quote:Originally posted by Camper Tommy> è vero stiamo vaneggiando anche noi siamo indecisi....io conoscerei molte zone ma non riesco a focalizzare una località in cui: ci sia almeno un'area di sosta con carico-scarico e luce, vicino ad un paese carino per fare due passi la sera, che ci batta il sole almeno nelle ore più centrali, piste da sci non lontane e anche facili poichè Debora deve imparare, e che non sia a 2000 mt per non arrivare a -20 anche se non ho paura del freddo...chiedo troppo? forse si e poi pretendo pure di trovare posto partendo il 31 o al massimo il 30 pomeriggio!!! Mi sà che sto sognando[:I]
quote:Originally posted by trivella> Ciao Trivella. Noi vaghiamo tutti nel nulla!! Vicino allo Stelvio dove?
Ciao io sono Jean-Pierre e mia moglie Roberta rispettivamente di 37 e 38 anni e cerchiamo anche noi giovani camperisti per passare l'ultimo dell'anno in montagna vicino allo Stevio... Se qualcuno si vuole aggregare è ben acceto... Ciao a tutti...id="size5">id="brown"> >
>
quote:Originally posted by reludwig>
quote:Originally posted by Camper Tommy> è vero stiamo vaneggiando anche noi siamo indecisi....io conoscerei molte zone ma non riesco a focalizzare una località in cui: ci sia almeno un'area di sosta con carico-scarico e luce, vicino ad un paese carino per fare due passi la sera, che ci batta il sole almeno nelle ore più centrali, piste da sci non lontane e anche facili poichè Debora deve imparare, e che non sia a 2000 mt per non arrivare a -20 anche se non ho paura del freddo...chiedo troppo? forse si e poi pretendo pure di trovare posto partendo il 31 o al massimo il 30 pomeriggio!!! Mi sà che sto sognando[:I]
quote:Originally posted by trivella> Ciao Trivella. Noi vaghiamo tutti nel nulla!! Vicino allo Stelvio dove?
Ciao io sono Jean-Pierre e mia moglie Roberta rispettivamente di 37 e 38 anni e cerchiamo anche noi giovani camperisti per passare l'ultimo dell'anno in montagna vicino allo Stevio... Se qualcuno si vuole aggregare è ben acceto... Ciao a tutti...id="size5">id="brown"> >
>
>
quote:Originally posted by pipopante> a Prato allo Stelvio non c'è assolutamente niente, per sciare bisogna salire a Solda e i paesi sono un pò desolati, bellissimi posti ma come intrattenimenti credo poco, sei in Val Venosta e solo se sei in compagnia con altri puoi passare qualche ora...quindi niente negozi[:(]
Maaaa...scusate...io ho cercato un pò su Prato allo Stelvio...ho guardato il campeggio ed è molto bello, con la piscina al coperto, ma al di fuori del campeggio che c'è? c'è un centro? c'è qualcosa? dei posti dove chi non scia può passare il tempo... Ho visto che è attaccato al paese, ma non trovo notizie su neanche un bar fuori dal camping...qualcuno c'è già stato? Barbara >
quote:Originally posted by pipopante>
Maaaa...scusate...io ho cercato un pò su Prato allo Stelvio...ho guardato il campeggio ed è molto bello, con la piscina al coperto, ma al di fuori del campeggio che c'è? c'è un centro? c'è qualcosa? dei posti dove chi non scia può passare il tempo... Ho visto che è attaccato al paese, ma non trovo notizie su neanche un bar fuori dal camping...qualcuno c'è già stato? Barbara >
quote:Originally posted by reludwig> per noi va bene, anche se siamo liberi dal primo in poi, è prenotabile l'area? ci sono anche piste azzurre?
ho chiamato adesso all'Abetone e non ci sono gli attacchi luce[:(], invece a Cutigliano una località lì vicino, molto carina e se vedete sul sito è denominata uno dei borghi più belli d'Italia, c'è 'area sosta vicino al paese, 500 mt dali impianti, 15 euro al giorno, luce carico e scarico tutto compreso, che ne dite? >
quote:Originally posted by reludwig> per noi è ottimo ma ho i dubbi che ci siano posti liberi in quel periodo tenuto conto che 15/20 camper sono pochi a limite ci parcheggiamo fuori finchè non si libera qualche posto. [^]
Ho chiamato i vigili e impianti di risalita di cutigliano, - l'area di sosta non è prenotabile; - ci stanno 15/20 camper; - tariffa 15 euro tutto compreso; - partenza funivia a 500 mt; - paese a 100 mt; - 1° gennaio fiaccolata di sci; - piste con camposcuola; - noleggio sci; - tanta neve; - pista slittini; - altezza paese 700 mt (quindi non troppo freddo); che ne dite? >
quote:Originally posted by reludwig> per noi si può fare...4-5 giorni di autonomia ce la dovremmo fare, salvo imprevisti! ho proprio voglia di stare un po' sulla neve, l'anno scorso non ci sono stato.
ragazzi almeno proviamoci, poi c'è sempre l'abetone...cmq, parlando coi vigili mi sembra che sono tolleranti... >
quote:Originally posted by maurone76> certo che ti aspettiamo e vedi di sbrigarti [:D][:D]
ehi.. ragazzi!! ci siamo anche noi tra i giovani camperisti senza figli!! io 32 e lei 30 e siamo dela provincia di Milano.. ma abbiamo un piccolo problema.. a marzo arriva il mezzo nuovo.. id="size2">NON CI ABBANDONATE!! e che cavolo! id="size1">id="black">ci aspettate??? [:(][:(][:(][:(] confido in voi. mauro & Silvia. >
quote:Originally posted by reludwig> ..lo sai che dovrai spiegarci una marea di cose.. noi siamo nuovi e quindi te lo spiego quante ne dobbiamo ancora imparare di cose su VR.. non so se vi conviene.. [:(][:(][:(]
quote:Originally posted by maurone76> certo che ti aspettiamo e vedi di sbrigarti [:D][:D]
ehi.. ragazzi!! ci siamo anche noi tra i giovani camperisti senza figli!! io 32 e lei 30 e siamo dela provincia di Milano.. ma abbiamo un piccolo problema.. a marzo arriva il mezzo nuovo.. id="size2">NON CI ABBANDONATE!! e che cavolo! id="size1">id="black">ci aspettate??? [:(][:(][:(][:(] confido in voi. mauro & Silvia. >
>