quote:Originally posted by Paolomc> Conosci un trio "Vincigrassi"..cantavano...."Macerata Macerata posseee, posse pijatte un gorbu, un gorbu che te spacca..........!!" ..è passati circa 15 anni fà a Cinema di Civitanova M. .....troppo forte!!! ciao ciao Robyid="blue">
Che te piji un gorbu, e tu chi si? Come chi so!!!.id="blue">id="size2">.[:D][:D][:D][:D] ...eh si! id="blue">id="size2"> Vavè che mi dettu quanti n'adè catapao, ma a te non t'agghiu visto mai... E no...non m'agghiu visto mai....id="blue">id="size2"> Da dò scappi scappo da jesina .....catapao e dè Montefà...id="blue">id="size2">[:D][:D][:p] e come ci si porzuto capità? ma che niente niente si catapao mascherato pe carnuà?![:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Paolomc> Infatti ho la cassetta musicale di Vincigrassi. Per carnevale, sicuramente andiamo a Fano (la prossima settimana), dipende dalle previsione del tempo. ciao ciao Robyid="blue">id="size2">
Per non parlare de "Lu blus de lu scarpà"... Conosco e ho visto gli spettacoli, perchè non è musica e testi, è anche commedia dialettale, tutto un misto da vedere e ridere. Al primo cd furono il tormentone dell'estate locale, e varcarono i confini, tanto da averli sentiti su una radio dell'italia centrale. Fecero uno spettacolo allo sferisterio che registrarono e riproposero su cd: un mio amico che ce l'ha sostiene che si sente nettissima la mia risata... >
quote:Originally posted by fliege> ......basta andare su "viaggi in Italia" e rendersi conto del programma e del numero dei partecipanti. Forza marchigiani, potrebbe essere la prima di tante altre occasioni future, prendiamo esempio dagli amici pugliesi che di ogni we ne fanno un mini raduno. Vi aspettiamo, gigi
perché non approfittare del raduno che stiamo organizzando ad Ascoli Piceno? che ne dite? fliege >
quote:Originally posted by lerido66> Ottima scelta, bellissima città buon viaggio, gigi
dal 22/04 al 29/04 siamo a Praga ma se ol 1 maggio non lavoro veniamo volentieri come primo viaggio all'estero non male vero?[:)] buoni km a tutti >
quote:Originally posted by lerido66> Ciao lerido, purtroppo non posso aiutarti perchè le due volte che ci sono stato ho utilizzato l'aereo. Quello che ti posso dire che la birra è ottima e che passeggiare di sera per il centro è bellissimo. Ciao di nuovo, gigi
grazie gigi ci sei già stato? qualche consiglio sul tragitto e sui campeggi a Praga? ho voglia di mettere su il cb cosa mi consigliate di installarlo oppure no? buoni km a tutti >