quote:Originally posted by rarger83> bhè....23 anni e ti lamenti di non avere un marito?????????????ma guarda te! A 40 anni ci si sposa!!!!!!!!!!mica a 20!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Se vuoi ti "giro" un po' di nominativi di maschietti "singol".....!!!!!!!!
Ciao a tutti, sono iscritta da poco al forum e mi presento anch'io, anche se oltre a essere senza prole sono anche senza marito/fidanzato...[:(] sono Francesca, 23 anni, da un paesino vicino Imola [:)] camperista dalla veneranda età di 6 mesi [:)] >
quote:Originally posted by El Chupas> ebbravo elchupas...abbiamo passioni in comune o sei qua...solo su suggerimento?????[:D][:D][:D][:D]
Concordo con Simonello (uè...guarda chi si vede [;)]) che ti vuoi sposare a 23 anni? Naaaaaaaaaaaaaaaah!!! Peccato che Imola è lontana...cioè insomma via...io son di Firenze...eheheh... >
quote:Originally posted by simonello> bè sinceramente spererei di sposarmi un po' prima dei 40...ma visto l'andamento la vedo grigia :) puntualizzavo solo il fatto che sono da sola, e non in coppia come la maggioranza dei post che ho letto in questo 3D [:(]
bhè....23 anni e ti lamenti di non avere un marito?????????????ma guarda te! A 40 anni ci si sposa!!!!!!!!!!mica a 20!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Se vuoi ti "giro" un po' di nominativi di maschietti "singol".....!!!!!!!! >
quote:Originally posted by El Chupas> io precisamente di Castel del Rio, paesino a 25 km da Imola direzione Firenze...facendo il passo della Futa (quindi senza passare da BO) sono 79 km dalla tua città [:)]
Concordo con Simonello (uè...guarda chi si vede [;)]) che ti vuoi sposare a 23 anni? Naaaaaaaaaaaaaaaah!!! Peccato che Imola è lontana...cioè insomma via...io son di Firenze...eheheh... >
quote:Originally posted by simonello> LOL[:D]
Forza...elchupas!!!...metti benzina nel tuo panel e percorri questi 79 km!!!!![;)] >
quote:Originally posted by El Chupas> eheh no non mi spavento...anch'io ho un camperino unpo' vecchietto ormai, anche se non anni settanta...è un Hymer del 1991 [8D]
Metto il metano, per fortuna... [;)] Francesca se non ti spaventi di un pulmino volkswagen anni 70 volendo 79 km si posson pure fare [:p] Ahahah... >
quote:Originally posted by El Chupas> del camperino del '71? [:D] (era una battuta...)
Il mio non è ancora esattamente un camperino...e comunque è del '71! Un po' più vecchiotto...se in qualche modo mi lasci la tua mail ti mando qualche foto se ti va... >