CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

camperisti giovanissimi... troviamoci

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 332
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 12/03/2007 alle: 08:09:29
ei luca hai finito di non fare una mazza?[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 12/03/2007 alle: 11:28:27
Lista week end 24-25 Marzo AGRITURISMO "CASA CARPANELLI" TEL.059-548001 LISTA DEI "CONFERMATI" - tana2i: 2+1 Rovereto-TN- Mobilvetta Icaro venerdi - Maury73TN: 1+1+? Rovereto-TN- Laika Kreos venerdi - Obaoba: 2+1 San Lazzaro?-BO- Elnagh Prince venerdi - Ariete2000: 2+2 Milano MC Louis 690 venerdi - Maurizio61: 2 Milano Challenger 192gar. venerdi - Top Web: 2+1 Dro-TN Chausson Welcome 8se venerdi - Noi zirelloni: 2 Cesena Rimor NG1 venerdì - steeve67: 2+2 reggio emilia roller team granduca 67 sabato - Lillina 2+2 Varese CI 440 E venerdì - novizio 3+2 Cervia Elnagh Clipper 20 sabato pom - annika 2+4 Rovereto-TN- Mc Louis sabato pom - Roger 1965 2+2 Tregasio-MI- Mobilvetta Huari venerdi sera - mzaccaria 2 Modena McLuis 620 venerdi sera - marli 2+2 Saronno Challenger 172 venerdi - mc430 2+2 Bologna ? venerdi - robi64 2+1 ? Knaus Sun Traveller sabato pom - ab73 2+1 Bergamo CI Riviera gar. sabato pom - amici di maurizio61 2 Milano Callenger 123 venerdi - Ninbo 2+2 Trieste Knaus venerdi sera - Dallapao 2+1 Tassullo-TN- Adria venerdi sera - Catello 2+2 Forlì Elnagh Marlin 58 venerdi sera - amici di annika 2+2 Aldeno-TN- Laika Ecovip venerdi sera Tutti gli equipaggi hanno dato conferma ed hanno il posto prenotato, inoltre sono tutti presenti per la cena del sabato e la grigliata della domenica PS lampo 133 ha dato la conferma per venire a trovarci a cena sabato sera e domenica per la grigliata, probabilmente verrà in auto dato che è della zona per lasciare posto a gente che verrà da più lontano. ed allora grazie stefano!!!!!!! -22EQUIPAGGI -46ADULTI -32RAGAZZI E BAMBINI (16RAGAZZI SOPRA I 6 ANNI E 16BAMBINI) PER UN TOTALE DI 78PERSONE. id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="black">

Modificato da tana2i il 14/03/2007 alle 06:04:50
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 12/03/2007 alle: 12:02:43
quote:Originally posted by tana2i
ei marli allora è arrivata la casetta mobile?[:)][8D][:)][8D] daiiiiiiiiiiiiiiiii [;)][;)][:p][:p][:)][:)][:0][:0] si brinda a modena, e come nel varo delle navi romperemo una bottiglia sul parabrezza[:D][:D][:D][:D][:D] ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
> [:0][:0][:0] E' bellissimoooooooooo!!!!! Mio marito ha già provveduto a 'stisciare' vicino i rami/foglie di un albero.....[V] Un consiglio... tenete il vostro camper lontano da noi.... Siamo principianti!!![:D][:D][:D]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 12/03/2007 alle: 12:53:12
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grandi marli allora parcheggerai a bologna ok?[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 13/03/2007 alle: 10:21:24
Scusate l'intrusione ma non potevo perdermi l'occasione di salutare tante persone tutte in una volta conosciute personalmente al nostro camper raduno di San Martino in Rio. MA CIAOOOOOOO MATTI DI COLLLL.... POVERO AGRITURISMO NON SANNO QUELLO CHE GLI SPETTAAA... ARRIVANO I ROTOWOSCH DI COLLLL rimarranno con la cantina vuota!! [:D][:D][:D] Un abbraccio a tutti quelli conosciuti e un saluto a tutti voi magici camperisti..... sarei venuto di corsa a salutarvi,purtroppo ho un inaugurazione e sono super impegnato[:(!] DIVERTITEVIIII !!! Ciao Paolo
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 13/03/2007 alle: 11:24:47
Ciao Paolo, come và in quel di S. Martino? Ti manchiamo vero??? Peccato che non vieni a trovarci, non ce la fai neanche per sabato sera??? E dai .... non siamo molto lontani. Seguici sempre mi raccomando ... Per Obaoba: Luca ma che fine hai fatto?? Saluti Enrica
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 13/03/2007 alle: 19:10:39
ECCO LA LISTA DEFINITIVA!!!!!!!!!! GRAZIE A TUTTI LUCA ED IVANid="Comic Sans MS">id="size6">id="limegreen">
quote:Originally posted by tana2i

Lista week end 24-25 Marzo AGRITURISMO "CASA CARPANELLI" LISTA DEI "CONFERMATI" - tana2i: 2+1 Rovereto-TN- Mobilvetta Icaro venerdi - Maury73TN: 1+1+? Rovereto-TN- Laika Kreos venerdi - Obaoba: 2+1 San Lazzaro?-BO- Elnagh Prince venerdi - Ariete2000: 2+2 Milano MC Louis 690 venerdi - Maurizio61: 2 Milano Challenger 192gar. venerdi - Top Web: 2+1 Dro-TN Chausson Welcome 8se venerdi - Noi zirelloni: 2 Cesena Rimor NG1 venerdì - steeve67: 2+2 reggio emilia roller team granduca 67 sabato - Lillina 2+2 Varese CI 440 E venerdì - novizio 3+2 Cervia Elnagh Clipper 20 sabato pom - annika 2+4 Rovereto-TN- Mc Louis sabato pom - Roger 1965 2+2 Tregasio-MI- Mobilvetta Huari venerdi sera - mzaccaria 2 Modena McLuis 620 venerdi sera - marli 2+2 Saronno Challenger 172 venerdi - mc430 2+2 Bologna ? venerdi - robi64 2+1 ? Knaus Sun Traveller sabato pom - ab73 2+1 Bergamo CI Riviera gar. sabato pom - amici di maurizio61 2 Milano Callenger 123 venerdi - Ninbo 2+2 Trieste Knaus venerdi sera - Dallapao 2+1 Tassullo-TN- Adria venerdi sera - Catello 2+2 Forlì Elnagh Marlin 58 venerdi sera - amici di annika 2+3 Aldeno-TN-Laika Ecovip venerdi seraid="orange">id="red"> Tutti gli equipaggi hanno dato conferma ed hanno il posto prenotato, inoltre sono tutti presenti per la cena del sabato e la grigliata della domenica PS lampo 133 ha dato la conferma per venire a trovarci a cena sabato sera e domenica per la grigliata, probabilmente verrà in auto dato che è della zona per lasciare posto a gente che verrà da più lontano. ed allora grazie stefano!!!!!!! -22EQUIPAGGI -46ADULTI -33RAGAZZI E BAMBINI (17 SOPRA I 6 ANNI E 16 BAMBINI) PER UN TOTALE DI 79 PERSONE id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
>

Modificato da tana2i il 13/03/2007 alle 19:25:29
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 13/03/2007 alle: 20:28:18
EVVAIIIIIIII!!!!!!!id="red">id="size6"> Speriamo di riuscire a conoscerci tutti...[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 13/03/2007 alle: 20:40:21
Eccomi....ciao a tutti, a quelli che mi conosono (sfigati loro..[:D][:D]) e a chi non mi conosce.scusate la mia assenza ma sono stato in settimana bianca, ed ora son tornato con un bel febbrone ....speriamo oggi sia stato l'ultimo giorno....peccato misto stancando di star a casa dal lavoro!!!![:D][:D][:D]...no non ci crede nessuno!!!![8D] id="red">id="size5">In primis vorreiribadire i ringraziamenti che ha fatto Ivan,ma precisare che dobbiamo dire grazie solo alui che è stato l'anima dell'organizzazione! unitevi a me.....GRAZIE IVAN id="size2">id="black">ovviamente ora penserò a qualche allegra attivitàper conoscerci tutti meglio e magari coinvolgere anche i più timidi!!! ovviamente ogni apporto alla causa è ben gradito! ...a proposito ho sentito oggi una altra coppia che forse si aggrega....dite che se ci stringiamo glielo troviamo un buco???? al massimo diamo una limatina ad ogni camper...[:D][:D]Ok cominciamo dal mio eda quello di Ivan che son di molto fuori peso...vero Ivan????!!![:D][:D] Bene quindi tutto confermato....ora passerei all'intrattenimento....ognuno di noi proponga una attività da fare in loco........dallo strip poker, alla tombola con i fagioli......sbizzarritevi!!!
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 13/03/2007 alle: 21:07:38
ammazza non ci credo.......... dopo un silenzio tombale sono rinati Luca e Maury[:D][:D][:D][:D] allora ben ritrovati, ei Luca nessuno ti crede se dici di voler tornare al lavoro quindi fai a meno di crederci anche tu, ok?[:)][:)][:)] Per il discorso di altri equipaggi, Luca mi dispiace davvero ma non è più possibile causa aver già di molto approfittato della clemenza del gestore dell'area che all'inizio dava la disponibilità per 16 mezzi e siamo arrivati a 22 (lasciando a casa parecchi altri amici e costringendone altri a venire in auto solo per la cena ed il pranzo, davvero mi dispiace ma non credo sia fattibile.[:(][:(][:(] bene bene, intanto ti rammento che dovrai faticare a far un bel DVD come già in altre occasioni...... se tutto va bene vi portiamo una vera chicca, fatta in casa, finita a Riscone, genuina e troppo affina, generosa ma misteriosa, insomma........se ne arriva un po proverete[:D][^][:D][^] Ei ragazzi bisogna trovare il capo cuoco per la grigliata di domenica e gli assistenti, allora chi sa far qualcosa? Luca, tusei bravo a bere, non a cucinare[:D][:D][:D][:D]............ma adesso che ci penso anch'io[;)][;)][;)] bene avanti con le proposte, ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 13/03/2007 alle: 22:53:33
Ivannnn!!!!!!!!!!id="red">id="size6"> che dici porto la cuoca/professoressa di domenica??[:D][:D][:D]id="blue">id="size5">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 13/03/2007 alle: 23:19:28
GRAAANDE IVAN!!! GRAZIE ANCORA PER L'ORGANIZZAZIONE!!! Allora tutti pronti a partire e soprattutto a mangiare e bere??[:D][:D] Forza sù!! che ne dite di 4 calci al pallone per digerire la braciata??[;)][;)] Siamo in parecchi...speriamo di riuscire a conoscerci tutti!!![:D]
resma
resma
-
Inserito il 14/03/2007 alle: 08:17:48
Ciao a tutti, sono Andrea di Bologna, ieri ho parlato con obaoba per il we in oggetto, ho letto dalla risposta di tana2i che sembra tutto pieno...[:(][:(] peccato!!!! sono arrivato tardi. In ogni modo ho chiamato l'agrituriso e mi hanno detto che alcuni hanno disdetto e di chiamare verso l' una che avrei trovato il responsabile del week end per ulteriori info. Sapete se effettivamente i posti di chi ha disdetto sono liberi? Io provero', spero di poter essere dei vostri. In ogni modo appena sapro' qualcosa vi scrivero' anche per comunicarvi eventuali altri posti liberi. Ciao a tutti Andrea
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 14/03/2007 alle: 11:01:13
per la griglia io ci sono, allacottura,ovviamente va comprato tutto in loco dal carbone alla carne, o se il gestore ci da della legna) perciò il sabato si va in paese in bici e si carica un po per uno... a proposito per Maury avevo dimenticato di dirti che ti do il dvd con le foto e il montaggio di persona.....lo avevo pronto da spedire prima della settimana bianca, ma poi non ho fatto in tempo e a questo punto te lo allungo su....scusa il ritardo[:D]
resma
resma
-
Inserito il 14/03/2007 alle: 12:52:17
Niente da fare, ho appena chiamato e più di 22 camper non li prendono, peccato, avevo capito ci fossero 30 posti[:(][:(][:(] Buon divertimento a tutti. Se qualcuno dovesse disdire me lo comunicate? Grazie e un saluto a tutti Resma
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 14/03/2007 alle: 13:43:56
Ivan oggi dovrebbe chiamare per confermare il tutto....se sappiamo qualcosa ti diciamo....magari tu Andrea richiamali la prossima settimana
19
maurizio61
maurizio61
24/05/2006 18
Inserito il 14/03/2007 alle: 18:52:29
nonostante le ginocchia sono distrutte...del tipo legamenti e menischi compresi una partitella x conoscerci e' una ottima idea.
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 15/03/2007 alle: 10:44:58
Si ma le femminucce????[:X] Che fanno? Si tengono i bambini e stanno a guardare i mariti che giocano?????[:D] Donne .... coalizziamoci!!!! Che facciamo mentre i nostri maritini badano alle piccole pesti[}:)]??? Io direi di andare in paese in bici e fare shopping con le carte di credito degli uomini!!! Ok?
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 15/03/2007 alle: 10:52:28
Ciao Ivan, ho saputo dalla 'sciura' dell'agriturismo che hai ricevuto informazioni in merito al menù di sabato.... Ci illumini???? Grazie
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 15/03/2007 alle: 17:07:33
ciao a tutti, ecco a voi la risposta che ho- ABBIAMO ottenuto da Eugenio, il cuoco dell'azienda che ci ospiterà per il nostro we. A me sembra abbia fatto una cosa molto più che onesta (almeno paragonata alle mie esperienze)ma lascio anche a voi la possibilità di giudizio. Per la cena del sabato tutto nel ristorante dell'azienda, per la grigliata di domenica ci mette a disposizione tutte le attrezzature, ci pensa lui a comprare la carne e farci trovare tutto pronto quindi noi basta che accendiamo le braci e poi via, si mangiaaaaaaaa. PS per le nostre dolci ed amorevoli mogli bbiamo riservato un compito davvero speciale e di notevole profilo.......portarci a destinazione quando saremo gam-over[;)][:D][;)][:D][;)][:D] ecco a voi l'e-mail di risposta: date una valutazione e poi confermo entro fine settimana. grazie a tutti voi [8D][:D][:)][8D][:D][:)][8D][:D][:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Preventivo per fine settimana del 23-24-25 marzo 07 Cena del sabato Menu Delizie di pane Antipasto rustico del contadino Affettati emiliani e fritti misti scaglie di grana Primi piatti Lasagne tradizionali al forno Risotto alla parmigiana e aceto balsamico di Modena Secondo piatto Maialino da latte in porchetta con patate arrosto e insalata mista Dolce Torte miste della casa Acqua vino caffè amari Prezzo 25.00€ adulti 15.00€ bambini da 6 a 12 anni 10.00 € bambini inferiori a 6 anni p.s. i bambini molto piccoli (se ce ne sono) pagheranno solo il coperto Pranzo domenica con grigliata “fai da te” Disponibilità gazebo con tavoli e sedie e griglia Legna e carbone Carne mista da griglia Verdure miste da griglia Pane acqua Vino Lambrusco 18 bott. Piatti forchette coltelli bicchieri tovaglioli di carta Caffè e amari esclusi Prezzo 18.00€ adulti 13.00€ bambini da 6 a 12 anni 8.00 € bambini inferiori a 6 anni p.s. i bambini molto piccoli (se ce ne sono) gratis Sosta del venerdì e sabato OMAGGIO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link