quote:Originally posted by obaoba>
che dite di conoscerci! organizziamo un raduno in qualche nbel postopper passare un week in compagnia e conoscerci?? ora trovo il luogo, voi suggerite la dta! che ne dite di 24-25 marzo???? avanti siore e siori....venghino venghino!! >
quote:Originally posted by tana2i> Scusa....quale sarebbe l'agriturismo che è stato preso in considerazione?? "FORSE" noi arriviamo il Venerdì sera...dipende da dove si trova l'agriturismo... Per "brutte" esperienze, CHIARAMENTE "NON" LEGATE A VOI, credo che la miglior cosa sia di rendere pubblico un recapito telefonico(meglio di tutti il SITO se esistente) dell'agriturismo stesso e che ognuno prenoti la propria "piazzola". Questo è il MIO pensiero![;)]
forza l'agriturismo tiene 30 posti, avanti con le iscrizioni. Per informazione qualcuno pensa di arrivare ancora venerdi pomeriggio o sera?id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by tana2i>
ok allora fatti due conti fino ad adesso (ma con necessità di conferma) hanno risposto positivamente all'incontro i seguenti equipaggi: obaoba di Bologna 2+1 con elnagh prince ariete 2000 di Milano 2+2 con ????Enrica non mi ricordo più[:(][:(] sarò forse vecchio e quindi escluso dal raduno? devm SI-NO bhò dai elio dicci qcs di più e vedi di esserci noi zirelloni:Federico e Silvia(2 persone) Elnagh slim2 o Rimor NG1(dipende...decideremo poi!![;)]) Cesena maurizio61 di Milano 2 ma con cosa? LKelucky di dove, in quanti, con cosa? maury73TN 1+1+la filippina????? di Rovereto TN su Laika Kreos manu69 2+2 di Bologna con un camper sconosciuto perchè non lo sappiamo[;)] mzaccaria di Modena 2 vedi sopra frank64 di Roma 2+1 Prommi ??????????se hai deciso batti un colpo suomi 2+1 di Torino tana2i 2+1 di Rovereto IN su mobilvetta Icaro e poi???????? Aggiornata la lista con i NOSTRI dati[;)] id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
http://www.casacarpanelli.it/co...
ecco qui la struttura proposta da qcn, mi sembra interessante ma se ci sono altre idee avanti e fatevi sotto intanto luca se ne è andato in albergo [:0][V][:0][V][:0][V] che dite ognuno prenota il suo? ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">quote:Originally posted by tana2i> IO avevo proposto quell'agriturismo!! Non ci sono mai andato, ma a vedere dal sito sembra carino! Non avevo capito che era stato preso in considerazione proprio quello... Io penso, per "piccola" esperienza personale, che sia meglio che ognuno prenoti per conto proprio...che dite?? P.S: chi è il "Luca" che è andato in albergo??[B)]
http://www.casacarpanelli.it/co...
ecco qui la struttura proposta da qcn, mi sembra interessante ma se ci sono altre idee avanti e fatevi sotto intanto luca se ne è andato in albergo [:0][V][:0][V][:0][V] che dite ognuno prenota il suo? ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
http://www.casacarpanelli.it/ho...
il quale mi dice che per il we del 24-25 ha disponibilità di due aree sosta camper distanti circa 300 metri una dall'altra per un totale di circa 30 posti. ad oggi la disponibilità di sosta c'è ed è totale ma visto il periodo probabilmente ci saranno richieste nelle prossime giornate quindi il consiglio per non rimanere fuori è quello di prenotare io ho già prenotato per un equipaggio, adesso tocca a voi. per poi organizzare una cena od un pranzo in compagnia decidiamo sul posto onde evitare di dover costringere qualcuno che non ne abbia intenzione, e quindi di sentirsi in obbligo. tutti daccordo? bene ora direi di procedere con le prenotazioni e quando un equipaggio si prenota pregherei confermasse la propria adesione su questo forum in modo da sapersi regolare tutti anche per i numeri. ricapitolando we del 24-25 marzo a modena: tana2i prenotato, 2+1 da sabato mattina (forse venerdi sera) da trento icaro mobilvetta con tre pinguini sul sederone[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">