CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

camperisti giovanissimi... troviamoci

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 332
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 01/03/2007 alle: 18:35:26
Anche per noi va bene il week del 24 e 25 Marzo!!! Per il luogo va bene tutto!! Basta che ci sia una bella grigliata e vino!!!!!![:p][:p][:p] A presto![;)]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 02/03/2007 alle: 12:24:09
ciao a tutti e scusate se come al solito rompo per il we del 24-25 pare a molti vada bene ma vi chiedo: andrebbe bene ugualmente il we successivo del 31 marzo e 01 aprile? Chiedo venia ma poichè devo scegliere fra uno e l'altro per le ferie vi chiedo se a voi andrebbe bene trovarsi a cavallo fra i due mesi di marzo ed aprile, l'idea era questa: venerdi io e famiglia ci guardiamo la fiera dei camper a vicenza e se per voi va bene potremmo trovarci tutti a caorle per far un po di baldoria, ci sarebbe un bel parcheggio gratuito in centro e il paese da visitare, negozi e ristorantini vari. che ne dite? fatemi sapere quale è la vostra idea così mi regolo se si preferisce rimanere all'idea iniziale vedo cosa posso fare ma non garantisco. allora pensateci e ci mettiamo daccordo ok? scusate e grazie. ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
mzaccaria
mzaccaria
-
Inserito il 02/03/2007 alle: 12:54:00
Ciao ci siamo anche noi Marco e Jessica 30 anni modena
18
frank64
frank64
14/01/2007 2
Inserito il 02/03/2007 alle: 15:31:12
ciao! il nostro equipaggio è composto da francesco 43 cristina 35 e marta 11 mesi e siamo di Roma. Possiamo proporci per quel raduno del 24/25 marzo?? ciao a tutti
quote:Originally posted by obaoba
che dite di conoscerci! organizziamo un raduno in qualche nbel postopper passare un week in compagnia e conoscerci?? ora trovo il luogo, voi suggerite la dta! che ne dite di 24-25 marzo???? avanti siore e siori....venghino venghino!! >
>

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
Prommi
Prommi
30/03/2006 248
Inserito il 02/03/2007 alle: 15:54:37
ciao a tutti, ci piacerebbe molto conoscervi ma per problemi di lavoro quasi sicuramente saremo impegnati nelle date fissate. Vi auguro buon divertimento con la speranza di poterci incontrare a breve. Ciao
19
suomi
suomi
25/09/2006 172
Inserito il 02/03/2007 alle: 16:36:26
Ciao OBAOBA e ciao a tutti! Se tutto ok anche noi di Collegno (TO) ci siamo. Riusciamo a mantenere la meta non troppo spostata verso EST? Se fosse dalle poarti del Lago Maggiore? Ci saremo tutti Ettore 40 Fede 29 Marco 24 (mesi) A presto! SUOMI

Modificato da suomi il 02/03/2007 alle 16:41:18
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 02/03/2007 alle: 20:15:16
Purtroppo per il week end del 31 marzo-1°aprile noi avremmo dei problemi a venire....ci torenrebbe molto meglio il week del 24-25 Marzo.... Comunque decidiamo il week end decisivo ed il luogo, poi vautiamo...[;)] Saluti a tutti!![;)]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 03/03/2007 alle: 10:15:38
ok ragazzi nessun problema rimaniamo per il we del 24-25marzo adesso basta decidere dove, la proposta dell'agriturismo non sembra malvagia vista la possibilità di imparare qcs e di insegnare qcs ai pargoli (quelli si giovanissimi[:D][:D][:D][:D]). Salvo complicazioni dell'ultimo minuto noi siamo in tre: ivan 34 (QUASI) ilaria 30 e nicole 17 mesi, da Rovereto YN su mobilvetta icaro Forza ragazzi cominciamo a conoscerci......... Visto che obaoba se ne è partito per la settimana bianca chi si prende l'incarico di organizzare il tutto? Forza fatevi avanti. ciao e rimaniamo attenti alle news ok? ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 03/03/2007 alle: 10:29:34
ok allora fatti due conti fino ad adesso (ma con necessità di conferma) hanno risposto positivamente all'incontro i seguenti equipaggi: obaoba di Bologna 2+1 con elnagh prince ariete 2000 di Milano 2+2 con ????Enrica non mi ricordo più[:(][:(] sarò forse vecchio e quindi escluso dal raduno? devm SI-NO bhò dai elio dicci qcs di più e vedi di esserci noi zirelloni di dove, in quanti con cosa? maurizio61 di Milano 2 ma con cosa? LKelucky di dove, in quanti, con cosa? maury73TN 1+1+la filippina????? di Rovereto TN su Laika Kreos manu69 2+2 di Bologna con un camper sconosciuto perchè non lo sappiamo[;)] mzaccaria di Modena 2 vedi sopra frank64 di Roma 2+1 Prommi ??????????se hai deciso batti un colpo suomi 2+1 di Torino tana2i 2+1 di Rovereto IN su mobilvetta Icaro e poi???????? forza l'agriturismo tiene 30 posti, avanti con le iscrizioni. Per informazione qualcuno pensa di arrivare ancora venerdi pomeriggio o sera? Se qcn di voi conosce la struttura mi può spiegare cosa si può fare eventualmemte per una grigliatina leggera leggera???? ciao a tutti ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">

Modificato da tana2i il 03/03/2007 alle 10:30:22
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 03/03/2007 alle: 11:26:51
quote:Originally posted by tana2i
forza l'agriturismo tiene 30 posti, avanti con le iscrizioni. Per informazione qualcuno pensa di arrivare ancora venerdi pomeriggio o sera?id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
> Scusa....quale sarebbe l'agriturismo che è stato preso in considerazione?? "FORSE" noi arriviamo il Venerdì sera...dipende da dove si trova l'agriturismo... Per "brutte" esperienze, CHIARAMENTE "NON" LEGATE A VOI, credo che la miglior cosa sia di rendere pubblico un recapito telefonico(meglio di tutti il SITO se esistente) dell'agriturismo stesso e che ognuno prenoti la propria "piazzola". Questo è il MIO pensiero![;)]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 03/03/2007 alle: 11:32:14
ok allora fatti due conti fino ad adesso (ma con necessità di conferma) hanno risposto positivamente all'incontro i seguenti equipaggi: obaoba di Bologna 2+1 con elnagh prince ariete 2000 di Milano 2+2 con ????Enrica non mi ricordo più[:(][:(] sarò forse vecchio e quindi escluso dal raduno? devm SI-NO bhò dai elio dicci qcs di più e vedi di esserci noi zirelloni:Federico e Silvia(2 persone) Elnagh slim2 o Rimor NG1(dipende...decideremo poi!![;)]) Cesena maurizio61 di Milano 2 ma con cosa? LKelucky di dove, in quanti, con cosa? maury73TN 1+1+la filippina????? di Rovereto TN su Laika Kreos manu69 2+2 di Bologna con un camper sconosciuto perchè non lo sappiamo[;)] mzaccaria di Modena 2 vedi sopra frank64 di Roma 2+1 Prommi ??????????se hai deciso batti un colpo suomi 2+1 di Torino tana2i 2+1 di Rovereto IN su mobilvetta Icaro e poi???????? Aggiornata la lista con i NOSTRI dati[;)] id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
>
19
maurizio61
maurizio61
24/05/2006 18
Inserito il 03/03/2007 alle: 12:15:25
noi siamo in due con ghallenger 192ga ... noi ci siamo [:D]
19
maurizio61
maurizio61
24/05/2006 18
Inserito il 03/03/2007 alle: 12:19:01
[:I]challenger ... noi arriviamo sabato primo pomeriggio
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 03/03/2007 alle: 12:41:07

http://www.casacarpanelli.it/co...

ecco qui la struttura proposta da qcn, mi sembra interessante ma se ci sono altre idee avanti e fatevi sotto intanto luca se ne è andato in albergo [:0][V][:0][V][:0][V] che dite ognuno prenota il suo? ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
T0pWeb
T0pWeb
04/01/2007 496
Inserito il 03/03/2007 alle: 13:36:11
Ciao Ivan, messaggio ricevuto, penso che per noi non ci siano problemi, dovremo esserci, e se vuoi copagnia anche il week end sucessivo per Vicenza, siamo pronti ad ancorarci [:D]. Oggi sono al lavoro, non ne ho ancora parlato con Erika, ma in linea di massima ci siamo. Questa sera o domani confermo al 100%.[;)]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 03/03/2007 alle: 14:13:29

http://www.casacarpanelli.it/co...

ecco qui la struttura proposta da qcn, mi sembra interessante ma se ci sono altre idee avanti e fatevi sotto intanto luca se ne è andato in albergo [:0][V][:0][V][:0][V] che dite ognuno prenota il suo? ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
> IO avevo proposto quell'agriturismo!! Non ci sono mai andato, ma a vedere dal sito sembra carino! Non avevo capito che era stato preso in considerazione proprio quello... Io penso, per "piccola" esperienza personale, che sia meglio che ognuno prenoti per conto proprio...che dite?? P.S: chi è il "Luca" che è andato in albergo??[B)]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 03/03/2007 alle: 16:32:14
riciao a tutti la struttura se nessuno propone altro va bene, però bisogna prenotare penso, domani mi informo e poi vi dico Luca non è altro che l'inventore di questo post e cioè Luca dimmi te se compro un prince e vado in albergo [:(][:(][:(][:(] ok, allora ci siamo a prstissimo ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 03/03/2007 alle: 16:57:21
Quando volevamo andarci noi, in quell'agriturismo, mi dissero che su prenotazione c'era solo la cena all'interno dell'agriturismo. Per il resto mi disse che non c'era bisogno di alcuna prenotazione.... però, vista la situazione, per evitare che qualcuno resti fuori, sarebbe meglio prenotare... P.S: Ha un "prince" ed è andato in albergooo????[:0][:0][:0] non ci credo.....[xx(][xx(][xx(][:D]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 03/03/2007 alle: 18:11:25
ciao ho appena sentito il titolare della struttura in oggetto

http://www.casacarpanelli.it/ho...

il quale mi dice che per il we del 24-25 ha disponibilità di due aree sosta camper distanti circa 300 metri una dall'altra per un totale di circa 30 posti. ad oggi la disponibilità di sosta c'è ed è totale ma visto il periodo probabilmente ci saranno richieste nelle prossime giornate quindi il consiglio per non rimanere fuori è quello di prenotare io ho già prenotato per un equipaggio, adesso tocca a voi. per poi organizzare una cena od un pranzo in compagnia decidiamo sul posto onde evitare di dover costringere qualcuno che non ne abbia intenzione, e quindi di sentirsi in obbligo. tutti daccordo? bene ora direi di procedere con le prenotazioni e quando un equipaggio si prenota pregherei confermasse la propria adesione su questo forum in modo da sapersi regolare tutti anche per i numeri. ricapitolando we del 24-25 marzo a modena: tana2i prenotato, 2+1 da sabato mattina (forse venerdi sera) da trento icaro mobilvetta con tre pinguini sul sederone[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 03/03/2007 alle: 22:21:19
ciao a tutti ....... Noi quella settimana siamo via in ferie (dal 17 al 25). Siccome molto probabilmente andremo Marche/Abruzzo, magari sulla via del ritorno ci fermiamo da voi. Comunque non contateci, vedremo proprio al momento, noi ci tiriamo giu' indirizzi e telefoni e avvisiamo se passiamo e se c'è posto. Per chi non ci conosce: ilaria 36 rosario 44 mirco 3 e mezzo e milena 2 da MIlano. Non e' che magari siamo troppo vecchi? Attenti a come rispondete [}:)][:D][;)][}:)][:D][;)] ciao ila
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link