CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Marchigiani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 60
18
albatross
albatross
21/03/2007 293
Inserito il 28/03/2007 alle: 21:32:02
Ciao a tutti, ci siamo anche noi, 2 di 49 + figlio di 11 da Urbania.
18
lerido66
lerido66
23/03/2007 53
Inserito il 28/03/2007 alle: 23:45:50
x albratros come dice sempre un noto personaggio della tv..... UNA DOMANDA SORGE SPONTANEA..... CHI SIETE???????[;)][;)] (visto che siamo dei lumaconi come voi!![:D])
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 30/03/2007 alle: 08:53:59
riepilogo aggiornato pulciaccia 2 adulti Mondolfo fliege & peperina2 adulti Pianello Vallesina stefy68 2 adulti 2 bambini Jesi catapao & rogikro 2 adulti Jesi mclouis 2 adulti Castelfidardo marirosa ? ? sonia 67 2 adulti 2 bambini Montegranaro (AP) gigipm 1 adulto Ascoli Piceno Paolomc 2 adulti 1 bambino Macerata liubavand 2 adulti Macerata ezicre 2 adulti Urbino 677tc 2 adulti Pesaro teo2004 2 adulti 1 bambino Fano chevy ? Pesaro Angeletta 2 adulti Macerata eliot 5 2 adulti 1 bambino Falconara a.daniele 2 adulti Falconara corradomc 2 adulti 2 bambini Macerata lerido66 2 adulti Urbania sircraal 2 adulti, 1 ragazzo, 1 bambino Ancona albatross 2 adulti un bambino Urbania doctor46 2 adulti 1 ragazzo 2 bambine Macerata Forza quanti ce ne sono ancora in giro? Lo vogliamo organizzare un bel raduno dalle nostre parti? Io pensavo inizio giugno, primi caldi, 1 we in qualche AA sulla costa (e un'idea ce l'avrei), che ne dite?
18
Penz1
Penz1
02/02/2007 14
Inserito il 30/03/2007 alle: 09:47:51
id="Times New Roman">id="size6">id="black"> Ciao ragazzi! Siamo Gianluca (31) ed Enrica (30), giovani camperisti marchigiani (da Fermo). Idea magnifica il raduno. a presto Gianluca
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 30/03/2007 alle: 13:21:40
quote:Originally posted by Paolomc
riepilogo aggiornato pulciaccia 2 adulti Mondolfo fliege & peperina2 adulti Pianello Vallesina stefy68 2 adulti 2 bambini Jesi catapao & rogikro 2 adulti Jesi mclouis 2 adulti Castelfidardo marirosa ? ? sonia 67 2 adulti 2 bambini Montegranaro (AP) gigipm 1 adulto Ascoli Piceno Paolomc 2 adulti 1 bambino Macerata liubavand 2 adulti Macerata ezicre 2 adulti Urbino 677tc 2 adulti Pesaro teo2004 2 adulti 1 bambino Fano chevy ? Pesaro Angeletta 2 adulti Macerata eliot 5 2 adulti 1 bambino Falconara a.daniele 2 adulti Falconara corradomc 2 adulti 2 bambini Macerata lerido66 2 adulti Urbania sircraal 2 adulti, 1 ragazzo, 1 bambino Ancona albatross 2 adulti un bambino Urbania doctor46 2 adulti 1 ragazzo 2 bambine Macerata Forza quanti ce ne sono ancora in giro? Lo vogliamo organizzare un bel raduno dalle nostre parti? Io pensavo inizio giugno, primi caldi, 1 we in qualche AA sulla costa (e un'idea ce l'avrei), che ne dite? >
> Ottima idea Paolo, ne parliamo in occasione del raduno di Ascoli Piceno insieme agli altri marchigiani che intervengono. Ciao, gigi
18
sircraal
sircraal
23/03/2007 772
Inserito il 30/03/2007 alle: 18:42:39
va bene anche a noi[;)]
19
catapao
catapao
20/05/2006 167
Inserito il 30/03/2007 alle: 23:07:31
Penso che non ci sia problema per raduno!!!!! Se va tutto bene....anche noi!!!!!id="brown">id="size2"> [:)][:)][;)]
19
rogikro
rogikro
12/04/2006 62
Inserito il 05/04/2007 alle: 11:41:12
Tanti auguri pasquali a tutti i Camperisti Marchigianiid="black">..., proprio quelli è più cordiali. Dai mangiamo la cioccolata a volontà è Pasqua e pace sarà!!!! Robyid="size4">id="blue"> [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 05/04/2007 alle: 14:54:25
Contraccambio e ribadisco gli auguri a tutti quanti![:D][:D][:D] Io penso che mangerò anche quelle belle ciambelle glassate nonchè la pizza al formaggio (quella che assomiglia a un panettone ma è molto gialla e salata)... e poi a pasquetta è d'obbligo la scampagnata, pecorino e ciauscolo![;)][:p]
19
angeletta
angeletta
06/12/2006 82
Inserito il 05/04/2007 alle: 22:43:14
Buona Pasqua a tutti Angela
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 06/04/2007 alle: 19:37:15
una serena e felice pasqua a tutti gigi
20
sonia67
sonia67
22/02/2005 10
Inserito il 07/04/2007 alle: 15:52:48
Un augurio di Buona Pasqua anche da noi, a tutti i Marchigiani e visitatori del forum. Buoni Km a tutti.
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 07/05/2007 alle: 14:18:55
Sono passati le feste, i ponti, ponticelli e i ponti lunghi. C'è chi esce da qualche raduno, chi ha approfittato (io) di fare un viaggetto in compagnia consolidando amicizie e interessi. Adesso penso che si potrebbe riparlare del raduno dei marchigiani. Qualcuno propone qualcosa? date, aree e passatempi? Io pensavo all'area di Marina Palmense, facile da raggiungere (4 km dall'a 14 uscita Fermo Porto San Giorgio) ampia e con piazzole spaziose, vicina al mare in zona con traffico praticamente assente. Per chi non la conosce

www.areacamper.it

Che ne dite? come date pensavo sab 2 giugno e dom 3 giugno, entrambi festivi. Chi organizza giochi e passatempi?

Modificato da Paolomc il 14/05/2007 alle 09:49:15
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 14/05/2007 alle: 08:47:45
Up. E' scivolato in fretta e credo che non sia stato visto.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 14/05/2007 alle: 11:59:28
Ciao Paolo, ci siamo anche noi. Max, Maria Paola e Alex di 9 mesi. Naturalmente Macerata granne! Per il 2 e 3 giugno forse è azzardato il raduno perchè il ponte porta la gente ad andare a fare gite più lontano.Io per quella data non potrò venire in quanto ho il raduno nazionale per il 25° del mio club. L'area di Marina Palmense può andar bene, lì si farà solo mare naturalmente, se vogliamo organizzare invece qualcosa di più anche per i bambini, ragazzi etc etc penso possa andar bene anche l'Abbadia di Fiastra che a giugno si spopola un pò in quanto la gente preferisce andare al mare e noi avremo più campo libero. Vedi tu valuta e fai sapere!! Max.
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 14/05/2007 alle: 12:25:17
Un quarto di secolo, complimenti! Per le date credo che ogni we vada bene. Ho pensato verso il mare per il periodo, in una AA abbastanza ampia e dove si possa cuocere con ogni mezzo. C'è una bella zona di prato dove poter organizzare qualche gioco. Vicino c'è il borgo medievale di Torre di Palme (c'è una scalinata per salire a piedi), molto carino con una bellissima chiesa e terrazza sul mare, credo che non sia molto conosciuto. L'abbadia la conosco come le mie tasche e, al di là dell'aspetto culturale e naturalistico, forse per un raduno locale non offre granchè (diverso se riguarda gente che viene da più lontano). In alternativa sarebbe bello anche in montagna ma non saprei dove.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 14/05/2007 alle: 12:38:01
Per la montagna la vedo un pò più dura! Comunque se dovessi decidere per Marina Palmense e se non ho altri impegni nel w.e. scelto noi ci saremoL'are la conosco ed effettivamente lì c'è spazio per fare tutto. Considera che il 2/3 giugno come ho già detto è Festa Nazionale, il 10 giugno ci sono le infiorate del Corpus Domini e tanta gente magari si perde..... Max
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 14/05/2007 alle: 12:48:21
Mentre tu mi rispondi sul forum, Ccorrado mi scrive una mail in cui mi lancia questa idea: perchè non contattare il gestore (Mauro)per farci organizzare una cena di "poisson" (pesce in francese, Corrado esce ogni tanto con dei francesismi... è una cosa di famiglia [:D]). Dice che lo hanno già fatto in occasione dell'apertura annuale della AA (lui c'è stato, io no). Chiaramente bisognerebbe sapere sia la data che le persone...
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 14/05/2007 alle: 13:02:48
Se tu conosci questo Ccorrado ci si può parlare ed eventualmente andare a parlare personalmente con questo gestore dell'area e vedere quel che si può organizzare con lui.Se ti serve una mano per qualsiasi cosa fammi sapere mi metto a disposizione. Per mia esperienza nell'organizzare raduni ti consiglio di prenderti almeno 3/4 settimane di tempo per raccogliere le iscrizioni. La data la scegli tu senza stare a sentire tante voci altrimenti chi la vuole cotta chi cruda....la fava non si cuoce! Poi chi viene viene! Max
18
Penz1
Penz1
02/02/2007 14
Inserito il 22/05/2007 alle: 22:35:37
[xx(] Hei ragazzi non facciamo scendere troppo l'argomento!!!! il nostro paolomc ha avuto grane con il sito e se ne è andato ma possiamo ancora organizzare un raduno o comunque tenerci in contatto per l'estate. Che ne dite? a presto Gianluca [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link