CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti giovani senza figli... esistono?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
58 20 4328
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 05/06/2009 alle: 11:52:28
quote:Originally posted by Camper Tommy
Noi siamo spettatori, ma qualche volta scriviamo anche!!! Per Maurone, bello il film? E rispetto al libro, se lo hai letto, com'è? Per tornare all'argomento del forum e non uscire fuori tema, credo che il periodo migliore per le ferie sia proprio quello di Giugno, giornate lunghe e soprattutto poca confusione. Noi purtroppo siamo costretti a farle ad Agosto e ovunque c'è sempre tantissima gente!!! Buon divertimento a tutti quelli che si apprestano a partire! Ciao! Francesca >
> libro -- voto 8,5 film -- voto 6,5 e' sempre difficile fare un film di sintesi di sole due ore, da un libro cosi' bello, lungo ..con una sceneggiatura cosi articolata. comunque,il film secondo me e' onesto e credibile anche grazie al cast, notevole. ..a differenza del codice da Vinci,il cui risultato cinematografico e' molto scarso.[:0] prossimo film da visionare: Coco Avant Chanel da recensioni cinematografiche dei giovani camperisti.. passo e chiudo[;)]
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 05/06/2009 alle: 11:56:23
si baby! e' un piccolo asus .. abbonamento Tim 10 euri al mese per la connessione Internet. ma, ovviamente all' estero non potrai usarlo, salvo se trovi le wi-fi zone. e poi devi comprarti la chiavetta , costo € 120,00 circa.
17
albi 76
albi 76
26/03/2009 966
Inserito il 05/06/2009 alle: 12:00:42
@CAMPERTOMMY CIAO FRANCESCA FINALMENTE TI SI VEDE!!!!! COME DICE MAURO SAI CHE NOI NON POSSIAMO FARE A MENO DELLA VOSTRA PRESENZA QUI SUL FORUM!!! HAI PROPRIO RAGIONE VACANZE A GIUGNO PROPRIO UN SOGNO....[:0][:0] SOLO I FORTUNELLI POSSONO PERMETTERSELO[;)][;)] CIAO MARA
17
albi 76
albi 76
26/03/2009 966
Inserito il 05/06/2009 alle: 12:09:45
PER I FILM CHE HAI NOMINATO CI FAREMO UN PENSIERINO ANCHE NOI... MA DA "ASOCIALI" QUALI SIAMO [:o)][:o)]ASPETTEREMO CHE ESCANO IN VIDEOTECA PER VEDERLI COMODAMENTE SDRAIATI SUL DIVANO...[:D][:D]
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 05/06/2009 alle: 12:14:21
quote:Originally posted by albi 76
PER I FILM CHE HAI NOMINATO CI FAREMO UN PENSIERINO ANCHE NOI... MA DA "ASOCIALI" QUALI SIAMO [:o)][:o)]ASPETTEREMO CHE ESCANO IN VIDEOTECA PER VEDERLI COMODAMENTE SDRAIATI SUL DIVANO...[:D][:D] >
> no ..pit bull !!!!!!!!!! i film vanno visti al cinema!![:0][:0][:0]
17
Camper Tommy
Camper Tommy
27/10/2008 266
Inserito il 05/06/2009 alle: 12:23:21
Sono d'accordo con Maurone, il cinema ha sempre il suo fascino. Da noi c'è una multisala che ha poltrone comodissime, con tanto spazio per le gambe e soprattutto con gradoni abbastanza alti, così non vedi la testa di quello davanti a te! Comunque avevo già pensato di andare a vedere quel film, avevo però il timore che mi deludesse come il Codice, ma se tu hai letto il libro e ti è piaciuto lo stesso, andiamo a vederlo di corsa!!!
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 05/06/2009 alle: 12:48:06
Anch'io ho in programmadi andare a vederlo, il codice da vinci come libro mi è piaciuto di più di angeli e demoni... ma se dite che merita.. ci andremo!!! maurone: per la connessione internet effettivamente la vedo dura trovare wirless...anche perchè contiamo di fare soste brevi e fuori da campeggi nn siamo mica a bled!![:0] [:0] mauro:...... ma valà!! dai che si sta bene in ufficio con l'aria condizionata, pensa che noi saremo in mezzo alle intemperie delle correnti .... ai continui acquazzoni.. vuoi mettere il caluccio che c'è in italia?? e poi quanto volte hai visto questi posti?? mi sembri una cartina geografica... ti potresti annoiare...[:D][:D]
Sono d'accordo con Maurone, il cinema ha sempre il suo fascino. Da noi c'è una multisala che ha poltrone comodissime, con tanto spazio per le gambe e soprattutto con gradoni abbastanza alti, così non vedi la testa di quello davanti a te! Comunque avevo già pensato di andare a vedere quel film, avevo però il timore che mi deludesse come il Codice, ma se tu hai letto il libro e ti è piaciuto lo stesso, andiamo a vederlo di corsa!!! >
>
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 05/06/2009 alle: 13:03:40
Sono d'accordo con Maurone, il cinema ha sempre il suo fascino. Da noi c'è una multisala che ha poltrone comodissime, con tanto spazio per le gambe e soprattutto con gradoni abbastanza alti, così non vedi la testa di quello davanti a te! Comunque avevo già pensato di andare a vedere quel film, avevo però il timore che mi deludesse come il Codice, ma se tu hai letto il libro e ti è piaciuto lo stesso, andiamo a vederlo di corsa!!! >
> non ti aspettare un capolavoro, ti ripeto, ma comunque sono € 8,00 ben spesi dai.. per quanto riguarda il discorso cinema, anche noi andiamo sempre in un mega multisala nelle nostre zone, dove anche se ti metti nelle prime file ci vedi benissimo. Ed infatti ci mettiamo sempre li', distanti da tutti .. poiche' la gente non capisce che al cinema si sta in silenzio e non si commenta il film e si parla o peggio, si risponde al telefono![:(!][:(!][:(!] per noi che e' una passione il cinema, ogni volta siamo costretti a metterci da soli davanti.. altrimenti mi tocca puntualmente litigare, come e' gia successo svariate volte ed e' meglio che non vi dica in che modo e' successo..[:0][:0] solo in Italia succede questo schifo.

Modificato da maurone76 il 05/06/2009 alle 13:17:01
17
lauracalle
lauracalle
05/05/2008 442
Inserito il 05/06/2009 alle: 13:27:49
Eccomi eccomi..., potrei riternermi offesa per non essere stata citata... [:D] Mamma mia...sto via mezza mattina e devo leggermi due pagine....[8D][8D][8D] E' vero, Stefano ed io non abbiamo ancora avuto il piacere di conoscere nessuno di voi, ma prima o poi ce la faremo...lo spero almeno!!!! Noi viaggiamo su un McLuis Lagan 225g, che purtroppo non è nostro ma dei genitori di Stefano, e quindi, soprattutto con la bella stagione ce lo contendiamo nei weekend o nei ponti! Vi posto una foto così lo vedete in tutto il suo splendore![:D][:D][:D] [url] http://www.fuggire.net/FotoLagoIseo/Campeggio%20Punta%20Oro%20-%202.JPG Adesso con il nuovo adesivo del nostro sito è ancora più bello!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Parlando poi di Angeli e Demoni per me è stata uan mezza delusione...più che altro perchè non ha niente a che fare con il libro. Se non avessero detto che era tratto dal libro era anche un bel film, anche perchè ci recitava Tom Hanks...[:)] Laura
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 05/06/2009 alle: 14:06:38
facciamo cosi laura.. per farmi perdonare della dimenticanza comprero sul tuo sito l' adesivo di Fuggire e non solo! ne acquistero' un altro da regalare ad Alberto e Mara! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] scherzo dai,[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] per quanto riguarda il cinema, a noi non e' mai capitato di vedere un film che superi il libro, tranne per uno solo.. Gomorra di M. Garrone; ecco in quel caso il film e il libro si equivalgono, ma solo perche, secondo me nella sceneggiatura del film ha partecipato attivamente Roberto Saviano..e direi si vede![;)] ps: complimenti per il mezzo.[;)] ciao ciao!
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 05/06/2009 alle: 14:07:19
@ ealtrove: partendo dal presupposto che odio il caldo, che in ufficio in estate ho mediamente 35/36 gradi se non di più perchè non cìè aria condizionata, stesso discorso per l'auto della ditta con la quale navigo per le fresche tangenziali milanesi.....beh fai un po' te [}:)][}:)][:(!][:(!][V][V] Chiedo lo stato di calamità naturale e l'accompagnamento alla frontiera francese [:D][:D][:D][;)] Ciauz Mauro

Modificato da mauro74 il 05/06/2009 alle 14:08:21
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 05/06/2009 alle: 14:21:56
sei messo bene come me insomma....niente aria condizionata nemmeno nel mio di ufficio... [:(][:(][xx(][xx(] allora ci facciamo un pensierino ... fino alla frontiera ti portiamo!![:D] sai il ns povero camper è vecchiotto... e io e la mia dolce metà nn siamo due pesi piuma... arriveremo comunque a destinazione?? ma siiiiiiiiii qualunque cosa accada abbiamo 3 crik e tutti gli attrezzi pensabili ed immaginabili con noi!!! [;)]
quote:Originally posted by mauro74
@ ealtrove: partendo dal presupposto che odio il caldo, che in ufficio in estate ho mediamente 35/36 gradi se non di più perchè non cìè aria condizionata, stesso discorso per l'auto della ditta con la quale navigo per le fresche tangenziali milanesi.....beh fai un po' te [}:)][}:)][:(!][:(!][V][V] Chiedo lo stato di calamità naturale e l'accompagnamento alla frontiera francese [:D][:D][:D][;)] Ciauz Mauro >
>
17
lauracalle
lauracalle
05/05/2008 442
Inserito il 05/06/2009 alle: 14:23:33
quote:per farmi perdonare della dimenticanza comprero sul tuo sito l' adesivo di Fuggire e non solo! ne acquistero' un altro da regalare ad Alberto e Mara!>
> Nessun problema per l'adesivo, ricordatevi solo di lasciarmi l'indirizzo tramite il modulo sul sito, o mandatemi una mail in privato. E ditemi le dimensioni dell'adesivo così provvedo a spedirlo!
quote:per quanto riguarda il cinema, a noi non e' mai capitato di vedere un film che superi il libro, tranne per uno solo.. Gomorra di M. Garrone; ecco in quel caso il film e il libro si equivalgono, ma solo perche, secondo me nella sceneggiatura del film ha partecipato attivamente Roberto Saviano..e direi si vede!>
> Non ho visto Gomorra e non ho letto il libro quindi non ti saprei dire...però è vero che di solito i film non sono come i libri. Ma questa volta, secondo me, hanno davvero esagerato: hanno aggiunto personaggi e ne hanno tolti altri, e poi hanno cambiato la storia. Nel libro muoiono i 4 cardinali, mentre nel film ne muoiono tre e il quarto lo fanno papa....mi sembra un po' eccessivo... [xx(]
quote:ps: complimenti per il mezzo.>
> Gracias![^] Laura

Modificato da lauracalle il 05/06/2009 alle 14:29:00
17
albi 76
albi 76
26/03/2009 966
Inserito il 05/06/2009 alle: 15:57:04
Eccomi qua tornata in negozio dopo la pausa pranzo.... @maurone ecco perche'non frequentiamo i multisala! hai spiegato benissimo qualche post sopra.... una volta andavamo al cinema in centro citta' ed era tutta un'altra cosa !!!! Da qualche anno purtroppo hanno chiuso tutti i cinema in centro e aperto anche qui due multisala dove si riversa il mondo.... per di piu'uno di questi sta'pure in un centro commerciale, altro luogo a cui siamo allergici[:(][:(] Forse saremo due giovani alla vecchia maniera ma siamo contenti lo stesso[:D][:D][:D] Grazie per esserti offerto di regalarmi l'adesivo di FUGGIRE [:)][:)] Ti faro'sapere la misura che ci va bene[:D][:D] Pitt Bull Mara
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 05/06/2009 alle: 16:01:22
Eccomi qua tornata in negozio dopo la pausa pranzo.... @maurone ecco perche'non frequentiamo i multisala! hai spiegato benissimo qualche post sopra.... una volta andavamo al cinema in centro citta' ed era tutta un'altra cosa !!!! Da qualche anno purtroppo hanno chiuso tutti i cinema in centro e aperto anche qui due multisala dove si riversa il mondo.... per di piu'uno di questi sta'pure in un centro commerciale, altro luogo a cui siamo allergici[:(][:(] Forse saremo due giovani alla vecchia maniera ma siamo contenti lo stesso[:D][:D][:D] Grazie per esserti offerto di regalarmi l'adesivo di FUGGIRE [:)][:)] Ti faro'sapere la misura che ci va bene[:D][:D] Pitt Bull Mara >
> quoto in pieno, centro commerciale = allergia cinema e centro commerciale insieme = nausea + vomito.[:0][:0]
17
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 05/06/2009 alle: 16:09:58
vedete che bello abitare in trentino... qui si va alla vecchia maniera.. cinema al cinema nn in centri commerciali o in multisala stratosferici!!! evvivaaaa il trentino...!!!!
quote:Originally posted by maurone76
Eccomi qua tornata in negozio dopo la pausa pranzo.... @maurone ecco perche'non frequentiamo i multisala! hai spiegato benissimo qualche post sopra.... una volta andavamo al cinema in centro citta' ed era tutta un'altra cosa !!!! Da qualche anno purtroppo hanno chiuso tutti i cinema in centro e aperto anche qui due multisala dove si riversa il mondo.... per di piu'uno di questi sta'pure in un centro commerciale, altro luogo a cui siamo allergici[:(][:(] Forse saremo due giovani alla vecchia maniera ma siamo contenti lo stesso[:D][:D][:D] Grazie per esserti offerto di regalarmi l'adesivo di FUGGIRE [:)][:)] Ti faro'sapere la misura che ci va bene[:D][:D] Pitt Bull Mara >
> quoto in pieno, centro commerciale = allergia cinema e centro commerciale insieme = nausea + vomito.[:0][:0]
>
>
17
lauracalle
lauracalle
05/05/2008 442
Inserito il 05/06/2009 alle: 16:28:18
Anche qua a Biella è lo stesso...nessuna multisala...solo cinema vecchio stile! Volevano aggiungere la multisala ad un nuovo centro commerciale inaugurato da poco ma gli hanno bloccato il progetto....per fortuna dico io! Anche se i cinema che abbiamo dovrebbero sistemarli un po'...
17
Camper Tommy
Camper Tommy
27/10/2008 266
Inserito il 05/06/2009 alle: 17:04:22
Certo il cinema in centro è sempre il cinema in centro, ma anche a Rimini ne sono rimasti pochi ed il multisala è all'interno di un centro commerciale. Però se si utilizzano dei piccoli accorgimenti si sta bene uguale. Ad esempio: - andare in un giorno infrasettimanale, possibilmente non il venerdì; - al primo spettacolo serale, 20.00 - 20.30 circa; - dopo un paio di settimane dall'uscita del film che si vuole vedere. Ecco, così si evita la confusione, si vede un bel "si spera" film su poltrone nuove e comode, audio buono e schermo posizionato correttamente perchè la sala è nata per essere un cinema e non altro. Noi con gli orari del lavoro riusciamo ad organizzarci così. Ciao Francesca

Modificato da Camper Tommy il 05/06/2009 alle 17:05:20
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 05/06/2009 alle: 17:13:22
segnatevi questa data..camperisti! CAMPER TOMMY.. solo oggi ben 4 post! per festeggiare, secondo me devi offrirci e spedirci la piada a tutti! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] dai.. dai che era buona.[:D]

Modificato da maurone76 il 05/06/2009 alle 17:14:07
17
albi 76
albi 76
26/03/2009 966
Inserito il 05/06/2009 alle: 17:17:49
Per noi durante la settimana diventa complicato .... comunque ci accontentiamo del nostro divano[;)][;)] ciao Mara
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
Ieri alle: 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non FRIGA!!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
Ieri alle: 21:58
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
Ieri alle: 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
Ieri alle: 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
Ieri alle: 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
Ieri alle: 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Ieri alle: 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Ieri alle: 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
07/04/26 - 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
07/04/26 - 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
07/04/26 - 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
07/04/26 - 15:37
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link