste più...la mia mail è vrc.venturacingATgmailDOTcom, il cel è 328/1361612 Intanto spero che il tempo questo ponte tenga, che devo cambiare un pò di roba, e devo togliere il telaio della porta del duke (devo cambiare la struttura dello scalino di ingresso). Ciao intanto!! Davide
>
>
>
> Beh, proprio distrutto no... Era un pò infiltrato, ma ho visto di molto, molto peggio su camper ben più recenti... Il mio ha 26anni, dubito che tra altrettanti anni si trovino i camper odierni in giro...
17
albi 76
albi 76
26/03/2009 966
Inserito il 05/06/2009 alle: 09:53:44
@STE ELE HO VISTO CHE SIETE STATI A CASTIGLIONE DELLA PESCAIA... VOLEVO CHIEDERVI SE C'E'UN'AREA DI SOSTA IN LOCO O SE AVETE PERNOTTATO LIBERI.. NOI AMIAMO MOLTO LA TOSCANA MA IN QUELLA ZONA NON SIAMO ANCORA STATI[:(][:(][:(] SIETE ANCHE VOI IN PARTENZA PER LE FERIE COME EALTROVE !!!!!! CHE FORTUNA POTERCI ANDARE IN QUESTO PERIODO!!!!! CIAO MARA
17
albi 76
albi 76
26/03/2009 966
Inserito il 05/06/2009 alle: 09:58:10
BUONGIORNO A TUTTI !!! ( QUI A UDINE 18 GRADI, NEMMENO L'OMBRA DI UN RAGGIO DI SOLE[V][V]) @MAURONE COSA AVETE VISTO AL CINEMA IERI SERA?? CHE FINE HA FATTO DAMILA[?][?] CIAO MARA
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 05/06/2009 alle: 10:30:09
Buongiornoooooooo ci sono nn sono scomparsa! di me nn vi liberate con facilità... Alby e Mauron ma dove andate zonzoloni???... le previsioni sono nere ......
17
albi 76
albi 76
26/03/2009 966
Inserito il 05/06/2009 alle: 10:51:51
Ciao Barbara non andiamo proprio da nessuna parte!!! Parlo per noi naturalmente [:(!][:(!] Maurone non lo so sai che lui fa sempre il misterioso[;)][;)]
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 05/06/2009 alle: 10:53:47
è già.... il misterioso o il prezioso?????? noi partiamo il 12 sera dopo lavoro! direzione Versaille... 1 tappa!!!
Ciao Barbara non andiamo proprio da nessuna parte!!! Parlo per noi naturalmente [:(!][:(!] Maurone non lo so sai che lui fa sempre il misterioso[;)][;)] >
>
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 05/06/2009 alle: 11:00:46
Buongiorno, sono l' uomo..misterioso..dove vado bo'..con chi ba'.. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] niente sacciu. per Pit Bull Mara.. visto Angeli & Demoni, per Alby 76, ohh!dopo tutta una giornata lavorativa pure in cucina ti tocca stare la sera.. veramente santo subito.[8D] per barbara.. azz ..e noi che pensavamo (Io e Mara)di liberarci di te al tuo rientro dalla Francia.. non trovandoci piu' in questo post.. [:D][:D][:D][:D] per damila.. Davide batti un colpo che qua' ti chiamano! per mauro74.. grazie delle indicazioni che mi hai spedito. per ste & Ele.. allora ragazzi tutto bene, il vs incredibile mezzo come sta? dai che presto speriamo di rivederci.[;)] per Camper Tommy.. lo so che ci state guardando e vi state facendo una panza di risate.. per Runnerio..(o Rannerio!!) DJ Violo..??ma chi cavolo ti ha dato questo nome???[:D][:D][:D][:D] per dado..ciao e benvenuto ad un altro nuovo Trentino! praticamente lo stai rifacendo da zero il pupo ??[:0][:0] per patty e miki.. ci mancate..[:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da maurone76 il 05/06/2009 alle 11:03:01
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 05/06/2009 alle: 11:17:05
che bravo sei... ti ricordi proprio di tutti.... e vedrai che uno alla volta risponderanno all'appello... perchè siamo una grande familia di camperisti che amano la LIBERTA'!!! X STE E ELE: andata anche voi in ferie tra poco? dove siete direti di bello???
quote:Originally posted by maurone76
Buongiorno, sono l' uomo..misterioso..dove vado bo'..con chi ba'.. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] niente sacciu. per Pit Bull Mara.. visto Angeli & Demoni, per Alby 76, ohh!dopo tutta una giornata lavorativa pure in cucina ti tocca stare la sera.. veramente santo subito.[8D] per barbara.. azz ..e noi che pensavamo (Io e Mara)di liberarci di te al tuo rientro dalla Francia.. non trovandoci piu' in questo post.. [:D][:D][:D][:D] per damila.. Davide batti un colpo che qua' ti chiamano! per mauro74.. grazie delle indicazioni che mi hai spedito. per ste & Ele.. allora ragazzi tutto bene, il vs incredibile mezzo come sta? dai che presto speriamo di rivederci.[;)] per Camper Tommy.. lo so che ci state guardando e vi state facendo una panza di risate.. per Runnerio..(o Rannerio!!) DJ Violo..??ma chi cavolo ti ha dato questo nome???[:D][:D][:D][:D] per dado..ciao e benvenuto ad un altro nuovo Trentino! praticamente lo stai rifacendo da zero il pupo ??[:0][:0] per patty e miki.. ci mancate..[:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 05/06/2009 alle: 11:22:22
x dadovcr forse le foto fanno vedere proprio il peggio... comunque sei bravo a restaurarlo! avete fatto viaggi ultimamente? buon lavoroooooo
17
albi 76
albi 76
26/03/2009 966
Inserito il 05/06/2009 alle: 11:24:01
@ealtrove Barbarella e il Manutentore itinerante in terra straniera[:0] ma come farete a farci avere notizie[?][?].... Chissa' quante volte vi fischieranno le orecchie[:D][:D][:D] @maurone hai visto la cena come viene servita al proprio capo!!!!![;)] riesci a mettere la foto che ti ho mandato via mms così che tutti possano vedere come va trattata la moglie [?][?][:D][:D][:D]
17
albi 76
albi 76
26/03/2009 966
Inserito il 05/06/2009 alle: 11:27:17
@maurone TI SEI DIMENTICATO DI LAURACALLE !!!!! LAURA FATTI AVANTI[8D][8D]
17
Camper Tommy
Camper Tommy
27/10/2008 266
Inserito il 05/06/2009 alle: 11:34:56
Noi siamo spettatori, ma qualche volta scriviamo anche!!! Per Maurone, bello il film? E rispetto al libro, se lo hai letto, com'è? Per tornare all'argomento del forum e non uscire fuori tema, credo che il periodo migliore per le ferie sia proprio quello di Giugno, giornate lunghe e soprattutto poca confusione. Noi purtroppo siamo costretti a farle ad Agosto e ovunque c'è sempre tantissima gente!!! Buon divertimento a tutti quelli che si apprestano a partire! Ciao! Francesca
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 05/06/2009 alle: 11:37:01
per laura calle.. prima o poi ci si conoscera'; che mezzo avete di bello?[?]
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 05/06/2009 alle: 11:44:04
@ ealtrove: chiedo asilo politico sul vostro camper a partire dal 12 sera fino a data da destinarsi [:D][:D][:D][:D][:D] @ maurone: dovere [;)][;)][8D] Ciauz Mauro
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 05/06/2009 alle: 11:44:38
mi sa che ci fischieranno solo le orecchie.. volevamo attrezzarci di pc ma mi sa che nn riusciamo.. a meno che.. mauro tu avevi un notebook a bled, è quello che ti danno con l'abboanmento tim con 30 ore di navi per 20 euro al mese??? stavamo pensando a questa soluzione-....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
Ieri alle: 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non FRIGA!!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
Ieri alle: 21:58
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
Ieri alle: 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
Ieri alle: 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
Ieri alle: 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
Ieri alle: 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Ieri alle: 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Ieri alle: 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
07/04/26 - 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
07/04/26 - 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
07/04/26 - 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
07/04/26 - 15:37
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link