CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Marchigiani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 60
20
sonia67
sonia67
22/02/2005 10
Inserito il 31/10/2006 alle: 19:40:03
Ma quanti ne siamo di noi che partecipiamo a questo Forum?
marirosa
marirosa
-
Inserito il 31/10/2006 alle: 21:28:46
carissima,[:D][8D][xx(] avevo gia' in passato messo il post nel forum per sapere quanti marchigiani camperisti siamo,ma ahime' poche risposte[:(]eppure in giro camper targati PU AN ecc ce sono tanti ma....[:0]. chissa' si ha paura di rispondere ......[?] ciao a presto[:)]
22
ezicre
ezicre
18/09/2003 158
Inserito il 01/11/2006 alle: 21:08:16
Salve, evidentemente tanti camperisti, ma pochi frequentatori del forum. Ezio e Luciana - Urbino
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 02/11/2006 alle: 08:21:49
Noi siamo in tre, da Macerata "granne", tu di dove sei? (conosco una Sonia che ha un Elliot 10, sei tu?)
20
sonia67
sonia67
22/02/2005 10
Inserito il 02/11/2006 alle: 14:15:31
Noi siamo del paese "de li carzolà", Montegranaro, abbimo un Laika X695, siamo in 4 Fabrizio, Sonia, Krizia, Elia, ma abito molto vicino a Macerata, perchè sono al confine, della Vs. Provincia. Buon viaggio a tutti.

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 02/11/2006 alle: 14:25:43
'Lla Sonia che conoscio io è de 'pignà, staria dall'artra parte. Nuartri non ce conoscimo proprio ma ce potimo sempre rtruà.[:D] (non so se l'ho scritto bene, parlare in dialetto mi viene più facile che scriverlo)

Modificato da Paolomc il 02/11/2006 alle 14:43:32
19
pulciaccia
pulciaccia
12/04/2006 28
Inserito il 02/11/2006 alle: 14:26:09
Ci siamo anche noi (da poco tempo)ma molto girandoloni, Paolo e Romina da Mondolfo
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 02/11/2006 alle: 18:05:37
Marchigiano acquisito da tantissimi anni: Gigi Ascoli Piceno Ce ne sono tanti altri che conosco ma bazzicano per lo più su "altro, non sui camper". Lancio una proposta: perchè non organiziamo un raduno? A voi la risposta. Ciao, gigi
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 02/11/2006 alle: 18:52:06
Siamo di Pesaro Marco e Anna, buona idea quella del raduno, Paolo e Romina anche noi siamo sempre in giro, chissa se ci si incontra? In Attesa un ciao a tutti
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 02/11/2006 alle: 22:14:25
Perché a noantri ce volede lassà fori? Piantati nella Vallesina ma girandolù de mestiere. Salutoni da fliege e peperina
teo2004
teo2004
-
Inserito il 02/11/2006 alle: 22:44:47
Da Fano: Stefano, Gabriella e Daniel su Rapido 986F. Ciao a tutti.
20
sonia67
sonia67
22/02/2005 10
Inserito il 03/11/2006 alle: 23:56:40
Sembrano pochi i marchigiani che partecipano a questo Forum, speriamo di incontranci in giro, io come ho detto sopra possiedo un Laika X695. Buon chilometri a tutti.
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 05/11/2006 alle: 21:18:42
oops......... facciamo ancora in tempo........ mimmo e ornella ci sarebbe anche andrea ma non è quasi mai salito sul camper mclouis 364g castelfidardo (an) rilancio la proposta di gigi dove lo facciamo ???????

Modificato da mclouis il 07/11/2006 alle 23:10:37
marirosa
marirosa
-
Inserito il 06/11/2006 alle: 07:28:15
salve a tutti..... eì un' ottima idea incontrarci .... qualcuno e' in grado di organizzare in qualche posto dove a tutti si ammortizza la distanza visto che ormai la sera si fa buio presto e data la scuola parecchi partiremmo il sabato pomeriggio...????? aspetto con ansia vs indicazioni per un'incontro ciao e buon lavoro a tutti
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 06/11/2006 alle: 10:20:35
Mirko e Lidia con Tonfy fedele amico del 78 da Macerata "Posse, posse pijatte un gorbu, un gorbu che te spacca!!" con furore!!! ciaooo
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 06/11/2006 alle: 10:51:47
O Mirko, me sa che sa canzone qui dendro la conoscimo solo io e te![:D]
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 06/11/2006 alle: 16:01:00
ALCUNE PREMESSE: -considerato che per un raduno il luogo ideale per i marchigiani che risiedono a sud e nord della regione, in termini chilometrici, sia Macerata e luoghi limitrofi, -che Paolomc ne ha organizzato uno bellissimo a Pioraco, -che liubavand è un elemento di spessore in certi contesti (mi ricordo Fiasta) -che i primi due conoscono tale freeheart in grado di impiantare una discoteca in dieci minuti, P R O P O N G O (se mi è consentito) che Paolo,liuba e free organizzino un fine settimana anche sul litorale di Porto Recanati dove esistono delle areee di sosta per poterci fermare.Qualsiasi altra località sarà ben accetta. La mia è un'idea buttata lì perchè in primavera conto di organizzarlo io in Ascoli Piceno. Mi sono permesso di coinvolgere altre persone al sol fine di creare un gruppo che possa conoscersi e programmare, per il futuro, altri incontri come, già da tempo, fanno in altre regioni. L'amico Mimmo (Macluis) e marirosa sembrano già disponibili. Aspetto notizie. Ciao a tutti, gigi
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 06/11/2006 alle: 16:49:16
Ringrazio per la considerazione ma io a Pioraco non ho organizzato proprio un bel niente: ho solo verificato la disponibilità dell'area. Quindi non mi sento assolutamente un "esperto" (è stato anche il primo ed unico - per il momento - raduno a cui ho partecipato!) Per quanto riguarda freeheart... non so nemmeno chi sia!!! Per il resto, per i prossimi 15 gg sono affogato nel lavoro, quindi non posso promettere niente (ma la cosa mi intriga;se nel we non faccio niente, non è detto che non mi possa "applicare") Breve riepilogo: sonia 67 - 2 adulti 2 bambini - Montegranaro (AP) marirosa - non mi ricordo - non mi ricordo (?) ezicre - 2 adulti - Urbino Paolomc - 2 adulti 1 bambino - Macerata pulciaccia - 2 adulti - Mondolfo gigipm - 1 adulto - Ascoli Piceno 677tc - 2 adulti - Pesaro fliege - 2 adulti - luogo della vallesina non meglio identificato teo2004 - 2 adulti 1 bambino - Fano mclouis - 2 adulti - Castelfidardo liubavand - 2 adulti - Macerata ... Potrei portare anche qualche collega non iscritto...
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 06/11/2006 alle: 17:29:05
quote:Originally posted by Paolomc
Ringrazio per la considerazione ma io a Pioraco non ho organizzato proprio un bel niente: ho solo verificato la disponibilità dell'area. Quindi non mi sento assolutamente un "esperto" (è stato anche il primo ed unico - per il momento - raduno a cui ho partecipato!) Per quanto riguarda freeheart... non so nemmeno chi sia!!! Per il resto, per i prossimi 15 gg sono affogato nel lavoro, quindi non posso promettere niente (ma la cosa mi intriga;se nel we non faccio niente, non è detto che non mi possa "applicare") Breve riepilogo: sonia 67 - 2 adulti 2 bambini - Montegranaro (AP) marirosa - non mi ricordo - non mi ricordo (?) ezicre - 2 adulti - Urbino Paolomc - 2 adulti 1 bambino - Macerata pulciaccia - 2 adulti - Mondolfo gigipm - 1 adulto - Ascoli Piceno 677tc - 2 adulti - Pesaro fliege - 2 adulti - luogo della vallesina non meglio identificato teo2004 - 2 adulti 1 bambino - Fano mclouis - 2 adulti - Castelfidardo liubavand - 2 adulti - Macerata ... Potrei portare anche qualche collega non iscritto... >
> Riguardo a Pioraco si vede che ho capito male. Alcuni amici di Roma hanno fatto riferimento a te per l'ottima riuscita del raduno. Ma non è questo il problema. Ritengo che, aver solo indicato un'area di sosta così bella, valga il riconoscimento di chi non è del luogo. Per quanto attiene a freeheart anche in questo caso credevo tu lo conoscessi in quanto di Civitanova. Ha partecipato ad un raduno a Fiastra insieme a liubavand ed ho avuto il piacere di incontrare entrambi in quell'occasione.Anche in questo caso ho inteso male. A volte si fa confusione,sai l'età!Ad ogni modo, fatti salvi i tuoi impegni di lavoro, se puoi organizzare sarà un primo passo. Per me se lo dovessero mettere su quelli di Ancona o Pesaro non ci saranno problemi. Ciao a tutti, gigi
20
sonia67
sonia67
22/02/2005 10
Inserito il 06/11/2006 alle: 18:28:42
Se si riesce ad organizzare questo raduno, piacerebbe partecipare anche a noi. Per la località non abbiamo preferenze. Purtroppo potremmo avere dei problemi a causa di una malattia di un nostro famigliare che per il momento non ci permette di muoverci, ma sembra che piano piano si stia risolvendo. Speriamo di incontrarci. Ciao a tutti. Fabrizio
19
angeletta
angeletta
06/12/2006 82
Inserito il 19/01/2007 alle: 18:34:11
Ci siamo anche noi Angela ed Enrico di Macerata un po' tardi, ma va bene, ciao a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link