quote:Originally posted by stefy68> portatevi l'ombrello.....per i dolci[:)].Fabio
carnevale di Fano? Noi siamo di Jesi (AN), due camper eta' dai 33 ai 40 anni, bimbi 2 da 3 anni e 2 da 8 anni. Aspettiamo impazienti vs. contatti. Ciao a presto >
quote:Originally posted by Paolomc> carissimo Paolo ho gia' dato la mia adesione a citta' di castello erpchè ci tengo troppo a conoscervi... e poi a Fano ci sono gia' stata altre volte essendo di Ancona, era solo per organizzare qualcosa per carnevale nei paraggi. Mi attira di più Citta' di Castello perchè sara' un po' una festa privata e non i soliti carnevaloni con carri fuori al freddo, che puo' essere un problema con i bimbi piccoli. Ciao e spero di incontrarti (se ti rimetterai, se ti consola noi siamo 4 di cui 3 con virus intestinale). Un bacio
1) al carnevale di Fano si va assolutamente con l'ombrello dotato di puntale. Ci si posiziona il più possibile vicino alle tribune, dove il "lancio" è più frequente, quindi si tiene l'ombrello aperto e rovesciato, tenendolo per la punta e con il manico rivolto verso l'alto. L'obbiettivo non è ripararsi ma raccogliere! Vola un pò di tutto dalle caramelline a scatole intere di cioccolatini. Io ho preso pure un tegamino in alluminio prodotto da una ditta delle vicinanze che credo sposnorizzasse la manifestazione! Se non ricordo male il lancio avviene dal secondo passaggio, l'ultimo passaggio è e con i carri illuminati. Per il raduno io però vado (spero) a Città di Castello. Fai così, vieni pure tue a Fano ci vai un'altra domenica, lo spettacolo si replica per 3-4 domeniche... >
quote:Originally posted by Paolomc> Paolo ma di dove sei?
Toccatina[8][8]... io sono rimasto l'unico sano in famiglia!quanto resisterò? no, non mi consola perchè il virus intestinale quello ancora manca! Spero che 40 km di distanza siano sufficienti per non prenderlo![;)] >