il nostro cheff!!!!!!!!!!! Eugenioid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
il piatto forte della serata maialino da latte in crosta da 12 kgid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
e la rinomatissima acetaia del buon Danteid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
bene ragazzi spero sia cosa gradita aver messo per tutti noi un assaggio del we appena trascorso.[:)][:)][:)]
io e luca vi ringraziamo per la collaborazione e la numerosa affluenza rinnovando l'incontro a prossima tornata organizzativa, vediamo se Rovereto o altro, seguite tutti il forum e grazie ancora a tutti voi per la compagnia[8D][8D] e l'allegria[:D][:D] portata in quel di Nonantola[;)][;)].
Purtroppo il tempo non è stato clememte[:(][:(] ma il divertimento ha fatto si che anche la pioggia abbia contribuito positivamente alla riuscita dell'incontro.....almeno si trovano le lumache ed il salame[:(!][:(!]
ringraziamo quindi tutti i componenti degli equipaggi:
maury73TN, Maurizio 61, Top Web, noi zirelloni, steeve67, lillina, roger1965, mzaccaria, marli, birillo, ninbo, dallapao, catello, amici di noi zirelloni e ci salutiamo a vicenda, obaoba e tana2i.
Un ringraziamento particolare a Eugenio[:)][:)] ed il padre Dante[8D][8D] per l'accoglienza e la disponibilità massima dedicataci
e la prossima volta tutti per lumache[^][^]
ciao a tutti ed alla prossima.[:p][;)][8D][:D][:)][:I]
Luca e Ivanid="Comic Sans MS">id="size4">id="size4">id="blue">
Ciao Ragazzi, un salutone a tutti ... [:)][:)]
Certo che a vedere dalle foto tutte soleggiate mi vien da pensare che la pioggia ce la siamo portata dietro noi arrivando la sera [:(][:)][:(][:)]
Ci ha fatto molto piacere partecipare, anche se solo per la cena, cosi' abbiamo rivisto "vecchie" conoscenze e ne abbiamo fatte di nuove.
Un grazie particolare al signor Dante e a Tana per averci aiutato a toglierci dal pantano di domenica mattina, e grazie anche agli spettatori ... [:D][:D]
Alla prossima
ilaria e rosario
Ciao,
mi associo nel ringraziare Ivan e Luca per l'organizzazione e a tutti voi per il bel fine settimana passato assieme.
A presto...
Sandro, Annalisa, Giulia e Simone
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.