CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

camperisti giovanissimi... troviamoci

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 332
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 15/03/2007 alle: 22:48:52
Facendo due conti, il costo per la grigliata mi sembra un pò alto ...!!!!! Voi cosa ne pensate? Si può trovare una soluzione più economica? (mi riferisco solo al pranzo della domenica)
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 15/03/2007 alle: 22:49:29
perfetto tutto il menu sia per la cena del sabato che la preparazione del pranzo per la domenica, credo che il proprietario sia stato molto gentile nel metterci a disposizione tutto, ma pensavamo di aumentare la dose di lambrusco portandone da casa un paio di cassette... che ne dite????????????? oppure ci sono molti astemi????????????? ciao stefano monia[:D][:D][:D] per la partita a pallone avete trovato il portiere.... .... e un fuochista per la grigliatona!!!! IVAN GRAAAAAAAAAZZZZZZZZZZZZIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! [:D][:D][:D][:D]
21
ab73
ab73
19/05/2004 157
Inserito il 16/03/2007 alle: 10:22:06
Ciao a tutti [:(]Purtroppo a causa di problemi di lavoro di mia moglie (deve essere a Bergamo per le 15:00 di domenica)[:(!] non potremo partecipare alla grigliata della domenica [:(]. Comunque,rimane confermata la cena del sabato sera e molto probabilmente riusciremo ad arrivare sabato mattina così avremo più tempo per conoscerci tutti.[:)][:)] Grazie a tutti e scusate ancora. Ciao Alberto
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 16/03/2007 alle: 10:49:44
per i prezzi date il vostro parere ma abbastanza in fretta per confermare il tutto, io non voglio tirare l'acqua né di qua né di la quindi liberamente dica la sua, l'importante è decidere tutti assieme e confermare. grazie ancora a tutti voi. ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 16/03/2007 alle: 13:44:28
Non vorrei creare complicazioni... Quindi, se tutti sono favorevoli,... allora che grigliata sia anche per noi...id="Book Antiqua"> Ricapitolando:id="red"> Cena di sabato: 2 adulti + 1 bimba di 6 anni Grigliata di domenica: Idem come sopra.id="size3">id="size4">id="Book Antiqua">id="blue">id="Book Antiqua">
annika
annika
-
Inserito il 16/03/2007 alle: 14:00:52
Facendo due conti, il costo per la grigliata mi sembra un pò alto ...!!!!! Voi cosa ne pensate? Si può trovare una soluzione più economica? (mi riferisco solo al pranzo della domenica) Ciao Marli, effettivamente fatti due conti è un pò caro, noi siamo in 6 di cui 5 adulti, non voglio rovinare la festa a nessuno, ma se ci fosse un'alternativa più economica non sarebbe male...id="green">id="size3">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 16/03/2007 alle: 14:35:43
se ho ben capito si paga solo la sosta della domenica??? il menù del sabato ok......una cosa solo....cosa significa bimbi piccoli gratis? io chiederei che sotto i due anni non paghino anche perchè ( può darsi la facciam mangiar prima la martina ) e comunque mangia talmente poco che anche solo 10 € mi sembrano eccessivi. la grigliata della domenica mi sembra cara! io per fare il fuochista son disponibile secondo me la grigliata la possiamo autogestire , se loro ci dan la griglia a disposizione carbone e carne lo possiam comprare in loco, magari acqua e vino ognuno porta un paio di boccie e direi che la grigliata è fatta! le nostre amatissime [:I][:I] signore prepareranno dolcetti a volontà e il gioco è fatto secondo me se fate 18 euro per i partecipanti alla grigliata di carne e vino e stoviglie di carta ne vengono fuori!!! questo è il mio parere......ma se tutti son d'accordo a me va bene tutto. teniamo conto che possiam fare la spesa il sabato a patto che tutti diano conferma ( sopratutto quelli che arrivano sabato pomeriggio) meglio far la spesa alla mattina! magari ci si può attrezzare con grigliata e salumi dite la vostra!
annika
annika
-
Inserito il 16/03/2007 alle: 14:49:00
Anche secondo me la grigliata ce la potremmo autogestire, al limite si potrebbe chiedere se ci può mettere a disposizione il gazebo, poi per comprare la carne ci arrangiamo, ci siamo autogestiti a Capodanno,credo che ce la possiamo fare anche stavolta...id="green">id="size3">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 16/03/2007 alle: 14:51:48
Obaoba io sono daccordo con te... Credo che sia economicamente preferibile una soluzione 'autogestita'... Ma ripeto ... mi adeguo alla decisione della maggioranza!
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 16/03/2007 alle: 15:10:47
ottimo....ci siamo appena riuniti in riunione con Ivan....sta parlando con i proprietario...attendiamo!!
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 16/03/2007 alle: 15:46:20
ciao ragazzi fra pochino Luca inserirà una risposta che chiarisce quanto abbiamo detto ed ottenuto dai proprietari. Non cambia molto e purtroppo le strade non sono lomte ma Luca vi spiega tutto. Molti di voi avranno ricevuto una mail che vi chiedo di leggere attentamente assieme al discorso di Luca e poi per cortesia rispondete sul forum grazie. Alcuni amici non sono stati contattati via mail per l'impossibilità pratica di farlo; vi chiedo di avvisare di quanto sopra gli equipaggi: Roger 1965 mc430 amici di Maurizio61 amici di annika Paola Dallapao grazie a tutti ed attendiamo risposte. PS per tana 2i va bene qualsiasi soluzione basta stare assieme[;)][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 16/03/2007 alle: 15:47:00
ecco qui: Il nostro paladino Ivan si è battuto e ha ottenuto uno sconto sui prezzi della grgliata di due euro a persona. Il gestore ha fatto tale prezzo in considerazione dell'attrezzatura e degli spazi che ci mette a disposizione: Ripeto a nome mio e di Ivan che a noi va bene comunque, ma pensiamo alle famiglie più numerose della nostra che per particpare a questo ritrovo si ritroverebbero a pagare troppo, ed in più mi sembra che il gestore si stia allargando e vi spiego perchè: la situazione è questa: cena del sabato sarebbe ok preanzo della domenica: ci abbassa i prezzi di 2 euro a persona ( cifornisce tutto lui, griglia, viveri, sala coperta e riscaldata....) via più semplic , più sicura in caso di maltempo, ma non molto economica! oppure ci affitta solo griglia e sala al prezzo di (attenzione[8][8][8]) 10 euro ad adulto....i bimbi non pagano. poi noi dobbiamo gestire il pranzo! semplice a meta, sicura in caso di maltempo rischi di spendere la stessa cifra alla fine dei conti! oppure la domenica ognuno mangia da solo soletto più economica, ma molto triste! oppure ....e questo lo aggiungo io, ma solo se tutti danno risposta ... cambiare destinazione e lasciare a bocca asciutta il gestore e cambiare destinazione.....faccio subito una proposta ( area di sosta Mozambano)......certo abbiam poco tempo , dobbiamo controllare disponibilità....e abbiamo l'incognita maltempo che può rovinare tutto! è un peccato ma io son solo seccato perchè dal portare gente, soldi pubblicità ad uno speduto agriturismo della bassa emiliana, siam finiti per essere quasi un peso e sembra che lui ci dia spazi destinatia milioni di persone ogni week end!! mahhhhh.....sarà vero??? Ora dite che ipotesi scegliete....dobbiamo confermare massimo lunedi mattina
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 16/03/2007 alle: 15:54:50
per me tana2i ma solo per me tana2i teniamo buona la prima cioè tutto compreso con sconto di € 2 per ogni voce di anzianità. il pranzo in solitaria ci sembra triste, l'affitto a € 10 un suicidio e abbandonare il campo....................bhè........ comunque questa è la voce di due soli adulti ed un infante, a voi la prossimaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 16/03/2007 alle: 17:58:18
ciao "obaoba"vedo che vi date un gran da fare per organizzare al meglio il weekend del 24/25 complimenti siete veramente FORTI....salutami anche tana2i che è un organizzatore nato.. saluti a tutti e divertitevi. ti ricordi di noi vero????? GIA---DA

Modificato da maryland il 17/03/2007 alle 21:14:47
19
maurizio61
maurizio61
24/05/2006 18
Inserito il 16/03/2007 alle: 18:05:38
io starei x lo sconto di 2 euro ormai visto che poi abbiamo modo di conoscerci ... comunque se fornisce tutto lui non mi sembra cosi' eccessivo sperando almeno che le quantita' x gli adulti non siano striminzite se si decide x l'autogestione va bene uguale
19
maurizio61
maurizio61
24/05/2006 18
Inserito il 16/03/2007 alle: 18:38:37
ripensandoci il noleggio a 10 euro a persona e' pazzesco ti escono 500..6000 euro e' improponibile sta esagerando meditiamo
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 16/03/2007 alle: 19:48:23
per noi puo andare bene lo sconto dei due euro, anche perchè l'affitto a 10 eurini mi sembra un po caro, visto che praticamente il proprietario in questo caso non si scomoda piu di tanto e per l'autogestione sull'acquisto della carne ecc... secondo me trovare un negozio il sabato mattina che ci fornisca la carne per 79 persone non credo sia cosi facile e il risparmio non sarebbe così elevato. il mangiare in solitaria non avrebbe senso.....noi non abbiamo mai partecipato a raduni ma mi vien da dire....che raduno sarebbe!!!!! sul cambiare posto..... ma .... non saprei ... e se il proprietario ci fa pagare una quota anche per le prenotazioni annullate???????[:(!][:(!][:(!] comunque a noi puo andar bene tutto credo che l'importante sia stare insieme e poi se il proprietario ci deruba.... beh una bella croce sopra e la prossima volta non ci vedrà più...[xx(][xx(][xx(] rimaniamo on line per gli aggiornamenti. ciao a tutti stefano monia [:D][:D]
annika
annika
-
Inserito il 16/03/2007 alle: 20:40:20
Sinceramente non ci cambia molto due euro in meno, mi sono informata e con tre euro a testa si ha già una buona quantità di carne, attaccandoci la verdura, il pane, il vino e qualche bibita non si arriva a sedici euro, per noi e anche per i nostri amici andrebbe meglio l'autogestione, non era male neanche l'idea di obaoba di optare per un altro posto...
19
T0pWeb
T0pWeb
04/01/2007 498
Inserito il 16/03/2007 alle: 20:45:00
Ci aggreghiamo, se a questo punto va in porto, alla grigliata, in quanto non ci siamo sabato a cena. Intanto un saluto!! [;)]
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 16/03/2007 alle: 20:47:58
Mannaggia a Voi,ma quanto scrivete? Uno manca 3 giorni e si trova 3 pagine da leggere....[:(][:(][:(]id="red">id="blue">id="size3">id="blue"> Tornando al discorso Week End.. Io penso che come dicono tanti la grigliata sia un pò eccessiva,xò mi sembra anche l'unica soluzione.. Star li a metter via tutto per cambiar posto per una mezza giornata non mi sa molto conveniente..(parlo per me ovviamente)Poi portarsi il tutto da casa.. per me comunque l'unica soluzione è tirare i 2 euro di sconto e sperare che la carne sia buona..[:D][:D][:D] Poi dai ..per questa volta è andata cosi...la prossima organizzeremo meglio,per tempo e magari riusciamo pure a tirar molto più sul prezzo e/o ad arrangiarci..id="blue">id="size4"> Per OBA:: grazie per il DVD che mi consegnerai di persona...id="red">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link