quote:Originally posted by Paolomc> Riguardo a Pioraco si vede che ho capito male. Alcuni amici di Roma hanno fatto riferimento a te per l'ottima riuscita del raduno. Ma non è questo il problema. Ritengo che, aver solo indicato un'area di sosta così bella, valga il riconoscimento di chi non è del luogo. Per quanto attiene a freeheart anche in questo caso credevo tu lo conoscessi in quanto di Civitanova. Ha partecipato ad un raduno a Fiastra insieme a liubavand ed ho avuto il piacere di incontrare entrambi in quell'occasione.Anche in questo caso ho inteso male. A volte si fa confusione,sai l'età!Ad ogni modo, fatti salvi i tuoi impegni di lavoro, se puoi organizzare sarà un primo passo. Per me se lo dovessero mettere su quelli di Ancona o Pesaro non ci saranno problemi. Ciao a tutti, gigi
Ringrazio per la considerazione ma io a Pioraco non ho organizzato proprio un bel niente: ho solo verificato la disponibilità dell'area. Quindi non mi sento assolutamente un "esperto" (è stato anche il primo ed unico - per il momento - raduno a cui ho partecipato!) Per quanto riguarda freeheart... non so nemmeno chi sia!!! Per il resto, per i prossimi 15 gg sono affogato nel lavoro, quindi non posso promettere niente (ma la cosa mi intriga;se nel we non faccio niente, non è detto che non mi possa "applicare") Breve riepilogo: sonia 67 - 2 adulti 2 bambini - Montegranaro (AP) marirosa - non mi ricordo - non mi ricordo (?) ezicre - 2 adulti - Urbino Paolomc - 2 adulti 1 bambino - Macerata pulciaccia - 2 adulti - Mondolfo gigipm - 1 adulto - Ascoli Piceno 677tc - 2 adulti - Pesaro fliege - 2 adulti - luogo della vallesina non meglio identificato teo2004 - 2 adulti 1 bambino - Fano mclouis - 2 adulti - Castelfidardo liubavand - 2 adulti - Macerata ... Potrei portare anche qualche collega non iscritto... >