CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti giovani senza figli... esistono?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 4328
17
Camper Tommy
Camper Tommy
27/10/2008 266
Inserito il 26/11/2008 alle: 22:18:58
Dal 26 Dicembre al 5/6 Gennaio. In andalusia ci sono dei campeggi aperti tutto l'anno, meglio non rischiare di fermarsi in giro da quelle parti. Sicuramente merita una sosta Barcellona dove hanno aperto un'area camper sul porto. A Valencia sconsigliano tutti di fermarsi. Per ora è solo un'idea, ma con quello che costa il diesel adesso mi sembra il momento giusto per un bel giro lungo. Altre idee? Per l'immacolata abbiamo appena prenotato a Roma nell'area di via Casilina 700, 15 euro al giorno luce compresa. CIAO
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 27/11/2008 alle: 12:43:44
quote:Originally posted by Camper Tommy
Dal 26 Dicembre al 5/6 Gennaio. In andalusia ci sono dei campeggi aperti tutto l'anno, meglio non rischiare di fermarsi in giro da quelle parti. Sicuramente merita una sosta Barcellona dove hanno aperto un'area camper sul porto. A Valencia sconsigliano tutti di fermarsi. Per ora è solo un'idea, ma con quello che costa il diesel adesso mi sembra il momento giusto per un bel giro lungo. Altre idee? Per l'immacolata abbiamo appena prenotato a Roma nell'area di via Casilina 700, 15 euro al giorno luce compresa. CIAO >
> beati voi che avete tutto questo tempo a disposizione!!!
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 28/11/2008 alle: 17:40:37
allora per l'Immacolata che si fa, dove si va? nessuno si allunga fino in Toscana? tutti al nord?
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 28/11/2008 alle: 18:08:53
quote:Originally posted by Bartl
allora per l'Immacolata che si fa, dove si va? nessuno si allunga fino in Toscana? tutti al nord? >
> ci siamo noi e mi sembra c'eravamo sentiti, altri non mi hanno risposto, ciao
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 28/11/2008 alle: 22:00:16
quote:Originally posted by reludwig
allora per l'Immacolata che si fa, dove si va? nessuno si allunga fino in Toscana? tutti al nord? >
>
> si, ci siamo sentiti, volevo vedere se qualcun altro era intenzionato ad unirsi a noi ma mi pare che sono diretti tutti al Nord [;)] ci sentiamo a metà della settimana prossima per i dettagli?
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 29/11/2008 alle: 20:58:00
>
> si, ci siamo sentiti, volevo vedere se qualcun altro era intenzionato ad unirsi a noi ma mi pare che sono diretti tutti al Nord [;)] ci sentiamo a metà della settimana prossima per i dettagli?
>
> ok, noi pensiamo di partire verso l'ora di cena e ci dirigiamo verso Arezzo, nell'area di sosta. Se hai un'altra idea di pure e naturalmente rinnovo l'invito a tutti!!!
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 30/11/2008 alle: 09:55:08
vorrei fare la lista per chi si vuole unire a noi venerdì 5 dicembre ore 23 circa nell'unica area di sosta di Arezzo, sotto le mura lato nord della città...avanti c'è posto per tutti e inseritevi nella lista[:D] - Simone e Debora venerdì 5 - - - - - - - - - - - - - -

Modificato da Reludwig il 30/11/2008 alle 09:57:03
17
Camper Tommy
Camper Tommy
27/10/2008 266
Inserito il 01/12/2008 alle: 22:31:04
Il 5 siamo a Roma. Ci sono idee per capodanno?
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 02/12/2008 alle: 08:35:49
vorrei fare la lista per chi si vuole unire a noi venerdì 5 dicembre ore 23 circa nell'unica area di sosta di Arezzo, sotto le mura lato nord della città...avanti c'è posto per tutti e inseritevi nella lista[:D] - Simone e Debora venerdì 5 - - - - - - - - - - - - - - >
> x camper tommy, noi siamo liberi dal 31 al 6 compresi, si accettano proposte, a noi piacerebbe la montagna ma parliamone....ciao
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 02/12/2008 alle: 12:03:43
vorrei fare la lista per chi si vuole unire a noi venerdì 5 dicembre ore 23 circa nell'unica area di sosta di Arezzo, sotto le mura lato nord della città...avanti c'è posto per tutti e inseritevi nella lista[:D] - Simone e Debora venerdì 5 - Luca e Stefania venerdì 5 (non so a che ora arriviamo, sul tardi) - - - - - - - - - - - - - >
>
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 02/12/2008 alle: 12:16:44
vorrei fare la lista per chi si vuole unire a noi venerdì 5 dicembre ore 23 circa nell'unica area di sosta di Arezzo, sotto le mura lato nord della città...avanti c'è posto per tutti e inseritevi nella lista[:D] - Simone e Debora venerdì 5 - Luca e Stefania venerdì 5 (non so a che ora arriviamo, sul tardi) - - - - - - - - - - - - - >
>
>
> sicuramente arriveremo tardi anche noi....

Modificato da Reludwig il 02/12/2008 alle 12:18:13
18
ste e ele
ste e ele
31/03/2007 33
Inserito il 03/12/2008 alle: 19:03:49
Ciao a tutti, siamo Stefano e Eleonora (33 e 25) allora ci sono camperisti "giovani"!!! Noi siamo camperisti ormai da 6 anni... e ancora per poco senza figli! Precisamente fino a pasqua[:D][:D][:D] per questo prossimo ponte qualcuno di voi va verso i mercatini di natale in Trentino??? a presto
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 04/12/2008 alle: 02:48:11
Ciao[:I] ci saremmo anche noi...Barbara 33 anni e Claudio 32...al momento senza figli...camperisti fisicamente da qualche mese, ma mentalemnte da sempre[:D] Noi in teoria a Capodanno lavoreremmo, ma entrambi ci stiamo inventando ogni scusa per riuscire a scappare e fare il primo capodanno sulla neve in camper... Voi che fate? qualche idea? magari se riusciamo a scappare dal lavoro qualche giorno[:o)] vi raggiungiamo[:I]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 04/12/2008 alle: 07:44:01
>
>
> cia, per l'ultimo dell'anno vorremmo oragnizzare qualcosa, si accettano proposte, avanti tutta[;)]
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 04/12/2008 alle: 18:50:46
Io adoro la neve...sarebbe bello un bel posto in montagna dove fanno una bella festa sulle piste[:I] Io non so le vostre zone...non lontano da qui...a Pratonevoso, so che fanno una bella festa...fuochi d'artificio e musica dal vivo tutta la notte sulle piste... Ho letto qui in giro...della Festa in Val di Non.... ...e poi...non so...io ho buttato li...aspettiamo altre idee[;)]
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 05/12/2008 alle: 13:43:20
Ma dove siete finiti? tutti a prolificare? così poi passate in un altro gruppo?[;)] Dai che Capodanno è vicino...che si fa allora?[:0]
17
Patti e Miki
Patti e Miki
18/05/2008 146
Inserito il 06/12/2008 alle: 08:01:38
quote:Originally posted by pipopante
Ma dove siete finiti? tutti a prolificare? così poi passate in un altro gruppo?[;)] Dai che Capodanno è vicino...che si fa allora?[:0] >
> Hihihihihi!!!!
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 08/12/2008 alle: 21:43:49
Io adoro la neve...sarebbe bello un bel posto in montagna dove fanno una bella festa sulle piste[:I] Io non so le vostre zone...non lontano da qui...a Pratonevoso, so che fanno una bella festa...fuochi d'artificio e musica dal vivo tutta la notte sulle piste... Ho letto qui in giro...della Festa in Val di Non.... ...e poi...non so...io ho buttato li...aspettiamo altre idee[;)] >
> ciao, non male l'idea di Prato Nevoso che non conosco, sai se c'è un'area di sosta con allaccio luce e acqua? poi come sono gli impianti, ci sono facili facili per Debora che deve imparare? ciao
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 08/12/2008 alle: 23:37:32
Io adoro la neve...sarebbe bello un bel posto in montagna dove fanno una bella festa sulle piste[:I] Io non so le vostre zone...non lontano da qui...a Pratonevoso, so che fanno una bella festa...fuochi d'artificio e musica dal vivo tutta la notte sulle piste... Ho letto qui in giro...della Festa in Val di Non.... ...e poi...non so...io ho buttato li...aspettiamo altre idee[;)] >
> ciao, non male l'idea di Prato Nevoso che non conosco, sai se c'è un'area di sosta con allaccio luce e acqua? poi come sono gli impianti, ci sono facili facili per Debora che deve imparare? ciao
>
>

http://www.pratonevoso.com/the_...

Ho già mandato più mail, ma non prenotano per Capodanno...si va e si spera ci sia posto...comunque se sei autonomo di elettricità, ci sono vari parcheggi in giro per il paesello.. Qui trovi le informazioni sull'area...non è lontano dalla Conca dove ci sono le partenze principali degli skilift o dove effettivamente ci sarà la festa all'aperto..

http://www.pratonevoso.com/nc/e...

Noi penso se non ci invetiamo qualcos'altro, andremo dal 29 al 31 mattina a Pila(AO) e poi arriveremo nel pome del 31 a Prato Nevoso per la festa...e poi se riusciamo a trovare un posto nell'area rimarremo qualche gg... C'è da tenere conto che io adoro la neve, ma non scio...e Prato Nevoso è giusto per chi scia...infatti non c'è niente per chi come me non mette gli sci ai piedi...e i pochi negozietti e bar aprono dopo la chiusura delle piste...
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 09/12/2008 alle: 15:21:14
>
> se ce la facciamo per i primi dell'anno nuovo ci si vede sulla neve da qualche parte, anche Stefania deve imparare [:D] io me la cavo, nel senso che scendo senza troppe pretese [;)] @Reludwig come è andato il week end in Toscana?

Modificato da Bartl il 09/12/2008 alle 18:27:27
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link