quote:Originally posted by tana2i> Lista aggiornata con il nostro nik name e i nostri dati!!!! Allora ci vediamo li Venerdì seraaaaa!!!![:D][:D][;)][;)] tana2i, ci vediamo lì spero venerdì sera, così ci conosciamodal vivo!! Non vedimo l'ora di fare nuove amicizie!!(e di bere il VINO!!![:p]) Ciaoooo[;)]
AGRITURISMO "CASA CARPANELLI" TEL.059-548001 Allora ho sentito questa mattina il sig. Eugenio, titolare dell'azienda che ospiterà il nostro incontro; questi mi riferisce quanto di seguito vado ad elencare: 1) la sosta per equipaggio è pari ad € 6.00 che non si pagano se facciamo un pasto all'interno della loro struttura, servizio di h2o, luce e scarico[;)] 2) ci sono due aree sosta nell'azienda ad una distanza di 300 metri una dall'altra per un totale di circa 30 mezzi[|)][|)][|)] 3) tutta l'azienda è visitabile e per l'occasione organizza un giro in carrozza trainata da trattore storico per grandi e piccoli [:D][:D][:D](gratuita se mangiamo da loro), tutti gli animali si possono vedere e toccare ma non si può fare il giro con i cavalli perlavori di adeguamento strutture equine[:(][:(][:(] 4) è possibile arrivare venerdi sera o sabato in giornata ma è molto gradita e consigliata la prenotazione quindi se qcn vuole venire si affretti ad accaparrarsi il posto per il bisonte[^][^][^] (alcuni hanno già provveduto) 5) per una cena in compagnia le possibilità sono il sabato sera senza limiti e sabato e domenica a pranzo con almeno 15 persone (credo libero anche il venerdi sera ma non confermo, solo mia ipotesi) il costo per un menù completo si aggira attorno ai 25.00€-28.00€ a persona comprensivo di: preantipasto di pane[?][?], antipasti misti[:)], bis di primi[:D], secondo con contorno[:(!], dolce e bevande[xx(][^]. Il menù varia di giorno in giorno ma il cuoco ha confermato la genuinità dei piatti[;)][;)] derivante dall'utilizzo di ingredienti locali per una cucina casalinga e non sofisticata all'insegna della tradizione[:p][:p][:p][:p]. I bambini pagano invece solo quello che consumano (solo primo[V], solo secondo[V] etc ok?) 6) per stare assieme c'è una sala di 60 posti[:)][:)] oppure se non superiamo le 30 persone una saletta più piccola ma che si può riservare per noi[:D][:D], se invece siamo più di 60 persone c'è un gazebo esterno[8D][8D][8D][8D][8D], chiuso e riscaldato (il 26 dicembre hanno fatto una festa) che tiene circa 100 posti. allora che ne dite?[?][?][?][?] questo è quanto sono riuscito a scoprire, mi sembra un buon inizio, anzi ottimo.[8D][8D] Una cosa, come giustamente qcn ha chiesto onde evitare di far confusione è il caso che ognuno prenoti il posto camper e che metta sulla lista del forum il proprio nominativo con poche altre info per cominciare a conoscere anche chi non è già "famoso" o "conosciuto" fra i forum, ok?[:)][:)][:)] Di seguito metto una lista dei nominativi che hanno già deciso e di chi stà decidendo, per cortesia al vostro turno riportate tutti i nomi (copia ed incolla credo si possa fare[?][?][?]) e aggiungete le vostre info,se volete apportare modifiche o qcn è mago del computer e riesce a fare qcs di più carino e semplice ben accetto, anzi è vivamente pregato di farsi avanti[^][^][^][^][^][^]; scusate ma meglio non sò fare e di confusione ne ho fattagià troppa[V][V][V], ps che a nessuno venga in mente di farmi lavorare ok? siamo tutti in vacanzaaaaaaaaaaa[:)][:D][8D][:)][:D][8D][:)][:D][8D][:)][:D][8D][:)][:D][8D] allora: equipaggi che hanno già confermato e prenotato:[8D][8D][8D] -tana2i: 2+1 Rovereto-TN- Mobilvetta Icaro forse da venerdi -Maury73TN: 1+1+? Rovereto-TN- Laika Kreos forse venerdi -Obaoba: 2+1 San Lazzaro?-BO- Elnagh Prince ? -Ariete2000: 2+2 Milano MC Louis 690 venerdi -Maurizio61: 2 Milano Challenger 192gar. -Top Web: 2+1 Dro-TN ? venerdi? -NOI ZIRELLONI: 2 Cesena Rimor NG1 Venerdì sera!!id="red"> questi gli equipaggi che dovranno prenotare e dare conferma (PS SE ALTRI AMICI VOGLIONO AGGIUNGERSI DATE NOTIZIA OK?[:)][:)][:)]) Novizio 2+2 Cervia Elnagh Clipper 20 ? Noi Zirelloni 2 Cesena Elnagh Slim o Rimor N61 venerdi Catello 2+2 Forlì ? devm ? ? ? LKeLucky ? ? ? manu69 2+2 Bologna ? ? mzaccaria 2 Modena ? ? frank64 2+1 Roma ? ? suomi 2+1 Collegano-TO- ? ? happy Appi 2+2 Rovereto-TN- Knaus ? Lillina 2+2 Varese ? ? Dachifab 2 Liguria ? ? annika 2+3?4? Rovereto-TN MC Louis ? canX8 2+2 Bardolino -VR- Rimor ?id="orange"> nessun altro? [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] forza le danze sono aperte[:D][:D][:D][:D] ciao a tutti da ivan, il terribile casinaro[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by annika> Hai dimenticato il gattttoooooooooo!!!!!id="red">id="size5">id="red">id="size6"> Mi porti la Ginevra dai Toldi e non il Gatto?????[}:)][}:)][}:)]id="blue">id="size3">
Ciao a tutti[:)] per il weekend del 24 e 25 ci siamo anche noi...domani telefono per prenotare la piazzola[;)][;)][;)] Probabilmente ci siamo tutti Aldo 38[8D] Barbara 36[:D] Mattia 15[:p] Manuel 17[:I] con Ginevra 15[:X] Valentina 5[:)] Un salutone a Ivan che altrimenti mi dice che non lo penso mai[:D][:D][:D]id="size3">id="green"> >