CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

camperisti in erba

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
16
deda1
deda1
08/07/2009 43
Inserito il 14/07/2009 alle: 14:25:33
Ciao a tutti, abbiamo appena comprato un laika x 700 ( è stata una pazzia...non siamo mai stati neanche in campeggio !!!) ed abbiamo fatto la nostra prima uscita ad Alagna Venerdì 10/7 e ne siamo entusiasti soprattutto i bambini. Siamo una famiglia di 4 persone ( mamma debora 42 -Papà pier 43, Mattia 8 e mezzo Alice 7 e qualche mese). Purtroppo non abbiamo amici con il camper, ci piacerebbe tanto conoscere famiglie della nostra zona ( Monza e dintorni) con bambini dell' età dei nostri per poter fare qualche we insieme ( anche perchè a noi servono molti consigli pratici vista la poca esperienza). Attendo Vs. notizie e intanto vi saluto con simpatia. Deda P.s. a proposito è in programma quanche raduno a Settembre? P.S. Ho visto che avete creato anche un post per i bambini, buona idea magari stasera lo faccio vedere ad alice e Mattia
17
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 14/07/2009 alle: 15:00:27
Ciao, se vieni sul post "Incontriamoci a nord-ovest x stare insieme" troverai bambini dai 4 mesi-quasi 5 (il mio [;)][;)][;)] ) a ragazzi di 18 anni......oltre ai vari genitori. Siamo principalmente di Piemonte-Lombardia-Liguria e usciamo spesso assieme x we, ponti, festività e ferie [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Insomma, ogni occasione è buona [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Se ti va vi aspettiamo!!!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] P.S. Anche noi quando abbiamo preso il camper 2 anni fa non avevamo mai fatto nemmeno campeggio, ed io ero pure incinta di 9 mesi!!!!! [:)][:)][:)][:)]
16
deda1
deda1
08/07/2009 43
Inserito il 14/07/2009 alle: 15:43:56
Grazie del benvenuto, andrò sicuramente sul post che mi hai indicato. A proposito quanti anni hanno i tuoi bimbi e di dove siete? Avete in programma qualche incontro a breve? Ciao Deda
17
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 14/07/2009 alle: 15:48:32
quote:Originally posted by deda1
Grazie del benvenuto, andrò sicuramente sul post che mi hai indicato. A proposito quanti anni hanno i tuoi bimbi e di dove siete? Avete in programma qualche incontro a breve? Ciao Deda >
> Ormai noi del post, chi prima, chi dopo, stiamo x partire x le vacanze. Voi dove andrete? Noi siamo della prov. di Torino (in realtà sono una lecchese-milanese trapiantata qui [;)][;)]) e i miei bimbi hanno quasi 5 mesi lui e 2 anni lei.
16
deda1
deda1
08/07/2009 43
Inserito il 14/07/2009 alle: 15:55:49
quote:Originally posted by ciotti
Grazie del benvenuto, andrò sicuramente sul post che mi hai indicato. A proposito quanti anni hanno i tuoi bimbi e di dove siete? Avete in programma qualche incontro a breve? Ciao Deda >
> Ormai noi del post, chi prima, chi dopo, stiamo x partire x le vacanze. Voi dove andrete? Noi siamo della prov. di Torino (in realtà sono una lecchese-milanese trapiantata qui [;)][;)]) e i miei bimbi hanno quasi 5 mesi lui e 2 anni lei.
>
> Purtroppo, siccome l'acquisto del camper è stato improvviso -* in realtà mio marito ha comprato per 4 anni tutte le riviste possibili e teoricamnete è informatissimo -, le vacanze erano già programmate, comunque andremo a Milano Marittima e poi in Croazia (Istria). Ps. Adesso abito a Vedano al Lambro - davanti al parco di Monza, ma i miei vivono a Merate....come è piccolo il mondo. Quanti anni hai? So che non si chiede alle donne, ma penso che tu sia piu' giovane di me e quindi puoi dirlo. Ciao

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 14/07/2009 alle: 16:05:47
>
> Purtroppo, siccome l'acquisto del camper è stato improvviso -* in realtà mio marito ha comprato per 4 anni tutte le riviste possibili e teoricamnete è informatissimo -, le vacanze erano già programmate, comunque andremo a Milano Marittima e poi in Croazia (Istria). Ps. Adesso abito a Vedano al Lambro - davanti al parco di Monza, ma i miei vivono a Merate....come è piccolo il mondo. Quanti anni hai? So che non si chiede alle donne, ma penso che tu sia piu' giovane di me e quindi puoi dirlo. Ciao
>
> 34.....quasi 35
16
deda1
deda1
08/07/2009 43
Inserito il 14/07/2009 alle: 16:15:32
>
>
> 34.....quasi 35
>
> beata te...sei giovaissima, io ne ho appena fatti 42.... sono andata sul post e mi sembrate tutti molto simpatici e affiatati, mi fate sapere quando farete la prossima uscita a settembre, magari veniamo anche noi. Buona serata
17
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 14/07/2009 alle: 16:19:41
Certo!! Ma nel frattempo potete scrivere da noi.....se vi va [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] così inizieremo a conoscerci!!!
16
deda1
deda1
08/07/2009 43
Inserito il 14/07/2009 alle: 16:38:23
Certo!! Ma nel frattempo potete scrivere da noi.....se vi va [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] così inizieremo a conoscerci!!! >
> Affare fatto!!! a presto, stasera ne parlo con la mia dolce metà e il resto della combricola! hai fatto tanti viaggi? e quest'estate dove vai?
17
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 14/07/2009 alle: 16:54:57
Abbiamo il camper da 2 anni, viaggi lunghi no, ma tanti we [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Quest'estate andremo in Corsica
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 14/07/2009 alle: 17:30:55
ciao...benvenuti in questo mondo che chiamiamo MONDO DI PAZZI...[:0] noi siamo del post Genova e Dintorni (gruppi) dove ci sono anche foresti[;)]...ma volevo segnalarvi un post nato da poco dove scrivono i nostri piccoli camperisti...LARGO AI BAMBINI...[:I] [:D][^][:p][:)][:X]
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 14/07/2009 alle: 21:33:54
Ciao noi abbiamo il camper da 2 mesi, e ti dico che impari nelle varie uscite [:D]. Noi siamo di Milano, ma conosco benissimo la tua zona visto che ho vissuto 23 anni a Cinisello Balsamo.[:p] Noi siamo in tre con un cane. Il mio bimbo ha 10 anni ad agosto.... A presto e buoni Km..... vedrai sarà bellissimo, pensa che io preferisco il camper che casa mia..... [^][;)][B)][:)][:D] Ciao Michela
16
deda1
deda1
08/07/2009 43
Inserito il 15/07/2009 alle: 09:49:45
quote:Originally posted by Doryf
Ciao noi abbiamo il camper da 2 mesi, e ti dico che impari nelle varie uscite [:D]. Noi siamo di Milano, ma conosco benissimo la tua zona visto che ho vissuto 23 anni a Cinisello Balsamo.[:p] Noi siamo in tre con un cane. Il mio bimbo ha 10 anni ad agosto.... A presto e buoni Km..... vedrai sarà bellissimo, pensa che io preferisco il camper che casa mia..... [^][;)][B)][:)][:D] Ciao Michela >
> Ciao, anche per me il camper è stata una bella scoperta, non vedo l'ora di poterlo usare un po', i bimbi ne sono veramnete entusiati...a proposito mi puoi consigliare un viaggio da we ad es. in toscana o comunque in un raggio max di 250-300 kh con visite interessanti magari per due bimbi di 7 e 8 anni? Dove andate in vacanza? Speriamo di vedrci in giro. Ciao Deda
16
deda1
deda1
08/07/2009 43
Inserito il 15/07/2009 alle: 09:51:02
quote:Originally posted by barbagianni7169
ciao...benvenuti in questo mondo che chiamiamo MONDO DI PAZZI...[:0] noi siamo del post Genova e Dintorni (gruppi) dove ci sono anche foresti[;)]...ma volevo segnalarvi un post nato da poco dove scrivono i nostri piccoli camperisti...LARGO AI BAMBINI...[:I] [:D][^][:p][:)][:X] >
> Grazie lo diro' alle mie piccole pesti!!!
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 15/07/2009 alle: 13:38:31
Ciao, per il we noi siamo andati a Livigno abbiamo trovato un area sosta fantastica c'è il parco giochi gestori carinissimi e pulman che ti porta in centro a livigno. Altrimenti fai tantissime camminate o bicicletta se puoi portarla a dietro.... a noi è piaciuto tantissimo, tanto che ho fatto bigiare dal lavoro la mia metà per fermarci un giorno in più!!1 si stava troppo bene.[:)] L'are sosta è questa se vuoi vederla.... www.campingstellaalpina.it Per le vacanze sono incasinatissima, avevo fatto tutti i miei progetti e sono andati in palle!!!!! [}:)][}:)] Ora vedremo che fare.... sigh!!![V] Ciao a presto Deda[:D] Michela[:X]
Lella66
Lella66
-
Inserito il 15/07/2009 alle: 14:58:24
Ciao deda1 noi siamo di Genova ma abitiamo nel basso Piemonte se vuoi portare i tuoi bambini per il prossimo we puoi portarli al safari parck a Pombia Il divertimento è assicurato
16
deda1
deda1
08/07/2009 43
Inserito il 15/07/2009 alle: 15:56:00
quote:Originally posted by Lella66
Ciao deda1 noi siamo di Genova ma abitiamo nel basso Piemonte se vuoi portare i tuoi bambini per il prossimo we puoi portarli al safari parck a Pombia Il divertimento è assicurato >
> Grazie mille
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link