CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti giovani senza figli... esistono?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 4328
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 13/12/2008 alle: 22:10:26
quote:Originally posted by Camper Tommy
quote:Originally posted by trivella
Ciao io sono Jean-Pierre e mia moglie Roberta rispettivamente di 37 e 38 anni e cerchiamo anche noi giovani camperisti per passare l'ultimo dell'anno in montagna vicino allo Stevio... Se qualcuno si vuole aggregare è ben acceto... Ciao a tutti...id="size5">id="brown"> >
> Ciao Trivella. Noi vaghiamo tutti nel nulla!! Vicino allo Stelvio dove?
>
> è vero stiamo vaneggiando anche noi siamo indecisi....io conoscerei molte zone ma non riesco a focalizzare una località in cui: ci sia almeno un'area di sosta con carico-scarico e luce, vicino ad un paese carino per fare due passi la sera, che ci batta il sole almeno nelle ore più centrali, piste da sci non lontane e anche facili poichè Debora deve imparare, e che non sia a 2000 mt per non arrivare a -20 anche se non ho paura del freddo...chiedo troppo? forse si e poi pretendo pure di trovare posto partendo il 31 o al massimo il 30 pomeriggio!!! Mi sà che sto sognando[:I]
18
francescorla
francescorla
25/05/2007 6
Inserito il 13/12/2008 alle: 22:45:57
diciamo che tutti i requisiti che hai posto vanno bene se ci aggiungiamo anche molto spazio libero in modo che i nostri 3 cani possono andarsene in giro tranquilli ci aggiungiamo anche noi .....da napoli
17
trivella
trivella
24/06/2008 18
Inserito il 14/12/2008 alle: 09:56:33
Buon giorno a tutti, la risposta che attendevo da due girni è arrivata ho trovato posto in un campeggio Sagemuhle a Prato dello Stelvio c'è ancora qualche posto chi si vuole aggiungere?[:id="size5">id="red">id="Times New Roman">[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by reludwig
quote:Originally posted by Camper Tommy
quote:Originally posted by trivella
Ciao io sono Jean-Pierre e mia moglie Roberta rispettivamente di 37 e 38 anni e cerchiamo anche noi giovani camperisti per passare l'ultimo dell'anno in montagna vicino allo Stevio... Se qualcuno si vuole aggregare è ben acceto... Ciao a tutti...id="size5">id="brown"> >
> Ciao Trivella. Noi vaghiamo tutti nel nulla!! Vicino allo Stelvio dove?
>
> è vero stiamo vaneggiando anche noi siamo indecisi....io conoscerei molte zone ma non riesco a focalizzare una località in cui: ci sia almeno un'area di sosta con carico-scarico e luce, vicino ad un paese carino per fare due passi la sera, che ci batta il sole almeno nelle ore più centrali, piste da sci non lontane e anche facili poichè Debora deve imparare, e che non sia a 2000 mt per non arrivare a -20 anche se non ho paura del freddo...chiedo troppo? forse si e poi pretendo pure di trovare posto partendo il 31 o al massimo il 30 pomeriggio!!! Mi sà che sto sognando[:I]
>
>

Modificato da trivella il 14/12/2008 alle 14:49:01
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 14/12/2008 alle: 15:21:39
Maaaa...scusate...io ho cercato un pò su Prato allo Stelvio...ho guardato il campeggio ed è molto bello, con la piscina al coperto, ma al di fuori del campeggio che c'è? c'è un centro? c'è qualcosa? dei posti dove chi non scia può passare il tempo... Ho visto che è attaccato al paese, ma non trovo notizie su neanche un bar fuori dal camping...qualcuno c'è già stato? Barbara
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 14/12/2008 alle: 15:27:09
quote:Originally posted by pipopante
Maaaa...scusate...io ho cercato un pò su Prato allo Stelvio...ho guardato il campeggio ed è molto bello, con la piscina al coperto, ma al di fuori del campeggio che c'è? c'è un centro? c'è qualcosa? dei posti dove chi non scia può passare il tempo... Ho visto che è attaccato al paese, ma non trovo notizie su neanche un bar fuori dal camping...qualcuno c'è già stato? Barbara >
> a Prato allo Stelvio non c'è assolutamente niente, per sciare bisogna salire a Solda e i paesi sono un pò desolati, bellissimi posti ma come intrattenimenti credo poco, sei in Val Venosta e solo se sei in compagnia con altri puoi passare qualche ora...quindi niente negozi[:(]
17
trivella
trivella
24/06/2008 18
Inserito il 14/12/2008 alle: 16:42:17
Ciao ragazzi, noi non siamo mai stati ma come diceva RULUDWIG cercavamo qualcuno che si agregasse... non solo per sciare ma anche un pò di slittino, piscina, due chiacchere, relax.... all'avventura. Se uno vuole divertirsi si diverte.....[:)][:)]id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by pipopante
Maaaa...scusate...io ho cercato un pò su Prato allo Stelvio...ho guardato il campeggio ed è molto bello, con la piscina al coperto, ma al di fuori del campeggio che c'è? c'è un centro? c'è qualcosa? dei posti dove chi non scia può passare il tempo... Ho visto che è attaccato al paese, ma non trovo notizie su neanche un bar fuori dal camping...qualcuno c'è già stato? Barbara >
>
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 15/12/2008 alle: 08:49:00
ragazzi ho una proposta da fare, io vi parlo ovviamente per la mia disponibilità e chi vede che può fare ci mettiamo d'accordo, siccome io posso partire non prima del 30/31 fino al 5, opterei per fare il brindisi di fine anno a Firenze e poi salire all'Abetone o Cutigliano dove ci sono aree di sosta con allacci luce, molta neve e piste carine, così per capodanno si è in una città e c'è movimento, e poi si può andare in tranquillità montana sull'Appennino tosco-emiliano, in Trentino (mille volte più bello)sarà una bolgia di gente e il posto non ci sarà in quel periodo, per chi parte come me tardi e poi hanno difficioltà per la tanta neve...che dite è una cattiva idea? [:)]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 15/12/2008 alle: 10:42:16
ho chiamato adesso all'Abetone e non ci sono gli attacchi luce[:(], invece a Cutigliano una località lì vicino, molto carina e se vedete sul sito è denominata uno dei borghi più belli d'Italia, c'è ò'area sosta vicino al paese, 500 mt dali impianti, 15 euro al giorno, luce carico e scarico tutto compreso, che ne dite?
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 15/12/2008 alle: 11:41:44
ho chiamato adesso all'Abetone e non ci sono gli attacchi luce[:(], invece a Cutigliano una località lì vicino, molto carina e se vedete sul sito è denominata uno dei borghi più belli d'Italia, c'è 'area sosta vicino al paese, 500 mt dali impianti, 15 euro al giorno, luce carico e scarico tutto compreso, che ne dite? >
> per noi va bene, anche se siamo liberi dal primo in poi, è prenotabile l'area? ci sono anche piste azzurre?

Modificato da Bartl il 15/12/2008 alle 11:45:28
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 15/12/2008 alle: 11:54:22
non credo sia prenotabile ma non ho chiesto, cmq anche io arriverò dopo san silvestro e le piste ci sono per tutti
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 15/12/2008 alle: 12:28:13
Ho chiamato i vigili e impianti di risalita di cutigliano, - l'area di sosta non è prenotabile; - ci stanno 15/20 camper; - tariffa 15 euro tutto compreso; - partenza funivia a 500 mt; - paese a 100 mt; - 1° gennaio fiaccolata di sci; - piste con camposcuola; - noleggio sci; - tanta neve; - pista slittini; - altezza paese 700 mt (quindi non troppo freddo); che ne dite?
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 15/12/2008 alle: 12:33:13
Ho chiamato i vigili e impianti di risalita di cutigliano, - l'area di sosta non è prenotabile; - ci stanno 15/20 camper; - tariffa 15 euro tutto compreso; - partenza funivia a 500 mt; - paese a 100 mt; - 1° gennaio fiaccolata di sci; - piste con camposcuola; - noleggio sci; - tanta neve; - pista slittini; - altezza paese 700 mt (quindi non troppo freddo); che ne dite? >
> per noi è ottimo ma ho i dubbi che ci siano posti liberi in quel periodo tenuto conto che 15/20 camper sono pochi a limite ci parcheggiamo fuori finchè non si libera qualche posto. [^]
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 15/12/2008 alle: 14:19:53
Noi sinceramente non so ancora che faremo... Sinceramente 15-20 posti sono pochi per capodanno sarà tutto completo...e anche i gg dopo... Io continuo comunque a seguirvi e se si decide qualcosa...magari ci aggreghiamo...
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 15/12/2008 alle: 14:41:21
ragazzi almeno proviamoci, poi c'è sempre l'abetone...cmq, parlando coi vigili mi sembra che sono tolleranti...
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 15/12/2008 alle: 14:48:55
ragazzi almeno proviamoci, poi c'è sempre l'abetone...cmq, parlando coi vigili mi sembra che sono tolleranti... >
> per noi si può fare...4-5 giorni di autonomia ce la dovremmo fare, salvo imprevisti! ho proprio voglia di stare un po' sulla neve, l'anno scorso non ci sono stato.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 15/12/2008 alle: 14:50:58
ok, quando sono più sicuro dei giorni a disposizione stiliamo una lista di chi ci vuol seguire...
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 16/12/2008 alle: 18:15:42
ehi.. ragazzi!! ci siamo anche noi tra i giovani camperisti senza figli!! io 32 e lei 30 e siamo dela provincia di Milano.. ma abbiamo un piccolo problema.. a marzo arriva il mezzo nuovo.. id="size2">NON CI ABBANDONATE!! e che cavolo! id="size1">id="black">ci aspettate??? [:(][:(][:(][:(] confido in voi. mauro & Silvia.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 16/12/2008 alle: 18:32:22
quote:Originally posted by maurone76
ehi.. ragazzi!! ci siamo anche noi tra i giovani camperisti senza figli!! io 32 e lei 30 e siamo dela provincia di Milano.. ma abbiamo un piccolo problema.. a marzo arriva il mezzo nuovo.. id="size2">NON CI ABBANDONATE!! e che cavolo! id="size1">id="black">ci aspettate??? [:(][:(][:(][:(] confido in voi. mauro & Silvia. >
> certo che ti aspettiamo e vedi di sbrigarti [:D][:D]
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 16/12/2008 alle: 18:50:46
quote:Originally posted by maurone76
ehi.. ragazzi!! ci siamo anche noi tra i giovani camperisti senza figli!! io 32 e lei 30 e siamo dela provincia di Milano.. ma abbiamo un piccolo problema.. a marzo arriva il mezzo nuovo.. id="size2">NON CI ABBANDONATE!! e che cavolo! id="size1">id="black">ci aspettate??? [:(][:(][:(][:(] confido in voi. mauro & Silvia. >
> certo che ti aspettiamo e vedi di sbrigarti [:D][:D]
>
> ..lo sai che dovrai spiegarci una marea di cose.. noi siamo nuovi e quindi te lo spiego quante ne dobbiamo ancora imparare di cose su VR.. non so se vi conviene.. [:(][:(][:(]
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 16/12/2008 alle: 22:53:56
Noi ci scusiamo...ma se faremo qualcosa[:0], andremo qui vicino...comuqnue in zone in cui 3 ora riusciamo ad essere a casa...perciò come dicevo all'inizio o Pratonevoso...o qualche posto in Val D'Aosta.. Purtroppo... per ora non siamo più tanto convinti di partire per problemi in famiglia...e perciò anche se alla fine decidessimo...voglio essere vicina in modo da tornare subito se ci fossero problemi a casa... Comuqnue...anche se non ci becchiamo a capodanno...organizziamo altro vero?[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link