CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

camperisti giovanissimi... troviamoci

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 332
18
robi64
robi64
04/03/2007 50
Inserito il 16/03/2007 alle: 21:11:34
"Tornando al discorso Week End.. Io penso che come dicono tanti la grigliata sia un pò eccessiva,xò mi sembra anche l'unica soluzione.. Star li a metter via tutto per cambiar posto per una mezza giornata non mi sa molto conveniente..(parlo per me ovviamente)Poi portarsi il tutto da casa.. per me comunque l'unica soluzione è tirare i 2 euro di sconto e sperare che la carne sia buona.. Poi dai ..per questa volta è andata cosi...la prossima organizzeremo meglio,per tempo e magari riusciamo pure a tirar molto più sul prezzo e/o ad arrangiarci.." Sono dello stesso parere maury73TN, la prossima volta si organizza per tempo,ora va bene così, l'importante è divertirsi e conoscersi. PS.Sono disponibile per un aiuto alla griglia
dallapao
dallapao
-
Inserito il 16/03/2007 alle: 21:11:46
Ciao, sono paola, ho visto che chiedete anche il nostro parere. Personalmente va bene la cena, almeno per gli adulti, se fosse possibile eviterei la prenotazione per mio figlio Riccardo, in quanto oltre non mangiare, nemmeno si siederà .. preferendo giocare, se già non dormirà, rovinando così anche la mia di cena. Per la grigliata, concordo anch'io che è cara, ripeterei lo stesso discorso che ho già fatto per la cena, se possibile. Eventualmente valutate di fare come in altri raduni: ciascuno prepara la propria porzione di pasta, organizzando un condimento unitario e poi si collabora portando prodotti locali a volontà, riducendo così l'onere economico della grigliata. Ci adattiamo a qualunque scelta, anche per non penalizzare un'ottima idea! Vi seguo con assiduità Notte Paola
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 16/03/2007 alle: 21:52:44
ciao da quanto leggo in molti lamentano il prezzo e altrettanti affermano che sembra essere l'idea più ovvia quella di procedere come da copione e quindi confermare sia per la cena che per il pranzo. Personalmente credo che a distanza di una settimana dal nostro incontro buttar via tutto per rischiare di trovare un altro posto è un pò azzardato ma comunque voglio sia chiaro che a me non viene in tasca assolutamente nulla quindi va bene comunque. MZACCARIA mi ha contattato oggi telefonicamente dicendomi che per lui va bene sia la cena del sabato che la grigliata. adesso tocca a voi ma mi sembra di capire che la ciurma stia dando riscontro positivo per entrambe le soluzioni. Tengo a precisare che se preferiamo essere autogestiti non abbiamo a disposizione nulla in quanto a sala e/o tavoli e se prendiamo dette attrezzature in affitto le strapaghiamo ed il gioco a mio avviso non val la candela. bene allora cerchiamo di tirare le somme e vediamo il da farsi. Per tutti quelli che questo we andranno a zonzo buon divertimento ...........a chi rimane a casa ............. ci vediamo il prossimo we. ciao e di nuovo grazie ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 17/03/2007 alle: 01:14:20
Salve a tutti!! A noi va bene tutto basta stare insieme!![;)] OK per la cena del sabato OK per la grigliata 16 Euro a persona Per il discorso di cambiare meta, non siamo molto d'accordo soprattutto per rispetto a tana2i che si è fatto il mazzo per organizzare il tutto! Spero che la voglia di conoscersi e di stare insieme un week end prenda il sopravvento su tutto!!![;)] A presto!![:D]

Modificato da noi zirelloni il 17/03/2007 alle 01:15:01

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 17/03/2007 alle: 07:17:17
quote:Originally posted by tana2i
ciao ragazzi fra pochino Luca inserirà una risposta che chiarisce quanto abbiamo detto ed ottenuto dai proprietari. Non cambia molto e purtroppo le strade non sono lomte ma Luca vi spiega tutto. Molti di voi avranno ricevuto una mail che vi chiedo di leggere attentamente assieme al discorso di Luca e poi per cortesia rispondete sul forum grazie. Alcuni amici non sono stati contattati via mail per l'impossibilità pratica di farlo; vi chiedo di avvisare di quanto sopra gli equipaggi: Roger 1965 mc430 amici di Maurizio61 amici di annika Paola Dallapao grazie a tutti ed attendiamo risposte. PS per tana 2i va bene qualsiasi soluzione basta stare assieme[;)][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">>
> Eccoci! Cosa devo fare? Confermo arrivo per serata Venerdì, confermiamo cena del sabato per noi due adulti, mentre per i due bambini piccoli, mia moglie preparerà loro cena in camper. Per la domenica tutto quanto verrà deciso a noi va bene, propenderei per la grigliata "all inclusive" proposta dal gestore. Faccio una domanda al gruppo: se portassi bici da corsa, c'è qualcuno che ha stessa passione per farci assieme un paio d'ore nella mattinata di domenica?
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 17/03/2007 alle: 07:34:25
mi piacerebbe molto ma purtroppo ho portato la bici a fargli fare una controllo e messa appunto proprio ieri e mi hanno detto che sono talmente presi dal lavoro che prima di un paio di settimane non me la restiruiscono...il bello è che mi son detto: va be dai tanto vado via in camper quindi non c'è problema...id="size4">id="navy">
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 17/03/2007 alle: 07:35:20
.... Oppure ci attrezziamo di conseguenza...
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 17/03/2007 alle: 08:31:07
CiaoMaryland, tutto bene? Noi tutto ok e come vedete siam alle prese con l'organizzazione di un ritrovo, ....speriamo di vederci presto. gli altri che ne pensano??
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 17/03/2007 alle: 09:37:52
concordo con tutti ......mi dispiace per le famiglie numerose che saranno più penalizzate...... mi sembra che allora possiamo procedere con la grigliata organizzata. io ci sono ai fuochi! bisogna solo star attenti alle quantità e contar bene le persone, quindi direi che ognuno dia la adesione per la propria famiglia! noi siamo dua adulti: aggiungete per la griglita nella lista sotto: obaoba 2 adulti
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 17/03/2007 alle: 09:39:13
a proposito la bici noi la portiamo!
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 17/03/2007 alle: 10:02:37
[quote]Originally posted by obaoba
concordo con tutti ......mi dispiace per le famiglie numerose che saranno più penalizzate...... mi sembra che allora possiamo procedere con la grigliata organizzata. io ci sono ai fuochi! bisogna solo star attenti alle quantità e contar bene le persone, quindi direi che ognuno dia la adesione per la propria famiglia! noi siamo dua adulti: aggiungete per la griglita nella lista sotto: obaoba 2 adulti noi zirelloni 2 adulti(o quasi...[:D][;)])id="size3">id="blue">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 17/03/2007 alle: 10:17:33
chi ha dei ragazzi indichi se van contati come adulti o no
19
maurizio61
maurizio61
24/05/2006 18
Inserito il 17/03/2007 alle: 12:24:51
noi siamo 2 adulti piu' altri 2 gli amici del challenger 123 sia x sabato che grigliata
19
T0pWeb
T0pWeb
04/01/2007 498
Inserito il 17/03/2007 alle: 13:38:04
quote:Originally posted by maurizio61
noi siamo 2 adulti piu' altri 2 gli amici del challenger 123 sia x sabato che grigliata >
> Chi ha il Challenger 123? [:)][:D] Noi siamo in 2 per la grigliata!
Catello
Catello
-
Inserito il 17/03/2007 alle: 14:12:58
ciao a tutti per noi va bene la cena del sabato 2 + 2 per la grigliata 2 + 2 per la bici dopo aver visto quelle foto non la porto nemmeno (sai che figuraccia farei) ma per la partitella a calcio, certo!!![:p][:p][:p] ciao e un grazie a Ivan
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 17/03/2007 alle: 17:59:29
Ci associamo alla decisione del gruppo... riassumendo - cena di sabato + grigliata di domenica x( 2 adulti + bimba di 6 anni) Ciao a presto!!!
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 17/03/2007 alle: 19:34:29
anche noi confermiamo sia per la cena di sabato che per la grigliata di domenica e siamo: 2 adulti + 1 bambina 9 anni + 1 bambino 4 anni. non vediamo l'ora di conoscervi.[:D][:D][:D] ciao stefano monia
20
birillo
birillo
23/01/2005 2
Inserito il 17/03/2007 alle: 21:05:28
ci siamo anche noi birillo e consorte [:o) novantadueanni in due ciao id="teal">
mzaccaria
mzaccaria
-
Inserito il 18/03/2007 alle: 11:04:43
Ciao A tutti quanti e confermo un ringraziamento particolare ad ivan per il suo sbattimento. Noi siamo in 2 adulti sia per cena di sabato che per la gradella (dalle ns parti si chiama cosi) di domenica. E confermo anche le bici al seguito non si sa mai (anche se non ai livelli che mi par di intuire....) A proposito , a gradi linee a che ora ci si pensa di cominciare a radunare il venerdi sera ? A presto Marco e Jessica
19
Novizio
Novizio
09/02/2006 161
Inserito il 18/03/2007 alle: 11:10:36
Salve a tutti e un sentitissimo GRAZIE agli organizzatori, Arrivo sabato entro le 12.00 cena ok 3 adulti ed una ragazza (guai se dico bimba[8)]) 9 anni grigliata ok 3 adulti ed una ragazza partitella ok (anche se un pò arrugginito[xx(][xx(]) biciclettata ok escursioni no (preferiamo pochi vincoli) nuovamente grazie a tutti e a presto [:D][:D][:D]. Gianni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link