quote:Originally posted by deda1> Ormai noi del post, chi prima, chi dopo, stiamo x partire x le vacanze. Voi dove andrete? Noi siamo della prov. di Torino (in realtà sono una lecchese-milanese trapiantata qui [;)][;)]) e i miei bimbi hanno quasi 5 mesi lui e 2 anni lei.
Grazie del benvenuto, andrò sicuramente sul post che mi hai indicato. A proposito quanti anni hanno i tuoi bimbi e di dove siete? Avete in programma qualche incontro a breve? Ciao Deda >
quote:Originally posted by ciotti> Purtroppo, siccome l'acquisto del camper è stato improvviso -* in realtà mio marito ha comprato per 4 anni tutte le riviste possibili e teoricamnete è informatissimo -, le vacanze erano già programmate, comunque andremo a Milano Marittima e poi in Croazia (Istria). Ps. Adesso abito a Vedano al Lambro - davanti al parco di Monza, ma i miei vivono a Merate....come è piccolo il mondo. Quanti anni hai? So che non si chiede alle donne, ma penso che tu sia piu' giovane di me e quindi puoi dirlo. Ciao
quote:Originally posted by deda1> Ormai noi del post, chi prima, chi dopo, stiamo x partire x le vacanze. Voi dove andrete? Noi siamo della prov. di Torino (in realtà sono una lecchese-milanese trapiantata qui [;)][;)]) e i miei bimbi hanno quasi 5 mesi lui e 2 anni lei.
Grazie del benvenuto, andrò sicuramente sul post che mi hai indicato. A proposito quanti anni hanno i tuoi bimbi e di dove siete? Avete in programma qualche incontro a breve? Ciao Deda >
>
quote:Originally posted by deda1> 34.....quasi 35
quote:Originally posted by ciotti> Purtroppo, siccome l'acquisto del camper è stato improvviso -* in realtà mio marito ha comprato per 4 anni tutte le riviste possibili e teoricamnete è informatissimo -, le vacanze erano già programmate, comunque andremo a Milano Marittima e poi in Croazia (Istria). Ps. Adesso abito a Vedano al Lambro - davanti al parco di Monza, ma i miei vivono a Merate....come è piccolo il mondo. Quanti anni hai? So che non si chiede alle donne, ma penso che tu sia piu' giovane di me e quindi puoi dirlo. Ciao
>
>
quote:Originally posted by ciotti> beata te...sei giovaissima, io ne ho appena fatti 42.... sono andata sul post e mi sembrate tutti molto simpatici e affiatati, mi fate sapere quando farete la prossima uscita a settembre, magari veniamo anche noi. Buona serata
quote:Originally posted by deda1> 34.....quasi 35
>
>
>
quote:Originally posted by ciotti> Affare fatto!!! a presto, stasera ne parlo con la mia dolce metà e il resto della combricola! hai fatto tanti viaggi? e quest'estate dove vai?
Certo!! Ma nel frattempo potete scrivere da noi.....se vi va [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] così inizieremo a conoscerci!!! >
quote:Originally posted by Doryf> Ciao, anche per me il camper è stata una bella scoperta, non vedo l'ora di poterlo usare un po', i bimbi ne sono veramnete entusiati...a proposito mi puoi consigliare un viaggio da we ad es. in toscana o comunque in un raggio max di 250-300 kh con visite interessanti magari per due bimbi di 7 e 8 anni? Dove andate in vacanza? Speriamo di vedrci in giro. Ciao Deda
Ciao noi abbiamo il camper da 2 mesi, e ti dico che impari nelle varie uscite [:D]. Noi siamo di Milano, ma conosco benissimo la tua zona visto che ho vissuto 23 anni a Cinisello Balsamo.[:p] Noi siamo in tre con un cane. Il mio bimbo ha 10 anni ad agosto.... A presto e buoni Km..... vedrai sarà bellissimo, pensa che io preferisco il camper che casa mia..... [^][;)][B)][:)][:D] Ciao Michela >
quote:Originally posted by barbagianni7169> Grazie lo diro' alle mie piccole pesti!!!
ciao...benvenuti in questo mondo che chiamiamo MONDO DI PAZZI...[:0] noi siamo del post Genova e Dintorni (gruppi) dove ci sono anche foresti[;)]...ma volevo segnalarvi un post nato da poco dove scrivono i nostri piccoli camperisti...LARGO AI BAMBINI...[:I] [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by Lella66> Grazie mille
Ciao deda1 noi siamo di Genova ma abitiamo nel basso Piemonte se vuoi portare i tuoi bambini per il prossimo we puoi portarli al safari parck a Pombia Il divertimento è assicurato >