quote:Originally posted by maurone76> vai tranquillo, io ho 33 anni e faccio campeggio dall'età di 4 anni, la passione per i camper è nata quando mio padre ha comprato il primo camper (avevo 9 anni e prima in caravan), e da allora non mi sono più staccato...poi mi piace poter dare informazioni utili a chi ne ha bisogno...sempre a disposizione [;)]
quote:Originally posted by reludwig> ..lo sai che dovrai spiegarci una marea di cose.. noi siamo nuovi e quindi te lo spiego quante ne dobbiamo ancora imparare di cose su VR.. non so se vi conviene.. [:(][:(][:(]
quote:Originally posted by maurone76> certo che ti aspettiamo e vedi di sbrigarti [:D][:D]
ehi.. ragazzi!! ci siamo anche noi tra i giovani camperisti senza figli!! io 32 e lei 30 e siamo dela provincia di Milano.. ma abbiamo un piccolo problema.. a marzo arriva il mezzo nuovo.. id="size2">NON CI ABBANDONATE!! e che cavolo! id="size1">id="black">ci aspettate??? [:(][:(][:(][:(] confido in voi. mauro & Silvia. >
>
>
quote:Originally posted by pipopante> certo che si, aspetta un'altra occasione e ci vedremo tutti, ho in mente di organizzare un raduno dei giovani camperisti senza figli
Noi ci scusiamo...ma se faremo qualcosa[:0], andremo qui vicino...comuqnue in zone in cui 3 ora riusciamo ad essere a casa...perciò come dicevo all'inizio o Pratonevoso...o qualche posto in Val D'Aosta.. Purtroppo... per ora non siamo più tanto convinti di partire per problemi in famiglia...e perciò anche se alla fine decidessimo...voglio essere vicina in modo da tornare subito se ci fossero problemi a casa... Comuqnue...anche se non ci becchiamo a capodanno...organizziamo altro vero?[:D] >
quote:Originally posted by reludwig> scusa, ma di che zona sei? Piemonte per caso? ciao Mauro.id="red">id="size2">
quote:Originally posted by pipopante> certo che si, aspetta un'altra occasione e ci vedremo tutti, ho in mente di organizzare un raduno dei giovani camperisti senza figli
Noi ci scusiamo...ma se faremo qualcosa[:0], andremo qui vicino...comuqnue in zone in cui 3 ora riusciamo ad essere a casa...perciò come dicevo all'inizio o Pratonevoso...o qualche posto in Val D'Aosta.. Purtroppo... per ora non siamo più tanto convinti di partire per problemi in famiglia...e perciò anche se alla fine decidessimo...voglio essere vicina in modo da tornare subito se ci fossero problemi a casa... Comuqnue...anche se non ci becchiamo a capodanno...organizziamo altro vero?[:D] >
>
quote:Originally posted by maurone76> Io?...io di Genova...e Piemonte e Valle d'Aosta max 3 ore ci sono(poi conoscendo le già...so come muovermi)...per il resto...per quanto vorrei andare in Trentino, ad esempio, ci vuole di più...ma non posso come dicevo andare tanto lontano...poichè mia madre non sta benissimo...e devo essere in grado di arrivare a casa nel minor tempo se ci fosse bisogno...
quote:Originally posted by reludwig> scusa, ma di che zona sei? Piemonte per caso? ciao Mauro.id="red">id="size2">
>
>
quote:Originally posted by Rommy> no, e penso per il momento di non montarle ma porto le catene, l'ho messo anche io il vaso di espansione ed è un altro mondo....auguroni
Per Reludwig Bella l'idea del raduno. Ps: Domani vado a far mettere su gli adesivi e poi ho chiuso con i lavori e il conc. (Spero) Ho seguito il tuo consiglio e ho fatto montare il vaso d'espansione, è tutta un'altra cosa. Se vai sul 3D del X595 ci sono le foto del mio mezzo senza adesivi. Un saluto a tutti i giovani del 3D e a presto Rommy da Bologna Pps: Voi avete montato le gomme termiche? Ancora saluti [:)]. >
http://www.camperidea.it
, anche se purtroppo ho sempre meno tempo per poterlo aggiornare (fortunatamente ne ho di più per viaggiare...). Cmq, visto che vedo tutti intenti per i preparativi delle ferie natalizie, volevamo invitarvi dal 26.12 al 06.01 in Belgio per un tour di questo paese. Ad oggi siamo completamente soli, abbiamo un programma di massima che ovviamente è suscettibile di ogni tipo di stravolgimento e ci farebbe piacere se qualcuno volesse "agganciarsi" all'ultimo minuto. Ciao a tutti Lorenzoquote:Originally posted by CamperIDEA> BENVENUTI ragazzi e manteniamoci in contatto
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su COL. E' un po' di tempo che seguo questo 3D perché anche noi siamo una coppia giovane (...forse, io 38 mia moglie 36) senza figli, camperisti da quasi 10 anni. Se ci volete conoscere meglio manteniamo un sito dei ns viaggi [url]http://www.camperidea.it
, anche se purtroppo ho sempre meno tempo per poterlo aggiornare (fortunatamente ne ho di più per viaggiare...). Cmq, visto che vedo tutti intenti per i preparativi delle ferie natalizie, volevamo invitarvi dal 26.12 al 06.01 in Belgio per un tour di questo paese. Ad oggi siamo completamente soli, abbiamo un programma di massima che ovviamente è suscettibile di ogni tipo di stravolgimento e ci farebbe piacere se qualcuno volesse "agganciarsi" all'ultimo minuto. Ciao a tutti Lorenzo >
quote:Originally posted by ikaro78> abbi fede ikaro, anche noi ci stiamo per tuffare in questo mondo da poco.. benvenuto. mauro.
buongiorno a tutti. mi sono appena registrato e giusto una settimana fa ho acquistato un semintegrale elnagh usato. è la mia prima esperienza con un mezzo di questo tipo per cui fruirò dei vostri consigli e spiegazioni. in ogni caso in risposta al topic io 30 anni, lei 25 e siamo di Imperia salut.... >