CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

camperisti marchigiani organizziamo raduno per..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
stefy68
stefy68
-
Inserito il 13/01/2007 alle: 15:57:42
carnevale di Fano? Noi siamo di Jesi (AN), due camper eta' dai 33 ai 40 anni, bimbi 2 da 3 anni e 2 da 8 anni. Aspettiamo impazienti vs. contatti. Ciao a presto
19
nico 69
nico 69
13/11/2006 109
Inserito il 13/01/2007 alle: 23:48:35
Se il lavoro me lo permette volentieri almeno ti conosco di persona io 38[:D] lei 35[:)] bimbi 9[:p] e 3[}:)] anni ciao e buoni km Nicolaid="blue">
19
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 14/01/2007 alle: 01:46:10
noi stiamo già partendo...[:D][:D]
19
wlady71
wlady71
07/10/2006 874
Inserito il 14/01/2007 alle: 02:54:36
quote:Originally posted by stefy68
carnevale di Fano? Noi siamo di Jesi (AN), due camper eta' dai 33 ai 40 anni, bimbi 2 da 3 anni e 2 da 8 anni. Aspettiamo impazienti vs. contatti. Ciao a presto >
> portatevi l'ombrello.....per i dolci[:)].Fabio
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 14/01/2007 alle: 08:46:03
Cosa ne pensate di dirottarvi alla festa di carnevale che faremo a Città di Castello per il week end del 17/18 febbraio? Stefy e Fabrizio siete già informati da ieri notte, questo thread è per gli altri. Scopo della festa: 1) Far divertire i bimbi 2) Far in modo che gli adulti non si divertano meno dei bimbi Info su "Altro, non sui camper" nel thread "Carnevale, dove?" by Gnagnela. [:)][:)][:)]

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 15/01/2007 alle: 11:21:34
1) al carnevale di Fano si va assolutamente con l'ombrello dotato di puntale. Ci si posiziona il più possibile vicino alle tribune, dove il "lancio" è più frequente, quindi si tiene l'ombrello aperto e rovesciato, tenendolo per la punta e con il manico rivolto verso l'alto. L'obbiettivo non è ripararsi ma raccogliere! Vola un pò di tutto dalle caramelline a scatole intere di cioccolatini. Io ho preso pure un tegamino in alluminio prodotto da una ditta delle vicinanze che credo sposnorizzasse la manifestazione! Se non ricordo male il lancio avviene dal secondo passaggio, l'ultimo passaggio è e con i carri illuminati. Per il raduno io però vado (spero) a Città di Castello. Fai così, vieni pure tue a Fano ci vai un'altra domenica, lo spettacolo si replica per 3-4 domeniche...

Modificato da Paolomc il 15/01/2007 alle 11:22:49
stefy68
stefy68
-
Inserito il 15/01/2007 alle: 13:04:00
quote:Originally posted by Paolomc
1) al carnevale di Fano si va assolutamente con l'ombrello dotato di puntale. Ci si posiziona il più possibile vicino alle tribune, dove il "lancio" è più frequente, quindi si tiene l'ombrello aperto e rovesciato, tenendolo per la punta e con il manico rivolto verso l'alto. L'obbiettivo non è ripararsi ma raccogliere! Vola un pò di tutto dalle caramelline a scatole intere di cioccolatini. Io ho preso pure un tegamino in alluminio prodotto da una ditta delle vicinanze che credo sposnorizzasse la manifestazione! Se non ricordo male il lancio avviene dal secondo passaggio, l'ultimo passaggio è e con i carri illuminati. Per il raduno io però vado (spero) a Città di Castello. Fai così, vieni pure tue a Fano ci vai un'altra domenica, lo spettacolo si replica per 3-4 domeniche... >
> carissimo Paolo ho gia' dato la mia adesione a citta' di castello erpchè ci tengo troppo a conoscervi... e poi a Fano ci sono gia' stata altre volte essendo di Ancona, era solo per organizzare qualcosa per carnevale nei paraggi. Mi attira di più Citta' di Castello perchè sara' un po' una festa privata e non i soliti carnevaloni con carri fuori al freddo, che puo' essere un problema con i bimbi piccoli. Ciao e spero di incontrarti (se ti rimetterai, se ti consola noi siamo 4 di cui 3 con virus intestinale). Un bacio
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 15/01/2007 alle: 14:25:45
Toccatina[8][8]... io sono rimasto l'unico sano in famiglia!quanto resisterò? no, non mi consola perchè il virus intestinale quello ancora manca! Spero che 40 km di distanza siano sufficienti per non prenderlo![;)]
stefy68
stefy68
-
Inserito il 15/01/2007 alle: 16:48:09
quote:Originally posted by Paolomc
Toccatina[8][8]... io sono rimasto l'unico sano in famiglia!quanto resisterò? no, non mi consola perchè il virus intestinale quello ancora manca! Spero che 40 km di distanza siano sufficienti per non prenderlo![;)] >
> Paolo ma di dove sei?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link